PDA

Visualizza Versione Completa : RINGRAZIAMENTI AL TCP - Oggi UN anno di forum, nel quale ero entrato ancora senza Triumph



macheamico6
14/03/2012, 20:01
.

Rientro oggi nel forum dopo alcuni giorni d'assenza perché questa è per me una ricorrenza particolare.
14 Marzo 2011 - 14 Marzo 2012, oggi il sottoscritto utente macheamico6 festeggia un anno di forum, "scoperto" assolutamente per caso navigando sul web in quanto, delle tre moto che avevo puntato una era la Tiger1050.

Rispetto ad allora adesso ho una Triumph in più, e la Tiger sulla quale alla fine cadde la scelta la trovai proprio sul forum, alcuni amici e diversi conoscenti triunzisti in più, nonché diversi capi d'abbigliamento Triumph essendo stato un cliente molto presente negli ultimi mesi nello store TCP.
Grazie al forum ho anche trovato un fornitore di accessori e abbigliamento da moto professionale, corretto e prodigo di buoni e disinteressati consigli, di fondamentale utilità per chi, come me, è motociclista da poco a dispetto dell'età, e quindi ha tutto da imparare.
Preziose sono le info che si possono attingere dal TCP, sia inerenti Triumph che questo fantastico mondo della moto in genere, soprattutto se vengono sfruttate a fondo alcune sue funzioni quali la "ricerca avanzata".

Dato che sono abituato a dire le cose come stanno, o comunque come le sento, devo aggiungere che non sono state tutte rose e fiori, tant'è che attualmente mi sono un pochino allontanato dal forum nel quale, quand'anche dovessi rientrare pienamente, eviterò alcune sezioni, o quantomeno scriverò in maniera del tutto diversa. Ma lo dico solo perché qualcuno me l'ha chiesto privatamente: per oggi solo ed esclusivamente festa !!!
L'altra cosa che mi pesa un pò è il non aver potuto utilizzare la moto come avrei voluto: anche se in pochi sono a conoscenza nell'interezza del mio "digiuno", inclusi coloro con i quali sono a più stretto contatto, un serio motivo di salute mi ha costretto a rinunciare alla moto per ben 239 lunghissimi giorni, vale a dire dal 2 Luglio a Domenica 26 Febbraio u.s. Ma ora è di nuovo MIA !!!

E al di là delle cose citate in apertura, pur esse molto importanti, credo che il valore aggiunto che ha rappresentato per me il TCP sia stata proprio questo: sia per via del fatto che in questo periodo sono dovuto restare lontano dal lavoro (cosa che perdura tuttora), sia perché mi rodeva troppo non salire sulla moto (pensate che nella scorsa Estate sono stato due mesi e mezzo a 5 km dalla Raticosa, e di moto sfrecciarmi davanti ne ho viste a migliaia), il forum mi è stato di grande compagnia e in un certo qualmodo mi è servito a sopportare le mie traversie, e per questo non posso fare a meno di ringraziare tutto e tutti, nessuno escluso. Da Manila agli amministratori, dai moderatori a tutti gli utenti, incluso l'ultimo iscritto che si chiama liviospeed.

Ah, dimenticavo: rispetto a un anno fa ho pure un cuore, se non più sano, quantomeno più "assistito" e quindi assicurato.

Ragazzi, che altro dire se non BUONA STRADA A TUTTI, con tanti e tanti km di sano divertimento, in buona compagnia, in tutta sicurezza e alla larga da intoppi d'ogni genere.
Ciao.
alberto

Medoro
14/03/2012, 20:03
molla finche sei in tempo,mia madre mi ha dovuto portare al SERT:cry:

Brontolo
14/03/2012, 20:14
Tanti Auguri "Vecchio"!!!!!:oook::laugh2:

Aggiungo.....



59437

:drunks::D:D:D:D:D

OrangiOne
14/03/2012, 21:11
Alberto 6 un grande! un'abbraccio!

winter1969
14/03/2012, 21:24
:oook:

triumphina
14/03/2012, 21:29
Buon anniversario Alberto! :wink_:

tbb800
14/03/2012, 21:36
Ti auguro altri 1000 (MILLE) anni di Forum, di moto, di cose belle, di salute e di serenità. :oook:

Mr Frowning
14/03/2012, 21:52
troppo lungo da leggere...passo :oook:

jamex
14/03/2012, 22:16
Bello leggere queste cose :wub:

io allora cosa dovrei scrivere che sono iscritto dal 2006?? :D

bi_andrea_elle
14/03/2012, 22:19
ciao e benvenuto :oook:

jamex
14/03/2012, 22:19
Dato che sono abituato a dire le cose come stanno, o comunque come le sento, devo aggiungere che non sono state tutte rose e fiori, tant'è che attualmente mi sono un pochino allontanato dal forum nel quale, quand'anche dovessi rientrare pienamente, eviterò alcune sezioni, o quantomeno scriverò in maniera del tutto diversa. Ma lo dico solo perché qualcuno me l'ha chiesto privatamente: per oggi solo ed esclusivamente festa !!!

alberto

questo però mi dispiace

bella
15/03/2012, 04:36
Ottimo!!! Belle cose!!!!! Tanta strada, curve e Vita!!!! Auguri!!! ;)

Gnolo
15/03/2012, 05:32
Ottimo!!! Belle cose!!!!! Tanta strada, curve e Vita!!!! Auguri!!! ;)

Quoto la bella

Brandhauer
15/03/2012, 06:52
:oook:felice anniversario, Alba!

:dubbio:servirà un regalino per la Tigre, allora!

:cool:hai scelto qlcs? fotu!

Mamba
15/03/2012, 06:58
Dato che sono abituato a dire le cose come stanno, o comunque come le sento, devo aggiungere che non sono state tutte rose e fiori, tant'è che attualmente mi sono un pochino allontanato dal forum nel quale, quand'anche dovessi rientrare pienamente, eviterò alcune sezioni, o quantomeno scriverò in maniera del tutto diversa. Ma lo dico solo perché qualcuno me l'ha chiesto privatamente: per oggi solo ed esclusivamente festa !!!


Auguri per tutto......ma volevo sapere....questo che ti consiglia come scrivere......fa anche dei corsi di scrittura nei forum ?

mister51
15/03/2012, 07:08
.

Rientro oggi nel forum dopo alcuni giorni d'assenza perché questa è per me una ricorrenza particolare.
14 Marzo 2011 - 14 Marzo 2012, oggi il sottoscritto utente macheamico6 festeggia un anno di forum, "scoperto" assolutamente per caso navigando sul web in quanto, delle tre moto che avevo puntato una era la Tiger1050.

Rispetto ad allora adesso ho una Triumph in più, e la Tiger sulla quale alla fine cadde la scelta la trovai proprio sul forum, alcuni amici e diversi conoscenti triunzisti in più, nonché diversi capi d'abbigliamento Triumph essendo stato un cliente molto presente negli ultimi mesi nello store TCP.
Grazie al forum ho anche trovato un fornitore di accessori e abbigliamento da moto professionale, corretto e prodigo di buoni e disinteressati consigli, di fondamentale utilità per chi, come me, è motociclista da poco a dispetto dell'età, e quindi ha tutto da imparare.
Preziose sono le info che si possono attingere dal TCP, sia inerenti Triumph che questo fantastico mondo della moto in genere, soprattutto se vengono sfruttate a fondo alcune sue funzioni quali la "ricerca avanzata".

Dato che sono abituato a dire le cose come stanno, o comunque come le sento, devo aggiungere che non sono state tutte rose e fiori, tant'è che attualmente mi sono un pochino allontanato dal forum nel quale, quand'anche dovessi rientrare pienamente, eviterò alcune sezioni, o quantomeno scriverò in maniera del tutto diversa. Ma lo dico solo perché qualcuno me l'ha chiesto privatamente: per oggi solo ed esclusivamente festa !!!
L'altra cosa che mi pesa un pò è il non aver potuto utilizzare la moto come avrei voluto: anche se in pochi sono a conoscenza nell'interezza del mio "digiuno", inclusi coloro con i quali sono a più stretto contatto, un serio motivo di salute mi ha costretto a rinunciare alla moto per ben 239 lunghissimi giorni, vale a dire dal 2 Luglio a Domenica 26 Febbraio u.s. Ma ora è di nuovo MIA !!!

