PDA

Visualizza Versione Completa : Facce da Moto Days...



alb
12/03/2012, 08:23
"Stufo di pubblicare quattro foto con qualche commento personale, quest’anno ho deciso di raccontare i giorni romani della moto attraverso una prospettiva inedita, quella di chi il Moto Days lo fa"...

Facce da Moto Days (http://conlamoto.blogspot.com/2012/03/facce-da-moto-days.html#comment-form)

Quest'anno Triumph grande assente: scelta giusta o occasione persa?

A voi i commenti!

https://lh3.googleusercontent.com/-aJrEaUIkobA/TXzQvrm8edI/AAAAAAAAAL0/S7X0QNByGKU/s1600/03-11+004.jpg

dan03
12/03/2012, 09:12
Bel articolo.
Mi è piaciuta l'idea di descrivere ciò che gli addetti ai lavori vivono e sperimentano per un evento che, certamente, influirà nella rete commerciale.
:oook:

hansel
12/03/2012, 11:17
Quest'anno Triumph grande assente: scelta giusta o occasione persa?


Nessuna delle due...
Probabilmente la valutazione che la Triumph ha fatto è che il marchio sia in grado di attrarre acquirenti a prescindere.
E quindi si è risparmiata la spesa...
scelta giusta??? Anche no...
occasione persa??? vedremo...

Azathot
12/03/2012, 14:23
Nessuna delle due...
Probabilmente la valutazione che la Triumph ha fatto è che il marchio sia in grado di attrarre acquirenti a prescindere.
E quindi si è risparmiata la spesa...
scelta giusta??? Anche no...
occasione persa??? vedremo...

O anche lo hanno ritenuto superfluo vista la data così ravvicinata all' Open Weekend... chi può dirlo?

Comunque, personalmente, mi è dispiaciuto non trovare Triumph, considerando pure che era sempre stata presente nelle passate edizioni.

urasch
12/03/2012, 16:06
uffi l anno prossimo voglio esserci anche io

357magnum
12/03/2012, 16:10
"Quest'anno Triumph grande assente: scelta giusta o occasione persa?

A voi i commenti!



Un autogol colossale! Una scemenza senza precedenti, incomprensibile!

kitesvara74
12/03/2012, 21:29
Un autogol colossale! Una scemenza senza precedenti, incomprensibile!

:oook:
Forse sapevano di poter contare su dei veri appassionati che avrebbero sgobbato per loro..
Comunque sia figura barbonesca!