Accedi

Visualizza Versione Completa : street 675 buon usato

youngfree
10/03/2012, 13:39
ciao a tutti sono nuovo del forum spero di postare l'argomento nella sezione giusta:lingua:

entro marzo vorrei concludere l'acquisto della mia street 675.L'altro giorno ho avuto modo di testare la nuova street 2012 (quella con i fari a goccia per intenderci) e va veramente benone.
il concessionario dove l'ho provata me la darebbe a 7800 con passaggio di proprietà incluso,la moto ha 2000km.

ora sinceramente l'importo superava un pò il mio budget di spesa e quindi vorrei buttarmi su un buon usato.

ne ho trovata una a torino da concessionario con 16000 km.dite che sono troppi?

la moto è una street 675 normale la da via a 5100.

il tipo dice che è perfetta senza nemmeno unra riga,fine settimana vado a vederla.
voi cosa mi consigliate?

grazie a tutti intanto!

lamps

GIANFINITO
10/03/2012, 15:30
leggi anche qui se trovi qualcosa che ti può interessare

Moto usate di marca Triumph (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/)

youngfree
10/03/2012, 18:01
ok grazie..ma tra la versione normale e la R cosa cambia?solo i freni e le sospensioni?grazie

GIANFINITO
10/03/2012, 19:01
ok grazie..ma tra la versione normale e la R cosa cambia?solo i freni e le sospensioni?grazie

e pensi che sia poco :wacko:
la R monta pinze radiali pompa freno radiale e sospensioni anteriori e posteriori regolabili(quelle della daytona), mica cotica:oook:

youngfree
11/03/2012, 10:29
ok quindi mi consigli di buttarmi direttamente su un usato che sia già R?

simone pd
11/03/2012, 10:33

dipende anche da che utilizzo e che esperienza hai di moto.
se cerchi qualcosa di più sportivo vai con la R ma se non hai esigenze prendi la N
il prezzo comunque dipende anche dall'anno.
è difficle dire se il prezzo è giusto se non metti l'anno della moto.

eusebius
11/03/2012, 10:34

Sì! (anche se io sono di parte :biggrin3:)

io ho la R e ti assicuro che non richiede nessuna modifica a sospensioni e freni (a meno che tu non voglia correre in un trofeo).

La differenza di prezzo li vale tutti!

GIANFINITO
11/03/2012, 10:59

Io personalmente si, ho fatto questa scelta spendendo qualcosa in più e ne sono molto soddisfatto ;)

youngfree
11/03/2012, 11:13
dipende anche da che utilizzo e che esperienza hai di moto.
se cerchi qualcosa di più sportivo vai con la R ma se non hai esigenze prendi la N
il prezzo comunque dipende anche dall'anno.
è difficle dire se il prezzo è giusto se non metti l'anno della moto.

si scusami hai ragione la moto è un 2008 e vogliono 5100.
esperienza non ne ho molta perchè mi considero agli inizi,però visto che sono in ballo preferivo prendere qualcosa di buono subito.

winter1969
11/03/2012, 11:26
si scusami hai ragione la moto è un 2008 e vogliono 5100.
esperienza non ne ho molta perchè mi considero agli inizi,però visto che sono in ballo preferivo prendere qualcosa di buono subito.

Allora prendi una R e sei a posto.................io ho una N

youngfree
11/03/2012, 11:42
di questa cosa ne pensate?

mi sembra un buon prezzo per i km che ha...
Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 11) usata del 2009 a Milano - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-r--2009-11/index.html?msg=3739978)

Jan
11/03/2012, 20:52
Detto che la R sicuramente come dotazione tecnica è superiore, la mia risposta è: dipende!
Se sei un tipo come me, cioè alle prime armi, che non corre e che utilizzerebbe la moto per giri tranquilli, una N va più che bene, anche perché non sfrutteresti nemmeno quei freni e quelle sospensioni più sportive, non ne percepiresti la differenza!
Detto questo, ritengo che spendere troppi soldi per una moto da prime esperienze sia anche esagerato. Sei inesperto, dunque.. ne val davvero la pena?
Altra cosa da tenere in considerazione: l'usato che vorresti acquistare, hai intenzione di tenerlo a lungo? Perché se è una moto che comunque tra 3/5 anni cambierai, a maggior ragione prendi sì un buon usato, ma non spenderci più del dovuto con versioni speciali e optional superflui!
Sono considerazioni che ho fatto anche io, per questo mi sono permesso di suggerirti, poi ognuno fa come meglio crede!
Spero di esserti stato utile.
Ciao

Sbenga
11/03/2012, 21:38
Io ho una N, non sono alla prima esperienza e ti garantisco che è una moto dannatamente veloce.
L'ho presa perchè con 5000e me la sono portata a casa con 3900km e vergine in tutto.
Quello che ho risparmiato lo spendo per errizzarla a modo mio con roba seria :D

absinth81
11/03/2012, 22:21
Ciao, a fine Gennaio ho preso una street N del 2010 con 9000km immacolata con su cupolino, tamponi rizoma e gommata bene a 5.500 se ti può essere d'aiuto...
Secondo me la R vale la pena se davvero prevedi una guida sportiva in singolo e con frequenti uscite pistaiole altrimenti per strada con la N ne hai d'avanzo..al limite monti una pompa radiale e un kit alle sospensioni in futuro..(ok che nn è la stessa cosa ma può bastare..)

youngfree
12/03/2012, 08:53
grazie a tutti dei consigli ragazzi..effettivamente credo che come moto su cui farmi un pò le ossa la N vada bene.
Anche perchè per adesso non la prendo con l'obbiettivo di andarci in pista ma piuttosto per usarla tutti i giorni al posto della macchina per tragitto casa-lavoro e per le uscite del week end.
diciamo che può essere una buona partenza per poi passare a qualcos'altro dopo 2/3 stagioni.
io la moto ero intenzionato a prenderla da concessionario per il fatto della garanzia di 1 anno e per comodità
secondo voi 16k km sono tanti?nn penso..necessita di lavori particolari vicini a questo kilometraggio?

sinceramente + da un pò che tengo d'occhio il mercato e come prezzi siamo li.ne ho trovata una con meno km allo stesso prezzo ma è a 250 km da me dovrei andare giu già con furgone e se va bene prenderla subito..

grazie a tutti intanto

intanto stamattina ho chiamato il concessionario della moto che ho postato nel link

mi ha detto che è un 2009 con cosi pochi km perchè era una moto che è stata sequestrata e che quindi non è stata usata..

youngfree
14/03/2012, 11:01
domanda:

un conce della zona mi ha proposto una street R 675 versione 2012 usata come moto demo da loro ha 2000 km

me la darebbe a 7800 compreso passaggio,che dite?

Sbenga
14/03/2012, 21:37
Demo manco morto

Jan
14/03/2012, 22:07
Demo manco morto

perché, una demo cos'avrebbe di strano? mica chi l'ha provata l'ha usata per farci le acrobazie da circo! anzi, per come la vedo io, visto che poi se si fanno danni si va nei casini, bisogna starci pure il doppio più attenti...

youngfree
15/03/2012, 09:07
perché, una demo cos'avrebbe di strano? mica chi l'ha provata l'ha usata per farci le acrobazie da circo! anzi, per come la vedo io, visto che poi se si fanno danni si va nei casini, bisogna starci pure il doppio più attenti...

boh effettivamente l'unica nota dolente è che magari è stata tirata da fredda però ha 1800 km.praticamente nuova mi verrebbe comunque 1400 euro rispetto al nuovo