PDA

Visualizza Versione Completa : ho preparato la speed per il viaggio

japkiller
28/02/2007, 16:16
Dato che andremo al compleanno del forum settimana prossima e che, dopo il giro sulla futa, vorrei anche tornare in moto, ho rimesso il tappo allo zard, ma che effetto strano, a parte che era nuovo perchè non era mai stato montato, fa un rumorino adesso che non sembra più lei.
Poi ho tolto la modifica al faro posteriore, il monoposto ed ho rimesso le pedane passeggero, tutto a norma di legge, ho aggiustato l'inclinazione della targa e messo il copriserbatoio per mettere la borsa...
Speriamo che così si possa fare una buona impressione sulle forze dell' ordine in caccia di motociclisti fuorilegge...

Medoro
28/02/2007, 16:17
allora buon viaggio

AVP191
28/02/2007, 16:20
Buon viaggio e auguri per eventuali "soste forzate" (alias, posti di blocco).

orso
28/02/2007, 16:27

...ecco fatto....t'ha lanciato la maledizione....:cry: :laugh2:

Filomao
28/02/2007, 16:31
Dato che andremo al compleanno del forum settimana prossima e che, dopo il giro sulla futa, vorrei anche tornare in moto, ho rimesso il tappo allo zard, ma che effetto strano, a parte che era nuovo perchè non era mai stato montato, fa un rumorino adesso che non sembra più lei.
Poi ho tolto la modifica al faro posteriore, il monoposto ed ho rimesso le pedane passeggero, tutto a norma di legge, ho aggiustato l'inclinazione della targa e messo il copriserbatoio per mettere la borsa...
Speriamo che così si possa fare una buona impressione sulle forze dell' ordine in caccia di motociclisti fuorilegge...

L'iniziativa e' encomiabile ma stai sicuro che se dovessero fermarti si appiglieranno a tutto!!!

Medoro
28/02/2007, 16:42
Dopo questo vai in macchina che e meglio:cry: :cry: :cry:
AVP e come saruman:biggrin3:

Ghino
28/02/2007, 16:43

L'iniziativa e' encomiabile ma stai sicuro che se dovessero fermarti si appiglieranno a tutto!!!

Cioè tra voi due ed un branco di gatti Neri ....
La differenza è minima e sottile .... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
28/02/2007, 16:44

Dopo questo vai in macchina che e meglio:cry: :cry: :cry:
AVP e come saruman:biggrin3:

Cioè tra voi due ed un branco di gatti Neri ....
La differenza è minima e sottile .... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Marco Manila
28/02/2007, 16:46
Cavoli japkiller, hai dovuto smontare mezza moto! :tongue:

Vorrei di nuovo specificare che chi vuole l' 11 marzo potrà fare la Futa, ma per gran parte del gruppo è stato studiato, proprio per evitare multe e incontri ravvicinati del terzo tipo con le forze dell' ordine, un itinerario alternativo, bello quanto la Futa ma molto meno frequentato, sia dai motociclisti che dalle forze dell' ordine. In mattinata presso MVM ognuno deciderà liberamente a quale gruppo aggregarsi.

Io personalemente preferisco il tour meno rischioso...:tongue:

japkiller
28/02/2007, 17:04
e io ti seguo boss.... mordo l'ala....

fabiomugello
28/02/2007, 17:48
io avrei fatto tutto l'opposto! :tongue:

Simi
28/02/2007, 17:54

parli per esperienza...:tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3:

MUSSINO74
28/02/2007, 19:01
Bella Jap, ma potevo venire normale........tanto nessuno ti tocca..vedrai che roba c'è in giro e poi o ci arrestano tutti o nessuno ......

giulio
28/02/2007, 19:02
buon viaggio

superspeed
28/02/2007, 19:03
sgrat sgrat...

japkiller
28/02/2007, 19:13
ci avete messo tanto ma mi avete convinto.... domani appena mi sveglio rilevo il db killer... anzi.. ci vado ora....

Filomao
28/02/2007, 19:24
parli per esperienza...:tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3:

Fortunatamente quando ho fatto la futa io e' andato tutto liscio.....ma quello che ho sentito mi ha ugualmente intimorito!:cry:

MUSSINO74
28/02/2007, 20:32
TRANQUILLO FILO al massimo ti inchiappettano, di più non anno mai fatto.....

:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :taz: :sodomizz: :sodomizz: :taz: :sodomizz: :sodomizz: :alarm: :alarm: :senzaundente: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:

eolo
28/02/2007, 21:26
Su per la Futa ci sono anche i cani-poliziotto motociclisti (solo pastore tedesco) con le Multistrada che fiutano il malcapitato di turno e gli riducono patente e portafogli in poltiglia

MUSSINO74
28/02/2007, 23:24
Su per la Futa ci sono anche i cani-poliziotto motociclisti (solo pastore tedesco) con le Multistrada che fiutano il malcapitato di turno e gli riducono patente e portafogli in poltiglia

:muaaa: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :attentodietro:

Vince_Speed
28/02/2007, 23:42
Io pensavo di portarmi il DBKILLER e chiavetta in borsa :D
se vedo arie strane o se mi fermano, lo monto in diretta davanti a loro.
Secondo voi s'incazzano di più?:sick: :sick: :sick:

giorgio bona
01/03/2007, 00:15

sei a posto...hai tutti i suoi migliori auguri....metti i documenti a portata di mano....avrai probabilmente molte.......Soste forzate!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

a parte questo

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!

Space-Ace
01/03/2007, 03:18
ma che è 'sta Futa?

un percorso di guerra?
un campo giochi per gare a guardie e ladri?
da come ne parlate sembra che si giochi al tiro al piccione...e ne deve anche valere la pena...visto che i tiratori son sempre lì...i piccioni non mancano!

comunque mi sta benissimo il percorso alternativo...io vengo per la compagnia non per il GP sul passo...

Marco Manila
01/03/2007, 10:52
Io pensavo di portarmi il DBKILLER e chiavetta in borsa :D
se vedo arie strane o se mi fermano, lo monto in diretta davanti a loro.
Secondo voi s'incazzano di più?:sick: :sick: :sick:

Bhè, davanti a loro non è proprio il massimo, magari lo monti prima di fare il giretto e lo rismonti alla fine, giusto per passare nelle zone calde.