PDA

Visualizza Versione Completa : Ho bisogno di un parere...



Francy.net
09/03/2012, 18:13
Cerco di riassumere in modo conciso:

il mio cagnolino (bassotto) ha morso una persona, procurandogli una ferita.
Era legato in un luogo pubblico, senza museruola.
Inizialmente questa persona ha detto che si e' avvicinato incautamente ed ha provato ad accarezzarlo e da qui il morso, ma il giorno dopo ha ritrattato dicendo che mentre passava, il cane gli e' saltato addosso.
Inoltre mi ha chiesto un risarcimento e di decidere io la cifra, gli ho chiesto se l'ospedale gli aveva dato qualche giorno di prognosi e lui mi ha risposto di no.
A questo punto gli ho domandato su che base poteva chiedere un risarcimento visto e considerato che l'ospedale lo aveva solo medicato?!!
Ha detto che mi avrebbe ricontattato solo nel caso che la ferita avesse avuto delle complicanze. Mah...
Oggi si e' rifatto vivo, vuole 500 euro, dice che dopo l'accaduto e' molto ansioso e la cosa lo ha scosso.
Fra le altre cose dopo l'incidente ha chiamato ambulanza e vigili urbani, i quali mi hanno contatto per visionare il libretto delle vaccinazioni e seguire l' iter del caso.
I vigili quando hanno visto il cagnolino si sono messi a ridere....

Faccio presente che questo simpatico individuo ha ritrattato piu' volte con il chiaro intento di spillarmi dei soldi.
Dal " non si preoccupi non e' niente" al " non ha la rabbia vero" e per concludere " discutiamone da uomo a uomo".

Io sono li li per mandarlo a cagare ma vorrei evitare di perderci dei soldi.
Sono sempre stato disponibile dicendogli fin da l'inizio che gli sarei andato incontro per le spese mediche, se ci fossero state, ed eventuali danni riscontrabili da certificato medico.
Ma a quanto pare nulla di tutto cio' e' documentabile.

Scusate la lunghezza ma era necessario.

Cosa ne pensate?

ZioVic
09/03/2012, 18:21
" discutiamone da uomo a uomo".




Cosa ne pensate?

Difficile parlare di "uomo" quando si ha di fronte uno che pensa solo a spillarti qualche soldo con motivazioni evanescenti....gli uomini sono altri...

2speed3
09/03/2012, 18:25
se si potesse lo prenderei a pugni procurandogli lesioni per 500 euro, dopodichè lo pagherei volentieri :D

Non si può, prova a sentire i vigili cosa ti dicono, se ti fanno capire che puoi mandarlo a cagare fallo

D74
09/03/2012, 18:26
secondo me è solo un mentecatto che cerca di fregarti soldi.....

cicorunner
09/03/2012, 18:30
mandalo a cagare e la prox volta , visto che è ansioso, quando ti chiede di parlare da uomo a uomo digli che per ora in tutta la vicenda di uomini ne hai visto sempre e solo uno, il padrone del cagnolino...l'altro non si è ancora visto !

pippopoppi
09/03/2012, 18:39
Mandalo a cagare....non ha un referto ne tanto meno uno straccio di prova. Un morto di fame così si merita di essere mandato a fancul@.

robitopomoto
09/03/2012, 18:43
quoto i miei predecessori

Jojo
09/03/2012, 18:46
Mandalo a cagare....non ha un referto ne tanto meno uno straccio di prova. Un morto di fame così si merita di essere mandato a fancul@.

Esatto. No referto...no prognosi...no party.
Tu di che lui ha provATO A RUBARTI IL CANE, che è di razza e vale 800 Euro....
Cmq, chi ha riso vedendo il cane non capisce un cazzo. Io ho avuto un bassotto ed è stato il cane più cazzuto/rognoso/attaccabrighe che abbia avuto. Ama il suo padrone, odia il resto del mondo, compreso il barbone che vuole i tuoi soldi.

F@bio
09/03/2012, 18:48
è una merda di uomo, cmq la mia speranza è che il tuo cane abbia l'antirabbica, altrimenti le conseguenze possono essere disastrose :cry:

ps se ce l'ha mandalo affanculo



Cmq, chi ha riso vedendo il cane non capisce un cazzo. Io ho avuto un bassotto ed è stato il cane più cazzuto/rognoso/attaccabrighe che abbia avuto. Ama il suo padrone, odia il resto del mondo, compreso il barbone che vuole i tuoi soldi.

quoto...ne ha morsi di più la mia carlina che tutti i cani del vicinato...

Shining
09/03/2012, 18:54
gli altri consigli sono dettati da evidente emotività, ora se vuoi, ascolta il parere di un tecnico:













































MANDALO AFFANCULO:biggrin3::oook:

SadShape
09/03/2012, 18:56
è una merda di uomo, cmq la mia speranza è che il tuo cane abbia l'antirabbica, altrimenti le conseguenze possono essere disastrose :cry:

ps se ce l'ha mandalo affanculo



L'antirabbica non è obbligatoria, solo in determinate regioni lo è!
Se non ha prognosi penso che non possa lamentarsi di nulla. .anche se ha chiamato ambulanza e vigili.. ma questi ultimi avranno scritto qualcosa riguardo il fatto o no?! hanno scritto che il tipo si è avvicinato di sua iniziativa al cane?! e in ultimo... non hai un'assicurazione che copre anche queste cose?!

Brontolo
09/03/2012, 19:00
gli altri consigli sono dettati da evidente emotività, ora se vuoi, ascolta il parere di un tecnico:













































MANDALO AFFANCULO:biggrin3::oook:


:laugh2::laugh2::laugh2:



Cerco di riassumere in modo conciso:

il mio cagnolino (bassotto) ha morso una persona, procurandogli una ferita.
Era legato in un luogo pubblico, senza museruola.
Inizialmente questa persona ha detto che si e' avvicinato incautamente ed ha provato ad accarezzarlo e da qui il morso, ma il giorno dopo ha ritrattato dicendo che mentre passava, il cane gli e' saltato addosso.
Inoltre mi ha chiesto un risarcimento e di decidere io la cifra, gli ho chiesto se l'ospedale gli aveva dato qualche giorno di prognosi e lui mi ha risposto di no.
A questo punto gli ho domandato su che base poteva chiedere un risarcimento visto e considerato che l'ospedale lo aveva solo medicato?!!
Ha detto che mi avrebbe ricontattato solo nel caso che la ferita avesse avuto delle complicanze. Mah...
Oggi si e' rifatto vivo, vuole 500 euro, dice che dopo l'accaduto e' molto ansioso e la cosa lo ha scosso.
Fra le altre cose dopo l'incidente ha chiamato ambulanza e vigili urbani, i quali mi hanno contatto per visionare il libretto delle vaccinazioni e seguire l' iter del caso.
I vigili quando hanno visto il cagnolino si sono messi a ridere....

Faccio presente che questo simpatico individuo a ritrattato piu' volte con il chiaro intento di spillarmi dei soldi.
Dal " non si preoccupi non e' niente" al " non ha la rabbia vero" e per concludere " discutiamone da uomo a uomo".

Io sono li li per mandarlo a cagare ma vorrei evitare di perderci dei soldi.
Sono sempre stato disponibile dicendogli fin da l'inizio che gli sarei andato incontro per le spese mediche, se ci fossero state, ed eventuali danni riscontrabili da certificato medico.
Ma a quanto pare nulla di tutto cio' e' documentabile.

Scusate la lunghezza ma era necessario.

Cosa ne pensate?

Scusa,ma non hai l'assicurazione sulla belva?
Ok che non è un pastore maremmano,ma se per esempio ti scappa e fa cadere uno in bici sono uccelli senza zucchero
per te....

maxsamurai
09/03/2012, 19:01
digli che se continua a rompere il ..... c'è la seria possibilità che si faccia male sul serio

F@bio
09/03/2012, 19:03
L'antirabbica non è obbligatoria, solo in determinate regioni lo è!


il problema è che se un cane senza antirabbica morde una persona c'è la possibilità che te lo tengano in quarantena presso una loro struttura.....ma forse non è il suo caso visto che sono già usciti i vigili per la verifiche del caso......