E al di là delle cose citate in apertura, pur esse molto importanti, credo che il valore aggiunto che ha rappresentato per me il TCP sia stata proprio questo: sia per via del fatto che in questo periodo sono dovuto restare lontano dal lavoro (cosa che perdura tuttora), sia perché mi rodeva troppo non salire sulla moto (pensate che nella scorsa Estate sono stato due mesi e mezzo a 5 km dalla Raticosa, e di moto sfrecciarmi davanti ne ho viste a migliaia), il forum mi è stato di grande compagnia e in un certo qualmodo mi è servito a sopportare le mie traversie, e per questo non posso fare a meno di ringraziare tutto e tutti, nessuno escluso. Da Manila agli amministratori, dai moderatori a tutti gli utenti, incluso l'ultimo iscritto che si chiama liviospeed.

Ah, dimenticavo: rispetto a un anno fa ho pure un cuore, se non più sano, quantomeno più "assistito" e quindi assicurato.

Ragazzi, che altro dire se non BUONA STRADA A TUTTI, con tanti e tanti km di sano divertimento, in buona compagnia, in tutta sicurezza e alla larga da intoppi d'ogni genere.
Ciao.
alberto

Un sincero augurio per tutto.:wink_:

macheamico6
15/03/2012, 07:56
.


Auguri per tutto......ma volevo sapere....questo che ti consiglia come scrivere......fa anche dei corsi di scrittura nei forum ?

No, no!
Mi sono espresso male io.

Non è che qualcuno del forum mi abbia consigliato come scrivere, questo no. Semmai mi è stato contestato il fatto di essere polemico/poco rilassato/razzista/antigay e, ritenendo tali accuse assolutamente false e pretestuose (se uno volesse cercarlo in quanto da me scritto, non troverebbe mai e poi mai un qualcosa che possa anche solo lontanamente essere ricondotto a ciò, fatta forse eccezione per un mio topic sul calcio di alcuni mesi fa, che venne male interpretato presumibilmente per via del fatto che avevo colpevolmente espresso la mia ironia in modo troppo sottile), credo l'unica cosa che abbia potuto dare fastidio sia stata l'eccessiva lunghezza dei miei scritti e. forse, la pressoché totale assenza di miei interventi telegrafici e simpaticamente spammoni (che pure ci sono stati), come se me la volessi tirare un po'.

Nel dire che "qualcuno me l'ha chiesto privatamente" intendevo il fatto che mi sono giunti degli MP nei quali mi veniva chiesto perché non scrivessi più e, anzi, del perché non mi collegassi più al forum dato che qualcuno si era abituato a vedere sempre il pallino verde accanto al mitico lupaccio, anche durante la notte dal momento in cui non dormo quasi mai.

Strega Klà
15/03/2012, 08:01
Sono contenta tu ti sia iscritto.....
ti leggo sempre volentieri ....scrivi tanto ma scrivi bene.....e preferisco "perdere" ore a leggere i tuoi topic piuttosto che minuti a
leggere certe stronzate che ogni tanto mi cpaitnao sotto gli occhi.


Spero vivamente tu te ne freghi di tutto e di tutti e che continui a frequentare questo forum nella maniera che più ti piace...
Altresì spero potremo prima o poi fare un pezzetto di strada insieme.
Sarebbe per me un grande onore ( oh..però vai piano e aspettami):lingua:

albizo74
15/03/2012, 08:25
Felice anniversario, omonimo!

