PDA

Visualizza Versione Completa : Fenomeno Messi



kitesvara74
09/03/2012, 14:02
Qualcuno ne aveva già scritto? In caso scusate e chiudete pure.
Seguo poco il calcio e mai poco come quest'anno ma, dato fosse trasmessa in chiaro, ho visto la goleada di questo fenomeno.. il suo atteggiamento in campo ed al momento di uscire, un fenomeno senza atteggiamenti da presunto fenomeno..
Possibile si stia vedendo all'opera il più grosso talento calcistico mai esistito con buona pace per i Pelè, Cruiff, Van Basten, Platinì, Maradona, i Ronaldi etc. etc?
Giudizio di esperti in materia espressamente richiesto!

Black Death
09/03/2012, 14:06
non sono un esperto ma per me Messi è il miglior giocatore della storia , quanto meno per quelli che ho visto giocare io, da fine anni '70 ad oggi, altri avevano doti migliori (per ora) come leader ma tecnicamente questo per me è il migliore in assoluto.


;;)

kitesvara74
09/03/2012, 14:09
Giusto Black Death! E' un talento quasi esclusivamente tecnico data la ridotta prestanza!
Come leader in campo non ho visto bastanti sue partite per giudicare.

Deluxe81
09/03/2012, 14:10
non sono un esperto ma per me Messi è il miglior giocatore della storia , quanto meno per quelli che ho visto giocare io, da fine anni '70 ad oggi, altri avevano doti migliori (per ora) come leader ma tecnicamente questo per me è il migliore in assoluto.


;;)

Quoto... diciamo che il leader lo fa in modo silenzioso con le sue giocate... davvero impressionanti per gli stessi compagni di squadra!!! che lo guardano come se fosse un alieno. Secondo me, considerando anche la giovanissima età direi che si avvia ad essere il migliore calciatore di tutti i tempi e anche il più vincente!!!

fearless
09/03/2012, 14:11
quando farà vincere pure la sua nazionale potrò dire che è un campione assoluto,non prima :oook:

Muttley
09/03/2012, 14:12
non mi perdo una partita del Barca , vederlo giocare e' uno spettacolo !!!

Black Death
09/03/2012, 14:15