Visualizza Versione Completa : Vendo antifurto immobiliser e ammortizzatori regolabili Gazi
Come da annuncio vendo antifurto immobiliser originale Triumph Datatool S4 completo di cablaggio,due telecomandi,manuale d'uso (in inglese) e istruzioni di montaggio in italiano. Prezzo 150 euro escluso s.s.
59061
Vendo anche ammortizzatori Gazi regolabili 31 cm. hanno molla nera, sono come nuovi ed hanno pochissimi km.
prezzo 120 euro ed in omaggio la chiave a settore per regolarli. spese di spedizione non comprese.(Venduti)
59066
59063
59064
59065
Nel caso qualcuno desideri entrambi gli oggetti il prezzo diventa trattabile, per qualsiasi richiesta di informazioni non esitate a contattarmi beppe.ferraris@gmail.com
Mi pare di vedere ceh questi gazi sono di 32 vero?
Hai mp
GiorgioSE2011
16/03/2012, 08:37
Ciao hai Mp
Ti ho risposto in mp. ciao
basetta05
29/03/2012, 00:26
ciao , montano su scrambler efi 2009?se si mi metto in coda.
intetrsssto ai gazi. In coda
basetta05
29/03/2012, 21:43
lascio i gazi a bonny76. grazie!
ciao , montano su scrambler efi 2009?se si mi metto in coda.
Secondo si possono montare, però onestamente penso che siano un pò corti per una scrambler.
Ciao
Ammortizzatori venduti, chi vuole l'antifurto abbasso il prezzo a 150 eurini:oook:
Ciao , ti vale come up ...
mi interessa la bisaccia laterale che hai montato , dove l'hai presa ? grazie e scusate l'OT
Ciao la borsa porta attrezzi l'ho presa da Cea che ne aveva fatte fare un certo numero, però ora sono esaurite.
Puoi cercare nel mercatino, forse qualcuno le vende...
Nessuno che vuole un antifurto?
Ultimo prezzo..? :dubbio:
Come montaggio è complicato?
Magari potrei uscire ad Arenzano in un week end che vado giù a Celle....
Ma l'antifurto monta sia sulle efi che su quelle a carburatori ?
Scusate leggo solo ora,
per Nic77: il montaggio è molto semplice in quanto l'impianto è già predisposto ( la mia è una EFI) per il prezzo possiamo metterci d'accordo.
Per Allu: non sò credo di si, comunque come ho scritto prima la mia è una EFI, bisognerebbe chiedere agli esperti.
Chi vuole contattarmi in maniera più veloce può scrivere a beppe.ferraris@gmail.com
Ciao
Non interessa a nessuno? fatemi un offerta che se ne parla :biggrin3:
siete ancora tutti in ferie? :dry:
Beppe di dove sei?
Per curiosità, dove si alloggia l'antifurto?
Ciao otta74, ti ho risposto in MP :oook:
antifurto venduto,si può chiudere.
ciachi67
24/03/2013, 17:36
antifurto venduto,si può chiudere.
Ok