:festaaa:

S1m0ne75
15/03/2012, 09:10
:oook:

XantiaX
15/03/2012, 09:15
lo ammetto.. ho pianto

cicorunner
15/03/2012, 09:18
auguri x tutto :oook:


viva la sintesi...azzo azzo :wacko:


lo ammetto.. ho pianto

perchè sei fragile e un pò gaio...:biggrin3:

fearless
15/03/2012, 09:20
in gamba Albè :oook:

e vedi di organizzare la magnata che dicevi....:D

diego84
15/03/2012, 09:31
belle cose

dan03
15/03/2012, 09:38
Auguri per tutto :oook:

wailingmongi
15/03/2012, 10:28
fuggi finchè sei in tempo :laugh2:

@ndre@
15/03/2012, 10:37
:cool:

kitesvara74
15/03/2012, 10:55
Lieto tu ci abbia ripensato , sull' abbandonare il forum intendo, come, immodestamente, ti suggerivo.
Questo thread contiene anche un quiz, Mamba ha vinto qualche cosa?
Scusa se non mi sono astenuto dall'intervenire contravvenendo al tuo esplicito editto.
A breve forse dovrò rinunciare anch'io alla moto per problemi di natura fisica mi auguro la mia passione e forza d'animo resti intatta come lo è stata la tua.
Fregatene altamente di quello che dice e pensa la gente, impossibile andare d'accordo con tutti.

urasch
15/03/2012, 11:26
ottime cose....

macheamico6
15/03/2012, 16:00
.


troppo lungo da leggere...passo :oook:

Non fa nulla, basta che leggi il titolo che ti dice già tutto :wink_:

ABCDEF
15/03/2012, 16:19
weila, vecchio dal cuore revisionato e indomito :oook:

se ti allontani dal forum, abbassi pericolosamente l'eta' media :w00t:

io me ne fotterei allegramente dei giudizi di molti (non di tutti) qui del forum.............comunque , buon compleanno, e a presto incontrarci per cene (piu' facile) o per qualche geriatrico giretto :oook:

p.s. e spamma di piu' :w00t:

giorgio porri
15/03/2012, 19:21
Il TPC deve essere un gran forum, se nò non si spiegherebbe tutti quelli che sono dentro al forum e non hanno una Triumph e non vanno sui forum delle loro marche di moto a scrivere.

yeager4772
15/03/2012, 20:22
Felice anniversario:oook:

macheamico6
16/03/2012, 08:56
.


Sono contenta tu ti sia iscritto ..................................
Altresì spero potremo prima o poi fare un pezzetto di strada insieme.
Sarebbe per me un grande onore ( oh..però vai piano e aspettami):lingua:

Mia carissima strega,
ma quale onore, mica merito tanto.
Comunque sarebbe senz'altro un gran piacere anche per me:
tieni conto che al max per Pasqua mi porto la moto su a Monghidoro, quindi ............
Riguardo al fatto che in moto dovrò aspettarti ......... bè, lasciamo perdere ........
ti dico solo che se dovessi cambiare nick sceglierei FERMONEST !!! :biggrin3::laugh2::biggrin3::laugh2::biggrin3:




molla finche sei in tempo,mia madre mi ha dovuto portare al SERT:cry:


fuggi finchè sei in tempo :laugh2:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Lo scrofo
16/03/2012, 08:57
BENE COSI'

macheamico6
16/03/2012, 09:01
.


BENE COSI'

:birthday::festaaa::mazzodifiori::birthday::festaaa::mazzodifiori:

Lo scrofo
16/03/2012, 09:05
.



:birthday::festaaa::mazzodifiori::birthday::festaaa::mazzodifiori:

grazie grazieeee

TIGRE SIBERIANA
16/03/2012, 09:17
Alberto mi fa piacere che per te il forum è un'esperienza molto positiva
Ora pensa solo a stare bene e di strada in moto ne farai sicuramente tanta ;)

macheamico6
17/03/2012, 19:23
.

Ringrazio di cuore tutti quelli che sono intervenuti in questo thread.
D'altronde non faccio mica torto a nessuno:
già avevo ringraziati tutti tutti nell'apertura del topic :biggrin3:

pippo167
18/03/2012, 08:32
.



