Visualizza Versione Completa : Triumph Biker Puglia - Open Week End Triumph
Il Triumph Biker Puglia parteciperà all'iniziativa Oper Weekend Triumph visitando la concessionaria ufficiale di Maglie - Lecce.
Appuntamento alle 9.30 di domenica 18 marzo al Caffè Liberty di Brindisi, alla grande rotonda che interseca le strade statali per Taranto, per Bari e per Lecce. Contiamo di arrivare a Maglie alle 10.30 circa. A seguire percorso tra curve e mare salentino e paninazzo on the road.
Facciamoci vedere e sentire! :festaaa:
:triumphpride:
Che dite... creiamo una lista?
1. Rukaiko+Zav
2. Alessio+Zav (Jap amici di Rukaiko)
3. Ogeko (forse)
Il resto lo faccio aggiungere a voi così lo teniamo UP...
Antriple
14/03/2012, 15:14
1. Rukaiko+Zav
3. Ogeko (forse)
4. Antriple + zav (se non mi passa la sinusite vengo in macchina, ma vengo!)
1. Rukaiko+Zav
3. Ogeko (forse)
Ant non fa lo stupido :biggrin3: Fattela passa sta sinusite :oook:
1. Rukaiko+Zav
3. Ogeko (forse)
5. Mia+Zav (ovviamente)
ragazzi mi fate soffrire...
Il Parteno
15/03/2012, 13:22
Ant non fa lo stupido :biggrin3: Fattela passa sta sinusite :oook:
Eh...magari è la volta buona che ti decidi a cambiare quel catorcio di moto che hai!?!?
Ragazzuoli come state???
Ma in tutto questo...Ant ha implementato la sua collezione di tricilindriche??? O è ancora fermo al Rockett ed alla naked?!?!?
Eh...magari è la volta buona che ti decidi a cambiare quel catorcio di moto che hai!?!?
Ragazzuoli come state???
Ma in tutto questo...Ant ha implementato la sua collezione di tricilindriche??? O è ancora fermo al Rockett ed alla naked?!?!?
Ciao Part, come và? Che fai vieni a impollinare l'aria di Maglie? A parte gli scherzi... ti aggreghi con noi Domenica? Sai che c'è anche Pitito in versione Zav?
Il Parteno
15/03/2012, 20:22
Ciao Part, come và? Che fai vieni a impollinare l'aria di Maglie? A parte gli scherzi... ti aggreghi con noi Domenica? Sai che c'è anche Pitito in versione Zav?
Sono rientrato sabato notte...sono stato fuori per lavoro!!!
Però domenica...tempo permettendo...penso di riuscire a farcela!!!
Ma in tutto ciò...quella sciagurata di Pitito con chi viene!?!?
Sono rientrato sabato notte...sono stato fuori per lavoro!!!
Però domenica...tempo permettendo...penso di riuscire a farcela!!!
Ma in tutto ciò...quella sciagurata di Pitito con chi viene!?!?
Ah non sò a chi starà dietro ma non è affatto dispiaciuto. Per il resto se vieni non può che farci piacere saresti l'Indigeno ideale...
Nel caso non dovessi venire mi sapresti indicare un posto dove ci si può fermare per una sosta panino-birrozza da Otranto a scendere?
io esco oggi pomeriggio,caffettino in selva...
Qualcuno va all'Open day a San Severo???
roberto70
17/03/2012, 10:40
io domattina sono a maglie! sarà un piacere incontrarvi!:oook:
Gipippox
17/03/2012, 11:43
C'è qualcuno che parte da Bari per fare la strada insieme?
Il Parteno
17/03/2012, 12:33
Ah non sò a chi starà dietro ma non è affatto dispiaciuto. Per il resto se vieni non può che farci piacere saresti l'Indigeno ideale...
Nel caso non dovessi venire mi sapresti indicare un posto dove ci si può fermare per una sosta panino-birrozza da Otranto a scendere?
Cercherò di fare di tutto per venire...
