PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare HD nel MySkyHD

Kalman
13/03/2012, 18:17
Qualcuno ha gia provveduto a metterne uno piu' capiente ?

Misha84
13/03/2012, 18:25

penso che sia possibile spaccando tutto, che monti dischi da 2.5" e che abbia tutta una sua gestione delle risorse, per esempio a livello di fllesystem (come può essere una ps3 insomma) e senza delle apposite utility non riesca a maneggiarlo.
potresti ritrovarti a cambiare l'hard disk e a non riuscire a formatarlo come vuole lui, o che sia impostato su un abbinamento particolare tra hardware.

hai già chiesto google che ne pensa?

corrompere un tecnico che li ripara? solitamente quelli hanno tutto...... e se son bastardi son loro a diffondere i tool per sbloccarli.

Medoro
13/03/2012, 18:42
penso che non sia possibile e se non ti funziona che gli dici all'assistenza????
per me ti aprono il culo

onlystreet
13/03/2012, 18:59

Non lo puoi aprire...ed anche se ci attacchi un altro hard disik non te lo legge neanche se piangi in aramaico antico.
Non aggiungo altro. Lascia perdere. Te lo dice uno che che lavora con programmatori e schede pirata. :biggrin3:

Kalman
13/03/2012, 19:43
Non lo puoi aprire...ed anche se ci attacchi un altro hard disik non te lo legge neanche se piangi in aramaico antico.
Non aggiungo altro. Lascia perdere. Te lo dice uno che che lavora con programmatori e schede pirata. :biggrin3:

Il samsung che ho io sembra riesca a gestire HD da 2T e che con copy+ si possa riversare il vecchio nel nuovo, pensavo che qualcuno qui era gia pratico della cosa.

Misha84
13/03/2012, 20:27
Il samsung che ho io sembra riesca a gestire HD da 2T e che con copy+ si possa riversare il vecchio nel nuovo, pensavo che qualcuno qui era gia pratico della cosa.

con copy+ riversi l'immagine del disco. quindi se riversi l'hard disk originale da 500 gb in quello di 2 tb ti ritrovi l'hard disk da 2 tb utilizzabile solo per i 500 gb originali, il restante 1,5 tb risulta spazio non allocato

kitesvara74
13/03/2012, 20:36
Non so una mazz@ in merito, ero entrato perché, leggendo di fretta, pensavo ti cambiassi la Harley:biggrin3:

Kalman
13/03/2012, 23:08
con copy+ riversi l'immagine del disco. quindi se riversi l'hard disk originale da 500 gb in quello di 2 tb ti ritrovi l'hard disk da 2 tb utilizzabile solo per i 500 gb originali, il restante 1,5 tb risulta spazio non allocato

Tra le feature di copy+ leggo: Upgrading to a larger hard drive

quindi penso che dopo la copia effettui anche un allargamento della partizione.

Non so una mazz@ in merito, ero entrato perché, leggendo di fretta, pensavo ti cambiassi la Harley:biggrin3:

:risatona: