PDA

Visualizza Versione Completa : Il punto è...............



Saracena
01/03/2007, 08:44
Avevo chiesto qualche settimana fa , a Marco Manila di cancellarmi dal Forum, proprio perché così non avrei più avuto la possibilità di entrarvi a scrivere. Non lo ha fatto, mi ha detto che non si poteva, e, così ancora una volta mi ritrovo a riscrivere i miei pensieri. Vi assicuro non è facile tenerli a bada, soprattutto quando si parla di te o di una parte della tua vita,così ecco che mi sono sentita chiamata in causa .
Mi rifaccio ad una risposta che ieri è stata data da un moderatore ad un altro utente sul post fatto da BI sul ritorno o meno del Saraceno.

Originalmente inviato da pampie
Sem.. sai che non si può commentare pubblicamente l'accaduto.. dopotutto non siamo in un forum pubblico e quindi certe tematiche vanno trattate solo in privato, in modo da poter dire quel che si vuole senza che nessuno possa leggere o riderne come meriterebbe la vicenda.. sei pregato quindi di scrivere quel che pensi ai moderatori o a sua Eccellenza il Boss e vedrai che ti spiegheranno tutto per bene..

ora torno a scodinzolare

Ed ecco la rispota del moderatore:


vuoi che ti lancio un osso???

dai che la vita continua...

saluti a tutti.


Caro Tonidaytona, sicuramente la vita va avanti lo stesso, va avanti nella vita reale, in situazioni neanche paragonabili a queste, per gravità , per serietà , figuriamoci se non va avanti in una realtà, che possiamo definire quasi surreale, solo perché un utente non scrive più.
Ma il punto non è questo,è che ancora una volta , quando qualcuno dice qualcosa di vero, di forte, nonché serio, ecco che i moderatori intervengono con qualche frase ad effetto, nella speranza di zittire.
Questo è proprio deleterio, ma credetemi lo è ancora di più, il fatto che certa gente che si definisce tuo amico, con cui ci hai scherzato riso parlato ,ad un tratto senza spiegazioni ti cancella con un colpo di spugna, ma addirittura non si degna neanche di rispondere al telefono. Perché? Ma un amico se tale si definisce non dovrebbe darti spiegazioni? Non dovrebbe chiarire certe situazioni che si creano? O solo per solidarietà verso qualcuno crede che sia giusto non farlo?
Beh, se le amicizie che nascono in questo Forum sono queste, credetemi, è meglio rimanere soli come un cane, o meglio, in compagnia di un cane, lui sicuramente sarà un amico leale.




Ps. Vorrei ancora aggiungere che sarebbe più giusto, cancellare la postilla ,o la regola come voi la definite del regolamento, la quale dice che qualsiasi critica riguardi i moderatori deve essere fatta in privato.
Ma il Forum non è qualcosa di pubblico? Non è un luogo dove ci si confronta in pubblico? O forse voi moderatori siete intoccabili?
Credevo che voi foste persone come tutti noi e come tali, visto che fate parte di un Forum dovete essere anche voi giudicati in pubblico, sempre naturalmente nel rispetto della propria dignità.

Uzz
01/03/2007, 08:46
CHE PALLE!!!

Filomao
01/03/2007, 08:48
Spiace che tu abbia scritto e te ne sia andata....

Mrgoldspeed
01/03/2007, 08:50
Quoto con te Saracena!

trident_special
01/03/2007, 08:52
CHE PALLE!!!

Sono d'accordo. Ma perché continuare a soffermarci su questa cosa? Capisco che il suddetto Saraceno sia un personaggio importante, ma basta cacchio! E' stato bannato, il ban è scaduto, se vuole tornare bene, se no, amen. Non vedo il perché di sentire il bisogno di ricamarci sopra chili e chili di parole. E' un forum ziofester!

