Visualizza Versione Completa : 17-18 Marzo Triumph Open Weekend a Bergamo
The President1
13/03/2012, 11:05
Per chi non lo sapesse sabato 17 e domenica 18 Triumph Open Weekend a Bergamo nella concessionaria storica in via dell'Industria 15 a Bergamo
E presso la NUOVA Concessionaria Tag Moto s.s Briantea 19 Curno ( BG )
Triumph Open weekend: 17 e 18 marzo 2012 | Triumph Motorcycles (http://t.moto.it/c/2001551/4123/79270388/12410)
Io vado Sabato :w00t::w00t: chi ci viene ????????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
marco.bus
13/03/2012, 11:18
molto probabile! ma bisogna prenotare la prova?!
Azz sei di arcene... abitiamo vicinissimi!
la prova la prenoti il giorno stesso per i giorni a seguire.... (sempre che la concessionaria non metta a disposizioni altre moto di sua volontà...)
In quest'occasione i responsabili delle concessionarie saranno disponibili per fornire qualsiasi tipo di informazione e potranno riservare un test ride con le nuove motociclette durante il weekend stesso o nei giorni o settimane a seguire.
cioè BM moto apre anche a curno? ma allora triumph legend ha chiuso?:blink:
marco.bus
13/03/2012, 14:05
cioè BM moto apre anche a curno? ma allora triumph legend ha chiuso?:blink:
triumph Legend ha chiuso e ora a bergamo oltre a BM tratta triumph anche Tag moto (già concessionaria bmw) a curno.
triumph Legend ha chiuso e ora a bergamo oltre a BM tratta triumph anche Tag moto (già concessionaria bmw) a curno.
ah ok non sapevo triumphlegend avesse chiuso (ma non è che vendono ciò che è rimasto in sede? tipo qualche accessorio a buon prezzo non mi dispiacerebbe :lingua:)
vabbè continuerò comunque ad andare da BM ;)
Spostato in sezione appropriata:oook:
marco.bus
13/03/2012, 14:49
ah ok non sapevo triumphlegend avesse chiuso (ma non è che vendono ciò che è rimasto in sede? tipo qualche accessorio a buon prezzo non mi dispiacerebbe :lingua:)
vabbè continuerò comunque ad andare da BM ;)
sulle moto che hanno in casa mi pare abbiano prezzi validi.. sugli accessori non saprei..
The President1
13/03/2012, 15:15
Ciao Marco , sono ad Arcene da circa 3 anni in quanto mi son sposato e preso casa ad Arcene , prima ero di Osio Sotto . Se ti fa piacere ci si può incontrare :oook:
Per la cronaca io pensavo di andare alla Tag Moto a provare la tiger 1200 sabato , in caso ci si trova :biggrin3:
sulle moto che hanno in casa mi pare abbiano prezzi validi.. sugli accessori non saprei..
no adesso la mia motina ha 11 mesi di vita, non la vorrei cambiare :D
ma se trovassi qualche accessiorio quasi quasi... se riesco farò un salto allora ;)
[fine OT]
The President1
13/03/2012, 17:33
Allora nessuno viene Sabato .......................:w00t::w00t:
marco.bus
13/03/2012, 20:15
Io ancora non so... Vedrò all'ultimo!
io sabato mattina lavoro ed al pomeriggio vorrei finire di rimontare la moto (se arrivano i pezzi)