Visualizza Versione Completa : Cambio centralina...se po' fa??!!!
uranio114
14/03/2012, 22:14
Finalmente il trasloco di casa è finito e nel mentre oltre la mia bella Day 675 07 da pista ora come ora mi fa compagnia anche una bellissima Street Triple R del 2010...ebbene vai di scimmia!!! Siccome vorrei mettere il cambio elettronico sulla Daytona ma che di serie ha la centralina senza predisposizione, volevo sapere da menti superiori se è possibile sostituire la centralina della Day con quella della Street (che ha la predisposizione al cambio elettronico) e viceversa...chiaramente ricaricando le giuste mappe per ognuna delle moto!!!
No, no è possibile
Vero, il cambio diretto non si può, gli impianti elettrici sono differenti, ma non potresti neanche caricare una mappatura per Daytona sulla centralina Speed.
Se devi solo montare il cambio rapido non ne vale la pena, tanto un sensore dovresti comunque comprarlo, con poco più ti prendi pure la centralina per farlo funzionare e via.... un po' di sbattimento sul montaggio, ma neanche tanto.
uranio114
17/03/2012, 06:43
è una Street R non una Speed...
è una Street R non una Speed...
Perdonami, ho sbagliato a scrivere ma la sostanza non cambia :biggrin3:
Ultimamente sta Speed ce l'ho un po' troppo in testa :biggrin3:
uranio114
19/03/2012, 18:16
quindi nada??? devo rinunciare??!!! ed io che pensavo che si potesse fare un bel copia & incolla :cry: