PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina Md meccanica! Info please

TripleMatty
10/03/2012, 12:05
Ciao a tutti
Sono incuriosito dal montare una centralina aggiuntiva, mi chiedo se qulcuno di voi a montano una centralina di questa marca sulla vostra moto;
Quale di queste due va bene la nostra moto?
Centralina programmabile DM Pro | DM Meccanica - Centralina programmabile DM Pro e costruzione parti speciali per moto (http://dmmeccanica.com/it/prodotti/centraline-motore/dm-pro.html)
Centralina programmabile DM Pro 4 | DM Meccanica - Centralina programmabile DM Pro e costruzione parti speciali per moto (http://dmmeccanica.com/it/prodotti/centraline-motore/dm-pro-4.html)

Grazie mille
Mattia

Gutter
10/03/2012, 12:35
con i soldi che spenderesti per questa, non è meglio farsi mappare la propria ad hoc tramite il tuneecu?

TripleMatty
10/03/2012, 13:00
con i soldi che spenderesti per questa, non è meglio farsi mappare la propria ad hoc tramite il tuneecu?

Ad saper usare tunecu!!

Sbenga
10/03/2012, 13:39
Ad saper usare tunecu!!

Per questa ti serve il banco ugualmente...

drfelix
10/03/2012, 15:58
Ad saper usare tunecu!!

Innanzitutto dicci perchè vuoi rimappare: per il TuneEcu ci sono già un sacco di mappe belle e pronte che si adattano ad un'infinità di configurazioni; poi, essendo gratis, le puoi provare fin quando non trovi quella che più ti si addice.
Devi solo acquistare il cavo per connettere il pc alla centralina (non più di 15 €) e perdere 10 min a studiarti il manuale di istruzioni del TuneEcu e il gioco è fatto :oook:
Stammi a sentire, non buttare i soldi.....;)

TripleMatty
10/03/2012, 16:04
Innanzitutto dicci perchè vuoi rimappare: per il TuneEcu ci sono già un sacco di mappe belle e pronte che si adattano ad un'infinità di configurazioni; poi, essendo gratis, le puoi provare fin quando non trovi quella che più ti si addice.
Devi solo acquistare il cavo per connettere il pc alla centralina (non più di 15 €) e perdere 10 min a studiarti il manuale di istruzioni del TuneEcu e il gioco è fatto :oook:
Stammi a sentire, non buttare i soldi.....;)

Volevo rimappare perchè ho messo leovince alti (si dibikiller, no rondelle) e filtro aria bmc

Topax'82
10/03/2012, 18:24
Volevo rimappare perchè ho messo leovince alti (si dibikiller, no rondelle) e filtro aria bmc

Se è solo per questo carica con tune ecu o fatti caricare la mappa per arrow 3-1 e vai tranqullo senza spendere soldi. Al limite te la carica anche il concex ad un prezzo variabile da gratis se è un amico a 50€ se è un ladro.

Ho la tua stessa config e con sta mappa la moto è ok, son 2 anni che ci giro...

Se invece metti mano al motore allora è d'obbligo la mappa al banco che si può fare acnhe con il tune ecu ma solo pochi lo usano...

Lamps

drfelix
11/03/2012, 16:26
Se è solo per questo carica con tune ecu o fatti caricare la mappa per arrow 3-1 e vai tranqullo senza spendere soldi. Al limite te la carica anche il concex ad un prezzo variabile da gratis se è un amico a 50€ se è un ladro.

Ho la tua stessa config e con sta mappa la moto è ok, son 2 anni che ci giro...

Se invece metti mano al motore allora è d'obbligo la mappa al banco che si può fare acnhe con il tune ecu ma solo pochi lo usano...

Lamps

Io con identica configurazione (solo che ho i terminali SC Project GP Evo in carbonio) mi son trovato meglio con la mappa per Arrow slip-on (quella per Arrow 3in1 basso l'ho trovata un po' troppo grassa) ;)

Topax'82
11/03/2012, 16:42
Io con identica configurazione (solo che ho i terminali SC Project GP Evo in carbonio) mi son trovato meglio con la mappa per Arrow slip-on (quella per Arrow 3in1 basso l'ho trovata un po' troppo grassa) ;)

La slip on và meglio fino ai 9.000 poi però mura abbastanza. Io ora giro con una mappa fatta da me che in pratica è un misto di arrow alti, tors e 3-1, ma tra tutte e 3 quella con cui la moto spinge di più è la arrow 3-1, anche se rimane un pochino più di on-off.

Cmq per questa configurazione la centralina è srecata.

Lamps

orei
12/03/2012, 07:53
io ho solo su il gp evo 3in1..senza filtro, con db-k inserito. Consigliate mappa 3in1 arrow? come faccio a capire se è troppo magra/grassa? Altra cosa.. ho su la centralina memjet.. se la metto in vendita sul mercatino o su ebay.. a quanto la posso mettere?non ne ho idea.. era insieme allo scarico... acquistato sul forum.

ciao e grazie

drfelix
12/03/2012, 09:11
La slip on và meglio fino ai 9.000 poi però mura abbastanza. Io ora giro con una mappa fatta da me che in pratica è un misto di arrow alti, tors e 3-1, ma tra tutte e 3 quella con cui la moto spinge di più è la arrow 3-1, anche se rimane un pochino più di on-off.

Cmq per questa configurazione la centralina è srecata.

Lamps
Infatti: poichè io la uso prevalentemente in città, ho preferito meno (quasi zero) on-off pur sacrificando un po' di spinta agli alti ;)

TripleMatty
12/03/2012, 13:03
Quindi non ne vale la pena?

Topax'82
12/03/2012, 13:13
Quindi non ne vale la pena?

Per me no, con al max. 50€ sistemi tutto dal concex, se hai volgia e ti prendi il cavo con 20€ cambi tutte le mappe che vuoi...se poi vuoi farla bancare e non hai problemi di denaro, alla fine è un qualcosa in + ma non strettamente necessario.

lamps