Ghino
01/03/2007, 08:52
Ci penso solo un'attimino .....
Perchè si insomma, infondo infondo ....
Vabbè ci penso sù dai :D

Il Bivio
http://www.digital-sat.it/UserFiles/concerto_enrico_ruggeri_large.jpg

Cosa sarebbe successo se saraceno non fosse stato Bannato ........

resna
01/03/2007, 08:54
scusate, non conosco la vicenda e prprio per questo non dovrei intrometteremi ma ... il forum non è una barca in navigazione da cui non puoi scendere ... non riesco proprio a capire come ci si possa infilari in questi 'imbuti emozionali'... bho!?!?

viva le moto, viva mia moglie e le mie bambine e viva tutti gli amici che ho e quelli che avrò... e se ne troverò qualcuno anche nel forum bene... altrimenti...ma chi se ne frega!

ciao a tutti e un abbraccio

Filomao
01/03/2007, 08:54
Ci penso solo un'attimino .....
Perchè si insomma, infondo infondo ....
Vabbè ci penso sù dai :D

Pensare? Tu? Vabbe'.......scrivi rifletto dai.....:laugh2:

gp.triple
01/03/2007, 08:56
CHE PALLE!!!


Sono d'accordo. Ma perché continuare a soffermarci su questa cosa? Capisco che il suddetto Saraceno sia un personaggio importante, ma basta cacchio! E' stato bannato, il ban è scaduto, se vuole tornare bene, se no, amen. Non vedo il perché di sentire il bisogno di ricamarci sopra chili e chili di parole. E' un forum ziofester!

quoto in pieno entrambi i pensieri...

giorgio bona
01/03/2007, 09:01
scusate, non conosco la vicenda e prprio per questo non dovrei intrometteremi ma ... il forum non è una barca in navigazione da cui non puoi scendere ... non riesco proprio a capire come ci si possa infilari in questi 'imbuti emozionali'... bho!?!?

viva le moto, viva mia moglie e le mie bambine e viva tutti gli amici che ho e quelli che avrò... e se ne troverò qualcuno anche nel forum bene... altrimenti...ma chi se ne frega!

ciao a tutti e un abbraccio

Anch'io sono estraneo al problema che sembra diventato grave anche se effettivamente (forse/sembra) non lo e'..........

QUINDI caro il mio RESNA sono d'accordisssssssssimo con te!!!!!:wink_:

Vertigine
01/03/2007, 09:03
persino nei giochi da tavolo dei bambini c'è chi è preposto a far seguire le regole agli altri ed è superpartes alle regole stesse...

in particolare nel caso di Marco... siamo "a casa sua"..il gioco è suo..l'ha inventato lui...lo paga lui...ne è addirittura legalmente responsabile se gli altri si comportano male...non obblica nessuno a starci... ma dalle mie parti, se ci si comporta male (anche nella vita reale) il padrone di casa ha tutto il diritto di sbatterti fuori e di non essere per questo pubblicamente infamato.

seven
01/03/2007, 09:06
non entro in merito alla questione anche perchè non so cosa sia effettivamente successo, cmq lascio il segno con una mia riflessione che spero non offenda nessuno...

leggevo giusto stamattina su Tv sorrisi e canzoni un' intervista a Ficarra e Picone e tra le altre cose i 2 comici asserivano che i siciliani, e i palermitani in particolare, sono gente molto polemica e questo post non fa che confermarmi questa cosa! ;)

trident_special
01/03/2007, 09:06
persino nei giochi da tavolo dei bambini c'è chi è preposto a far seguire le regole agli altri ed è superpartes alle regole stesse...

in particolare nel caso di Marco... siamo "a casa sua"..il gioco è suo..l'ha inventato lui...lo paga lui...ne è addirittura legalmente responsabile se gli altri si comportano male...non obblica nessuno a starci... ma dalle mie parti, se ci si comporta male (anche nella vita reale) il padrone di casa ha tutto il diritto di sbatterti fuori e di non essere per questo pubblicamente infamato.

Pensiero citato in tutto e per tutto.

Ghino
01/03/2007, 09:08
Non entrate nei dettagli ..... Please !!!
O vien Fuori un macello :D :D :D :D

maca
01/03/2007, 09:09
Quoto la saracena in pieno

gp.triple
01/03/2007, 09:10
dai con 50 pagine di polemica ke oggi nn ho un caxxo da fare...così passo il tempo...
dov'è pampie??

Uzz
01/03/2007, 09:11
persino nei giochi da tavolo dei bambini c'è chi è preposto a far seguire le regole agli altri ed è superpartes alle regole stesse...

in particolare nel caso di Marco... siamo "a casa sua"..il gioco è suo..l'ha inventato lui...lo paga lui...ne è addirittura legalmente responsabile se gli altri si comportano male...non obblica nessuno a starci... ma dalle mie parti, se ci si comporta male (anche nella vita reale) il padrone di casa ha tutto il diritto di sbatterti fuori e di non essere per questo pubblicamente infamato.

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Filomao
01/03/2007, 09:11
dai con 50 pagine di polemica ke oggi nn ho un caxxo da fare...così passo il tempo...
dov'è pampie??

E bastard? Cavolo...

Marco Manila
01/03/2007, 09:12
Rispondo per chiarire i due punti che mi riguardano direttamente.


Avevo chiesto qualche settimana fa , a Marco Manila di cancellarmi dal Forum, proprio perché così non avrei più avuto la possibilità di entrarvi a scrivere. Non lo ha fatto, mi ha detto che non si poteva, e, così ancora una volta mi ritrovo a riscrivere i miei pensieri. .

Precisamente ti ho risposto in questo modo (publico il mio messaggio privato in quanto mio):

Non posso soddisfare questa tua richiesta per vari motivi. In primis perchè non rientra nel regolamento (vedi i primi paragrafi di Esenzione da responsabilità ) e inoltre perchè eliminando i tuoi messaggi verrebbero eliminati anche migliaia di messaggi dati in risposta ai tuoi post, visto che quando cancello il primo messaggio anche gli altri in risposta se ne vanno.

Se non vuoi frequentare piu il forum mi dispiacerà sicuramente, ma sei libera di farlo, come tutti gli utenti.

Potrei farlo in pratica, ma non sarebbe giusto.


Ps. Vorrei ancora aggiungere che sarebbe più giusto, cancellare la postilla ,o la regola come voi la definite del regolamento, la quale dice che qualsiasi critica riguardi i moderatori deve essere fatta in privato.
Ma il Forum non è qualcosa di pubblico? Non è un luogo dove ci si confronta in pubblico? O forse voi moderatori siete intoccabili?
Credevo che voi foste persone come tutti noi e come tali, visto che fate parte di un Forum dovete essere anche voi giudicati in pubblico, sempre naturalmente nel rispetto della propria dignità

Non sono d'accordo: io vedo il forum come un punto di incontro virtuale, paragonabile nella vita reale a un ristorante o un bar. Quando frequento uno di questi locali (o il forum) se vedo che qualcosa non va nel servizio o nel compoprtamento dei clienti (utenti) o del personale (i Moderatori) o direttamente del proprietario mi alzo, cerco un responsabile e gliene parlo, magari animatamente, ma a faccia a faccia, in un ambiente separato dalla sala pricipale, per non disturbare gli altri clienti, non mettendomi in piedi su una sedia e urlandolo in modo che sentano tutti, perchè non sarebbe corretto. In special modo se sono un cliente affezzionato del locale, e ancora di piu se sono amico del proprietario, perchè sarei incivile, maleducato e anche ingrato nei suoi confronti.

Per questo motivo nel regolamento c'è questa regola:

- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.

Quindi quando vedete sul Forum che qualcosa non va, non mettetevi in piedi su una sedia per urlare a tutti che questo o quello non vi sta bene, ma, piu educatamente e civilmente mandate un messaggio privato a me o ai Moderatori: riceverete una risposta con una spiegazione ai perchè e percome una certa cosa è stata fatta.

Grazie dell' attenzione e buona giornata a tutti.

