PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 17 marzo ore 20:45 [LA SFIDA] futtballsinside

Pagine : 1 [2]

Segy
18/03/2012, 09:59
hai dormito bene ???

ho provato a trombare tutta la notte.. la bambolina gonfiabile.. ma il pistolino non si rizzava.. dopo ieri sera.. forse sarà così per i prossimi 3 mesi :(

Mamba
18/03/2012, 10:01
ai GOBBI CONIGLIche il loro primo messaggio su questo 3d, l'han scritto dal primo gol della giuve in poi... non rispondo nemmeno... la loro sportività già li commenta (potevan altro che esser tifosi della rubentus).

per il resto......................

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

serata bellissima, una fiesole in gran forma... e poi....

tanta amarezza, questa giornata non sarà mai dimentihata, mai...

firenze oltre che essere degobbizzata andrebbe pure deciabattizzata... a mia memoria non rihondo una tale umiliazione... io che son nato vicino allo stadio, che c'ho vissuto per 30 anni e che ho mangiato solo pane e viola, vedere questa gente giohare senza alcun attaccamento alla maglia, vedere questi ciabattini interessati unihamente ai risvolti legati allo stadio ecc...ecc... mi fa tanta rabbia.

si può perdere ma non così.

si può avere alle spalle una piccola società, ma seria, competente e soprattutto vicina ai giohatori.
quale messaggio vogliamo lanciare allo spogliatoio trattenendo con forza contrattuale giohatori che voglion andar via...

non ho paura che questi ciabattini ci tolgon la serie A, bensì la voglia di vedere GIOCARE LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE.
questa è la cosa più grave, più vergognosa.... la hosa più amara.

ad inizio campionato ho detto che questo sarebbe stato un anno di grandi rivoluzioni, è andato via un allenatore... andran via autri giohatori e spero che adesso farà altrettanto la società....

spero in un reset, anche la B, ma che questo possa portar via tutte le tossine respirate negli ultimi anni...
dimettiti dal forum.......dai il buon esempio.....

Segy
18/03/2012, 10:03
dimettiti dal forum.......dai il buon esempio.....

chiaro... sono rientrato solo per questa partita... poi sparirò di nuovo... premo il tasto "esc" in alto a dx... come suggerito dal manila :dubbio:

Mamba
18/03/2012, 10:12
chiaro... sono rientrato solo per questa partita... poi sparirò di nuovo... premo il tasto "esc" in alto a dx... come suggerito dal manila :dubbio:

dai...dai!!!!!

salvo.macca
18/03/2012, 10:15
dai che sono andati male solo questi ultimi due anni, per il resto qualche soddisfazione va l'hanno data i Della Valle...

ma non ci sono altre partite in questa giornata?

oldbonnie
18/03/2012, 10:17
Dai che in fondo in fondo non è poi andata così male....: meglio perdere una partita 5 a 0 che cinque partite 1 a 0. :oook:

59907

Segy
18/03/2012, 10:20
mi aspetto che delio rossi tiri fuori le palle.
come le ha avute per venire in una società senza alcun progetto futuro.

faccia fuori tutti gli effettivi che vogliono andar via, è assurdo far giohare ancora montolivo... vargas... ma come si fa.
la vicenda montolivo poi è da portare a scuola per dirigenti... gestita in moto ridiholo come per altro sono questi ciabattini.

delio rossi vai di primavera... butta dentro tutti, teniamone 2/3 della prima squadra e poi tutti primavera.. dai dai :oook:

dai che sono andati male solo questi ultimi due anni, per il resto qualche soddisfazione va l'hanno data i Della Valle...

ma non ci sono altre partite in questa giornata?

le soddisfazioni non sono sempre condizionate ai risultati, almeno per quanto mi riguarda.

Dai che in fondo in fondo non è poi andata così male....: meglio perdere una partita 5 a 0 che cinque partite 1 a 0. :oook:

59907

e no... preferisco il contrario che far passeggiare la giuve al franchi... :cry:

Muttley
18/03/2012, 10:25
cmq scassi la minchia piu' su uozzap che qui :D

Mamba
18/03/2012, 10:28
cmq scassi la minchia piu' su uozzap che qui :D

:ph34r:...

winter1969
18/03/2012, 10:32
La Viola è riuscita a pareggiare ???????

scimmione
18/03/2012, 10:37
G o d o !!!!!

ciao Segy!

Segy
18/03/2012, 11:28
non ci posso credere... è un incubo... è tutto uno scherzo... fotu o non è vero nulla

Black Death
18/03/2012, 11:31
complimenti sinceri alla Juve.
si è sbarazzata agevolmente dell'avversaria ....................anche senza rigori......................:wink_:

solo una nota "stonata" dato che qualche tifoso juventino del forum (Black D.....lo cito per chiarezza) aveva apostrofato Allegri reo di "trattare male" la bandiera Inzaghi, credo che Conte non sia da meno con Del Piero..........................non facendolo partecipare neanche all' allenamento del secondo tempo.......................:biggrin3:

Lo preserva per la semifinale ed è meglio non farlo entrare piuttosto che nel recupero (IMHO)

;;)

Leo67
18/03/2012, 11:40
CHIUDERE PER AMAREZZA!

Fabri83
18/03/2012, 13:17
Quindi la SFIDA FUTTBALLINSIDE com'è finita?:dubbio:

CHIUDERE PER AMAREZZA!

rinchiudetevi da soli per amarezza

addio

burnout
18/03/2012, 13:49
non ci posso credere... è un incubo... è tutto uno scherzo... fotu o non è vero nulla

tranquillo non sei il solo anche batistuta e' affranto:oook:59921

Space-Ace
18/03/2012, 14:10
ai GOBBI CONIGLIche il loro primo messaggio su questo 3d, l'han scritto dal primo gol della giuve in poi... non rispondo nemmeno... la loro sportività già li commenta (potevan altro che esser tifosi della rubentus).

per il resto......................

serata bellissima, una fiesole in gran forma... e poi....

tanta amarezza, questa giornata non sarà mai dimentihata, mai...

firenze oltre che essere degobbizzata andrebbe pure deciabattizzata... a mia memoria non rihondo una tale umiliazione... io che son nato vicino allo stadio, che c'ho vissuto per 30 anni e che ho mangiato solo pane e viola, vedere questa gente giohare senza alcun attaccamento alla maglia, vedere questi ciabattini interessati unihamente ai risvolti legati allo stadio ecc...ecc... mi fa tanta rabbia.

si può perdere ma non così.

si può avere alle spalle una piccola società, ma seria, competente e soprattutto vicina ai giohatori.
quale messaggio vogliamo lanciare allo spogliatoio trattenendo con forza contrattuale giohatori che voglion andar via...

non ho paura che questi ciabattini ci tolgon la serie A, bensì la voglia di vedere GIOCARE LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE.
questa è la cosa più grave, più vergognosa.... la hosa più amara.

ad inizio campionato ho detto che questo sarebbe stato un anno di grandi rivoluzioni, è andato via un allenatore... andran via autri giohatori e spero che adesso farà altrettanto la società....

spero in un reset, anche la B, ma che questo possa portar via tutte le tossine respirate negli ultimi anni...

massima solidarietà ai fratelli viola e a Segy...:sad::sad::sad::sad::sad:
purtroppo capita anche nelle migliori "famiglie". specie oggi che il calcio è più che altro businness invece di passione. si spera sempre che cambi qualcosa,ma tra mercenari e speculatori,non c'è più spazio per la "squadra del cuore"... se non per i tifosi. quelli veri... quelli che anche se cambian i giocatori,i presidenti o la società,loro ci saranno sempre. anche quando si perde.

però si deve ammettere che la sfida sul campo era impari...:dry:

DavidSGS
18/03/2012, 14:10

ghghhghghgg ho 5 fotu e un paio di videu... bastano? :biggrin3:

noris
18/03/2012, 15:24
Caro Segy dopo questa batosta
stai muto per almeno 5anni

votalele
18/03/2012, 16:20
purtroppo capita anche nelle migliori "famiglie". specie oggi che il calcio è più che altro businness invece di passione. si spera sempre che cambi qualcosa,ma tra mercenari e speculatori,non c'è più spazio per la "squadra del cuore"... se non per i tifosi. quelli veri... quelli che anche se cambian i giocatori,i presidenti o la società,loro ci saranno sempre. anche quando si perde.

