PDA

Visualizza Versione Completa : (ROMA) Vendo Manubrio PBR piega Monster+terminali PBR..

Mr.Coccia
14/03/2012, 17:00
Vendo causa comodita d uso personale,il manubrio PBR piega Monster,NO PIEGA BASSA,insieme allo stesso vendo anche i terminali sempre PBR.
Il colore e' nero satinato,i terminali sono neri satinati la misura e' da 22 percio' si monta sui risers originali della Street N,per la R occorre cambiarli.
Lo vendo solamente perche' essendo una piega monster sto troppo raccolto tra gomiti e ginocchio per via dell altezza,ho provato a inclinarlo verso il cupolino ma cambia troppo l impugnatura e la guidabita',sono 1,83 cm,sarebbe perfetto se cambiassi anche le pedane ,ma dato che non ho intenzione di farlo preferisco vendere solo il manubrio.
Faccio presente che il manubrio e' come nuovo,cioe' montato e quindi forato gia' a misura, e' stato usato solo questi ultimi 15 gg,in quanto la moto e' stata ferma per due mesi,il manubrio e' stato montato a dicembre,le foto su questo sito lo confermano andando a spulciarle nelle foto e controllando la data,cmq a maggiore garanzia ho la ricevuta di FAIETA di dicembre 2011,in firma potrete vedere il manubrio montato.
Ripeto pari al nuovo montato e usato per 15 gg,il manubrio verra' smontato da FAIETA moto giovedi prossimo,a lavoro fatto lo spedisco.
Vendo a 45 EURO spedito COMPRESO I TERMINALI,risparmiate 20 euro da ogni sito internet o negozio,mi raccomando non confondete il piega bassa dal piega monster c'e' una differenza di 10 euro tra i due,disponibile alla consegna a mano su Roma sud zona ACILIA,PALOCCO,OSTIA,EUR,per altre zone spedisco.
Se avet domande,richieste o altro contattatemi senza problemi.59389

Mr.Coccia
19/03/2012, 16:40
Up..

Mr.Coccia
21/03/2012, 14:52
Manubrio non più disponibile è stato sostituito dalla versione piega bassa direttamente dal negoziante che l ha ripreso indietro... Nella esempio di serietà dopo che era passato parecchio tempo...