Uzz
01/03/2007, 09:13
Libero - Video - Play (http://video.libero.it/app/play/index.html?id=7a2ad0d2a36e60c06789638f5951efc7)

XantiaX
01/03/2007, 09:15
VIIIIIIIIIIIIIIIII-VAL-LAP-PAPPAP-PAPPAAAAA
COL POPO-POPO-POPO-POMODOROOOOOOOOOO
VIIIIIIIIIIIIIIIII-VAL-LAP-PAPPAP-PAPPAAAAA
CHE CAPOPOPOPOPOPOLAVOROOOOOOOOOO
VIVALLLAPPAAAAA PAPAPPAPPAAAAAA COL PO PO PO MO DOR! :D

Filomao
01/03/2007, 09:16
Libero - Video - Play (http://video.libero.it/app/play/index.html?id=7a2ad0d2a36e60c06789638f5951efc7)

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BONNYE E CLYDE
01/03/2007, 09:28
..........il punto è......."."
................discorso finito.................

XantiaX
01/03/2007, 09:33
ma noooo daiiiii perchè fai così... pensa ancora a quante volte potremmo ripetere gli stessi discorsi... spiegare le stesse cose... non capirci su un milione di altre... e poi che bello, in questo thread cè tutto un universo, l'ammore, l'amicizia, l'odio, il rancore, la ponderatezza, le sedie schiacciate dai nostri piedi mentre ci mettiamo ad urlare salendoci sopra....

mio caro bonny e mia cara clyde (o era il contrario?) non puoi cancellare con un punto questo fantastico microcosmo che ormai popola le mie fantasie più oscene nonchè i miei sogni pullulanti...

mehe
he
:D

BONNYE E CLYDE
01/03/2007, 09:37
ma noooo daiiiii perchè fai così... pensa ancora a quante volte potremmo ripetere gli stessi discorsi... spiegare le stesse cose... non capirci su un milione di altre... e poi che bello, in questo thread cè tutto un universo, l'ammore, l'amicizia, l'odio, il rancore, la ponderatezza, le sedie schiacciate dai nostri piedi mentre ci mettiamo ad urlare salendoci sopra....

mio caro bonny e mia cara clyde (o era il contrario?) non puoi cancellare con un punto questo fantastico microcosmo che ormai popola le mie fantasie più oscene nonchè i miei sogni pullulanti...

mehe
he
:D

Ok,allora niente punto..........ma il punto "G"!!!!!!!!!!1:dry: :dry: :dry:

Uzz
01/03/2007, 09:40
Punto Abarth

http://static.flickr.com/29/59390699_2280153795.jpg

tonidaytona
01/03/2007, 09:41
Avevo chiesto qualche settimana fa , a Marco Manila di cancellarmi dal Forum, proprio perché così non avrei più avuto la possibilità di entrarvi a scrivere. Non lo ha fatto, mi ha detto che non si poteva, e, così ancora una volta mi ritrovo a riscrivere i miei pensieri. Vi assicuro non è facile tenerli a bada, soprattutto quando si parla di te o di una parte della tua vita,così ecco che mi sono sentita chiamata in causa .
Mi rifaccio ad una risposta che ieri è stata data da un moderatore ad un altro utente sul post fatto da BI sul ritorno o meno del Saraceno.

Originalmente inviato da pampie
Sem.. sai che non si può commentare pubblicamente l'accaduto.. dopotutto non siamo in un forum pubblico e quindi certe tematiche vanno trattate solo in privato, in modo da poter dire quel che si vuole senza che nessuno possa leggere o riderne come meriterebbe la vicenda.. sei pregato quindi di scrivere quel che pensi ai moderatori o a sua Eccellenza il Boss e vedrai che ti spiegheranno tutto per bene..

ora torno a scodinzolare

Ed ecco la rispota del moderatore:


vuoi che ti lancio un osso???

dai che la vita continua...

saluti a tutti.


