Visualizza Versione Completa : Noo ma io c'ho culo culo eh
Rebel County
10/03/2012, 15:28
piccolo sfogo contro la sfiga
ieri spippolando su annunci vari trovo codeste bellezze
58696
praticamente nuova con 8000 km
scende a 6500 euro e vuole prendersi la mia yamaha , perche e' un giovincello che paga 2800 euro annui di assicurazione, power commander e doppio arrow alto piu altre cosine
e quest'altra
58697
idem come sopra
aggiornamenti fatti tutti elettronica aggiornata 2011 e termignoni completo, il tutto fatto in una officina che fa sdolo ed esclusivamente moto italiane, mi regala Power commander e altra roba
anbche questo scende a 6200/6400 e si prende la mia XT660
nell'indecisione li palleggio entrambi e mi ripulisco la moto per fargliela vedere e taaaaccc perdita acqua dal radiatore.......panico............ questi settimana prossima devono venir qua a mercanteggiare
inizio la via crucis dei meccanici
sono andato dal mio meccanico( che e' bravo bravo bravo) oggi e...........era a dublino a prepararsi per il TT a mondello park(Dublino) e s'e' sfasciato(se ne parla fra 2 settimane),passo da GMC moto che pure e' bravo e fa corse............ha levato mano e' andato in Australia..........vado da un'altro in citta e ...........no ora facciamo solo motorini..........dal meccanico harley manco ci passo
faccio prima e smonto fiancatine e tutto il resto.............va a vedereche s'e' spaccata una fascetta stringitubo e m'ha rovinato il manicotto.........e n'tuculu :cry:
cavoli,fai qualche foto giusto per rendere l idea...
pitito87
10/03/2012, 19:28
Sti cazzi il TNT fa paura:homer:
valerio80
10/03/2012, 20:04
Che sfiga :-(((.... Cmq la TNT cafe racer a me fa morire infatti era tra le mie preferite lo scorso anno , solo che mi dissero che si trascorre più tempo dal meccanico che per strada :-(( peró gran bella moto ...
Rebel County
10/03/2012, 20:07
Sti cazzi il TNT fa paura:homer:
una piu bella dell'altra ma in entrambi i casi l'assistenza "ufficiale" piu vicina e' a 300km,la differenza sostanziale e' che a Cork parli di moto inglese manca poco che ti mandano a fanculo i meccanici, mentre per le italiane nessun problema
Che sfiga :-(((.... Cmq la TNT cafe racer a me fa morire infatti era tra le mie preferite lo scorso anno , solo che mi dissero che si trascorre più tempo dal meccanico che per strada :-(( peró gran bella moto ...
boh ti diro', secondo me c'entra la cura che si ha del mezzo il modo in cui lo si usa e pure nu poc i culo
valerio80
10/03/2012, 20:11
Sicuramente la cura del mezzo fa tanto , ma sulla TNT si vociferava che aveva continui problemi di elettronica
S1m0ne75
10/03/2012, 20:17
due belle moto!
Rebel County
10/03/2012, 20:25
Sicuramente la cura del mezzo fa tanto , ma sulla TNT si vociferava che aveva continui problemi di elettronica
e lo so, ma l'unico meccanico bravo qua le moto inglesi non le vuole nemmeno vedere fa solo jappe(perche ci corre le road races) e italiche perche gli piacciono punto e basta.
intanto ho risolto il mio problema del manicotto danneggiato, a culo in uno scrape yard ho trovato sia tubo radiatore che stringitubo a vite.
ora devo solo cambiarli :w00t:
valerio80
10/03/2012, 20:42
e lo so, ma l'unico meccanico bravo qua le moto inglesi non le vuole nemmeno vedere fa solo jappe(perche ci corre le road races) e italiche perche gli piacciono punto e basta.
intanto ho risolto il mio problema del manicotto danneggiato, a culo in uno scrape yard ho trovato sia tubo radiatore che stringitubo a vite.
ora devo solo cambiarli :w00t:
Allora diciamo che il problema risolto :-))) ... Cmq ti ripeto a me la TNT mi fa morire se non mi avessero inculcata la paura sul fatto della sua elettronica credo che ci sarebbero state buone probabilità x acquistarla perchè ti ripeto mi piace tanto ....
Mr Frowning
10/03/2012, 21:05
a me la tnt non piace proprio,meglio la speed
Rebel County
10/03/2012, 21:20
a me la tnt non piace proprio,meglio la speed
infatti mi sa che mi piglio la speed e basta, e' la prima che trovo dopo 7 mesi circa che ne cerco una post 2008 su questa cazzo d'isola
guarda...ogni moto fa storia a se ma io conosco uno che si è preso una tnt a marzo ( nonostante le nostre continue gufate sull'affidabilità) e l'ha venduta come un razzo a ottobre....na tragedia di magagne una dietro l'altra
Mr Frowning
10/03/2012, 21:44
infatti mi sa che mi piglio la speed e basta, e' la prima che trovo dopo 7 mesi circa che ne cerco una post 2008 su questa cazzo d'isola
esteticamente come alternativa alla speed vedo solo la brutale
Rebel County
10/03/2012, 21:54
esteticamente come alternativa alla speed vedo solo la brutale
praticamente inutile in Irlanda
per non dire introvabile se non importata da UK o europa continentale
Mr Frowning
10/03/2012, 21:56
praticamente inutile in Irlanda
per non dire introvabile se non importata da UK o europa continentale
perchè inutile?
Rebel County
10/03/2012, 22:00
perchè inutile?
la vedo un po troppo rigida per il tipo di asfalto e soprattutto per le strade locali che alternano zone con curve a lunga percorrenza con poco misto stretto
e po francamente la Brutale nun m'e' mai piaciuta
Mr Frowning
10/03/2012, 22:01
la vedo un po troppo rigida per il tipo di asfalto e soprattutto per le strade locali che alternano zone con curve a lunga percorrenza con poco misto stretto
e po francamente la Brutale nun m'e' mai piaciuta
capisco :biggrin3:
oscar diamante
11/03/2012, 13:03
decisamente piu' bella la speed....
io stavo per comprare una tnt anni fa, mi è stata sconsigliata da un concessionario benelli ( mio amico) perchè l'elettronica è un disastro. poi sull'estetica niente da eccepire è fantastica.