No, no!
Mi sono espresso male io.

Non è che qualcuno del forum mi abbia consigliato come scrivere, questo no. Semmai mi è stato contestato il fatto di essere polemico/poco rilassato/razzista/antigay e, ritenendo tali accuse assolutamente false e pretestuose (se uno volesse cercarlo in quanto da me scritto, non troverebbe mai e poi mai un qualcosa che possa anche solo lontanamente essere ricondotto a ciò, fatta forse eccezione per un mio topic sul calcio di alcuni mesi fa, che venne male interpretato presumibilmente per via del fatto che avevo colpevolmente espresso la mia ironia in modo troppo sottile), credo l'unica cosa che abbia potuto dare fastidio sia stata l'eccessiva lunghezza dei miei scritti e. forse, la pressoché totale assenza di miei interventi telegrafici e simpaticamente spammoni (che pure ci sono stati), come se me la volessi tirare un po'.

Nel dire che "qualcuno me l'ha chiesto privatamente" intendevo il fatto che mi sono giunti degli MP nei quali mi veniva chiesto perché non scrivessi più e, anzi, del perché non mi collegassi più al forum dato che qualcuno si era abituato a vedere sempre il pallino verde accanto al mitico lupaccio, anche durante la notte dal momento in cui non dormo quasi mai.

E' tutto vero,specialmente poco rilassato.....:incaz:


e va beh:dubbio: ....sorvoliamo:biggrin3: ....buon anniversario e...... vedi di essere piu' presente nella sezione Tiger1050,tenendo sotto controllo anche i lavori per il Raduno.....in Toscana!;)

ecco, questo sei tu :secchione:: a presto Albè (magari quando vengo jo ce jemo a magnà dù piscìtti)

macheamico6
18/03/2012, 13:16
.


E' tutto vero,specialmente poco rilassato.....:incaz:


e va beh:dubbio: ....sorvoliamo:biggrin3: ....buon anniversario e...... vedi di essere piu' presente nella sezione Tiger1050,tenendo sotto controllo anche i lavori per il Raduno.....in Toscana!;)

ecco, questo sei tu :secchione:: a presto Albè (magari quando vengo jo ce jemo a magnà dù piscìtti)

Ciao Pippo,
sono reduce da un bel giro sul Conero con dei ragazzi di SBT, tra cui batmen e Egidio.
Eravamo sette moto, di cui una con una coppia (lei giapponese, la ragazza intendo, non la moto). Poi alla mezza li ho dovuti mollare perché non potevo bucare il pranzo a casa proprio oggi, come ben sai dal momento che c'hai pure aperto il topic (per il quale ti ringrazio qui :oook:, poi nel thread lo farò stasera).
Sole un po' velato, ma tanto tanto caldo sotto la giacca da moto: a Sirolo c'era parecchia gente in spiaggia in costume, e a dirla tutta ce n'erano anche due in acqua, ma spero per loro che fossero ancora sotto la sbronza di ieri sera.

Sul forum in realtà frequento quasi unicamente il bar, e tengo d'occhio la sezione degli eventi.
Pertanto è giusta la tua affermazione: nelle sezioni tecniche brillo per la mia assenza. Ma dato che sono due anni oggi che sono salito su una moto per la prima volta, che vuoi che ne capisca di tecnica e motori, e quindi che contributo potrei dare...........?!!!
Né mi è finora servito attingere particolari info.
Comunque cercherò di migliorarmi :dubbio:

Venerdì 30 andrò all'incontro (a tavola) del TRB. Ti ci trovo?
Sennò, daéro, sarà lu casu dé 'rtroaccé io e 'tté a 'mmagnà n'po' de pescio, ma no due però (de pesci), macaro pure sett'otto, no? :wink_:

P.S.: :secchione:: questo non posso essere io: non c'ho mica gli occhiali (vedo 12/10) :linguaccia::linguaccia::linguaccia: