PDA

Visualizza Versione Completa : FINALMENTE.......



SUN80
14/03/2012, 09:19
Ormai deciso ad averla ho cominciato a cercarla in lungo e in largo...privati concessionarie (che sembrano che le moto non vogliano proprio venderle.....promesse di moto che arrivano ma che in realtà non sarebbero mai arrivate....moto la cui documentazione sparisce nel nulla...) quando un bel giorno spulciando su internet mi salta all'occhio un annuncio di una speed '05 con 4000 km...beh vale la pena andarla a vedere visto che è a circa 40km da casa.....partiamo (io e mio padre....che per tutto il viaggio mi trifolava i gioielli di famiglia con : ma perchè non ti prendi una honda:blink: ..una ducati:sick: ...quella moto è strana:oook:)...arrivati a destinazione mi ritrovo davanti un tipo che a volte facevo fatica anche a capire che ca@@o diceva...uno di quei tipi pieni di soldi che la moto la comprano solo perchè...fa tanto figo al bar....apre il garage e li in un angolino buio c'era lei sotto un dito di polvere con i suoi due occhioni che mi hanno quasi fatto tristezza ..una gomma posteriore spiattellata al centro che non potete neanche immaginare......(ho pensato:questo qua non ha capito un ca@@o di moto e mai lo capirà...è tu bellezza mia verrai via con me!).....e adesso eccola li in attesa dei pezzi di ricambio per fargli un tagliando con i controca@@i...a presto amici miei...ci becchiamo in giro!:oook:

P.S. questa moto è stregata .....quando sto con lei non riesco a staccargli gli occhi di dosso!

Strega Klà
14/03/2012, 09:25
.....quando sto con lei non riesco a staccargli gli occhi di dosso!



almeno un te la rubano sotto gli occhi :senzaundente:

SUN80
14/03/2012, 09:27
la moto no ma la donna si!:lingua:

dan03
14/03/2012, 09:30
Ottimo, sempre belle emozioni :oook:

Strega Klà
14/03/2012, 09:30
la moto no ma la donna si!:lingua:


eh no eh......:blink:...oh.....vedi di non trascurare la signora per cortesia :sleep2:

SUN80
14/03/2012, 09:33
eh no eh......:blink:...oh.....vedi di non trascurare la signora per cortesia :sleep2:

cercherò di seguire il tuo consiglio!

gc57
14/03/2012, 09:39
FOTOOOO!!!:incaz:

:biggrin3:

wailingmongi
14/03/2012, 10:13
occhio che a Baar t'l'allevn :laugh2:

comunque sostituirei le faccine mettendo la verde alla Honda e l'altra alla Ducati :)

mick_81
14/03/2012, 12:07
bella storia... sono le cose che fa piacere sentire...
ma una foto alla gomma spiattellata?! :w00t: almeno si pole capire come ha fatto sti 4000 km in 7 anni.... sto qui ha battuto pure me :D