Però...quello che ti posso dire è che da qualche mese la Badisco - Santa Cesarea è "bloccata" (vi è una piccola interruzione che non ne consente il passaggio)!
Di conseguenza...quello che vi suggerisco è da Maglie prendere l'uscita Santa Cesarea (quindi...non quella di Otranto)...e poi proseguire in litoranea da Santa Cesarea a Leuca!!!
Certamente a Santa Cesarea qualche bar sarà aperto...altrimenti c'è Castro o direttamente il Martinucci a Leuca (che dovrebbe essere aperto)!
io esco oggi pomeriggio,caffettino in selva...
Anche il tuo...è un ottimo contributo a questo topic!?!?
Skerzo...effettivamente sia oggi che domani saranno belle giornate...speramus bién!
io domattina sono a maglie! sarà un piacere incontrarvi!:oook:
Spero di riuscire a venire...quanto meno per vedere dal vivo questa creazione di "metallo e carbonio"!?!?
Antriple
17/03/2012, 12:51
Attento tu, che qui di catorci non vedo, e manco mi viene in mente nulla di offensivo verso la tua che in fondo è solo la mia vestita da suora!!! :risatona:
Poi io fermo non sto nemmeno quando dormo, per cui tu in gurdia che la mie belve seminano tanta polvere! scerzi a parte ci si vede domani!
roberto70
17/03/2012, 12:55
Spero di riuscire a venire...quanto meno per vedere dal vivo questa creazione di "metallo e carbonio"!?!?
:oook: dai che ce la fai!!!
io verso le 11 sarò in concessionaria.....la moto è facile da riconoscere....è l'unica con il serbatoio senza vernice!:biggrin3:
ci sono anche per il giro dopo e il paninazzo.....anche se si potrebbe mangiare una pizza al volo al bar sul lungomare di santa cesarea!:cool:
Il Parteno
17/03/2012, 13:01
Attento tu, che qui di catorci non vedo, e manco mi viene in mente nulla di offensivo verso la tua che in fondo è solo la mia vestita da suora!!! :risatona:
Poi io fermo non sto nemmeno quando dormo, per cui tu in gurdia che la mie belve seminano tanta polvere! scerzi a parte ci si vede domani!
Il problema è proprio quello: le suore, qualche volta, hanno un "marcia" in più!?!?
Skerzi a parte...effettivamente...potresti cestinare quegli abomini di moto che hai!!!
Se ti potesse servire...ti potrei indicare anche un modo: donazione al sottoscritto!?!?
Cercherò di fare di tutto per venire...
Però...quello che ti posso dire è che da qualche mese la Badisco - Santa Cesarea è "bloccata" (vi è una piccola interruzione che non ne consente il passaggio)!
Di conseguenza...quello che vi suggerisco è da Maglie prendere l'uscita Santa Cesarea (quindi...non quella di Otranto)...e poi proseguire in litoranea da Santa Cesarea a Leuca!!!
Certamente a Santa Cesarea qualche bar sarà aperto...altrimenti c'è Castro o direttamente il Martinucci a Leuca (che dovrebbe essere aperto)!
Grazie Part,
quello che volevo sapere, quindi l'itinerario dopo Maglie, se siete d'accordo, sarà quello suggerito da Part.
La sosta l'effettueremo a Santa Cesarea (va bene anche quanto proposto da Roberto su FB) e subito dopo direzione Sud verso il Capo.
E' chiaro che se ci sei tu saremmo tutti mooolto più contenti, anche se sarai costretto ad aspettarmi diverse volte :biggrin3:
roberto70
17/03/2012, 15:41
Grazie Part,
quello che volevo sapere, quindi l'itinerario dopo Maglie, se siete d'accordo, sarà quello suggerito da Part.
La sosta l'effettueremo a Santa Cesarea (va bene anche quanto proposto da Roberto su FB) e subito dopo direzione Sud verso il Capo.
