PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco CUPOLINO SPEED per street

Friple
13/03/2012, 08:43
Salve a tutti.
Come da titolo cerco il CUPOLINO SPEED per la street BLACK! possibilmente già adattabile alla street...

ps: ovviamente in buone condizioni. valuto anche in vetroresina

Grazie

Friple
14/03/2012, 10:34
up

triple675
14/03/2012, 11:01
Salve a tutti.
Come da titolo cerco il CUPOLINO SPEED per la street BLACK! possibilmente già adattabile alla street...

ps: ovviamente in buone condizioni. valuto anche in vetroresina

Grazie

io ce l'ho in VTR verniciato nero jet black,ti interessa?

Friple
14/03/2012, 11:21
Ciao,

si mi interessa! sarebbe possibile avere delle foto dettagliate sulla mia mail (che ti scrivo in privato)? vorrei verificare stato e soprattutto il colore, perchè ancora non ho capito se la mia moto è phantom black o jet black!

grazie

Friple
01/04/2012, 13:35
uppeteeeeee

Friple
15/04/2012, 17:10
up

Friple
24/04/2012, 08:55
n'zomma???

Friple
01/05/2012, 11:36
up...

nano cattivo
30/05/2012, 18:36
Anche io cerco cupolino speed per street....avevo quello "francese" ma si è spaccato....

Friple
31/05/2012, 10:22
Ciao... forse posso darti una dritta!

allora io ho trovato questo Cupolino triumph a Catania - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/annunci-catania/cupolino-triumph/3380446) su ebay...
ha anche una pagina su fb, l'ho contattato e ordinato. Sembra una persona molto gentile e competente. Prezzo del cupolino SPEED per STREET (in vetroresina) 130 euro verniciatura compresa. Il prezzo della vtr più la verniciatura non sembra male... (in giro si trovano cupolini di vtr nuovo a 120 ma grezzi, più la scocciatura di trovare colore tec etc... )

Cmq dovrebbe arrivarmi a giorni...spero sia fatto bene ma soprattutto che la qualità non sia come quella del francesce (anch io volevo prendere quello, ma poi ho sentito il parere di chi cel'ha che mi ha confermato la scarsa qualità, ad un utente si è spaccato con l'idropulitrice...)

p.bosoni
31/05/2012, 10:48

allora io ho trovato questo Cupolino triumph a Catania - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/annunci-catania/cupolino-triumph/3380446) su ebay...
ha anche una pagina su fb, l'ho contattato e ordinato. Sembra una persona molto gentile e competente. Prezzo del cupolino SPEED per STREET (in vetroresina) 130 euro verniciatura compresa. Il prezzo della vtr più la verniciatura non sembra male... (in giro si trovano cupolini di vtr nuovo a 120 ma grezzi, più la scocciatura di trovare colore tec etc... )

Cmq dovrebbe arrivarmi a giorni...spero sia fatto bene ma soprattutto che la qualità non sia come quella del francesce (anch io volevo prendere quello, ma poi ho sentito il parere di chi cel'ha che mi ha confermato la scarsa qualità, ad un utente si è spaccato con l'idropulitrice...)

anche io ce l'ho in vtr ma la qualità che ha l'originale è tutt altra cosa! poi non so come è fatto quello che hai trovato tu, ma se hai la possibilità vai sull originale!

Friple
31/05/2012, 11:50
Eh lo so che l'originale è tutta un'altra cosa... ma ha anche tutt' un altro prezzo...
Essendo quello del cupolino uno "sfizio" ho cercato di trovare il giusto compromesso, sperando che non sia di carta come quello del francesce...

Cmq quando arriverà ovviamente vi aggiornerò in merito, anche se saranno l'usura ed il tempo ad avere l'ultima parola...

p.bosoni
31/05/2012, 13:40
Eh lo so che l'originale è tutta un'altra cosa... ma ha anche tutt' un altro prezzo...
Essendo quello del cupolino uno "sfizio" ho cercato di trovare il giusto compromesso, sperando che non sia di carta come quello del francesce...

Cmq quando arriverà ovviamente vi aggiornerò in merito, anche se saranno l'usura ed il tempo ad avere l'ultima parola...

tu hai il vantaggio che nero esiste già originale e con 130€ credo ne trovi di usati.. mentre chi ha colori come il grigio (il mio) l'arancio etc deve per forza di cose farlo verniciare e quindi il costo aumenta parecchio e c'è molta differenza con quello in vtr

Gutter
31/05/2012, 14:42

io l'ho preso da lui ma mi sono trovato davvero male; verniciatura pessima infatti le punte del cupolo sono già scolorite ( addirittura sembra non ci sia nemmeno il trasparente) e qualità scarsa. Mi saprai dire quando arriva.

Friple
31/05/2012, 14:49
con 130€ credo ne trovi di usati...

l'ho cerfcato per mesi usato, ma niente! e alla fine mi sono dato alla VTR...

io l'ho preso da lui ma mi sono trovato davvero male; verniciatura pessima infatti le punte del cupolo sono già scolorite ( addirittura sembra non ci sia nemmeno il trasparente) e qualità scarsa. Mi saprai dire quando arriva.

Eccallà a fregatura! :mad:davvero dici? Cretino io che non ho interpellato il Forum prima di procedere...:botteee:

Altri danni?

