Visualizza Versione Completa : Cerco pistoni, bielle, camme, valvole, alberi usati di vari modelli Triumph
Marco Manila
13/03/2012, 15:39
Ciao ragazzi, per uso puramemente decorativo di un ambiente domestico stò cercando pezzi Triumph usati di vario tipo: vanno bene pistoni, bielle, alberi a camme, alberi motore, valvole, strumentazioni e quant' altro possa essere utilizzato in quest' ottica. In pratica tutti pezzi non troppo grandi e pesanti, magari con logo Triumph impresso, da usare come fermacarte, per realizzare composizioni ecc ecc.
Più il pezzo è vissuto meglio è.
Valuto qualsiasi cosa e le vostre richieste. :oook:
Grazie a tutti.
Caro presidente io ho diversa roba. O meglio era uno motore speed 1050 che ho smembrato e sto vendendo come pezzi di ricambio. Posso farti un prezzo ottimo per tutto. Ecco l'annuncio: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/193299-ricambi-motore-speed-1050-2005-scarichi-originali-aperti.html
NOT NORMAL
13/03/2012, 21:58
Boss io ho i pezzi della revisione,vuoi un po di valvole ,bronzine ,guarnizione testa,catena distribuzione???
Dimenticavo,ho anche un cerchio anteriore daytona da buttar via............
Marco Manila
13/03/2012, 22:04
Interessante, ti mando mp. :oook:
Ora che ci penso ho, basamento 955 con anche corpo cilindri e testa, attaccato ho anche il telaio, impianto elettrico, cassa filtro, monobraccio e forcelle, se non ricordo male deve esserci anche il codone serbatoio e carenature laterali...!!!
Vai MARCOOOOO
Corpi farfallati e pompa olio daytona 675 possono interessare?
Marco Manila
14/03/2012, 22:40
Ora che ci penso ho, basamento 955 con anche corpo cilindri e testa, attaccato ho anche il telaio, impianto elettrico, cassa filtro, monobraccio e forcelle, se non ricordo male deve esserci anche il codone serbatoio e carenature laterali...!!!
Vai MARCOOOOO
Troppa roba... ;)
Corpi farfallati e pompa olio daytona 675 possono interessare?
No, grazie.
Vai MARCOOOOO
mancano i fanali ghghgh
Ciao, ho un 955 sbiellato, con testa, alberi più o meno intero. Può interessare?
Ciao!
Marco Manila
15/03/2012, 09:00
Ciao, ho un 955 sbiellato, con testa, alberi più o meno intero. Può interessare?
Ciao!
Si, ma non intero...
Ti mando mp.
Tigerone
16/03/2012, 16:51
Forse forse ho qualcosa, ti mando mp.
Marco Manila
18/03/2012, 16:54
Forse forse ho qualcosa, ti mando mp.
Ottimo materiale, ti ho risposto. :oook:
Io sono sempre disponibile....
Marco Manila
19/03/2012, 19:59
Io sono sempre disponibile....
Certo, lasciami qualche giorno e ti faccio sapere. :oook:
Se nel frattempo te li chiede qualcun altro ovviamente dai la priorità a lui.