PDA

Visualizza Versione Completa : scarico per TIGER 1050



riki
28/02/2007, 17:33
Salve qualcuno lo ha già cambiato? Il suo di serie è troppo grande, ho visto quello della ZARD è uno spettacolo. S e qualcuno lo avesse montato come va?
Riki

Marco Manila
01/03/2007, 09:06
Sul sito della Zard ( --- ZARD --- (http://www.zardexhaust.it) ) non c'è ancora traccia di tale scarico, quindi suppongo che non sia ancora entrato in produzione.

Se vuoi vedere unpo di foto degli scarichi per la Tiger ecco un bel link: Tutti gli scarichi per la Tiger 1050 (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-tiger-1050-marmitta.htm)

Ovviamente al momento sono pochi, ma aumenteranno...:oook:

riki
01/03/2007, 17:30
Lo penso anche io
Cmq grazie, il link l'ho già visitato.
Riki

dott_speed
01/03/2007, 17:33
allora ho scritto alla Remus e alla Mivv , la Mivv mi ha detto che sono ancora in fase di progettazione .... appena avrò ulteriori notizie apro post

superspeed
01/03/2007, 17:37
allora ho scritto alla Remus e alla Mivv , la Mivv mi ha detto che sono ancora in fase di progettazione .... appena avrò ulteriori notizie apro post

se sono ancora in fase di progettazzione i tempi saranno lunghi, ma cmq mivv fà dei signori scarichi!! attendi qualche mese vedrai che arriveranno!!