PDA

Visualizza Versione Completa : Che frecce mettere per cambiare quelle originali???

Chiccogarz
28/02/2007, 22:37
Ragazzi sono nuovo del sito e sono anche un nuovo triumphista infatti ho da un giorno acquistato uno speed triple 1050 e volevo alcuni consigli perchè volevo cambiare qualcosina tipo le frecce e aggiungere il paraserbatoio quello originale triumph effetto carbonio.:tongue: :tongue:

Allora:
che frecce mi consigliate???(mi piacerebbe un modello a led)
Da chi potrei comprare il paraserbatoio effetto fibra di carbonio???

PS vi ringrazio tutti cmq e spero che grazie al vostro aiuto riuscirò a decidere quali frecce montare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wacko: :wacko: :wacko:

MUSSINO74
28/02/2007, 23:12
Allora vanno a gusti, io mono MADDOCTOR sia davanti che dietro, poi c'è do tutto in giro, guarda quelle che ti piacciono di più.

Per ilparaserbatoio, a me lo hanno regalato in cocessionaria, non originale perche è inguardabile, troppo grande, guarda anche su ebay c'è ne sono davvero di carini....

AVP191
01/03/2007, 07:24
In materia di frecce puoi sbizzarrirrti, anche in base ai prezzi che ovviamente variano. Io, dopo essermi stancato di attendere un ordine, alla fine ho montato frecce di marca sconosciuta di costo conteuto e resa efficace. Si trovano in molti negozi di accessori. Il paraserbatoio in carbonio, disponibile dai concessionari, l'ho montato. E' grandino, ma sul nero ci sta bene, a mio avviso. Ma anche in questo campo hai davvero amplissima scelta. E' solo questione di gusti e di budget.

Chiccogarz
01/03/2007, 17:35
Allora per prima cosa vi ringrazio...
Il fatto è che vorrei mantenermi il più possibile sull'originale visto che le triuph a mio avviso devono restare tali cmq mi sà che conviene abbandonare l'ipotesi di un acquisto su ebay e di provvedere con uno in un fornito negozio di accessori per moto...perchè è meglio vedere da vicino i particolari...

flower
01/03/2007, 17:40
...io non le ho cambiate sulle Speed perchè le trovo bruttine,ma ben visibili...quindi il consiglio che ti posso dare è che oltre al fattore estetico fai in modo che siano ben visibili.
...l'altro giorno ho visto un cbr con le frecce a carena...non si vedevano manco morto...pericolosissimo,secondo me.

Medoro
01/03/2007, 17:46
secondo me non vale la pena scervellarti e spendere cifre assurde x compare le freccie io le ho cambiate ma non mi piacevano e ho rimesso le originalli modificate adesso le voglio ricomprare ma le voglio vedere dal vivo e non spendere + di 50 euro