Visualizza Versione Completa : devo rifare la sella
Ho deciso di rivestire una vecchia sella originale per la mia legend, vorrei qualche consiglio, del tipo quella di "alessandro starace" del TCP shop col bordino bianco, è bella, (ma sembra un po bassina), qualcuno l'ha presa?
o è meglio rifarla fare come quella del thunderbird I serie? che gira che ti rigira sembra sempre quella che ci sta meglio.
Obsolete
11/03/2012, 15:08
foto della moto?
foto della moto?
Giusto, una foto di com'è la tua moto o comunque un'idea di come vuoi renderla aiuta.
Poi sono dell'idea che ognuno ha i propri gusti, per fortuna, su che linea dare alla propria moto.
velenoso
11/03/2012, 17:43
Io di Starace ne ho una della Bonneville e devo dire che, oltre che ben fatta, è anche molto comoda. Ha la parte posteriore un po' spiovente ma la mia zavorrina non se ne lamenta. Certo che il prezzo......
Dovresti trovare un tappezziere capace che riesca a farti un fondo confortevole.... A me è andata bene, ne ho fatta rifare una ad un tappezziere che di selle da moto non ne aveva mai vista l'ombra, ma il risultato.....eccellente: l'anno scorso, 4.300 km in tre settimane senza il minimo fastidio! con rivestimento in vera pelle, però.