Visualizza Versione Completa : DOPO UN ANNO CI SIAMO!
Eccoci, andai a ritirarla giusto un anno fà completamente originale...
Ora credo sia giunto il momento di presentarla... anche se ho ancora in mente parecchie modifiche... ma credo che per questa stagione va bien così!
Elenco Spippoli:
Manopole Rizoma Sport
Leva cambio / frizione barracuda snodabili
Specchi barracuda
Manubrio sez variabile rizoma nero
serbatoio olio rizoma
frecce led rizoma oro anteriori
pedane arretrate lightch
sottocoda mad doctor
scarichi mivv ghibli doppio alto
verniciatura nera opaca di alcuni pezzetti
pignone -1
centralina aggiuntiva rapidbike
cupolino e puntale triumph
SCUSATE PER LE FOTO... Ah, critiche e commenti a gogo!
58648
58649
58650
58651
58652
58653
valerio80
10/03/2012, 09:41
Bella moto ...
Bella :oook:
Solo 2 appunti:
gli scarichi esteticamente non mi piacciono (avrei preferito un design Arrow style, tondi o ovali non importa)
la centralina aggiuntiva rapidbike me la sarei risparmiata: è un inutile spreco di soldi, visto che le centraline originali sono programmabili da soli e GRATIS con il TuneEcu
;)
roberto70
10/03/2012, 10:12
ben fatta! molto belli gli scarichi!non mi fanno impazzire solo le manopole e contrappesi color oro ma son gusti... :wink_:
Lo scrofo
10/03/2012, 10:49
l'unica cosa fuori dal comune sono gli scarichi ... apprezzo la scelta ...
Il resto e' nella normalita' ... buon divertimento .
S1m0ne75
10/03/2012, 11:14
complimenti
Bella :oook:
Solo 2 appunti:
gli scarichi esteticamente non mi piacciono (avrei preferito un design Arrow style, tondi o ovali non importa)
la centralina aggiuntiva rapidbike me la sarei risparmiata: è un inutile spreco di soldi, visto che le centraline originali sono programmabili da soli e GRATIS con il TuneEcu
;)
Eh si per la centralina hai ragione, ma mi son fatto convincere da un preparatore che me ne ha decantato i vantaggi rispetto a quella originale... poi diciamo che questa centralina può poi essere riutilizzata in altre moto future e con due passaggi si riporta in configurazione originale...
però hai pienamente ragione... Anche il prezzo che mi ha fatto mi ha invogliato... :-)
gabrinik
10/03/2012, 12:47
bella complimenti!!!!!!!! con la centralina aggiuntiva ai guadagnato cavalli?
l'unica cosa fuori dal comune sono gli scarichi ... apprezzo la scelta ...
Il resto e' nella normalita' ... buon divertimento .
Co te fe così te si odioso. :biggrin3:
Nel complesso è una moto sobria con modifiche abbastanza standard, ma è venuta bene (credo però che lo spippolo non sia finito....)
Anche a me gli scarichi non entusiasmano.
Mr Frowning
10/03/2012, 14:32
gli scarichi fanno a pugni con il resto
frankiebali
10/03/2012, 14:40
Bella, mi piace.
Solo lo scarico.......non so......ci sta abbastanza bene ma.........non mi convince del tutto.......
tzunami78
10/03/2012, 15:23
bella ma il mad dostor secondo me nn he montato bene! io lo avevo sulla mia 1050/2005 e stava +su!!!!
bella ma il mad dostor secondo me nn he montato bene! io lo avevo sulla mia 1050/2005 e stava +su!!!!
Dici? a me non sembra si possa mettere più su.. a meno di non modificare alcune parti.. credo sia dovuto dal fatto che la tua è un 2005 e ne hanno fatto un altro modello...
Lo scrofo
13/03/2012, 16:51
Co te fe così te si odioso. :biggrin3:
Nel complesso è una moto sobria con modifiche abbastanza standard, ma è venuta bene (credo però che lo spippolo non sia finito....)
Anche a me gli scarichi non entusiasmano.
