PDA

Visualizza Versione Completa : Si possono eliminare i video postati da Youtube?

gnomo
14/03/2012, 07:19
Il problema è che credo di aver postato alcuni video con troppa leggerezza, dove si vede chiaramente in alcuni momenti il tachimetro ben oltre le velocità consentite...prima che sia troppo tardi vorrei metterci una pezza:ph34r:! Help

jamex
14/03/2012, 07:20
penso che basti accedere con il tuo account, andare nel tuo pannello utente (non si chiama così ma rende l'idea) e li elimini

D74
14/03/2012, 07:21
Il problema è che credo di aver postato alcuni video con troppa leggerezza, dove si vede chiaramente in alcuni momenti il tachimetro ben oltre le velocità consentite...prima che sia troppo tardi vorrei metterci una pezza:ph34r:! Help

ecco:

Cancellare un video su youtube è molto semplice. Ti basta cliccare su: "Account" che si trova in alto a destra scritto in blu, poi dove c'è scritto grande in nero "Gestione dei video" clicca su "Video, preferiti e playlist", cerca tra i tuoi video quello che vuoi eliminare e clicca sul bottone "Rimuovi video" che si trova sotto l'anteprima.
Spero di esserti stata utile!

pippopoppi
14/03/2012, 07:27
troppo tardi. Video salvati e messi come prova ...mo te se 'ncul@no :biggrin3:

gnomo
14/03/2012, 07:29
è un video con te protagonista mentre fai l'amore con Belen?

Esatto, ho fatto una figura di merda perdendo troppo tempo con la telecamera:risate2:

troppo tardi. Video salvati e messi come prova ...mo te se 'ncul@no :biggrin3:

:attentodietro:Azz

Grazie ragazzi, non avevo mai approfondito il "pannello" utente, stò già dandomi da fare per evitare i 90°:laugh2:

Tutto risolto, possiamo chiudere...grazie

jamex
14/03/2012, 07:48
Tutto risolto, possiamo chiudere...grazie

ormai la discussione è stata segnalata alle forze dell'ordine

black panther
14/03/2012, 08:01
Come da richiesta dell'autore...zauuu!!