PDA

Visualizza Versione Completa : Open week - bufala??



cioppe86
13/03/2012, 05:38
Ciao ragazzi, ieri sera faccio tappa alla conce di zona(nn faccio nomi, ke nn è la polemica ke cerco). Beh mi accordo per un lavoretto da fare settimana prossima e visto ke sto fine sett c'era l'open week chiedo informazioni, xke volevo provare la speed R... La risposta è stata ke la Triumph ha sconsigliato di fare i test drive in qst weekend xke se no la gente che viene a vedere la moto nn la trova mai xke sarebbe sempre in giro...
Onestamente nn credo molto al ragazzo del concessionario... Credo ke qst contro iniziativa sia una sua idea per nn dare le moto in prova... Cosa gliene potrà mai interessare... E si ke sono uno che sta seriamente pensando di fare un'anno di colletta e risparmi x prendere la speed r... Di sicuro nn andrò in qst conce...
Oppss...forse un velo polemico lo si può intuire...:-)

Lo scrofo
13/03/2012, 05:42
Sei andato alla BLUE DREAM ?

COMINCIAMO BENE!

D74
13/03/2012, 06:18
Ciao ragazzi, ieri sera faccio tappa alla conce di zona(nn faccio nomi, ke nn è la polemica ke cerco). Beh mi accordo per un lavoretto da fare settimana prossima e visto ke sto fine sett c'era l'open week chiedo informazioni, xke volevo provare la speed R... La risposta è stata ke la Triumph ha sconsigliato di fare i test drive in qst weekend xke se no la gente che viene a vedere la moto nn la trova mai xke sarebbe sempre in giro...
Onestamente nn credo molto al ragazzo del concessionario... Credo ke qst contro iniziativa sia una sua idea per nn dare le moto in prova... Cosa gliene potrà mai interessare... E si ke sono uno che sta seriamente pensando di fare un'anno di colletta e risparmi x prendere la speed r... Di sicuro nn andrò in qst conce...
Oppss...forse un velo polemico lo si può intuire...:-)

aimè è vero.... o meglio triumph mette in mostra con questo open week le 2 moto....

e prende le prenotazioni per chi vuole provarle nei prossimi giorni.....

Alcuni concessionari, iniziativa loro le faranno anche provare, tuttavia se si legge bene il comunicato ufficiale è tutto chiaro, anche se non condivido la scelta presa...


Le nuove motociclette sono finalmente arrivate, pertanto tutti gli appassionati e i clienti del marchio Triumph che vorranno conoscere da vicino la nuova Speed Triple R e la Tiger Explorer non dovranno far altro che recarsi presso la rete delle concessionarie che aderiscono all'iniziativa e "presentarsi" alle nuove meraviglie realizzate dai tecnici di Hinckley.
In quest'occasione i responsabili delle concessionarie saranno disponibili per fornire qualsiasi tipo di informazione e potranno riservare un test ride con le nuove motociclette durante il weekend stesso o nei giorni o settimane a seguire.
L'Open Weekend non sarà comunque solo focalizzato sulla Speed Triple R e la Tiger Explorer, sarà anche l'occasione per ammirare l'intera gamma di motociclette made in UK e toccare con mano la nuova collezione di abbigliamento primavera/estate e gli accessori personali Triumph.

cioppe86
13/03/2012, 06:43
Nn condivido affatto anch'io qst visione...anche perché sono andato 2 sett fa all'open day Ducati e li mi hanno fatto provare la street 848 senza nessun tipo di problema... Mah... Credo ke l'esperto marketing Triumph nn sia proprio il primo della classe... Ahimè


Sei andato alla BLUE DREAM ?

COMINCIAMO BENE!

si si sono andato alla Blue Dream...
ma a questo punto non credo sia colpa loro...

come si fa a pensare di prenotare il test drive? cavoli uno che ha un po di empo prende va in conce e se c'è la moto te la dovrebbero far provare....
se uno prenota e il giorno dell'appuntamento piove che fa? si mette l'antipioggia ??

mi sembra assurda questa direttiva triumph, a sto punto mettevano invece di open weekend, showing weekend..il che voleva dire chiaramente che si andava li solo a vederle...