Beh non è che i Della Valle abbiano proprio le pezze al culo.

mister51
18/03/2012, 16:35
MA I COMMENTI SULLE ALTRE PARTITE????????????????????????????

Il Campionato è in sciopero????????????????:cry:

winter1969
18/03/2012, 16:37

.........anche Milito è in sciopero

mister51
18/03/2012, 16:39
.........anche Milito è in sciopero

due rigori parati su due tirati................è una buona media..........................:biggrin3:

Il risultato più clamoroso è quello di Siena...................

winter1969
18/03/2012, 16:42
due rigori parati su due tirati................è una buona media..........................:biggrin3:

Il risultato più clamoroso è quello di Siena...................

Bel colpo del Novara anche se ancora son lontani dalla quart'utima.........il Siena ha sprecato il match-ball per la salvezza

Fermissimo
18/03/2012, 16:43
la mia versione è che con nessun altro allenatore si sarebbe vinto 5-0 (record nelle sfide con la Viola...il precedente era un 4-1)

Conte è uno juventino nel midollo, in maniera viscerale, e magari questo non è sempre un bene...evidentemente la rivalità che Firenze vuole a tutti i costi alimentare in maniera parossistica in lui ha generato la spietata volontà di umiliare l'avversario...

Personalmente un po' sono contento perchè la rivalità dei fiorentini mi sembra esagerata e spero che realizzino che una stagione non si salva con una vittoria sui gobbi...ma spero che per il futuro si torni a livelli meno esasperati...

Alla fine di una partita la soddisfazione dovrebbe venire dalle giocate tecniche o dall'organizzazione della squadra e non solo dal mero risultato...se vale solo vincere allora che non si giochi più e che si tiri a sorte il vincitore con la monetina.

Pagare (profumatamente) lo stadio o l'abbonamento TV dovrebbe garantire anche spettacolo...

robitopomoto
18/03/2012, 16:45
quest'anno si stanno vedendo molte più partite finire con goleade? secondo voi perchè? è cambiata la filosofia (secondo me ridicola) del non voler infierire a risultato acquisito?

Fermissimo
18/03/2012, 16:45
stiamo vicini a Winter...non vorrei facesse inconsulti gesti autolesionisti...ditegli che ci sono buone speranze di fare quartultimi e salvarsi:w00t:

mister51
18/03/2012, 16:51
quest'anno si stanno vedendo molte più partite finire con goleade? secondo voi perchè? è cambiata la filosofia (secondo me ridicola) del non voler infierire a risultato acquisito?

bhe credo che se c'era l'odio a cui si riferisce Fermissimo.......................di colpo è diventato "amore" perchè dopo il quinto gol si è visto chiaramente che non si cercava più di...."offendere"........................:biggrin3:

ma Cerci scenderà ancora in campo??????????domanda per i "viola"....................

Gnolo
18/03/2012, 16:53
0-5 sti cazzi :D:D

winter1969
18/03/2012, 16:56
stiamo vicini a Winter...non vorrei facesse inconsulti gesti autolesionisti...ditegli che ci sono buone speranze di fare quartultimi e salvarsi:w00t:

Un pareggio contro l'Atalanta è grasso che cola di questi tempi

onlystreet
18/03/2012, 16:58
Rigore netto negato all'atalanta. che schifo. domenica vi asfaltiamo. :cool:

salvo.macca
18/03/2012, 17:01
http://img836.imageshack.us/img836/810/seriea18marzo2012.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/seriea18marzo2012.jpg/)

Ancora una volta la dura legge del Massimino, Montella vince il suo personale derby e raggiungiamo l'Inter... :oook:

http://img3.imageshack.us/img3/5232/catanialazio610x400.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/3/catanialazio610x400.jpg/)

n0x
18/03/2012, 17:02

cosa vuoi commentare Mau...il milan delle riserve passeggia a parma, dove manca un rigore clamoroso su ibra, ma non si poteva dare, altrimenti era il secondo nella stessa partita, e i frignoni rubentini chi li sentiva poi.

Poi cos'altro c'era in giornata...ah si'

http://i39.tinypic.com/351iw76.jpg

onlystreet
18/03/2012, 17:03
Grandissimo il catania. Mi piace come gioca. Si divertono.

Fermissimo
18/03/2012, 17:04
...voci bene informate mi riferiscono che il presidente di una squadra italiana ambisce e crede al triplete quest'anno, la cosa a dire il vero è tecnicamente fattibile...certo sarebbe come lo scudetto della Roma successivo a quello della Lazio...memorabili striscioni del tipo "Ve lo scucimo!" oppure visto da me su un muro un gigantesco paio di forbici con un altrettanto gigantesco "ZACCHETE!!!"

n0x
Ancora una volta la dura legge del Massimino, Montella vince il suo personale derby e raggiungiamo l'Inter... :oook:

http://img3.imageshack.us/img3/5232/catanialazio610x400.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/3/catanialazio610x400.jpg/)

Salvo...il catania ha discretamente rotto il cazzo...e visto che tra due domenica vi facciamo visita la cosa non mi fa stare per niente tranquillo

mister51
http://img836.imageshack.us/img836/810/seriea18marzo2012.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/836/seriea18marzo2012.jpg/)

Grande Legrottaglie (non solo per oggi)................................ma cosa gli avete fatto????????????:biggrin3:

Segy
18/03/2012, 17:05

divario tecniho.... netto.
mi sarei aspettato.. visto la sfida... agonismo e cuore... ma............................................. non pervenute entrambe. :dry:

è in lutto :dry:

oldbonnie
18/03/2012, 17:06
http://img.plug.it/sg/sportuni/upload/fil/0002/filippo40.jpg :cry:

Segy
18/03/2012, 17:07
per fortuna che le honcorrenti... son tutte li... va la.....

winter1969
18/03/2012, 17:08
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/poires-1.jpg

Segy
18/03/2012, 17:09
intermerda

winter1969
18/03/2012, 17:10
intermerda

onlystreet
18/03/2012, 17:11
quoto

Via i ciabattini da Firenze :oook:

Segy
18/03/2012, 17:11
la giuve quante partite deve rehuperare... non è in testa...

winter1969
18/03/2012, 17:12
la giuve quante partite deve rehuperare... non è in testa...

onlystreet
18/03/2012, 17:13

:laugh2:

winter1969
18/03/2012, 17:13

Segy
18/03/2012, 17:14
speriamo che ti piglia foho il computer.. testa a trombone...

bi_andrea_elle
18/03/2012, 17:15
che squadra molle dh !! 5 pappine dalla rubentus DC !!

Guarda il magiho HELLAS , una squadra di giocatori modesti ma con la grinta e la caparbietà rischiamo pure di venire in A

e beccate la rima baciata

jamex
18/03/2012, 17:15
e pensare che a Firenze se la rifacevano tutti con l'ex allenatore serbo...........

questo stà facendo la metà dei punti del suo predecessore e nessuno lo mette in discussione....

winter1969
18/03/2012, 17:17
e pensare che a Firenze se la rifacevano tutti con l'es allenatore serbo...........

questo stà facendo la metà dei punti del suo predecessore e nessuno lo mette in discussione....

Attendo una risposta da Segy

Segy
18/03/2012, 17:18
e pensare che a Firenze se la rifacevano tutti con l'es allenatore serbo...........

con un allenatore che ha preso la squadra a metà strada dopo pohe settimane? :cipenso:

jamex
18/03/2012, 17:19
con un allenatore che ha preso la squadra a metà strada dopo pohe settimane? :cipenso:

se la colpa era del Serbo questo doveva fare qualche punto in più o almeno gli stessi ma ne stà facendo molti meno...........

si vede proprio che a Firenze capite di calcio.....

Fermissimo
18/03/2012, 17:25
...il serbo si faceva alcune delle groupies che stanno spompando i giocatori...cosi gli risparmiava le fatiche extracalcistiche e potevano correre un po' di più...andato via lui le assatanate sono tornate alla carica con evidenti risultati...

mister51
18/03/2012, 17:25
...voci bene informate mi riferiscono che il presidente di una squadra italiana ambisce e crede al triplete quest'anno, la cosa a dire il vero è tecnicamente fattibile...certo sarebbe come lo scudetto della Roma successivo a quello della Lazio...memorabili striscioni del tipo "Ve lo scucimo!" oppure visto da me su un muro un gigantesco paio di forbici con un altrettanto gigantesco "ZACCHETE!!!"

quel Presidente è famoso per sparare...................(ci siamo capiti) come per esempio ....quella che la crisi "non esiste" e.................che certe "feste" erano solo ambili cene per "rilassarsi" dopo le fatiche della giornata.........................:incaz:

http://img.plug.it/sg/sportuni/upload/fil/0002/filippo40.jpg :cry:

bela Old ....ti somiglia un pò.....................:biggrin3:

bhe dai..........................Ranieri ha fatto meglio di......................Gasperini....................:biggrin3:

Segy
18/03/2012, 17:35
se la colpa era del Serbo questo doveva fare qualche punto in più o almeno gli stessi ma ne stà facendo molti meno...........

si vede proprio che a Firenze capite di calcio.....

quante partite ha fatto il serbo e quante rossi? così tanto per fare un poò di honti

jamex
18/03/2012, 17:44
quante partite ha fatto il serbo e quante rossi? così tanto per fare un poò di honti

boh, guardando questo campionato non penso ne abbia fatte tante più di Rossi

Gnolo
18/03/2012, 17:45

upppppp

Segy
18/03/2012, 17:46
boh, guardando questo campionato non penso ne abbia fatte tante più di Rossi

ah.. capito... parli hosì tanto per parlare.. allora hai ragione :oook:

upppppp

bresciano di sta phawa!!

jamex
18/03/2012, 17:48
ah.. capito... parli hosì tanto per parlare.. allora hai ragione :oook:

no siete voi che parlate per partito preso, se ieri sera c'era l'altro allenatore l'avevate fatto a pezzi (metaforihamente parla si intende)....

bi_andrea_elle
18/03/2012, 17:49
Rigore netto negato all'atalanta. che schifo. domenica vi asfaltiamo. :cool:

Q8

Visto adesso. Imbarazzante. Forse lucio doveva sparargli ... :wacko:

Gnolo
18/03/2012, 17:50
bresciano di sta phawa!! ciaooo bestiscciiasasaiaiaiaiai

Segy
18/03/2012, 17:56
no siete voi che parlate per partito preso, se ieri sera c'era l'altro allenatore l'avevate fatto a pezzi (metaforihamente parla si intende)....

se....se.....se..... troppi se troppi non so....

se...se....se.... forse se non fossimo stati in 10 per 70min non sarebbe andata a finir così... se vogliamo parlare di "se", per dire.

Black Death
18/03/2012, 18:02
se....se.....se..... troppi se troppi non so....

se...se....se.... forse se non fossimo stati in 10 per 70min non sarebbe andata a finir così... se vogliamo parlare di "se", per dire.

magari se Rossi non lo metteva fuori rosa per motivi discutibili il ragazzo avrebbe giocato per la causa, li son piu' quelli che sperano di retrocedere per andar fuori dalle palle

;;)

mister51
18/03/2012, 18:02
Bisogna dare merito a Segy che è "presente" e nella cattiva sorte.........................:biggrin3:

magari se Rossi non lo metteva fuori rosa per motivi discutibili il ragazzo avrebbe giocato per la causa, li son piu' quelli che sperano di retrocedere per andar fuori dalle palle

;;)

il signorino in questione invece di dare "pedate nel cuxo"................doveva prenderne tante, ma tante lui ......dalla Società "che non c'è" come dice Tonino.......:cool:

