Visualizza Versione Completa : Bonni seventies RACE LOUD by GARAGE 53
Umberto84
12/03/2012, 08:17
Vi presento il mio gioiellino visto e corretto dal buon Bruno!!!
Uno spettacolo!!
A voi i commenti!!!
Saluti
Umbe588765888658885588845888358882588815888058879588785887758887
Elenco modifiche:
Parafango anteriore Mas Salt lake
Soffietti forcelle
Kit forcelle Matris
Cupolino Mas
Semi manubri PBR
Accensione DX LSL
Specchietti (nn ricordo):-)
Frecce
Faro
Pedane arretrate NH
Sottocoda Mas
Viti varie
Terminali Triumph TOR
bella....e se poi ci mette mano un certo Herbie il risultato è garantito
Vista dal vivo durante l'allestimento, complimenti, tocchi non esagerati e raffinati. Solo il cupolo non mi fa impazzire.
Bella, bravi ;)
esatto.... solo il cupolo leverei, per il resto bella!!
spitjake
12/03/2012, 09:57
bella! ti do solo un consiglio: inclina un po' la targa verso l'alto in modo da distanziare il sottocoda dalla ruota perchè a me ha grattato prendendo un avvallamento
Umberto84
12/03/2012, 09:59
Thank's!!!! :biggrin3::oook:
frankiebali
12/03/2012, 10:24
Bella.
Avrei levato il cupolino, verniciato lo scarico di nero.
Peccato che non ha i raggi.
Per il resto gran bel lavoro.
lo voglio anch'io l'adesivo :cry::cry::cry::cry:
triple675
12/03/2012, 11:16
la classic come piace a me.bella davvero!
roberto70
12/03/2012, 11:35
molto bella......a me il cupolo piace parecchio invece! :oook:
Bella, ma a quei semimanubri va abbinato un altro scarico secondo me.
Complimenti proprio bella. A me il cupolo piace, le da un'aria più sportiva.
:oook:
antares81
12/03/2012, 13:02
bel lavoro !
complimenti
sopratutto per il posteriore :-)
bella,ma bruno ke fine ha fatto?
TeamSabotage
12/03/2012, 20:09
Mi piace ma la colorazione del serbatoio si addice solo alla moto di serie... andrebbe rivista.
Sei sulla buona strada...Mi piace:oook:
Lo scrofo
13/03/2012, 06:44
mmm
Brandhauer
13/03/2012, 07:04
Stupenda!
una delle pochissime modificata "Sport"!
a parte lo scarico hai fatto qulcs al motore?
lo voglio anch'io l'adesivo :cry::cry::cry::cry:
(a me non l'ha nemmeno fatto vedere -l'adesivo- ed anche con le magliette nicchia: che non gli piacciano le nostre moto?)
ottimo lavoro Herbi, e a te per la scelta
Non ha i raggi ma è bella ugualmente!!!
Complimenti
Lo scrofo
13/03/2012, 09:26
Non ha i raggi ma è bella ugualmente!!!
Complimenti
Infatti la mancanza dei raggi e' una delle cose che si notano di piu'
S1m0ne75
13/03/2012, 09:33
bella
io c'avrò pure la fissa per questa cosa, ma un paio di ammortizzatori decenti?
Umberto84
13/03/2012, 10:28
Saranno il prossimo step!!!! Un pò di pazienza:biggrin3:
Ps che p...e sti raggi!!! Prendete coscienza che è uscito un modello con i cerchi in lega! E che "magari" qualcuno lo preferisce. o lo reputa al pari dei cerchi a raggi!! Non siate così tanto conservatori!!!
Sarò forse un pò troppo permaloso ma ogni volta che leggo qualcosa su una cerchi in lega escon sempre le solite osservazioni sulla mancanza dei raggi!!!!
Scusate lo sfogo!!!
Saluti :lingua:
Brandhauer
13/03/2012, 10:36
Saranno il prossimo step!!!! Un pò di pazienza:biggrin3:
Ps che p...e sti raggi!!! Prendete coscienza che è uscito un modello con i cerchi in lega! E che "magari" qualcuno lo preferisce. o lo reputa al pari dei cerchi a raggi!! Non siate così tanto conservatori!!!