Lo scrofo
13/03/2012, 06:58
Mettere una moto in piu' no? :dubbio:

D74
13/03/2012, 07:03
Mettere una moto in piu' no? :dubbio:

come molte cose è lasciata alla buona volontà delle singole concessionarie....

cioppe86
13/03/2012, 07:10
Mettere una moto in piu' no? :dubbio:
infatti in Ducati c'era un moto da esposizione e una da test...

non è che ci voglia tanto...

ma c'è crisi...:dry:

Lo scrofo
13/03/2012, 07:11
come molte cose è lasciata alla buona volontà delle singole concessionarie....

Infatti i risultati si vedono...


infatti in Ducati c'era un moto da esposizione e una da test...

non è che ci voglia tanto...

ma c'è crisi...:dry:

.... Dove fa comodo ................................

peppe80
13/03/2012, 07:55
Io quando ho preso la Street ero andato a Lucca per provarla e mi hanno detto di no! Sai perchè? Perchè altrimenti avrebbe fatto troppi Km e poi non avrebbero potuto venderla ad un prezzo alto.
Io dovrei comprare sulla fiducia? Va bene i tre cilindri, il marchio Triumph, il romanticismo, e sta gran coppola di mi....ia, ma pensano che la gente sia stupida?
Infatti poi l'ho presa in un'altra concessionaria! Per guadagnare 200€ su un usato, hanno perso chissà quante vendite.
Ora io domenica vado a vedere a Speed R e poi la compro perchè sui giornali c'è scritto che va bene!

wailingmongi
13/03/2012, 07:55
alla fine dipende dai posti..te pensa che da me la Ducati,in Romagna tera de mutor e tutte ste pugnette qui manco fa i test...

Lo scrofo
13/03/2012, 07:56
Io quando ho preso la Street ero andato a Lucca per provarla e mi hanno detto di no! Sai perchè? Perchè altrimenti avrebbe fatto troppi Km e poi non avrebbero potuto venderla ad un prezzo alto.
Io dovrei comprare sulla fiducia? Va bene i tre cilindri, il marchio Triumph, il romanticismo, e sta gran coppola di mi....ia, ma pensano che la gente sia stupida?
Infatti poi l'ho presa in un'altra concessionaria! Per guadagnare 200€ su un usato, hanno perso chissà quante vendite.
Ora io domenica vado a vedere a Speed R e poi la compro perchè sui giornali c'è scritto che va bene!

non dirlo a me ... stessa cosa al tempo in cui volli provare una moto ... ma che vadano a cagare ...

Marco Manila
13/03/2012, 08:02
Cioppe come ho già scritto l' iniziativa è ben chiara, e scritta nera su bianco sul sito Triumph:


Triumph Open weekend: 17 e 18 marzo 2012 | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/news/5537)

Le nuove motociclette sono finalmente arrivate, pertanto tutti gli appassionati e i clienti del marchio Triumph che vorranno conoscere da vicino la nuova Speed Triple R e la Tiger Explorer non dovranno far altro che recarsi presso la rete delle concessionarie che aderiscono all'iniziativa e "presentarsi" alle nuove meraviglie realizzate dai tecnici di Hinckley.

In quest'occasione i responsabili delle concessionarie saranno disponibili per fornire qualsiasi tipo di informazione e potranno riservare un test ride con le nuove motociclette durante il weekend stesso o nei giorni o settimane a seguire.

L'Open Weekend non sarà comunque solo focalizzato sulla Speed Triple R e la Tiger Explorer, sarà anche l'occasione per ammirare l'intera gamma di motociclette made in UK e toccare con mano la nuova collezione di abbigliamento primavera/estate e gli accessori personali Triumph.



Credo che nessuna casa seria inviti gli utenti per provare una moto che poi non si potrà provare e se succederà sarà per scelta del singolo concessionario.

Credo sia meglio chiudere la discussione per evitare che si diffondano notizie non vere.