Venanzio
09/03/2012, 19:19
Pretendere del denaro tipo risarcimento a titolo bonario non è una cosa consentita, a mio paese si chiama ESTORSIONE Art. 629 Codice Penale, reato molto grave.
Chiunque, mediante violenza o minaccia, costringendo taluno a fare o ad omettere qualche cosa, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da cinque a dieci anni (2) e con la multa da euro 516 a euro 2.065 [c.p. 29, 32] (3).

La pena è della reclusione da sei a venti anni e della multa da euro 1.032 a euro 3.098, se concorre taluna delle circostanze indicate nell'ultimo capoverso dell'articolo precedente [c.p. 307, 640, n. 2] (4) (5) (6).

Ora devi accertare a quale titolo la polizia municipale è venuta da te per controllare il tuo cane, quindi vedi se ha monte c'è una querela contro di te oppure se c'è un referto medico passato dal pronto soccorso ai vigili.

Poi a secondo di quello che ti riferiranno vai alla Stazione Carabinieri della tuo zona e racconta la storia della richiesta di pagamento che ti ha fatto questo tizio, sono certo che il comandante ti darà le giuste indicazioni.
Se la cosa è andata come dici tu e fosse capitata nella zona dove vivo i cc si sarebbero fiondati a pesce, cazzo questo tizio è d'arrestare!!!

Francy.net
09/03/2012, 20:31
Giusto per completezza, i vigili mi hanno detto che per loro non c'e' nessun tipo d'infrazione, a voler essere pignoli, ( mi hanno fatto capire che non procederanno) potrebbero darmi 50 euro di multa per non aver badato correttamente al cane in luogo pubblico.STOP.
Il tipo per il momento non ha esposto denuncia , cosi' mi han detto. Poi su che base??
Mi ha chiamato un funzionario dell' asl per conoscere la dinamica e controllare il cane, una volta saputa la dinamica si e' messo a ridere...ma questa ha confermato e' la procedura.
L'ANTIRABBICA IN LOMBARDIA NON E' OBBLIGATORIA.
Non ho nessuna assicurazione sul cane.
Il referto dell' ospedale c'e' ma non vi e' nessuna prognosi, l'hanno medicato e mandato a casa con tanti saluti.
Questo e' quanto.

Grazie a tutti per i messaggi !!

Obsolete
09/03/2012, 20:33
se gleli dai i 500 euro, dimmi dove abiti e che in parco fai ruzzolare il cane:biggrin3:

tonidaytona
09/03/2012, 20:36
mandalo a cagare e la prox volta , visto che è ansioso, quando ti chiede di parlare da uomo a uomo digli che per ora in tutta la vicenda di uomini ne hai visto sempre e solo uno, il padrone del cagnolino...l'altro non si è ancora visto !

bella.
quoto tutto.

Albe78
09/03/2012, 20:40
Se abitassi li vicino direi che ho visto il coxxxone cercare di rubarti il cane e che questo ha reagiro ;-) a buon intenditor...

maci
09/03/2012, 20:42
se gleli dai i 500 euro, dimmi dove abiti e che in parco fai ruzzolare il cane:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2:

elgarde
09/03/2012, 20:58
ma scusami come cazzo fa un bassotto ad aggredire un uomo adulto mordendogli la mano? è come dire che un bambino di 5 anni ti ha preso a testate. credo che la dinamica sia ovvia il cassico coglione che allunga la mano per accarezzare il cane, il cane essendo animale non gradisce il gesto, visto che per loro la mano sulla testa è un segno di sottomissione e quindi si difende mordendolo. Questo tizio da bravo furbacchione o su consiglio a posteriore di qualche furbacchione ha cercato di sfruttare la situazione, io lo prenderei a calci nei coglioni.