Ma scusa poi gliel' hai fatto presente? (per quel che possa servire)

Gutter
31/05/2012, 15:23
c'era anche un topic in qualche sezione se non ricordo male. Il cupolino lo monto tutt'ora ma ovviamente non sono soddisfatto! mi aveva rimborsato la verniciatura, ma la merce indietro non ha voluto saperne di averla. Sosteneva la compravendita tra privati etc etc. e alla fine mi sono accontentato.
Hai già pagato tu?

p.bosoni
31/05/2012, 15:35
c'era anche un topic in qualche sezione se non ricordo male. Il cupolino lo monto tutt'ora ma ovviamente non sono soddisfatto! mi aveva rimborsato la verniciatura, ma la merce indietro non ha voluto saperne di averla. Sosteneva la compravendita tra privati etc etc. e alla fine mi sono accontentato.
Hai già pagato tu?

questo venditore su ebay annunci l'avevo (credo sia lo stesso) contattato anche io per il cupolino,puntale (ma senza staffe) etc... alla fine ho preferito per via della qualità di verniciatura e affidabilità a prendere le cose in vtr e farlo fare al carroziere..tanto alla fine i costi son quelli!
tra cupolino,puntale e verniciatura ho speso sui 270€

l'ho cerfcato per mesi usato, ma niente! e alla fine mi sono dato alla VTR...

Eccallà a fregatura! :mad:davvero dici? Cretino io che non ho interpellato il Forum prima di procedere...:botteee:

Altri danni?

Ma scusa poi gliel' hai fatto presente? (per quel che possa servire)

il problema è che con ebay annunci non ti puoi rivalere anche perchè chiede sempre il pagamento tramite postepay quindi è già tanto che ti spedisce il tutto

Friple
31/05/2012, 15:40
Hai già pagato tu?

Si, purtroppo! dovrebbe arrivare a giorni...
Cmq una blanda ricerca sul forum la feci su questo rivenditore e non trovando nulla ho proseguito...non pensavo sarebbe stato meglio aprire un 3D

p.bosoni
31/05/2012, 15:41
per es io ho trovato questo con un "cerca " veloce

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/205453-vendo-cupolino-1050-nero.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/198831-cupolino-jet-black-per-speed-1050-a.html

Friple
31/05/2012, 15:53
Hai già pagato tu?

Cmq una blanda ricerca sul forum la feci su questo rivenditore e non trovando nulla ho proseguito...non pensavo sarebbe stato meglio aprire un 3D

per es io ho trovato questo con un "cerca " veloce

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/205453-vendo-cupolino-1050-nero.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/198831-cupolino-jet-black-per-speed-1050-a.html

Bhè grazie mille (evidentemente avevo concentrato la ricerca nella sez street e questi mi erano sfuggiti)... ma ormai il danno è fatto! aspetto che arrivi e poi si vedrà! se è una cagata stai sicuro che non ne venderà più...

il problema è che con ebay annunci non ti puoi rivalere anche perchè chiede sempre il pagamento tramite postepay quindi è già tanto che ti spedisce il tutto[/QUOTE]

Bhè non proprio... mi ha aggiunto su facebook (anche per questo mi sono fidato) anche se servirebbe comunque a poco...

p.bosoni
31/05/2012, 16:54

Bhè grazie mille (evidentemente avevo concentrato la ricerca nella sez street e questi mi erano sfuggiti)... ma ormai il danno è fatto! aspetto che arrivi e poi si vedrà! se è una cagata stai sicuro che non ne venderà più...

il problema è che con ebay annunci non ti puoi rivalere anche perchè chiede sempre il pagamento tramite postepay quindi è già tanto che ti spedisce il tutto

Bhè non proprio... mi ha aggiunto su facebook (anche per questo mi sono fidato) anche se servirebbe comunque a poco...[/QUOTE]

ma non fasciamoci la testa prima del tempo,magari ti manda il tutto fatto bene :wink_:

Friple
01/06/2012, 08:53
ma non fasciamoci la testa prima del tempo,magari ti manda il tutto fatto bene :wink_:

Si infatti... ma che al momento in cui aprirò lo scatolo, che sia lindo e pinto non ho dubbi.... è vedere poi con il tempo, e usura come reagirà... alla fine è quello che conferma la qualità del prodotto!

cmq aggiornamenti a breve!

stefanomar
05/06/2012, 10:16
se vuoi io ne ho uno bianco ma il modello originale street, metà prezzo del nuovo, cioè 95€

Friple
27/06/2012, 10:59
Ragazzi (dopo quasi 1 mese, complice anche SpedireWeb) è arrivato il cupolino!!!! (comprensivo di staffa ma non delle 3 viti)

Sembra fatto molto bene, verniciatura e lucido impeccabili, e anche l'interno è liscio come l'ersterno.

Ovviamente la reale bontà del prodotto potrà essere verificata solo dopo un pò di utilizzo per vedere come reagirà ad intemperie, usura e quant'altro...

Se ci saranno novità in merito vi aggiornerò!

Le89le
27/06/2012, 14:06
foto?

Friple
27/06/2012, 16:35
http://img835.imageshack.us/img835/605/fotojx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/835/fotojx.jpg/)

Le "ditate" che vedete in controluce sono di quell furbo di mio fratello che ha aperto il pacco con le mani sporche, perchè purtroppo io lavoro fuori e al momento volevo vederlo a tutti i costi!