Una volta non ero cosi' , lo so...
ma visto che tutti sono cattivi con la mia , io sono diventato molto piu' sincero. :D
Quegli scarichi mi piacciono... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
speedtigre
20/03/2012, 17:11
complimenti!:oook:gli scarichi sono una figata!!
Bel mezzo ma...ti boccio quelle manopole(io le trovo pure scomode da usare, specie l'acceleratore!!) e forse quel tipo di scarico lo preferisco basso e singolo anche se è alquanto inusuale e quindi un plauso per aver osato qualcosa di diverso dal branco :oook:
cattivella la coda mad doctor is beutiful
Bel mezzo ma...ti boccio quelle manopole(io le trovo pure scomode da usare, specie l'acceleratore!!) e forse quel tipo di scarico lo preferisco basso e singolo anche se è alquanto inusuale e quindi un plauso per aver osato qualcosa di diverso dal branco :oook:
In effette dopo un anno queste manopole mi stanno rompendo u caz...
Nei viaggi lunghetti ti distruggono le mani...
Volevo montare quelle barracuda...
Barracuda Moto- Catalog Products- BARRACUDA MANOPOLE RACING UNIVERSALI (COPPIA) (http://www.barracudamoto.it/it/shop/barracuda-manopole-racing-universali-coppiabarracuda-racing-grips-aluminium-universali-pair/)
Ma non vorrei che fossero scomode uguali...
Antriple
27/03/2012, 15:21
alcune così si altre no, ma nel complesso mi piace!
ottime modifiche il nero con l'oro is beautiful
Se ti prendono con quegli scarichi ti ridanno la patente quando sei nonno :dubbio:
zannier71
27/03/2012, 16:23
Bella......anche io monto quegli scarichi e il mad doctor....... :oook:
Adoro i ghibli....sembrano 2 connoni pronti a sparare!!!:oook:
lo scarico è particolare, ma un po' "eccessivo" e stona un po' con l'immagine di codino corto e minimal della speed.
non mi piacciono le manopole e il serba olio color oro.
visto che sei in fase "total black", io le toglierei e anodizzerei i foderi neri.
valerio80
04/04/2012, 09:48
Cmq se i ghibli li accorci un pochette come feci io :-) sembrano ancora piu belli , ovviamente non di troppo essendo conici si potrebbbe perde il diametro per far rientrare la parte finale , solo quei 3-4 cm.... Se mi dai la email ti mando una foto x farteli vedere :-)))
AndreaTomassini
04/04/2012, 13:10
Apprezzo la forcelle originali color Oro.
Per il resto, lavoro omogeneo.
Non mi esprimo sugli scarichi. Io sono un amante dello scarico basso e sarei si parte.
ottime finiture complimenti
doccerri
04/04/2012, 13:50
Eccoci, andai a ritirarla giusto un anno fà completamente originale...
Ora credo sia giunto il momento di presentarla... anche se ho ancora in mente parecchie modifiche... ma credo che per questa stagione va bien così!
Elenco Spippoli:
Manopole Rizoma Sport
Leva cambio / frizione barracuda snodabili
Specchi barracuda
Manubrio sez variabile rizoma nero
serbatoio olio rizoma
frecce led rizoma oro anteriori
pedane arretrate lightch
sottocoda mad doctor
scarichi mivv ghibli doppio alto
verniciatura nera opaca di alcuni pezzetti
pignone -1
centralina aggiuntiva rapidbike
cupolino e puntale triumph
SCUSATE PER LE FOTO... Ah, critiche e commenti a gogo!
58648
58649
58650
58651
58652
58653
:oook:
Cmq se i ghibli li accorci un pochette come feci io :-) sembrano ancora piu belli , ovviamente non di troppo essendo conici si potrebbbe perde il diametro per far rientrare la parte finale , solo quei 3-4 cm.... Se mi dai la email ti mando una foto x farteli vedere :-)))
Urca... eccola janku.conti@libero.it (apro il fianco alla spam si lo so...)
Vediamo come stanno..