winter1969
09/03/2012, 21:18
Lui è sicuramente una merda ma anche tu hai le tue colpe

Francy.net
09/03/2012, 21:25
ma scusami come cazzo fa un bassotto ad aggredire un uomo adulto mordendogli la mano? è come dire che un bambino di 5 anni ti ha preso a testate. credo che la dinamica sia ovvia il cassico coglione che allunga la mano per accarezzare il cane, il cane essendo animale non gradisce il gesto, visto che per loro la mano sulla testa è un segno di sottomissione e quindi si difende mordendolo. Questo tizio da bravo furbacchione o su consiglio a posteriore di qualche furbacchione ha cercato di sfruttare la situazione, io lo prenderei a calci nei coglioni.

Infatti !!! La sua prima versione a caldo è stata proprio così.. " ho allungato la mano incautamente per accarezzarlo.." Golia era innervosito di suo per il cane vicino che gli abbaiava incessantemente, poi si avvicina il genio vestito di tutto punto con il pistolone...(vigilante). La frittata era servita...

valerio80
10/03/2012, 01:39
Cmq davvero siamo alla frutta , che tristezza cercare di fregare la gente in questo modo , cmq fatti prestare un cane corso possibilmente nervosetto facendogli dare qualche morso come Cristo comanda a questo stronzo... Immagino solo che faccia da ...... Avrà sto tipo x arrivare a tanto ...cmq mandalo a cagare ......;-)

gadano
10/03/2012, 04:10
Non hai una assicurazione?? mi sembra che dal 2007 sia obbligstoria...

Notturno
10/03/2012, 04:16
gli altri consigli sono dettati da evidente emotività, ora se vuoi, ascolta il parere di un tecnico:




MANDALO AFFANCULO:biggrin3::oook:



Come non quotare l'Avvocato !

:oook::cool:

Lo scrofo
10/03/2012, 07:06
Mandalo a cagare....non ha un referto ne tanto meno uno straccio di prova. Un morto di fame così si merita di essere mandato a fancul@.

quoto


Esatto. No referto...no prognosi...no party.
Tu di che lui ha provATO A RUBARTI IL CANE, che è di razza e vale 800 Euro....
Cmq, chi ha riso vedendo il cane non capisce un cazzo. Io ho avuto un bassotto ed è stato il cane più cazzuto/rognoso/attaccabrighe che abbia avuto. Ama il suo padrone, odia il resto del mondo, compreso il barbone che vuole i tuoi soldi.

Esatto


gli altri consigli sono dettati da evidente emotività, ora se vuoi, ascolta il parere di un tecnico:


MANDALO AFFANCULO:biggrin3::oook:

:D


Non hai una assicurazione?? mi sembra che dal 2007 sia obbligstoria...

Infatti lo e' ... Nel mio caso , il cane che avevamo in famiglia era assicurato... lo e' sempre stato ... non si sa mai ...

Comunque, a conti fatti, potresti ritrovarti con lo stronzone, registrare quello che dice, e poi inchiapettarlo per bene ... I VERMI VANNO TRATTATI COME TALI.

laura83
10/03/2012, 07:53
Purtroppo dei danni che provocano i cani, grandi o piccoli che siano, i responsabili siamo noi proprietari,
Non avere una copertura assicurativa a riguardo è rischioso...:dry:

Se hai una polizza per la responsabilità civile della famiglia dai un occhio alle clausole, in alcune compagnie sono compresi anche i danni provocati da animali di proprietà o in custodia gratuita...:oook:

Resta il fatto che il "furbetto" deve essere proprio un individuo dalle poche risorse...:sick:

Francy.net
10/03/2012, 08:04
quoto



Esatto



:D



Infatti lo e' ... Nel mio caso , il cane che avevamo in famiglia era assicurato... lo e' sempre stato ... non si sa mai ...

Comunque, a conti fatti, potresti ritrovarti con lo stronzone, registrare quello che dice, e poi inchiapettarlo per bene ... I VERMI VANNO TRATTATI COME TALI.

