Visualizza Versione Completa : Togliere staffa a L per fianchetti
lucatiozzo
14/03/2012, 12:16
Ciao a tutti,
ho visto che alcuni di voi hanno tolto le staffette a L che reggevano i fianchetti originali dopo aver messo i fianchetti piccoli,
è un'operazione complicata?
Come si fa?
fearless
14/03/2012, 12:17
abbastanza rognosa come operazione.
devi togliere il serbatoio e l'airbox.
lucatiozzo
14/03/2012, 12:19
tu l'hai fatto vero?
Infatti sulle foto della tua mi pare non ci siano.
Allora questo we mi metterò all'opera!
fearless
14/03/2012, 12:26
tu l'hai fatto vero?
Infatti sulle foto della tua mi pare non ci siano.
Allora questo we mi metterò all'opera!
si l'ho fatto,ma perchè ho sfruttato l'occasione del cambio candele e pulizia corpi farfallati....altrimenti rimanevano li per un bel pezzo quelle staffe,come del resto è stato prima di allora :oook:
anzi.....mi erano comode....ora non so più dove fissare la videocamera gh...
59335
Rickattack
24/07/2013, 05:36
Ciao a tutti, rispolvero questa discussione per una domanda: ma per montare i fianchetti piccoli (senza smontare le staffe) devo comunque smontare il serbatoio per staccare le frecce!? Ditemi di no!
Ciao a tutti, rispolvero questa discussione per una domanda: ma per montare i fianchetti piccoli (senza smontare le staffe) devo comunque smontare il serbatoio per staccare le frecce!? Ditemi di no!
no no tranquillo le frecce le smonti svitando il vetrino e scollegando i fili!
no no tranquillo le frecce le smonti svitando il vetrino e scollegando i fili!
Quoto
Ciao a tutti,
ho visto che alcuni di voi hanno tolto le staffette a L che reggevano i fianchetti originali dopo aver messo i fianchetti piccoli,
è un'operazione complicata?
Come si fa?
Io sinceramente , ho avuto la possibilità di toglierli più di una volta.......soprattutto quando ho cambiato le plastiche del telaio , per mettere quelle della 2012 , con le retine:oook: ........che ho dovuto tirar già tutto...............compresi i santi!!!!!:w00t:
Alla fine però le ho lasciate..........x ora ci tengo 2 viti in ergal blue ...........ma è da un pò che ho in mente de metterci qualcosina di mia fattura....:lingua:
e poi, non danno fastidio e come ha fatto il buon fearless , è un buon attacco per la cam :oook:
Lasciali stare .......o se proprio non resisti , almeno aspetto di fare un tagliando o qualcosa del genere....almeno prendi 2 piccioni con una fava!!!!