Visualizza Versione Completa : CONSIGLI SUL TRATTAMENTO PER RENDERE UNO SCARICO NERO
CIAO RAGAZZI..
volevo sapere quale trattamento potevo fare allo scarico per renderlo nero senza che poi sparisca l'effetto nel tempo ( cioè che non ci vengano su macchie o che la pittura si sbiadisca)
cosa mi dite del nero opaco per alte temperature?
Cattivello
13/03/2012, 20:18
trattamento ceramico nero. Lo realizza Zard ad esempio
trattamento ceramico nero. Lo realizza Zard ad esempio
me ne avevano già parlato.. però che io sappia costa un botto.. e, non è il momento giusto...
ma il nero alte temperature propio no?
:biggrin3:
RUFUS 65
13/03/2012, 20:27
Il nero opaco per alte temperature va bene sulla marmitta della vespa che e' imboscata sotto il motore , ma non mi sento di consigliarlo per gli scarichi delle nostre inglesine ciao:sad:
Il nero opaco per alte temperature va bene sulla marmitta della vespa che e' imboscata sotto il motore , ma non mi sento di consigliarlo per gli scarichi delle nostre inglesine ciao:sad:
concordo con te..
ma, ci sono info su chi realizza il trattamento ceramico e sui costi ?
concordo con te..
chiedi a Ramarro,lui lo ha fatto su un'Arrow
chiedi a Ramarro,lui lo ha fatto su un'Arro:oook:w
grazie.. anzi, mi aspetto che risponda..
...Io faccio gli scarichi nel mio garage....con bombolette che tengono sino a 800 gradi. ....ma i collettori diventano grigi....quindi vado di bende termiche. Spesa...25 euro bende..11 euro bomboletta.
RUFUS 65
13/03/2012, 21:06
concordo con te..
Un componente del motoclub al quale appartengo ha fatto fare il trattamento ceramico sui collettori di una hypermotard ed ha speso circa 300 Eu, pero' non mi ricordo chi gli ha fatto il lavoro.
oneofakind
13/03/2012, 21:13
il trattamento ceramico lo fa anche cefètwin