L'assicurazione è consigliata ma non è obbligatoria....se lo ho davanti ancora una volta gli tiro una testata.

Lo scrofo
10/03/2012, 08:09
L'assicurazione è consigliata ma non è obbligatoria....se lo ho davanti ancora una volta gli tiro una testata.

Puo' essere, ma fossi in te la farei ... visto il cane piuttosto irequieto...

giancarlo
10/03/2012, 08:11
questo inizia con 500 € poi la prossima volta te ne chiede 1.000
Io fossi in te chiederei i danni perchè il cane ha subito lesioni ai denti e poi presenta sintomi di intossicazione.
dimenticavo, come vedi anche io posseggo due mastini, anni fa uno dei due morse un tizio che incautamente aveva introdotto la mano nel finestrino della macchina.
Voleva denunciarmi ecc ecc ....ci siamo chiariti subito, due ceffoni in mezzo alla strada e me ne sono andato.
Aspetto ancora la denuncia.
:oook:

Francy.net
10/03/2012, 09:40
Puo' essere, ma fossi in te la farei ... visto il cane piuttosto irequieto...

Il cane vive in mezzo ai bimbi....non solo miei, ti posso assicurare che gli fanno di tutto....mai girato!! Quando si stufa mi guarda e va verso la sua cuccia.

Comunque stipulerò un' assicurazione, per l'intera famiglia....

Pensare che ero già in macchina, ho messo le 4 frecce, sono sceso per sincerami che stesse bene e lasciargli il mio nominativo con num di Cell, far gli onesti non paga sempre...

Sent from my iPad using Tapatalk

wailingmongi
10/03/2012, 09:51
mandalo mandalo..

ilberna
10/03/2012, 11:02
quoto chiunque ti ha detto di mandarlo a quel paese! e se insiste... calci in culo!!!

laura83
10/03/2012, 11:10
questo inizia con 500 € poi la prossima volta te ne chiede 1.000
Io fossi in te chiederei i danni perchè il cane ha subito lesioni ai denti e poi presenta sintomi di intossicazione.
dimenticavo, come vedi anche io posseggo due mastini, anni fa uno dei due morse un tizio che incautamente aveva introdotto la mano nel finestrino della macchina.
Voleva denunciarmi ecc ecc ....ci siamo chiariti subito, due ceffoni in mezzo alla strada e me ne sono andato.
Aspetto ancora la denuncia.
:oook:


quoto che questi iniziano con 500 per poi continuare ad estorcere altri soldi, mi capitò con un cliente quando lavoravo in assicurazione, volle liquidare il danno in via privata, così gli diede 500€ senza farsi firmare nulla a riguardo, nelle settimane successive il "danneggiato" avanzò altre richieste per il danno subito costringendo il malcapitato a rivolgersi ai carabinieri...:dry:

paride71
10/03/2012, 18:23
è un approfittatore. digli che faccia quello che gli pare che tanto tu non scuci un soldo

Mr.Coccia
10/03/2012, 18:29
Digli che se vuole i soldi li deve venire a prendere nella cuccia del bassotto dopo due giorni che non mangia...
Chiaramente questo e' un furbo percio' senza referto non paghi e se anche ci fosse e' stato lui ad istigare il cane,dalla tua hai il torto della museruola,se fosse stato un bambino morso o una donna incinta erano cazzi....

marco72
10/03/2012, 20:43
calma , voglio fare l'avvocato del diavolo:
1) xche il cane era incustodito e senza museruola in luogo pubblico?
2) xchè non sei assicurato
3) e se il cane avesse aggredito un bambino?
4) il tipo è un buffone , questo è pacifico....quindi mandalo aff.

Francy.net
10/03/2012, 21:40
calma , voglio fare l'avvocato del diavolo:
1) xche il cane era incustodito e senza museruola in luogo pubblico?
2) xchè non sei assicurato
3) e se il cane avesse aggredito un bambino?
4) il tipo è un buffone , questo è pacifico....quindi mandalo aff.