Caro Tonidaytona, sicuramente la vita va avanti lo stesso, va avanti nella vita reale, in situazioni neanche paragonabili a queste, per gravità , per serietà , figuriamoci se non va avanti in una realtà, che possiamo definire quasi surreale, solo perché un utente non scrive più.
Ma il punto non è questo,è che ancora una volta , quando qualcuno dice qualcosa di vero, di forte, nonché serio, ecco che i moderatori intervengono con qualche frase ad effetto, nella speranza di zittire.
Questo è proprio deleterio, ma credetemi lo è ancora di più, il fatto che certa gente che si definisce tuo amico, con cui ci hai scherzato riso parlato ,ad un tratto senza spiegazioni ti cancella con un colpo di spugna, ma addirittura non si degna neanche di rispondere al telefono. Perché? Ma un amico se tale si definisce non dovrebbe darti spiegazioni? Non dovrebbe chiarire certe situazioni che si creano? O solo per solidarietà verso qualcuno crede che sia giusto non farlo?
Beh, se le amicizie che nascono in questo Forum sono queste, credetemi, è meglio rimanere soli come un cane, o meglio, in compagnia di un cane, lui sicuramente sarà un amico leale.




Ps. Vorrei ancora aggiungere che sarebbe più giusto, cancellare la postilla ,o la regola come voi la definite del regolamento, la quale dice che qualsiasi critica riguardi i moderatori deve essere fatta in privato.
Ma il Forum non è qualcosa di pubblico? Non è un luogo dove ci si confronta in pubblico? O forse voi moderatori siete intoccabili?
Credevo che voi foste persone come tutti noi e come tali, visto che fate parte di un Forum dovete essere anche voi giudicati in pubblico, sempre naturalmente nel rispetto della propria dignità.




mi spieghi perche' quando volete, parlate e scrivete al moderatore e quando invece all'amico???

al Pampie ho risposto in modo scherzoso in virtu' del fatto che abbiamo stabilito un certo tipo di equilibrio fatto di umorismo e rispetto.

di certo non si e' offeso e quindi non vedo perche' debba farlo tu al suo posto.


la vita continua...

ma che significato aggiunto vuoi dare a questa mia affermazione?

personalmente non ho preso posizione sulla vicenda.

il motivo e' che state trasformando il tutto in un caso di stato.
se Saraceno vuole restare quando e se ne ha voglia lo faccia.
se non si trova bene decida lui cosa intende fare.
a chi e come scrivere.

io non intendo influenzare le vostre scelte a meno che non mi chiediate consiglio in privato.
cio non e' avvenuto e quindi vi chiedo di non coinvolgermi.

poi fate come meglio credete...

saluti.

Pierc
01/03/2007, 09:43
Punto Abarth

http://static.flickr.com/29/59390699_2280153795.jpg

fra un mesetto entra in produzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ghino
01/03/2007, 09:48
fra un mesetto entra in produzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Oh!! che culo .... cosi la Dinastia dei maranza Unz...Unz..Tunz ......
Avrà un seguito ....:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Uzz
01/03/2007, 09:50
Oh!! che culo .... cosi la Dinastia dei maranza Unz...Unz..Tunz ......
Avrà un seguito ....:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Io e Pierc Fieri discendenti! :D

XantiaX
01/03/2007, 09:50
io non intendo influenzare le vostre scelte a meno che non mi chiediate consiglio in privato.
cio non e' avvenuto e quindi vi chiedo di non coinvolgermi.

poi fate come meglio credete...

saluti.

ENNO' MIO CARO IL TONY E POI ANCORA IL DAYTONA... ormai (parlo x me per carità) io sono TOTALMENTE PLAGIATO DALLA TUA PERSONA... rasento il proselitismo, ho una tua foto sul letto e mi sto facendo crescere i baffetti per emularti... inoltre sto volutamente allungando Daniela sicchè assomigli a tua moglie e le ho strappato il cerotto contraccettivo in modo da portarmi avanti coi figli...

certo tu te ne vai in giro con quell'aria british, organizzi eventi addestra eammanca, fai anche da ricovero x speed in mano a poveri sfigati e poi prentendi che le persone non ti erigano ad esempio supremo e esempio da imitare in tutto e per tutto...

ENNO' MIO CARO IL TONI E POI ANCORA IL DAYTONA... ormai la setta è stata creata... sentitene pure responsabile...

