PDA

Visualizza Versione Completa : RISCHIATO la confisca del mezzo ....



dott_speed
18/04/2006, 09:39
Devo dire tanto per iniziare che se esite il buon DIO :wink_: :wink_: .... Sabato era lì con me :rolleyes: :rolleyes:
Partiamo a fare un giretto circa una quindicina di amici verso Colfiorito ... quattro curve :biggrin3: :biggrin3: , e vai scendiamo in Val Nerina ... Borgo Cerreto , siccome era tardi , saluto :tongue: :tongue: e oarto verso casa una due tre curve ..... tutto bene .
Rampa di ingresso quattro corsie piccola aperta in piega , svalico il dosso e ...eeeeeeeeeeeeeeee:sick: :sick:
Postazione di blocco CARABIBIERIIIIIIIIIIIIIII :wacko: :wacko:
Decelero consapevole che per me era finita , il tipo neanche alza la paletta si mette in mezzo e mi fa cenno di accostare ..... spengo un attimo prima....... per la questione marmitta :blink: :blink:
Le solite prime parole NON LE SEMBRA CHE ANDAVA TROPPO FORTE ?????? :ph34r: :ph34r: occhiata e poi vai con..... bello scarico OMOLOGATO ?????:ph34r: :ph34r: GRONDAVOOOOO dal sudore o forse dalla paura .....
Allora esclamo con voce timida , ha ragione in effetti avevo fretta mi SPOSO :wub: :wub: e andavo a provare l'abito ... :biggrin3: :biggrin3:
Sa che le devo confiscare il mezzo o, oltre alla revisione e 375,00 euro di multa .... da lì in poi non ho più capito che diceva ... lui parlava e parlava ....
poi mi dice che mestiere fa lei ??? .... all' improviso dalla multa mi sono trovato a parlare di successione , vendita , tasse di registro .... ecc ecc .
Comunque per farla breve 35,00 euro e una GRANDE SUDATA .....
Ma credo che da oggi uscirò solo più con il TIGER :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

81rap
18/04/2006, 09:43
AZZ DOC!!!! ti e' andata alla stragrandissima!!!!!!!

Ke KULO!

DesmoRdj
18/04/2006, 09:44
have a big ass

dott_speed
18/04/2006, 09:44
VERAMENTA grossoooooooo

andraus
18/04/2006, 09:45
che culooooooo

Jigen
18/04/2006, 10:03
Dovresti saperlo che in Val Nerina-Sellano-Colfiorito nei Week-end i CC o i PS ci sono SEMPRE per castigare i motociclettisti.
Ed è un classico che ti fanno ca.are in mano con confische, revisione ecc... e poi ti fanno in CANONICI €35 di multa!
Tutti quelli che conosco che vanno in ValNerina (ci sono tipi che TUTTI i Sabati e Domeniche ci sono sempre, non fanno altre strade!) hanno beccato TUTTI la multa da €35.
Certo che se ti metti a fare lo strobo, o fai qualcosa di più grave....non sono più €35.

dega80
18/04/2006, 10:04
CHE CULOOOO :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

simone pd
18/04/2006, 10:06
gran culo, anche a me hanno fatto la stessa storia quanche anno fa solo che me la sono cavata senza nessuna multa

newman
18/04/2006, 10:07
BUSONE!!!!!


:tongue:

Andre79
18/04/2006, 10:07
TI è ANDATA PROPRIO BENE!!!

Darius4475
18/04/2006, 10:07
AZZ DOC!!!! ti e' andata alla stragrandissima!!!!!!!

Ke KULO!


Quoto!!!

Che sia sempre cosi per tutti Noi !!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

basjoe
18/04/2006, 10:16
meno male che ogni tanto si incontra qualchuno che ragiona

Cutie
18/04/2006, 10:31
Scusate ne vorrei approfittare.....ma qualcuno sà dirmi se questa legge del caxxo è ancora valida????perche se ne sono sentite veramente tante!!! E poi scusate vi sembra giusto, prima la multa poi i punti adesso anche la confisca,uno il fine settimana fà prima a starsene in casa a vedere buona domenica....

