PDA

Visualizza Versione Completa : Freccia colata con Scarico nuovo

cristian88
12/03/2012, 17:52
ho montato lo scarico roadsitalia da 400 e bella sorpresa al ritorno a casa trovo la freccia mezza colata per fortuna è ancora ok avendo fatto un tragitto di 30km circa. qualcuno è successo lo stesso problema? :sick: consigli??

gc57
12/03/2012, 18:05
E' gia' successo,se ne parla in un altro topic.Mi pare ci fosse da apportare una modifica.Vedo se lo trovo:oook:

ambrosa
12/03/2012, 18:17
So che gli scarichi SC-Project hanno una prolunghina fatta apposta per evitare questo ... "scioglimento"
In pratica abbassa di qualche cm. lo scarico in modo che i gas di scarico non vadano direttamente sulla freccia.
Almeno così mi ha detto telefonicamente il titolare.

Tu che scarico hai ?

paolobek
12/03/2012, 18:40
io dopo aver parzialmente colato la mia , ho tagliato di circa 5 mm il tubo dello scarico per abbassarlo quel tanto che basta.

Jeeg Robot
12/03/2012, 18:45
alla fine arrow costa ma con gli aftermarket ne ho sentite e viste di tutti i colori. tirate le somme è vero il detto che chi più spende meno spende.....

auranti
12/03/2012, 20:03
si ma arrow non si regola.....!!!!io con 320euro ho fatto il leovince full carbon che(a mio parere ovviamente)è bellissimo e come qualità non ha nulla da invidiare ad arrow.....! premetto che nelle due moto precedenti a questa montavo arrow,quindi conosco bene il prodotto. :oook: cmq per gli scarichi aftermarket la penso come te.....

MasterGP
13/03/2012, 12:19
E' gia' successo,se ne parla in un altro topic.Mi pare ci fosse da apportare una modifica.Vedo se lo trovo:oook:

:oook: ..... Ciao Gaeta', ghe pensi mi !

L'indicatore di direzione posteriore colato è un classico ....... usate il distanziatore (per abbassare leggermente il terminale) che normalmente viene fornito nel KIT (vedi link e relative foto).

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/187475-avvistato-scarico-sc-project-qualcuno-ha-notizie-22.html

gc57
13/03/2012, 14:49
:oook: ..... Ciao Gaeta', ghe pensi mi !

L'indicatore di direzione posteriore colato è un classico ....... usate il distanziatore (per abbassare leggermente il terminale) che normalmente viene fornito nel KIT (vedi link e relative foto).

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/187475-avvistato-scarico-sc-project-qualcuno-ha-notizie-22.html
Meno male,va'!:oook:

:biggrin3:

giuseppejo
14/03/2012, 12:23
si ma arrow non si regola.....!!!!io con 320euro ho fatto il leovince full carbon che(a mio parere ovviamente)è bellissimo e come qualità non ha nulla da invidiare ad arrow.....! premetto che nelle due moto precedenti a questa montavo arrow,quindi conosco bene il prodotto. :oook: cmq per gli scarichi aftermarket la penso come te.....

condivido!!! :oook:59337