Visualizza Versione Completa : VENDO CARTUCCE COMPLETE PLURIREGOLABILI EXTREMETECH PER STREET N
triple675
14/03/2012, 18:47
59426 Le cartucce in questione sono pluriregolabili in estensione e precarico,preciso che sono NUOVE e MAI montate,sono corredate da olio dedicato e istruzioni,spedisco nell'imballo originale.Altre foto su richiesta.No perditempo
interessato...
Sono quelle che vendono anche nel tcp shop?...quindi avranno una la regolazione della compressione e l' altra dell' estensione, giusto?
triple675
15/03/2012, 10:58
hai e-mail con foto
andrea.69
15/03/2012, 11:07
ciao,
interessato anch'io, puoi mandare le foto e dettagli anche a me?
uppo la domanda di zacapa, sono uguali a quelle che vendono nel tcp shop (cioé queste http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3299/cartucce_forcella_pressurizzate.html) quindi anche con la regolazione della compressione?
grazie
cioppe86
15/03/2012, 12:23
59426 Le cartucce in questione sono pluriregolabili in estensione e precarico,preciso che sono NUOVE e MAI montate,sono corredate da olio dedicato e istruzioni,spedisco nell'imballo originale.Altre foto su richiesta.No perditempo
scusa la Curiosità ma ho la moto alla EXTRAM tech per far montare proprio queste cartucce che andranno ad accoppiarsi con il TECH2
vorrei sapere come mai le vendi senza averle nemmeno montate?
scusate l'off topic :offtopic:...se vuoi ripondi pure in mp
grazie
triple675
15/03/2012, 12:43
ciao,
interessato anch'io, puoi mandare le foto e dettagli anche a me?
uppo la domanda di zacapa, sono uguali a quelle che vendono nel tcp shop (cioé queste Cartucce Forcella pressurizzate nel negozio GP RACE - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3299/cartucce_forcella_pressurizzate.html)) quindi anche con la regolazione della compressione?
grazie
Le cartucce in questione sono state acquistate nel 2010,sono il modello prima di quelle pressurizzate e sono pluriregolabili.
Se volete altre foto mandatemi indirizzo e-mail in MP.
scusa la Curiosità ma ho la moto alla EXTRAM tech per far montare proprio queste cartucce che andranno ad accoppiarsi con il TECH2
vorrei sapere come mai le vendi senza averle nemmeno montate?
scusate l'off topic :offtopic:...se vuoi ripondi pure in mp
grazie
Ciao,le vendo perchè ho venduto la moto prima di poterle montare.
interessato...
Sono quelle che vendono anche nel tcp shop?...quindi avranno una la regolazione della compressione e l' altra dell' estensione, giusto?
Si questo è il meccanismo di regolazione che hanno queste cartucce.
prezzo trattabile
triple675
18/03/2012, 20:16
uppete