Gero
18/04/2006, 10:33
Un po di fortuna ci vuole ogni tanto!:wink_:

Iron Speed
18/04/2006, 10:39
Doc ogni tanto un po di culo anke a noi non fa male,e vai alla grandissimaaaaaaaa!!!!!!

giaout
18/04/2006, 10:48
ti è andata super bene!!!

dott_rossi
18/04/2006, 10:51
Fortuna che sono rimasto a casa......

senno' era x2.....eh..eh..eh..!!!!

Ciao dott_

AVP191
18/04/2006, 10:52
Devo dire tanto per iniziare che se esite il buon DIO :wink_: :wink_: .... Sabato era lì con me :rolleyes: :rolleyes:
Partiamo a fare un giretto circa una quindicina di amici verso Colfiorito ... quattro curve :biggrin3: :biggrin3: , e vai scendiamo in Val Nerina ... Borgo Cerreto , siccome era tardi , saluto :tongue: :tongue: e oarto verso casa una due tre curve ..... tutto bene .
Rampa di ingresso quattro corsie piccola aperta in piega , svalico il dosso e ...eeeeeeeeeeeeeeee:sick: :sick:
Postazione di blocco CARABIBIERIIIIIIIIIIIIIII :wacko: :wacko:
Decelero consapevole che per me era finita , il tipo neanche alza la paletta si mette in mezzo e mi fa cenno di accostare ..... spengo un attimo prima....... per la questione marmitta :blink: :blink:
Le solite prime parole NON LE SEMBRA CHE ANDAVA TROPPO FORTE ?????? :ph34r: :ph34r: occhiata e poi vai con..... bello scarico OMOLOGATO ?????:ph34r: :ph34r: GRONDAVOOOOO dal sudore o forse dalla paura .....
Allora esclamo con voce timida , ha ragione in effetti avevo fretta mi SPOSO :wub: :wub: e andavo a provare l'abito ... :biggrin3: :biggrin3:
Sa che le devo confiscare il mezzo o, oltre alla revisione e 375,00 euro di multa .... da lì in poi non ho più capito che diceva ... lui parlava e parlava ....
poi mi dice che mestiere fa lei ??? .... all' improviso dalla multa mi sono trovato a parlare di successione , vendita , tasse di registro .... ecc ecc .
Comunque per farla breve 35,00 euro e una GRANDE SUDATA .....
Ma credo che da oggi uscirò solo più con il TIGER :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

...qualcuno lassù ti ama...ed anche quaggiù!!!!
hai fatto bene a tenere questo comportamento...se si sbaglia è da folli accampare pretese di ragione o di diritto....contento per te...ma mica anche i caramba sanno che ti sposi e per farti prendere una strizza ti fermano e poi ti "graziano"...così almeno possono dierti di averti fatto un regalo!????????????????????????????????:biggrin3: :wink_:

simosimo
18/04/2006, 11:00
Scusate ne vorrei approfittare.....ma qualcuno sà dirmi se questa legge del caxxo è ancora valida????perche se ne sono sentite veramente tante!!! E poi scusate vi sembra giusto, prima la multa poi i punti adesso anche la confisca,uno il fine settimana fà prima a starsene in casa a vedere buona domenica....

si la legge è valida, era stata fatta una proposta di revisione in fine legislatura che sembrava avere il consenso di una larga parte del parlamento, ma che poi non hanno neanche preso in considerazione... il risultato è che, a quanto ne so, fare le impennate o guidare con una mano sola per ora comporta (almeno in teoria) la confisca del mezzo.. cosi come trasportare oggetti ingombranti, rimorchiare altre moto o essere rimorchiati eccetera..
:sick:

dedalo
18/04/2006, 11:05
Che culo!
Comunque, la maggior parte delle volte basta ragionare con i tipi in questione, mai fare gli sboroni facendo capire che noi la sappiamo più di loro etc..
Ammettere le proprie colpe, far capire che non lo faremo più, essere educati..
Io ho sempre fatto così.. dall'età di 14 anni con vespino bombardone da 135cc.. mai avuta una multa..
Sarà stato sempre culo?? :biggrin3:

Ghino
18/04/2006, 11:06
Darti del culattone .... sarebbe troppo poco !!!
Cmq, molto felice per te ;-)

AVP191
18/04/2006, 11:08
Che culo!
Comunque, la maggior parte delle volte basta ragionare con i tipi in questione, mai fare gli sboroni facendo capire che noi la sappiamo più di loro etc..
Ammettere le proprie colpe, far capire che non lo faremo più, essere educati..
Io ho sempre fatto così.. dall'età di 14 anni con vespino bombardone da 135cc.. mai avuta una multa..
Sarà stato sempre culo?? :biggrin3:

quoto...mi sono trovato...una ..***cina di anni fa a fare dei seminari e facevo esami come commissario.....i saputelli mi facevano girare le palle ed ero non proprio malleabile...invece una volta detti 30 ad uno che era diplomato gerometra e faceva l'esame in storia diritto romano...gli strinsi la mano per l'impegno e l'umiltà che avevav avuto nel mettersi a studiare il latino pur venendo da una scuola in cui il latino non esiste ecc...io so fatto così...

Cutie
18/04/2006, 11:57
si la legge è valida, era stata fatta una proposta di revisione in fine legislatura che sembrava avere il consenso di una larga parte del parlamento, ma che poi non hanno neanche preso in considerazione... il risultato è che, a quanto ne so, fare le impennate o guidare con una mano sola per ora comporta (almeno in teoria) la confisca del mezzo.. cosi come trasportare oggetti ingombranti, rimorchiare altre moto o essere rimorchiati eccetera..
:sick:
grazie per la spiegazione...quindi c'è da stare attenti:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Saraceno
18/04/2006, 12:00
A casa mia si chiama KULO!!!!

basjoe
18/04/2006, 12:16
comunque è vero se si è educati e si ammettono le proprie colpe, all 99% dei casi uno se la cava sempre, poi se si becca il poliziotto sbagliato nel momento sbagliato.......sono cazzi

3pleSALSA
18/04/2006, 12:32
eeeehhhiiii....DOTT...hai avuto 1 bel FONDO SCHIENA....:tongue: :tongue:

bastard inside
18/04/2006, 13:23
MA PERCHè TI 6 FERMATO???

AVP191
18/04/2006, 13:25
MA PERCHè TI 6 FERMATO???

...giusto!!!anzi..potevi anche falciarne qualcuno...giacché c'eri....:ph34r:

:dry: :biggrin3:

jurites
18/04/2006, 16:55
Ciao Dott
ormai è un classico in Val Nerina appena esce un timido sole come usciamo noi escono loro.
Hai fatto bene a non rispondere o a fare il superiore tanto se vogliono il sistema per trovarci qualcosa lo hanno quindi.....
Cmq ti è andata bene altrimenti addio mezzo e riallacciandomi a quello che dice dott_rossi meno male che non sono venuto con gli altri altrimenti facevamo tre..........:cry:

seicentina
18/04/2006, 17:00
Darti del culattone .... sarebbe troppo poco !!!
Cmq, molto felice per te ;-)



era la stessa cosa che volevo dirgli io ;) ..

cmq...davvero t'è andata di lusso..meno male va.....

EIKONTRIPLE
18/04/2006, 17:42
CIAO DOTT. BELLO RACCONTARLO CON SOLO 35 EURINI DI SPESA...
CHISSA' CHE STRIZZA!!!!!!
COMUNQUE SIAMO TUTTI A RISCHIO ...CHI + CHI -
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:

petruzzo
18/04/2006, 17:48
gran botta de culo

Dottor.Lacki
18/04/2006, 17:58
Meno male va,,,,meglio la gran sudata che il peggio,,,

Tritubo
18/04/2006, 18:01
....
Da cagarsi addosso.....
PAURA!!!!

apollo-il-barbaro
18/04/2006, 20:16
Questo è uno dei diversi motivi del xche' ho smesso di girar x strada, è andata grassa :biggrin3: