Visualizza Versione Completa : toccatemi tutto ma non la mia street
cristian675r
15/03/2012, 07:11
ciao ragazzi eccomi qui a raccontare le prime ipressioni dopo mappatura in triumph della mia fantastica street r x i mie nuovi scarichi gpr
che dire io sinceramente con queste mappatura non ci capisco nulla, mi e' stata caricata la mappa x arrow alti,
ho chiesto a 4 concessionarie quali avevano e da tutte e 4 mi e' stato detto:
mappa originale
mappa scarichi aperti ma tour ( quelli uguali agli originali )
mappa arrow alti
mappa arrow basso.
che dite va bene quella che mi ha caricato ?
la moto va perfettamente ha guadagnato in tutti i regimi.
insomma sono contentissimo.
per finire voglio dirvi che non mi era mai capitato di incazzarmi cosi tanto: vi spiego dopo che il mecc ha finito il lavoro ha acceso il motore per provarla in folle tutto perfetto fino a quando ha iniziato ad accellerare me la mandata in fuori giri facendo entrare il limitatore , una volta ok due ok ma la terza gli ho scaraventato il braccio. ovviamente non vi dico la lite poi. ho pagato e me ne sono andato. trattale bene imbecille le moto degli altri.
purtroppo sono fatto cosi.
ciao ragazzi buona giornata a tutti
Hai perfettamente ragione ed è il motivo per cui mi sono industriato ad imparare a fare molti lavoretti di manutenzione da solo. Meccanici che vanno intorno alle moto con bottoni o indumenti che possono graffiare il serbatoio, nessuna attenzione a non rovinare dadi e parti durante le operazioni di montaggio e smontaggio. Non ti dico quanto ci ho messo a trovare un gommista che usasse degli attacchi in teflon per non rovinare i cerchi quando smontano le gomme etc....etc...se vuoi potrei andare avanti ancora per un bel pò e comunque meno portate la moto dai meccanici e meglio è.
Per quanto riguarda gli scarichi: io ho montato dei leovince e sia con i frangifiamma che senza non ho avuto nessun problema di erogazione e quindi non ho mappato un bel niente.
cristian675r
15/03/2012, 07:53
grazie zacapa purtroppo e' cosi ai meccanici non gli interessa nulla delle ns moto il loro unico scopo e di chiedere e incassare soldi per loro e' solo un oggetto di ferro. 30 euro per una mappatura di 5 minuti dopo avergli lasciato un assegno di 9000 euro + 2 giubbini + 2 paia di guanti + tagliando dei 1000 180 euro.
11 mesi fa'.
fate talmente schifo che la mia street r si rifiuta di essere toccata da voi ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi sembri un invasato ehehehe non tutti i meccanici sono così, per fortuna. Io ho sempre trovato persone qualificate che hanno trattato la mia bimba a dovere.... Comunque divertiti
cristian675r
15/03/2012, 08:02
a sentire quelle accelerate a limitatore giuro volevo farlo volare a 10 mt dal mezzo a calci mi sono fermato solo prendendogli il braccio e staccaccarlo dal gas. stronzoooooooooooooooo
scusa che triump è il mecca?
scusa che triump è il mecca?
quoto, che triumph è?
ma scusa che giustificazione ha dato al suo gesto?
Bray_Hill
15/03/2012, 11:42
A me, quando avevo chiesto al Magnoni di settarmi i led, (era la prima volta non insultatemi :) ), mi ha acceso la moto e poi mi ha detto... beh adesso nn mi pare il caso di farteli vedere accesi ( impostati a 12000) visto che era fredda :)
lucaru88
15/03/2012, 12:04
A me, quando avevo chiesto al Magnoni di settarmi i led, (era la prima volta non insultatemi :) ), mi ha acceso la moto e poi mi ha detto... beh adesso nn mi pare il caso di farteli vedere accesi ( impostati a 12000) visto che era fredda :)
non posso che quotarti! anche io vado sempre da Magnoni e me l'hanno sempre trattata con cura :oook:
mi sembri un invasato ehehehe non tutti i meccanici sono così, per fortuna. Io ho sempre trovato persone qualificate che hanno trattato la mia bimba a dovere.... Comunque divertiti
Quoto,
Non tutti i meccanici sono così ... Fortunatamente!!!!!
Lamps
Sent from my iPhone 4S
using Tapatalk
wailingmongi
15/03/2012, 12:39
la prossima volta 59489
Cristian675r
pensa che nel mio caso è l meccanico che rimprovera me certe volte per alcune disattenzoni.....:lingua::dubbio:
cristian675r
15/03/2012, 19:31
Nulla mi ha detto che e 40 anni che fa quel mestiere
sì ma quale conce triumph è? perchè tutti ci teniamo a che le nostre bimbe siano sotto buone mani ;)
anche perchè tra 3 settimane ho il tagliando...
L'Ostile Inglese
16/03/2012, 08:55
Ragazzi, penso che se Cristian è di Brescia sarà Triumph Brescia.
Personalmente non ho notato grosse differenze.....tra conce
la mia bimba ha visto il conce di Pesaro tutto ok
e il conce in prov. di Milano, addirittura mi hanno loro cambiato alcune parti in garanzia tutto ok
per finire voglio dirvi che non mi era mai capitato di incazzarmi cosi tanto: vi spiego dopo che il mecc ha finito il lavoro ha acceso il motore per provarla in folle tutto perfetto fino a quando ha iniziato ad accellerare me la mandata in fuori giri facendo entrare il limitatore , una volta ok due ok ma la terza gli ho scaraventato il braccio. ovviamente non vi dico la lite poi. ho pagato e me ne sono andato. trattale bene imbecille le moto degli altri.
purtroppo sono fatto cosi.
ciao ragazzi buona giornata a tutti
Concordo con te: DOPPIO IMBECILLE !!!
:taz::cussing::cussing: