PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa da serbatoio scomponibile e borse laterali

SebastianValmont
12/03/2012, 21:08
Ciao a tutti,
avete da consigliarmi una buona borsa da serbatoio adatta alla street, scomponibile in pių parti?

Invece riguardo alle borse laterali, avete qualcosa di interessante da consigliare? Sto cercando delle borse, di facilissimo montaggio (oppure che i telaietti siano poco invasivi e possano essere lasciati fissi sulla moto). Avete qualcosa da consigliare ? Le Bags&Bike, quelle borse particolari che si montavano vicino al motore della street qualcuno le ha prese e sa come vanno?

SebastianValmont
31/03/2012, 14:14
Nessuna mi sa aiutare?

gibetto
01/04/2012, 09:44
Ciao!
Guarda sulle laterali non ti saprei consigliare ma in linea di massima credo che i telaietti saranno sempre abbastanza larghi dovendo scavalcare gli scarichi.
Per quanto riguarda la borsa da serbatoio io ne ho una della Givi scomponibile, nata per le moto da enduro ma direi ben adattabile! Ha una base che fissi con le cinghie e resta sul serbatoio (l'unica pecca č che essendo fatta per serbatoi pių lunghi il buco per il tappo della benzina non rimane perfettamente centrato) e la borsa la attacchi e stacchi con 4 "fast". A pieno carico rompe un po' in mezzo alle braccia ma č mooolto capiente. In pių ha la parte superiore trasparente per navigatori, cellulari, cartine, ecc ecc.