E' chiaro che se ci sei tu saremmo tutti mooolto più contenti, anche se sarai costretto ad aspettarmi diverse volte :biggrin3:
si può anche arrivare a porto badisco, l'interruzione è subito dopo porto badisco, e poi risalire per uggiano la chiesa, son 3 o 4 km, e da lì poi ridiscendere verso santa cesarea......potremmo decidere al momento........l'itinerario proposto dal parteno sicuramente è più veloce! :oook:
insomma l'uno o l'altro tragitto.....dipende dalla fame ...prima si arriva a santa cesarea..prima si magna!:biggrin3:
ma di leccese ci son solo io??? pitito???? valerio'??? non ci vediamo domani??
si può anche arrivare a porto badisco, l'interruzione è subito dopo porto badisco, e poi risalire per uggiano la chiesa, son 3 o 4 km, e da lì poi ridiscendere verso santa cesarea......potremmo decidere al momento........l'itinerario proposto dal parteno sicuramente è più veloce! :oook:
insomma l'uno o l'altro tragitto.....dipende dalla fame ...prima si arriva a santa cesarea..prima si magna!:biggrin3:
Pitito ha detto che viene con un suo amico se poi si aggrega il Part... allora saranno risate per tutto la giornata. Valerio non so...
Il Parteno
17/03/2012, 19:36
Sì...per arrivare non ci sono problemi: fondamentalmente potremmo utilizzare la cariola di Rukaiko come ariete...e sfondare lo sbarramento!!!
Allora...vada per la pagnotta e la birrozza!!!
Grazie Part,
Non ti preoccupare...per me l'importante è andare insieme, per le "puntatine" (ovvero toccata e fuga) c'è sempre tempo!?!?
In tutto questo...è chiaro che la mia presenza potrebbe comportare la flagellazione di Pitito!!!
Tra l'altro ho provato anche a chiamarlo...ma non mi ha risposto: volevo sapere con chi mi stesse tradendo domani!!!
Pitito ha detto che viene con un suo amico se poi si aggrega il Part... allora saranno risate per tutto la giornata. Valerio non so...
Grazie Ruka...ma lo sai...per le risate è sufficiente prendere il post di Pitito e riepilogare la scena dell'ambulante investito...di cui nessuno ne aveva visto la presenza!?!?
In tutto questo...è chiaro che la mia presenza potrebbe comportare la flagellazione di Pitito!!!
Tra l'altro ho provato anche a chiamarlo...ma non mi ha risposto: volevo sapere con chi mi stesse tradendo domani!!!
Grazie Ruka...ma lo sai...per le risate è sufficiente prendere il post di Pitito e riepilogare la scena dell'ambulante investito...di cui nessuno ne aveva visto la presenza!?!?
OKKIO stà arrivando:biggrin3:
Il Parteno
17/03/2012, 20:06
OKKIO stà arrivando:biggrin3:
Chi??? L'ambulante investito!?!?
pitito87
17/03/2012, 20:07
:dry:
giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il Parteno
17/03/2012, 20:12
:dry:
C'è qualche problema...di cui dovremmo essere messi al corrente!?!?
pitito87
17/03/2012, 20:14
ah è tuo quel numero?!?!?!?sta durmia comunque:oook:
Domani alle 10 sono a Maglie....u primu ca me acchia me cariscia:ph34r::ph34r:
C'è un problema però...ma se gia da specie te ape maya non camminava solo con te,quando ci salgo io li supera i 50 km/h???:dubbio:
P.S. ci terrei a ri-precisare che la mia gratitudine non sarà espressa con metodi naturali:oook:quindi astenersi sognatori e malintenzionati!!
Il Parteno
17/03/2012, 20:24
ah è tuo quel numero?!?!?!?sta durmia comunque:oook:
Domani alle 10 sono a Maglie....u primu ca me acchia me cariscia:ph34r::ph34r:
C'è un problema però...ma se gia da specie te ape maya non camminava solo con te,quando ci salgo io li supera i 50 km/h???:dubbio:
P.S. ci terrei a ri-precisare che la mia gratitudine non sarà espressa con metodi naturali:oook:quindi astenersi sognatori e malintenzionati!!
