Visualizza Versione Completa : tutti giù per terra!
ho perso l'equilibrio mentre mettevo il cavalletto alla ruota posteriore per ingrassare la catena e... tutti giù per terra!
l'ho appoggiata sul ghiaino del mio giardino e il risultato è stato ri-graffiare il carter sinistro (e due... :sad:)
morale: a 'sto giro lo vorrei carteggiare da me e poi con una bomboletta di nero (opaco, giusto?) ad alte temperature riprendere i graffi
un quesito ai più esperti: che grammatura la carta per il carteggio?
una più grossa per i graffi e una più fine per la lisciatura?
fatemi sapere grazie !!! :biggrin3:
io l' ho fatto con la mia speed...la prima volta l' ho fatto fare e ho guardato per imparare (mi hanno chiesto 10 euro), poi l' ho fatto da solo. è una cazzata. l' importante è pulire bene con un solvente dopo aver grattato di fino (ma proprio fine fine), poi verniciare, tenendo una certa distanza, poco alla volta, per non fare colate. la mia è venuta bene, ed io non sono per niente un esperto, anzi.... qualcuno mi ha anche consigliato di smontare tutto e farlo fare in carrozzeria, ma ne varrebbe la pena???? ma che c@@@@....vedrai, andrà bene e risparmierai tanto.:oook:
ps: ho grattato anche gli specchietti. ho trovato una vernice appositamente per le parti in plastica (per paraurti). risultato sembrano nuovi. se sono riuscito io a fare un buon lavoro, può riuscirci chiunque.
valerio80
10/03/2012, 21:18
Anche io già fatto , lavoretto da ragazzi , incartai tutto il perimetro del carter proprio sul taglio verniciando tutto il fronte per sembrare meno il distacco , se troppo ruvido il graffio prima carteggia con una un pochino più grossa x raffinare poi con carta fine proprio , volendo mettici sulla carta anche un pó di sapone liquido ti viene ancora più liscio :-)) ...