Segy
18/03/2012, 18:11

;;)

nemmeno con il serbo ha giohato con costanza e comunque il gesto non ha giustifihazioni... senza nulla togliere alla tua analisi, sono allo sbando e non cambierà nulla... ne oggi ne domani sino a quando..............

c

roberto70
18/03/2012, 18:24
SABATO SERA VI PURGHIAMO!!!!!!!!
:oook:
ciao segy bentornato!:w00t:

up :cool:

Segy
18/03/2012, 18:27
up :cool:

:dry:

OrangiOne
18/03/2012, 18:29
molti, troppi OT, lasciateci col nostro dolore!

Segy
18/03/2012, 18:32
come al solito l'inter... guadagna punti rubando...

molti, troppi OT, lasciateci col nostro dolore!

ottimo... :oook:

e soprattutto... GIUVE MERDA FOR EVER

roberto70
18/03/2012, 18:33
:dry:

puppa......:cool:

onlystreet
18/03/2012, 18:34
cerci quota il mio avatar.

Segy
18/03/2012, 18:34
puppa......:cool:

avete rubato anche questa volta.... le immagini parlano chiaro

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

winter1969
18/03/2012, 18:36

Q5

Ary675
18/03/2012, 18:36
Segy, suca

:D

onlystreet
18/03/2012, 18:37
Q5

audi?

Segy
18/03/2012, 18:39
cerci quota il mio avatar.

babbeo!

Segy, suca

:D

dh pure te... ti riempio il culo di brioche!!!!!!!!!!! :dry:

ciachi67
18/03/2012, 18:40
audi?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

onlystreet
18/03/2012, 18:45
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

non ridere che mi si avvelena il ciabattino. :dubbio:

roberto70
18/03/2012, 18:45
segy dimettiti!

winter1969
18/03/2012, 18:47
segy dimettiti!

Q8.............buttati nei Lidi

Segy
18/03/2012, 18:55
segy dimettiti!

questa sera...

Q8.............buttati nei Lidi

mavaffanculo

fearless
18/03/2012, 18:56
ha pareggiato la viola?

Segy
18/03/2012, 18:57
ha pareggiato la viola?

no.. però l'inter a rubato... tanto per cambiare... :dubbio:

winter1969
18/03/2012, 18:57
ha pareggiato la viola?

Quasi

Segy
18/03/2012, 18:58
Quasi

suha

ciachi67
ha pareggiato la viola?

Cla' mi preoccupi.....ultimamente arrivi sempre in ritardo!!! ha stravinto:w00t:

Leo67
ha pareggiato la viola?

certo :oook:

fearless
18/03/2012, 19:01
Cla' mi preoccupi.....ultimamente arrivi sempre in ritardo!!! ha stravinto:w00t:

eccellente!!!!! meno male che ci siete voi a ragguagliarmi :biggrin3:

Segy
18/03/2012, 19:04
http://youtu.be/LRYepL8JtOw

winter1969
18/03/2012, 19:05
http://youtu.be/LRYepL8JtOw

Questo non è un forum sull'antiquariato :oook:

Segy
18/03/2012, 19:05
http://youtu.be/smw6BWiLJmk

winter1969
18/03/2012, 19:06
Questo non è un forum sull'antiquariato :oook:

up

OrangiOne
18/03/2012, 19:11
Clamoroso comunicato ufficiale diramato dalla Fiorentina pochissimi attimi fa: "La Fiorentina rende noto, d’accordo con il direttore Pantaleo Corvino, che il suo contratto di Responsabile dell’area tecnica non verrà rinnovato alla scadenza. Questo permetterà alla Società di cominciare da subito a ragionare sul proprio futuro e sulla strategia da attuare con chiarezza e trasparenza. A Pantaleo Corvino, che ha operato per molti anni in Società con totale autonomia e fiducia, vanno i nostri ringraziamenti. Noi non dimentichiamo infatti che, a prescindere dalle ultime due stagioni calcistiche che non hanno soddisfatto nessuno, Società per prima, Corvino ha portato la Fiorentina a essere protagonista nel calcio di alta qualità, sia italiano che internazionale"