Pensavi che il numero fosse di qualche donnina a pagamento!?!?:dry:
Per domani...fammi sapere se devo togliere il monosella!!!
L'unico "carisciamento" che potrei riservarti è quello delle...mazzate!?!?
pitito87
17/03/2012, 20:32
Pensavi che il numero fosse di qualche donnina a pagamento!?!?:dry:
Per domani...fammi sapere se devo togliere il monosella!!!
L'unico "carisciamento" che potrei riservarti è quello delle...mazzate!?!?
ok dai...ti accontento....mi faccio portare da te:ph34r:
hai letto e capito il significato delle righe in rosso si?!
ah cmq ho preso qualche kg....tutti e due il quintale e mezzo lo superiamo abbondantemente...non supereremo i 50 domani,già lo so:sick:
Il Parteno
17/03/2012, 20:43
ok dai...ti accontento....mi faccio portare da te:ph34r:
hai letto e capito il significato delle righe in rosso si?!
ah cmq ho preso qualche kg....tutti e due il quintale e mezzo lo superiamo abbondantemente...non supereremo i 50 domani,già lo so:sick:
Domattina fammi uno squillo...perché io lo so già...che mi potrei dimenticare di togliere il monosella!?!?
Purtroppo rientrerò domattina...e come ogni sabato sera devo affrontare epiche vicende alcoolemiche, e non vorrei avere qualche defaiance mnemonica!?!?
A domani!!!
pitito87
17/03/2012, 20:49
Domattina fammi uno squillo...perché io lo so già...che mi potrei dimenticare di togliere il monosella!?!?
Purtroppo rientrerò domattina...e come ogni sabato sera devo affrontare epiche vicende alcoolemiche, e non vorrei avere qualche defaiance mnemonica!?!?
A domani!!!
e io che ti stavo chiedendo di chiamarmi per svegliarmi,perchè lo so gia che avrò seri problemi con il risveglio:ph34r:
ok allora domani alle 5:15 ti chiamo per dirti del monosella:oook:
tigerexplorer
17/03/2012, 20:52
Buonasera a tutti sono il concessionario di Maglie Valentini Moto, vi ringrazio in anticipo per la partecipazione e vi aspetto domani per offrirvi la colazione in concessionaria. Gilles Valentini
Buonasera a tutti sono il concessionario di Maglie Valentini Moto, vi ringrazio in anticipo per la partecipazione e vi aspetto domani per offrirvi la colazione in concessionaria. Gilles Valentini:supremo::bravissimo_:
Antriple
18/03/2012, 07:53
Benissimo siete pronti? Partiamo!!!
Il Parteno
18/03/2012, 18:13
Benissimo siete pronti? Partiamo!!!
Grandissima giornata!!!:cool:
Almeno...personalmente mi sono divertito tantissimo, mi ci voleva proprio!!!:oook:
E poi...ho avuto una zavorrina d'eccezione!?!?:dubbio:
Che dire...speriamo a breve di fare un'altra uscita...magari con più sole senza che la Lady Rukaika possa "minacciare sentenze" (a Santa Cesarea appena ha detto che il sole se ne stava andando...è scomparso)!?!?:blink:
Tra l'altro...dovremmo comunque organizzare un'altra uscita perché a breve Pitito sistemerà quel catorcio...e FINALMENTE Rukaiko ha firmato per togliersi la "dumba cancello"!!!:ph34r:
Oggi...mentre nessuno lo ha visto (ed ha firmato)...ci ha organizzato la "sorpresa"!?!?:w00t:
Però...non dico nient'altro...non voglio togliergli il piacere di presentare la sua prossima "creatura"!!!:festaaa:
Ovviamente...non celo che è stata un'occasione per conoscere nuovi volti...e persone piacevoli con cui trascorrere del tempo!!!:unionjackpride:
Ma in tutto ciò...Antriple si sarà perso di nuovo nel rientro a casa?!?!:cipenso:
Sulla Rockett ha montato persino il GPS con antenna satellitare...ma sulla Street ha sostenuto che la sua "tartaruga" si sia ribellata: il suo addome non riusciva a faticare!?!?:whip_:
Ora vado a sistemarmi un po'...e mi metto a lavoro!!!
roberto70
18/03/2012, 18:19
bellissima giornata!!!!!!è stato un piacere conoscervi e spero si facciano altri giri! splendida compagnia!e poi avere pitito come zavorrina .....non ha prezzo! secondo me sarà l'ultimo ad arrivare a casa!:w00t:
pitito87
18/03/2012, 18:26
:w00t::w00t: arrivato!!!
graziea tutt anche qui...e GRAZIE SIA A FABRIZIO CHE MI HA PORTATO IN GIRO PER TUTTO IL TEMPO,SIA A ROBERTO CHE MI HA DATO UNO STRAPPO A MAGLIE...GRAZIE VAGNUNI PER LA SPLENDIDA GIORNATA!!:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
roberto70
18/03/2012, 18:32
allora aspettiamo il report di luigi!:oook:
Il Parteno
18/03/2012, 18:36
allora aspettiamo il report di luigi!:oook:
Ma arriverà tra 8 giorni a casa!!!
C'è stato un momento a Santa Maria al Bagno in cui lo avevo davanti...e davanti a lui c'era una Opel Vectra, mi chiedevo: "come fa quella cosa tricilindrica ad essere larga quanto l'auto!?!?!?"
:w00t::w00t: arrivato!!!
graziea tutt anche qui...e GRAZIE SIA A FABRIZIO CHE MI HA PORTATO IN GIRO PER TUTTO IL TEMPO,SIA A ROBERTO CHE MI HA DATO UNO STRAPPO A MAGLIE...GRAZIE VAGNUNI PER LA SPLENDIDA GIORNATA!!:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
Il buon Roberto ti ha già "definito" come ti meriti!?!?
Persino una donnina a pagamento...se la tira un po' più di te!!!
Per fortuna non mi sono lasciato illudere...dai tuoi discorsi sulla NOSTRA FAMIGLIA!?!?
venite dalle mie zone....
roberto70
18/03/2012, 18:42
Ma arriverà tra 8 giorni a casa!!!
C'è stato un momento a Santa Maria al Bagno in cui lo avevo davanti...e davanti a lui c'era una Opel Vectra, mi chiedevo: "come fa quella cosa tricilindrica ad essere larga quanto l'auto!?!?!?"
Il buon Roberto ti ha già "definito" come ti meriti!?!?
Persino una donnina a pagamento...se la tira un po' più di te!!!
Per fortuna non mi sono lasciato illudere...dai tuoi discorsi sulla NOSTRA FAMIGLIA!?!?
però alla fine ...quando l'ho lasciato...mi ha confessato che con te è stato più bello.......:senzaundente:
venite dalle mie zone....
arriveremo anche lì urasch....magari si organizza un giro in selva.....con annesso pranzo!:oook:
Il Parteno
18/03/2012, 18:46
però alla fine ...quando l'ho lasciato...mi ha confessato che con te è stato più bello.......:senzaundente:
E' solo una magra consolazione!?!?!
Anche perché sono certo che tra voi vi sia stato anche un "family feeling"!?!?
Possiamo anche chiudere, evento concluso... vado ad aprire il report.... SENZA FOTO :biggrin3:
roberto70
18/03/2012, 18:48
Possiamo anche chiudere, evento concluso... vado ad aprire il report.... SENZA FOTO :biggrin3:
come senza foto......ma se hai fatto 300 foto!!!!!!!!!:w00t:
Il Parteno
18/03/2012, 18:49
arriveremo anche lì urasch....magari si organizza un giro in selva.....con annesso pranzo!:oook:
Bastano le birre...oggi ne avete fatto razzia!?!?
Per un attimo ho visto il cameriere in difficoltà...specie quando sui tavoli ha visto 5 heineken...che lui neanche trattava!?!?
Avrà pensato che venivamo dagli alcoolisti anonimi!?!?
Ecco...e poi ti lamenti dei benzinai che non ti vogliono fare benzina!!!