1) eravamo a fare la spesa, il cane era nell' atrio del supermercato, insieme ad altri cani. Consuetudine ormai radica e autorizzata dal direttore.

2) non è obbligatoria.

3) se non lo importuni non morde e se costretto ti mostra chiari segnali d'avvertimento. Un bimbo non dovrebbe mai essere lasciato solo.

4) siamo d' accordo....

corra
11/03/2012, 20:19
Non hai una assicurazione?? mi sembra che dal 2007 sia obbligstoria...

neanche mai informato se sia obbligatoria o no,un cane può lasciare un cadavere steso nel asfalto,non ha senso giocare alla roulette russa

Francy.net
15/03/2012, 16:02
Aggiornamento:

Il simpaticone si è rifatto vivo.... Adesso vuole essere risarcito per danno biologico e mi denuncia "civilmente e penalmente" .. Sue parole... Gli ho detto di accomodarsi...

kitesvara74
15/03/2012, 16:11
Testimoni di lui che si avvicina per carezzarlo?
Un bassotto per definizione è basso e mi sembra di aver capito il tipo abbia riportato una lievissima lesione alla mano, camminava sui palmi? Intendo dire è un concorso di responsabilità con a lui la parte di colpa per omessa cautela, Imho, è un poraccio che forse sarà già stato ricoverato per altri problemi prima del processo.
Secondo me ti ha detto così perché avrà trovato qualche azzeccagarbugli disposto a farsi pagare solo in caso di vittoria in aula.

rjng
15/03/2012, 18:30
Aggiornamento:

Il simpaticone si è rifatto vivo.... Adesso vuole essere risarcito per danno biologico e mi denuncia "civilmente e penalmente" .. Sue parole... Gli ho detto di accomodarsi...
La questione è pelosa.Il cane deve aver la museruola in luogo pubblico,ti consiglio di tacitarlo con offerta quietanzata ove afferma di non aver più nulla a pretendere,l'importo dell'offerta a discrezione tua,non gli rilasci nulla se non ha firmato prima,in allegato carta d'identità fronte retro,se pretende di portar a casa la quietanza senza firmarla la stracci.

Dennis
15/03/2012, 19:01
Ma davvero un bassotto deve avere la museruola in luogo pubblico?

Francy.net
15/03/2012, 19:06
La questione è pelosa.Il cane deve aver la museruola in luogo pubblico,ti consiglio di tacitarlo con offerta quietanzata ove afferma di non aver più nulla a pretendere,l'importo dell'offerta a discrezione tua,non gli rilasci nulla se non ha firmato prima,in allegato carta d'identità fronte retro,se pretende di portar a casa la quietanza senza firmarla la stracci.

I danni su che base vengono quantificati visto che l'ospedale gli ha dato il ben servito, medicandolo e salutandolo?


Sent from my iPad using Tapatalk


Ma davvero un bassotto deve avere la museruola in luogo pubblico?

A quanto pare è così....poi che nessuno la rispetti è un'altra cosa....


Sent from my iPad using Tapatalk

rjng
15/03/2012, 19:18
Non gli hanno dato nemmeno un giorno di prognosi?niente spese mediche,nemmeno un cerotto? lui su che basi giustifica la richiesta di 500 euro?solo per la paura provata?..mah,prova con 100/150 a stralcio e fatti firmare la quietanza.
Intendiamoci,questo è uno stronzo e può anche essere che lo ha fatto apposta,però ha già piazzato i suoi" cannoni" e tocca ragionarci.

Vezza
15/03/2012, 19:21
ma la bestia non poteva tenersi le mani in tasca?

bestia intendo il tizio


:biggrin3:

http://img848.imageshack.us/img848/4483/70280079.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/848/70280079.jpg/)

onlystreet
15/03/2012, 19:27
Ma davvero un bassotto deve avere la museruola in luogo pubblico?