winter1969
18/03/2012, 19:13
Clamoroso comunicato ufficiale diramato dalla Fiorentina pochissimi attimi fa: "La Fiorentina rende noto, d’accordo con il direttore Pantaleo Corvino, che il suo contratto di Responsabile dell’area tecnica non verrà rinnovato alla scadenza. Questo permetterà alla Società di cominciare da subito a ragionare sul proprio futuro e sulla strategia da attuare con chiarezza e trasparenza. A Pantaleo Corvino, che ha operato per molti anni in Società con totale autonomia e fiducia, vanno i nostri ringraziamenti. Noi non dimentichiamo infatti che, a prescindere dalle ultime due stagioni calcistiche che non hanno soddisfatto nessuno, Società per prima, Corvino ha portato la Fiorentina a essere protagonista nel calcio di alta qualità, sia italiano che internazionale"

Va all'Inter

Segy
18/03/2012, 19:14

io voglio la testa.. non il braccio...

Black Death
18/03/2012, 19:20
io voglio la testa.. non il braccio...

ma dai la prossima la vincete

;;)

mister51
18/03/2012, 19:26

si sapeva da tempo......................leggi uno dei miei precedenti interventi....cit: "Società che non c'è"....................:biggrin3:

Segy
18/03/2012, 19:27
http://youtu.be/xgMi5H48jxM

votalele
18/03/2012, 19:47
Ma intanto, dite che il Napoli ad Udine vince?

Sarà di sicuro una bella partita.

n0x
18/03/2012, 20:47
Va all'Inter

quindi per osmosi la sfinter otterra' gli stessi risultati della fiorentina :oook:

a proposito...chi capisce di calcio mi spiega a cosa serve la viola?

Segy
18/03/2012, 21:27
mi fa incazzare leggere commenti cretini da gente che di halcio non capisce una sega... commenti di felicitazioni per l'addio di horvino, come se fosse lui la causa dei problemi, dello scarso rendimento della viola... quando invece è stato l'artefice (con i pochi euri che gli son stati messi a disposizione), di aver creato la nuova fiorentina (jovetic, bherami, vargas, montolivo, pazzini i già affermati gila, mutu tanto per citarni alcuni).

han preso i soldi di gilardino... i ciabattini anzichè investirli... li han tenuti in tasca.. ellè colpa di horvino??????????????????????

:botteee::botteee::botteee:

ma vaia va.... indollenno i veri tifosi viola, quelli di un tempo.... o che si son tutti rincitrulliti :sad::piango_a_dirotto:

basta basta via... un si pole andare avanti hosì, maremma suina, becca, ladra, zozza e buhaiola.

roberto70
18/03/2012, 21:32
mi fa incazzare leggere commenti cretini da gente che di halcio non capisce una sega... commenti di felicitazioni per l'addio di horvino, come se fosse lui la causa dei problemi, dello scarso rendimento della viola... quando invece è stato l'artefice (con i pochi euri che gli son stati messi a disposizione), di aver creato la nuova fiorentina (jovetic, bherami, vargas, montolivo, pazzini i già affermati gila, mutu tanto per citarni alcuni).

ma vaia va.... indollenno i veri tifosi viola, quelli di un tempo.... o che si son tutti rincitrulliti :sad::piango_a_dirotto:

basta basta via... un si pole andare avanti hosì, maremma suina, becca, ladra, zozza e buhaiola.

quest'anno vi va bene che le 3 squadre che andranno in B ci son già...altrimenti rischiavate di fare la fine della Samp! son d'accordo su Corvino....uno dei pochi che ne capisce di calcio.......non è colpa sua se non ha avuto i soldi di comprare una punta vera....ma ha dovuto prendere Amauri fermo da un anno.....:oook:

Segy
18/03/2012, 21:43
quest'anno vi va bene che le 3 squadre che andranno in B ci son già...altrimenti rischiavate di fare la fine della Samp! son d'accordo su Corvino....uno dei pochi che ne capisce di calcio.......non è colpa sua se non ha avuto i soldi di comprare una punta vera....ma ha dovuto prendere Amauri fermo da un anno.....:oook:

la B è lontana per adesso anche se non sono affatto tranquillo poichè mancano molte partite.
sono molto rattristato, non tanto per il risultato in se (5 dalla giuve al franchi son tanti però), ma per quello che ho visto... anzichè vedere sputare il sangue al franchi per dare battaglia (avremmo potuto giohare solo mettendola sul piano agonistiho), ho visto una squadra senza alcuna voglia di combattere. questi non sono da fiorentina, se avessimo messo in campo 11 ragazzi fiorentini delle serie cadette, avremmo raggiunto un risultato migliore. qua non gli frega un cazzo della squadra, han capito che non c'è futuro.... e se lo capiscono i giocatori.... è finita.

come scritto in precedenza spero tanto che rossi tiri fuori le palle... metta in tribuna gente come montolivo, vargas e cazzi vari... giohando con gente che vuole bene alla maglia che indossa... sperando in qualche rivoluzione futura (ma sono molto pessimista).

madò

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

ABCDEF
18/03/2012, 21:59
son stato via un paio di giorni: novita' ?

roberto70
18/03/2012, 22:00
son stato via un paio di giorni: novita' ?

ciao flag....chiedi a segy.....è aggiornatissimo!:cool:

ABCDEF
18/03/2012, 22:03
ciao flag....chiedi a segy.....è aggiornatissimo!:cool:

a segy non far sapere quant'e' bello il franchi con 5 pere :oook:

roberto70
18/03/2012, 22:04
a segy non far sapere quant'e' bello il franchi con 5 pere :oook:

non si capisce se gli son piaciuti di più i pennoni dello juventus stadium e le 5 pere di firenze!:dubbio:

ABCDEF
18/03/2012, 22:07
non si capisce se gli son piaciuti di più i pennoni dello juventus stadium e le 5 pere di firenze!:dubbio:

speriamo che di 'sti 3d del piffero ne apra spesso :oook:

OrangiOne
18/03/2012, 22:09
Ma intanto, dite che il Napoli ad Udine vince?

Sarà di sicuro una bella partita.
no, pareggia 2a2 :biggrin3:

Segy
18/03/2012, 22:10
e no.. mi spiace.. ma questo è l'ultimo... adesso sparisco nuovamente, ciao ragazzi... piacere, tanto...... vitivibiu :wub:

roberto70
18/03/2012, 22:13
e no.. mi spiace.. ma questo è l'ultimo... adesso sparisco nuovamente, ciao ragazzi... piacere, tanto...... vitivibiu :wub:

no rimani,.....eran settimane che si pareggiava....sei tornato tu e abbiam fatto 5 gol!!!!:w00t:

winter1969
18/03/2012, 22:14

ciao

ABCDEF
18/03/2012, 22:23
no, pareggia 2a2 :biggrin3:

si, ma secondo mazzarri meritava di vincere

chi si ritira dalla lotta ......................................

ma gli onesti hanno pure rubato, per pareggiare ?

Lo scrofo
19/03/2012, 08:05

noooo Segy, volevamo un altro tuo pronostico per la settimana prossima ... :risate2:

Mamba
19/03/2012, 08:10

era ora......e premi ESC......ADDIO..........

Fabri83
21/03/2012, 09:33
I viola come stanno?

5 mesi basteranno per riprendersi?? mah...sono preoccupato...

Leo67
21/03/2012, 09:39
la fiorentina ha pareggiato?:w00t:

Muttley
21/03/2012, 10:15
si, ma secondo mazzarri meritava di vincere

con un espulsione assurda di un giocatore dell Udinese , con un rigore inesistente (era fallo di cannavarro)

I viola come stanno?

5 mesi basteranno per riprendersi?? mah...sono preoccupato...

Segy si e' trasferito alle 5 terre :D

XantiaX
21/03/2012, 10:19
vorrei ringraziare pubblicamente segy per l'apporto proferito a tutto il movimento calcistico :D