Visualizza Versione Completa : [GdE] Mangiata di giovedì 15
L'evento mangereccio si ripete anche questa settimana, questa volta abbiamo scelto un nuovo locale, Taja e Coci a via Portuense 28, ci si trova alle 20:45, al momento i partecipanti siamo:
1) Gnomo
2) Almagesto
3) Blugem
4) Hey
5) Speedy81
6) DanieleR1
7) Mad Mink
8) Duca
9) Dotty
:yess:
2877paolo
15/03/2012, 08:37
capisco che vi siate detti tutto su fb :incaz: e sull'altro post :sad: ma vuoi metterci almeno dove/quando? :oook:
Opss hai ragione e provvedo!
2877paolo
15/03/2012, 08:46
certo che ho ragione... :fisch:
certo che ho ragione... :fisch:
:linguaccia2:
Taja E Coci Srl (http://maps.google.it/maps/place?cid=14845982825140419289&q=taja+e+coci+via+portuense&hl=it&ved=0CA4Q-gswAA&sa=X&ei=e6RhT_KSEpGKOrvJrf4J)
2877paolo
15/03/2012, 08:50
:linguaccia2:
Taja E Coci Srl (http://maps.google.it/maps/place?cid=14845982825140419289&q=taja+e+coci+via+portuense&hl=it&ved=0CA4Q-gswAA&sa=X&ei=e6RhT_KSEpGKOrvJrf4J)
adesso va meglio... :yess:
Monacograu
15/03/2012, 08:53
Certo che fasse riprende da Paolo...:biggrin3:
Comunque, bravo Gnomo!:oook:
2877paolo
15/03/2012, 08:58
Certo che fasse riprende da Paolo...:biggrin3:
Comunque, bravo Gnomo!:oook:
in che senso, scusa? :blink:
bravo? ma se ha soltanto seguito un suggerimento di Speedy81... :sad:
e poi, perché apre i post a nome GdE? ha la maglia? ha la felpa? ha la tessera? :dubbio:
:risate2::risate2::risate2:
e poi, perché apre i post a nome GdE? ha la maglia? ha la felpa? ha la tessera? :dubbio:
L'ho fatto per darvi importanza:dubbio:, effettivamente per rendere l'evento più in vista:w00t: e aperto a tutti dovevo intitolarlo...:
Mangiata del giovedì con Gnomo:cool:, partecipano anche quattro gatti de GdE:sick:...
Era tutta n'artra storia:oook:!!
Monacograu
15/03/2012, 09:09
Nel senso che si è preoccupato di apire un post sul forum mentre gli altri scrivevano solo su FB escludendo i vecchiacci come te...:lingua:
2877paolo
15/03/2012, 09:22
L'ho fatto per darvi importanza:dubbio:, effettivamente per rendere l'evento più in vista:w00t: e aperto a tutti dovevo intitolarlo...:
Mangiata del giovedì con Gnomo:cool:, partecipano anche quattro gatti de GdE:sick:...
Era tutta n'artra storia:oook:!!
non abbiamo bisogno di pubblicità, non ci interessa... comunque grazie del pensiero. :oook:
Nel senso che si è preoccupato di apire un post sul forum mentre gli altri scrivevano solo su FB escludendo i vecchiacci come te...:lingua:
il vecchiaccio non ha fb non perché non sia in grado di fare un'iscrizione ad un social network, anzi, se proprio vuole saperlo un'account su fb ce l'ho da anni ma non capisco il perché "frammentare" il gruppo nato su questo forum. :dubbio:
speedy81
15/03/2012, 09:47
non abbiamo bisogno di pubblicità, non ci interessa... comunque grazie del pensiero. :oook:
il vecchiaccio non ha fb non perché non sia in grado di fare un'iscrizione ad un social network, anzi, se proprio vuole saperlo un'account su fb ce l'ho da anni ma non capisco il perché "frammentare" il gruppo nato su questo forum. :dubbio:
Bravo Paolo, anche io mi sento eslcuso. Ormai siamo rimasti solo io e te a non usare FB in tutto il centro Europa!! Ma vi sembra un buon motivo per escluderci?!?!?! :cry:
Avere un nostro gruppo segreto ha un suo perchè:cool:... facciamo un pò come minkia ci pare senza interferenze:biggrin3:
2877paolo
15/03/2012, 09:54
Bravo Paolo, anche io mi sento eslcuso. Ormai siamo rimasti solo io e te a non usare FB in tutto il centro Europa!! Ma vi sembra un buon motivo per escluderci?!?!?! :cry:
no, sbagli, mi sembra un'OTTIMO motivo... :oook:
no, sbagli, mi sembra un'OTTIMO motivo... :oook:
Paolè ma tu vieni o non vieni:dry:?
2877paolo
15/03/2012, 10:07
Avere un nostro gruppo segreto ha un suo perchè:cool:... facciamo un pò come minkia ci pare senza interferenze:biggrin3:
e che siete una loggia massonica? :ipno:
Ma si può sapere in poche parole se hai intenzione di venire Paolè:dry:?
:noooo:
Stasera dovremmo anche parlare del weekend del 24/25 marzo a Pienza...
2877paolo
15/03/2012, 10:44
scusami ma ero in contemplazione su fb... che faccine carine... 19 membri (così c'è scritto, ma chissà cosa s'intende) e 3 utenti che attendono risposta. :wacko:
pienza? bellissimi posti, ci sono stato tre o quattro volte. ho un amico che ha un'agriturismo lì a 4 chilometri da pienza sulla strada per andare a san quirico d'orcia. :oook:
scusami ma ero in contemplazione su fb... che faccine carine... 19 membri (così c'è scritto, ma chissà cosa s'intende) e 3 utenti che attendono risposta. :wacko:
pienza? bellissimi posti, ci sono stato tre o quattro volte. un mio amico che ha un'agriturismo lì a 4 chilometri da pienza sulla strada per andare a san quirico d'orcia. :oook:
Ottimo...ma tu vieni:dry:?
pienza? bellissimi posti, ci sono stato tre o quattro volte. un mio amico che ha un'agriturismo lì a 4 chilometri da pienza sulla strada per andare a san quirico d'orcia. :oook:
Ottimo. Dacci info, cosi magari andiamo da lui!! :-)
2877paolo
15/03/2012, 10:53
Ottimo...ma tu vieni:dry:?
il 24 ho la prova della 848. ma andate zavorrati o single? :dubbio:
Ottimo. Dacci info, cosi magari andiamo da lui!! :-)
Agriturismo Rodellosso (Siena, Toscana) (http://www.agriturismo.com/agriturismo/toscana/siena/pienza/agriturismo-rodellosso.asp)
il 24 ho la prova della 848. ma andate zavorrati o single? :dubbio:
Chi c'ha la donna viè co la donna, chi c'ha l'omo ... Kalma e gesso viene con mad men mink:biggrin3:
Agriturismo Rodellosso (Siena, Toscana) (http://www.agriturismo.com/agriturismo/toscana/siena/pienza/agriturismo-rodellosso.asp)
Ci piace!!!:oook:
2877paolo
15/03/2012, 11:05
Chi c'ha la donna viè co la donna, chi c'ha l'omo ... Kalma e gesso viene con mad men mink:biggrin3:
ornella mi ha detto che viene, ma ci segue con la macchina... per lei, in questo periodo, fa troppo freddo!!!
andate, andate... magari l'organizzo più in là e vengo con la bonnie. :love2:
Ci piace!!!:oook:
se mi dici quanti siete provo a chiamarlo. :oook:
ornella mi ha detto che viene, ma ci segue con la macchina... per lei, in questo periodo, fa troppo freddo!!!
andate, andate... magari l'organizzo più in là e vengo con la bonnie. :love2:
se mi dici quanti siete provo a chiamarlo. :oook:
La prova dell'848 puoi benissimo spostarla...se hai voglia di stare con noi, almeno dacci una speranza...cribbio
2877paolo
15/03/2012, 11:41
La prova dell'848 puoi benissimo spostarla...se hai voglia di stare con noi, almeno dacci una speranza...cribbio
e chi ha voglia di stare con voi?
comunque sto lavorando per voi, anche non lo meritate... :dubbio:
Monacograu
15/03/2012, 12:22
Su questo ti quoto ;)
Io il we del 24 non posso...
passo ragazzi....:dubbio:
questa mattina ho trovato casa allagata...mi si è rotto un tubo.....vaff.....
Monacograu
15/03/2012, 14:00
Ca@@o alf...ti si è rotto di nuovo il catetere????? Mannaggia!!!!!:biggrin3:
Però cerca di bere di meno, così pure se si rompe bagni il letto ma non allaghi casa!:lingua:
speedy81
15/03/2012, 15:04
Ca@@o alf...ti si è rotto di nuovo il catetere????? Mannaggia!!!!!:biggrin3:
Però cerca di bere di meno, così pure se si rompe bagni il letto ma non allaghi casa!:lingua:
Scusa Alf, ma tempo fa non ti era successa la stessa cosa??:blink:
Eppoi, annamo tra 10 gg. in toscana, c'hai tutto il tempo de chiude er buco!!:biggrin3:
Ci vuole la pecetta delle camere d'aria! Un po di calore evviaaa torni a pisciare preciso!! :-))
Ci sono Anch'io...CRIBBIO!!! e non mi sento escluso per niente!:incaz::biggrin3:
L'evento mangereccio si ripete anche questa settimana, questa volta abbiamo scelto un nuovo locale, Taja e Coci a via Portuense 28, ci si trova alle 20:45, al momento i partecipanti siamo:
1) Gnomo
2) Almagesto
3) Blugem
4) Hey
5) Speedy81
6) DanieleR1
7) Mad Mink
8) Duca
9) Dotty
:yess:
Parafrasando il buon Stefio: Froci....forse ci sono stasera. dopo faccio sapè a qualcuno con sms. A proposito ma andate in macchina o moto?
Parafrasando il buon Stefio: Froci....forse ci sono stasera. dopo faccio sapè a qualcuno con sms. A proposito ma andate in macchina o moto?
In moto!!!:oook:
Ci sono Anch'io...CRIBBIO!!! e non mi sento escluso per niente!:incaz::biggrin3:
Moto perpetuo:cool: