Visualizza Versione Completa : Cambio gomme: dubbi e ancora dubbi!!
Crash5wv297
14/03/2012, 12:54
Lampss a tutti, perdonate la domanda banale nonchè noiosa, ma visto la primavera impellente (almeno così sembra) e visto la poca gomma che mi resta sulle gomme (eheh) devo fare il change. Moto qui a sx, ora ho power normale dietro, e power 2ct doppia mescola davanti. Mi ci trovo bene, molto, e rifarei l'accoppiata, ma visto che siamo a 250 - 260€uri, mi son chiesto: alternative???
Un lampss a tutti.
Crash5wv297
16/03/2012, 18:00
Vabbè, oramai è troppo tardi, le ho messe su oggi!!! Eheheh... invece una cosa che non avevo notato: ma la day non ha il sensore per il cavalletto abbassato?? Ieri ho messo la prima con il cavalletto ancora giù, e non è successo nulla, è rimasta accesa!!!! C'è il sensore sporco o andato, o non c'è proprio???
Lampss
strano avrai qualche cosa che non ti funziona al cavalletto, il sensore lo ha eccome.....
La moto si spegne se hai il cavalletto abbassato e lasci la frizione con una marcia innestata.
Crash5wv297
17/03/2012, 13:58
In effetti non ho provato a mollare la frizione. Cmq devo provare. Grazie. Lampss
La moto si spegne se hai il cavalletto abbassato e lasci la frizione con una marcia innestata.
a dire la verità con il cavalletto laterale sta accesa solo in folle, basta tirare la frizione e mettere dentro una marcia che si spegne....
Crash5wv297
17/03/2012, 15:42
Allora c'è qualcosa che non va nel sensore. Credo addirittura di essere partito una volta con il cavalletto abbassato, ma stavo entrando nel parcheggio di casa, ho sentito un colpo sotto, e deve essere rientrato. Settimana prox faccio un salto dal mecca. Tnx
lorenzo 675
18/03/2012, 12:38
io di gomme ho ripiegato sulle meztler racetec interact K2...so che nn sn omologate per la strada ma vb...a 20 anni le cazzate si fanno :-P
mah più che altro mandarle in temperatura devi viaggiare per bene sennò sono sprecate...
io di gomme ho ripiegato sulle meztler racetec interact K2...so che nn sn omologate per la strada ma vb...a 20 anni le cazzate si fanno :-P
niente di più falso