PDA

Visualizza Versione Completa : dopo mooooolto tempo sono ritornato

nervo7
14/03/2012, 10:54
salve a tutti! è da un bel po' che non mi collego sul tcp.
dovevo vendere un po di cosine della mia tigre e fare delle spesuccie, ma ahimè problemi di salute mi hanno tenuto fuori per mooolto tempo.
ho ancora la mia tigre che è stata ferma per 6 mesi, non mi dico per riavviarla, sostituzione della batteria una controllatina generale e via!
mi ero fermato a quota 40000km, ora deve fare il tagliandone! e spero di macinare nuovamente molti chilometri e recuperare i vecchi!
ho già visto di nascosto dalla conce triumph la tiger explorer 1200, mi sembra una gran moto, vedremo quando si prova come va!
se mi gusta ho intenzione di prendere la 1200 e dare indietro la mia 1050!
un doppio lamps a tutti!:iamsorry:

TIGRE SIBERIANA
14/03/2012, 12:10
bentornato ;)

nervo7
14/03/2012, 12:17
non dovete cercarmi su chi l'ha visto! :-)
oggi vado a fare un giro, devo riprendere il via, sono stato fermo un bel po'.
tigre di piace la explorer?
avrei intenzione di sostituire la mia 1050!

TIGRE SIBERIANA
14/03/2012, 12:19
non dovete cercarmi su chi l'ha visto! :-)
oggi vado a fare un giro, devo riprendere il via, sono stato fermo un bel po'.
tigre di piace la explorer?
avrei intenzione di sostituire la mia 1050!

sabato vado a provare il 1200 e la speed R ..... se vuoi ti faccio sapere le mie impressioni ;)

comunque il 1050 e 1200 secondo me sono due moto diverse per caratteristiche e scopo di utilizzo ;)

il 1200 non posso dire che sia brutto , spero solo che venga fatto con materiali e componenti di qualità superiore rispetto a come hanno costruito il 1050

io il 1200 non lo comprerei subito perchè si tratta di una moto nuova della quale non si conoscono ancora pregi e difetti

nervo7
14/03/2012, 12:26
sabato vado a provare il 1200 e la speed R ..... se vuoi ti faccio sapere le mie impressioni ;)

anche io sabato vado a provarla, e se mi piace sarei tentato ad acquistarla.
ovviamente prendo la demo che terranno in prova, cosi mi sono accordato con il conce che sta qui!
anzi siamo rimasti la provo e poi se scatta la scintilla si prende, ovviamente devo aspettare i 6 mesi prima di portarla a casa, ma già l'ho prenotata.
mi farebbe piacere sapere anche una tua opinione!
un saluto a tutti, ho ci si risente domani, oppure in serata se son libero.
:oook:

TIGRE SIBERIANA
14/03/2012, 12:29
se riesco ad imparare un aggeggio forse riesco a fare una prova più dettagliata ..... :fisch: