Visualizza Versione Completa : TRENO SOLO PER LA PISTA?..
gabriellino
28/02/2007, 22:34
ehi raga stavo pensando di comprare un treno di gomme in mescola per andare solo in pista e le supercorsa stradali le tengo per girare su strada... per voi ha senso?.. quanto ci vuole per cambiare le gomme?.. scusate ma non ho idea.. lo posso fare da solo?.. :wink_:
Carletto
01/03/2007, 08:38
Ci stavo pensando anche io, pero faccio fare tutto al gommista
chiaro che NON puoi farlo da solo...a meno che tu nn abbia un'equilibratrice...
ti resta il problema che poi devi portare la moto con carrello/furgone, dato che non sarebbero omologate x strada
in mescola???? io nonti conosco e non so come tu vada in moto se sei un manico o meno....ma se sei una persona 'normale ' e non fai tempi del tipo ' 2 sec. dal miglior tempo..." delle gomme in mescole te ne fai bene poco...cioč fai le stesse cose con le supercorsa pro di serie o cose similari...
Un casotto ...o le porti in pista e le fai montare dal gommista fai una giornata poi le smonti o vai col carrello
gabriellino
01/03/2007, 10:37
in mescola???? io nonti conosco e non so come tu vada in moto se sei un manico o meno....ma se sei una persona 'normale ' e non fai tempi del tipo ' 2 sec. dal miglior tempo..." delle gomme in mescole te ne fai bene poco...cioč fai le stesse cose con le supercorsa pro di serie o cose similari...
non credo proprio... credo di essere pienamente nella media... :wink_:
Carletto
01/03/2007, 19:45
Secondo me le gomme specifiche per la pista sono utili non tanto per l'ipotetico secondo che ti potrebbero dare(Manico permettendo)ma per la resistenza alle alte temperature, in pista anche se non sei un fenomeno(specialmente d'estate)le gomme stradali dopo un po di giri tendono a sciogliersi e perdono aderenza