PDA

Visualizza Versione Completa : domani, lago di Como

mabaco
10/03/2012, 13:29
Domani, ora di pranzo, primissimo pomeriggio Mabaco ( marco) in solitaria prende il proprio Ferro ( My Bonnie) e si avvia a fare un giretto sul lago di Como -- tratta: MIlano, Cernobbio-Lenno-Menaggio ( traghetto sul'altra sponda- Ferry boats Menaggio - Varenna Lake of Como Italy (http://www.tourism.guzzi-days.net/ferrygb.htm)) Mandello del Lario - ritorno.

Se qualche MC vuole aggregarsi:))))

Roby56
10/03/2012, 16:49
Domani, ora di pranzo, primissimo pomeriggio Mabaco ( marco) in solitaria prende il proprio Ferro ( My Bonnie) e si avvia a fare un giretto sul lago di Como -- tratta: MIlano, Cernobbio-Lenno-Menaggio ( traghetto sul'altra sponda- Ferry boats Menaggio - Varenna Lake of Como Italy (http://www.tourism.guzzi-days.net/ferrygb.htm)) Mandello del Lario - ritorno.

Averlo saputo sbloccavo l'assicurazione

RUFUS 65
10/03/2012, 16:59
In eventi organizzati nel nord Italia, visita ( MC milanesi rinfresco gratis) se domani mattina prima del tuo giro,ti vuoi fermare,tanto mi sa che sei di strada,ci conosciamo e nel frattempo ne approfitto per vedere da vicino la tua bonnie

mabaco
10/03/2012, 17:19
Ok. Grazie.

Angelik57
10/03/2012, 17:39

Acc.. se passavi in mattinata da Bergamo ti offrivo un caffè in città alta e avrei visto dove sono andati a finire i soldi del debito pubblico dell'Italia :laugh2:

Pepito
10/03/2012, 18:55
Accetta un consiglio da chi abita in zona: non prendere in battello.
Allunga fino a Colico (ci metti meno di quanto pensi), poi da lì valuti l'ora e se sei in ritardo prendi la superstrada fino a Varenna o Mandello e prosegui oppure, se hai tempo, fattela tutta di lungolago (anche se è più bella da fare nell'altra direzione).
Da Como a Lecco via Colico saranno 2 ore, il resto di autostrada.
Saluti

maxsamurai
10/03/2012, 19:01
fai fare qualche penna alla bonnie:oook:

RUFUS 65
10/03/2012, 19:35
fai fare qualche penna alla bonnie:oook:

Se passa a trovarmi ci penso io ad immortalarlo per le generazioni future:biggrin3:

immo...bile
10/03/2012, 19:49
Cacchio verrei volentieri (sempre se mi aspetti)
solo che dopo la caseula potrei morire

Roby56
10/03/2012, 19:53
Cacchio verrei volentieri (sempre se mi aspetti)
solo che dopo la caseula potrei morire

:w00t::w00t::w00t:

SMF
10/03/2012, 20:35
Se da Bellano sali vs la Valsassina passa a trovarmi al ristorante dei miei a Moggio ;)

Sent from my iPad using Tapatalk

mabaco
10/03/2012, 22:52
DOMANI...SPERO SIA UNA BELLA GIORNATA...E DI RAGGIUNGERVI.:::::))))

PS
MIA MOGLIE MI CONCEDE UNA DOMENICA LIBERA:))))))))))))

parto:)))