Visualizza Versione Completa : Posso aggiungermi anch'io..........
Scusate,ho una richiesta da farvi................vi fa schifo se vi vengo a trovare davanti a MVM anche se ancora non ho una Triumph.....anzi non ho proprio la moto,e se dovessi venire verrei con un mega scooter di circa 14 anni..........l'MBK target(verrei solo da MVM,anche perche ogni 10 Km lo scooter,se cosi si può chiamare,perde una settimana di vite...);fa schifo lo so,ma almeno vengo a vedere un po di moto serie..........sempre se per quei giorni non devo tornare on the Abruzzo country..............che dite,al massimo se vi faccio pena non mi farò più vedere nel forum....................:cry: :cry: :cry: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
allora non andarci per niente ... fai già schifo così :D :D :D
Marco Manila
28/02/2007, 17:01
Certo che puoi venire, sei il benvenuto!
In macchina, in scootere e anche a piedi se vuoi! Non si sa mai che tra 80 persone tu non trovi anche un passaggio! :w00t:
grazie marco....................:biggrin3: ...............Pampie................sei proprio un tesoro:wub: .........sento che sei fatto per me,e si vede che ci tieni a me..................................:sick: ................................:laugh2: :muaaa:
eheheheheheheheh :D :D :D
dai che devi piacere al Manila, non a me ;)
Tanto pampie non è simpatico a nessuno..chi gli parla lo fa solo per pietà cristiana, o per prenderlo per i fondelli ( e lui tanto non se ne accorge)...
Oppure se chi gli parla è più antipatico di lui... che fate?? xchè mi guardate tutti??
:biggrin3: :tongue: :w00t: :laugh2:
ma tu mi vuoi bene, vero Dum?
Bene.. bene è un parolone.. diciamo che trovo attrazzione fisica per te... :wub:
Diciamo che quel tuo lato sado.maso-black-metal mi intriga...:wub:
Mettiamola così..iniziamo col tromb@re..poi se ne parla..se son rose...
credo che sia giunto il momento di scambiarci le foto..
ecco una delle mie quando ero ancora un giovane e magro ragazzino...
http://img407.imageshack.us/img407/816/logothumbnailjg7.th.gif (http://img407.imageshack.us/my.php?image=logothumbnailjg7.gif)
mmm.. black metal.. bei ricordi ;)
ma tu mi vuoi bene, vero Dum?
:fisch::fisch::fisch:
mmm black metal....
roba da bimbetti
Non so perchè ma non mi è nuova.... :)
mmm black metal....
roba da bimbetti
Che ascolti te??
La Traviata??
MUSSINO74
28/02/2007, 17:53
Vieni Vieni, che vedrai che un posto lo trovi, in alcuni vengono in auto e chiedi se ti danno un passaggio al ristorante...dai dai...dai
Vieni vieni che ti diamo noi il benvenuto!!!:wink_:
superspeed
28/02/2007, 19:18
puoi venire anche in monopattino e skatebord !!!
ragazzi grazie ma a questo punto vengo camminando in verticale,cosi mi riconoscete sicuramente............................:risate2: :risate2: :risate2: :20: a parte gli scherzi.....se vengo anche a mangiare,verrò con mio fratello che va in moto con della gente di "scodellamelo" e di "ninja-italia"..............grazie comunque......................Vi Voglio Bene:wub: :wub: :wub: .................................oddio:sick: :pukeface:
Certo che puoi venire, sei il benvenuto!
In macchina, in scootere e anche a piedi se vuoi! Non si sa mai che tra 80 persone tu non trovi anche un passaggio! :w00t:
mi ricorda qualcosa....
Vieni vieni vieni da Aiazzone quanti mobili troverai
....
Vieni in bici o in carrozzella ma vieni a Biella ma vieni a Biella
Vieni in auto o in torpedone vedrai Aiazzone ti piacerà......
MUSSINO74
28/02/2007, 20:22
mi ricorda qualcosa....
Vieni vieni vieni da Aiazzone quanti mobili troverai
....
Vieni in bici o in carrozzella ma vieni a Biella ma vieni a Biella
Vieni in auto o in torpedone vedrai Aiazzone ti piacerà......
Ricordo! che quella roba uccide, smettila....:)
Quale roba:smoke_: :smoke_: bbona.....