PDA

Visualizza Versione Completa : [Tiger 1050] Aiuto x togliere filtro olio!!!

tuingo
13/03/2012, 14:52
Ragazzi quasio mi vergogno :sad: :sad:... ma dopo vari anni di tagliandi e lavori fatti sulle mie moto senza nessun problema ieri il fitro olio della mia Tiger mi ha bloccato il lavoro. :incaz:
Ho sempre usato la sua chiave a tazza ma sta volta non si svita, ho pensato che (dato la bassa qualità della chiave) fosse ora di cambialra allora ho comprato quella Usag: ma nulla!
Sono passato a "puntone e martello" crcando almeno di allentarlo ma nulla.
Ora ho il filtro un po' massacrato e non so che cavolo usare anche perchè la sotto spazio tra filtro e coppa nopn c'è ne molto...

Vi è capitato anche a voi? Avete dei suggerimenti?

HARRRRRRRRRR
13/03/2012, 14:56
Come detto di la': la chiave fa presa e non gira? hai provato con una leva piu lunga?

cicorunner
13/03/2012, 15:02
hai la chiave a tazza per l'innesto della cricchetto ?

strano perchè il filtro dell'olio non serve stringerlo molto

prova cn un martello di gomma dare piccoli colpetti laterali per tutta la sua circonferenza, molte volte funziona

tuingo
13/03/2012, 15:10
hai la chiave a tazza per l'innesto della cricchetto ?

strano perchè il filtro dell'olio non serve stringerlo molto

prova cn un martello di gomma dare piccoli colpetti laterali per tutta la sua circonferenza, molte volte funziona

Lo so ma sto strunz di filtro è inchiodato.... proverò con i colpetti....

Tiger_Riccio
13/03/2012, 15:15
se te la vedi brutta, hai tempo e pazienza...smonta i collettori, almeno ci arrivi meglio al filtro e puoi usare una chiave a nastro.

cicorunner
13/03/2012, 15:29
doppio, si chiude e si continua di la ....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/202453-tiger-1050-svitare-filtro-olio-sono-nella-cacca.html