PDA

Visualizza Versione Completa : devo rifare la sella

neum
10/03/2012, 11:28
Ho deciso di rivestire una vecchia sella originale per la mia legend, vorrei qualche consiglio, del tipo quella di "alessandro starace" del TCP shop col bordino bianco, è bella, (ma sembra un po bassina), qualcuno l'ha presa?
o è meglio rifarla fare come quella del thunderbird I serie? che gira che ti rigira sembra sempre quella che ci sta meglio.

Obsolete
11/03/2012, 15:08
foto della moto?

dan03
11/03/2012, 15:30
foto della moto?

Giusto, una foto di com'è la tua moto o comunque un'idea di come vuoi renderla aiuta.
Poi sono dell'idea che ognuno ha i propri gusti, per fortuna, su che linea dare alla propria moto.

velenoso
11/03/2012, 17:43
Io di Starace ne ho una della Bonneville e devo dire che, oltre che ben fatta, è anche molto comoda. Ha la parte posteriore un po' spiovente ma la mia zavorrina non se ne lamenta. Certo che il prezzo......
Dovresti trovare un tappezziere capace che riesca a farti un fondo confortevole.... A me è andata bene, ne ho fatta rifare una ad un tappezziere che di selle da moto non ne aveva mai vista l'ombra, ma il risultato.....eccellente: l'anno scorso, 4.300 km in tre settimane senza il minimo fastidio! con rivestimento in vera pelle, però.