Sarò forse un pò troppo permaloso ma ogni volta che leggo qualcosa su una cerchi in lega escon sempre le solite osservazioni sulla mancanza dei raggi!!!!
Scusate lo sfogo!!!
Saluti :lingua:
T'appoggio in pieno (per quel che può valere): questi cerchi in lega sono più leggeri, entrambi dello stesso diametro, tubeless e consentono un'amplissima scelta di coperture.
Eppoi, diciamolo una buona volta volta, i cerchi a raggi sono certamente molto belli ma questi Triumph di serie non sono certo tra i migliori (tiè)
quoto i cerchi in lega, soprattutto se poi sono verniciati neri :oook:
ps...herbie non capisce un cazzo di marketing...gli posso fare pubbicità nelle province lombarde e svizzere aggratiss.....non ci sono piu i genovesi di una volta :ph34r:
Umberto84
13/03/2012, 10:50
:biggrin3:
Non discuto sul fascino, la storia e tutto quel che ci si può mettere dei cerchi a raggi raggi, dico che purtroppo o per fortuna esiste un modello di TRIUMPH BONNEVILLE con i cerchi in lega ( a parer mio più agile!!!!) prendetene coscienza!!!
Non esiste una discussione che nn sia farcita di puristi che trovano solo difetti in questa moto, per via dei cerchi!
Per carità le critiche ci stanno, poi quando si rende una cosa pubblica ci stanno ancor di più, vi chiedo solo di dare alla cerchiolegata una possibilità!!!:lingua:
Grande Brandhauer!!
:biggrin3:
Non discuto sul fascino, la storia e tutto quel che ci si può mettere dei cerchi a raggi raggi, dico che purtroppo o per fortuna esiste un modello di TRIUMPH BONNEVILLE con i cerchi in lega ( a parer mio più agile!!!!) prendetene coscienza!!!
Non esiste una discussione che nn sia farcita di puristi che trovano solo difetti in questa moto, per via dei cerchi!
Per carità le critiche ci stanno, poi quando si rende una cosa pubblica ci stanno ancor di più, vi chiedo solo di dare alla cerchiolegata una possibilità!!!:lingua:
Grande Brandhauer!!
parafrasando John Lennon cantiamo in coro "give alloy wheel a chance":biggrin3::oook:
Bella!!!Mi piace la forcella con le gomme a fisarmonica...
bella, ma i cerchi in lega proprio non mi vanno :sad:
bella... ma metti su un paio di cerchi a raggi.... e vernicia di nero a polvere i tuoi...
Molto bella, non eccessiva, mi associo a chi vorrebbe levare la visiera sopra il fanale...e poi l'adesivo del parafango lo voglio pure io!!!! :oook:
Mr Frowning
15/03/2012, 12:56
Raimondo
15/03/2012, 13:00
Ottimo,:oook:bella cafè racer!!
antares81
15/03/2012, 18:57
....ma veramente che palle con sti raggi, secondo me e' molto piu' accattivante il modello cerchi in lega.
Rilancio il raduno di sole bonny cerchiolegate
:-)
IVII_IIVIIVI
16/03/2012, 21:04
Caspita!
bonnikat
17/03/2012, 09:39
....ma veramente che palle con sti raggi, secondo me e' molto piu' accattivante il modello cerchi in lega.
Rilancio il raduno di sole bonny cerchiolegate
:-):oook:
Vista dal vivo ieri!
Metti i cerchi a raggi, Umberto!:laugh2:
Umberto84
19/03/2012, 13:09
Matteo la prossima volta che ti vedo ti smonto la street!!!:incaz::biggrin3:
P.S. bel giro sabato, magari sabato prossimo replichiamo con un' altra destinazione!!!
Ciao caro!!
Molto volentieri! Fammi sapere così ci mettiamo d'accordo!
Lo dico a beneficio degli altri Utenti perché sabato i complimenti per la moto di Umberto si sono sprecati da parte mia: è stupenda!