PDA

Visualizza Versione Completa : scritta mettallica zard

lewis
14/03/2012, 17:27
Ciao a tutti gli amici del forum,volevo chiedere una cosa solamente,se a qualcuno fosse mai capitato che gli si staccasse la scritta zard lasciando,penso,la pasta metallica usata attaccare sullo scarico,con cosa diavolo avete tirato via quella specie di cemento appiccicoso...
Ciao a tutti,speriamo che qualcuno abbia già risolto questo cavolo di problema...

geko
14/03/2012, 17:43
Io l'avevo scollata e la rimanenza l'avevo levata con del diluente nitro...esistono cmq in commercio prodotti per levare le rimanenze di colla, uno lo fa la Saratoga..

valerio80
14/03/2012, 18:09
Io l'avevo scollata e la rimanenza l'avevo levata con del diluente nitro...esistono cmq in commercio prodotti per levare le rimanenze di colla, uno lo fa la Saratoga..

Quoto x il diluente nitro ..

ROBY1774
16/03/2012, 12:40
idem , io l ho tolta perchè mi faceva cagare la scritta

lewis
26/03/2012, 15:12
€Finalmente sono venuto a capo del fattaccio,con una spazzola metallica leggera ho tolto questa pasta appiccicosa,vedendo che sotto tornava il colore del titanio senza graffiare,l'ho portato da un tizio che lucida metalli e con mia grande sorpresa è tornato come nuovo,fantastic (a presto vi farò vedere le foto)spesa €20 ciao a tutti e grazie