Certo...guarda che è ferocissimo il bassotto.
http://www.annuncifacili.net/adpics/ellie_bassotto_tedesco_2166.jpg

Medoro
15/03/2012, 19:34
e io al carlino come gliela metto la museruola?????:ph34r:


CMQ NON DARGLI UN CAZZO

oneofakind
15/03/2012, 19:45
scusa venanzio, ma per l'estorsione ci vuole la violenza o la minaccia. da quello che racconta non c'è nulla.
e non essendoci referto, non ci puo essere danno.


Pretendere del denaro tipo risarcimento a titolo bonario non è una cosa consentita, a mio paese si chiama ESTORSIONE Art. 629 Codice Penale, reato molto grave.
Chiunque, mediante violenza o minaccia, costringendo taluno a fare o ad omettere qualche cosa, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da cinque a dieci anni (2) e con la multa da euro 516 a euro 2.065 [c.p. 29, 32] (3).

La pena è della reclusione da sei a venti anni e della multa da euro 1.032 a euro 3.098, se concorre taluna delle circostanze indicate nell'ultimo capoverso dell'articolo precedente [c.p. 307, 640, n. 2] (4) (5) (6).

Ora devi accertare a quale titolo la polizia municipale è venuta da te per controllare il tuo cane, quindi vedi se ha monte c'è una querela contro di te oppure se c'è un referto medico passato dal pronto soccorso ai vigili.

Poi a secondo di quello che ti riferiranno vai alla Stazione Carabinieri della tuo zona e racconta la storia della richiesta di pagamento che ti ha fatto questo tizio, sono certo che il comandante ti darà le giuste indicazioni.
Se la cosa è andata come dici tu e fosse capitata nella zona dove vivo i cc si sarebbero fiondati a pesce, cazzo questo tizio è d'arrestare!!!

i cc non possono arrestare così come pare a loro. sarebbe un po' troppo facile. non è come nei film "la parola mia contro la tua"- se c'è un referto senza danni parmanenti si devono pagare dalle 38 alle 50 per ogni giorno.
la querela ha tempo di farla entro tre mesi dal fatto


Se abitassi li vicino direi che ho visto il coxxxone cercare di rubarti il cane e che questo ha reagiro ;-) a buon intenditor...

bravo. bel suggerimento. è reato

onlystreet
15/03/2012, 19:51
e io al carlino come gliela metto la museruola?????:ph34r:


:laugh2::laugh2:

Wit
15/03/2012, 19:52
e io al carlino come gliela metto la museruola?????:ph34r:


http://posterous.com/getfile/files.posterous.com/content-ninja/BoFacfFpyvJBxIzthuBqnDzpAGkfcqyiqmopuFiipkkaJHdgIuekgpuByyGj/media_httpd3uwin5q170_EJgqf.jpg.scaled500.jpg

oneofakind
15/03/2012, 19:53
Lui è sicuramente una merda ma anche tu hai le tue colpe

vero. da cofice civile art.2052

onlystreet
15/03/2012, 19:56
http://posterous.com/getfile/files.posterous.com/content-ninja/BoFacfFpyvJBxIzthuBqnDzpAGkfcqyiqmopuFiipkkaJHdgIuekgpuByyGj/media_httpd3uwin5q170_EJgqf.jpg.scaled500.jpg

mamma mia che risate. :risate2:

oneofakind
15/03/2012, 19:57
questo inizia con 500 € poi la prossima volta te ne chiede 1.000
Io fossi in te chiederei i danni perchè il cane ha subito lesioni ai denti e poi presenta sintomi di intossicazione.
dimenticavo, come vedi anche io posseggo due mastini, anni fa uno dei due morse un tizio che incautamente aveva introdotto la mano nel finestrino della macchina.
Voleva denunciarmi ecc ecc ....ci siamo chiariti subito, due ceffoni in mezzo alla strada e me ne sono andato.
Aspetto ancora la denuncia.
:oook:

un altro bel consiglio di commettere un reato. secondo me non devi fare nulla. è lui che dovrà muoversi. poi, in base a ciò che dirà, ti difenderai