(come dici? 'non è il caso di spammare su argomenti seri' - OKKKEI lo dico anchio e se lo pensi tu lo penso anche...)

VI SLINGUO ATTUTTI CONNESSI E SCONNESSI.

BONNYE E CLYDE
01/03/2007, 09:52
"RICORDATI FRA' CHE IL MARANZA E' IMMORTALE" un po' come rocky

trident_special
01/03/2007, 09:55
ENNO' MIO CARO IL TONY E POI ANCORA IL DAYTONA... ormai (parlo x me per carità) io sono TOTALMENTE PLAGIATO DALLA TUA PERSONA... rasento il proselitismo, ho una tua foto sul letto e mi sto facendo crescere i baffetti per emularti... inoltre sto volutamente allungando Daniela sicchè assomigli a tua moglie e le ho strappato il cerotto contraccettivo in modo da portarmi avanti coi figli...

certo tu te ne vai in giro con quell'aria british, organizzi eventi addestra eammanca, fai anche da ricovero x speed in mano a poveri sfigati e poi prentendi che le persone non ti erigano ad esempio supremo e esempio da imitare in tutto e per tutto...

ENNO' MIO CARO IL TONI E POI ANCORA IL DAYTONA... ormai la setta è stata creata... sentitene pure responsabile...

(come dici? 'non è il caso di spammare su argomenti seri' - OKKKEI lo dico anchio e se lo pensi tu lo penso anche...)

VI SLINGUO ATTUTTI CONNESSI E SCONNESSI.

Dove mi posso iscrivere alla setta Tonidaytona??? Voglio far parte anch'io!
Ben inteso, se poi Tonidaytona viene bannato perché ha detto una stupidata anch'io mi auto bannerò con lui anche se sbaglia perché essendo il capo quello che fa lui faccio anch'io, anche se sbaglia... E con questa la mia vena polemica si estinse...:biggrin3:

Ghino
01/03/2007, 10:06
Io e Pierc Fieri discendenti! :D


"RICORDATI FRA' CHE IL MARANZA E' IMMORTALE" un po' come rocky

Non ho Dubbi in merito :cry: :cry: :cry: :cry:

dapaura
01/03/2007, 10:10
non entro in merito alla questione anche perchè non so cosa sia effettivamente successo, cmq lascio il segno con una mia riflessione che spero non offenda nessuno...

leggevo giusto stamattina su Tv sorrisi e canzoni un' intervista a Ficarra e Picone e tra le altre cose i 2 comici asserivano che i siciliani, e i palermitani in particolare, sono gente molto polemica e questo post non fa che confermarmi questa cosa! ;)

Non generalizzare , altrimenti qualcuno potrebbe offendersi.

tonidaytona
01/03/2007, 10:11
ENNO' MIO CARO IL TONY E POI ANCORA IL DAYTONA... ormai (parlo x me per carità) io sono TOTALMENTE PLAGIATO DALLA TUA PERSONA... rasento il proselitismo, ho una tua foto sul letto e mi sto facendo crescere i baffetti per emularti... inoltre sto volutamente allungando Daniela sicchè assomigli a tua moglie e le ho strappato il cerotto contraccettivo in modo da portarmi avanti coi figli...

certo tu te ne vai in giro con quell'aria british, organizzi eventi addestra eammanca, fai anche da ricovero x speed in mano a poveri sfigati e poi prentendi che le persone non ti erigano ad esempio supremo e esempio da imitare in tutto e per tutto...

ENNO' MIO CARO IL TONI E POI ANCORA IL DAYTONA... ormai la setta è stata creata... sentitene pure responsabile...

(come dici? 'non è il caso di spammare su argomenti seri' - OKKKEI lo dico anchio e se lo pensi tu lo penso anche...)

VI SLINGUO ATTUTTI CONNESSI E SCONNESSI.





EBBRAVO TE!!

invece io e' un po' che vorrei essere invisibile.

volevo giocare e bere qualcosa con gli amici...

mi ritrovo speed e daytona dovunque.
gente che viene e che va' e pezzi di moto poggiati ovunque.
ogni week end un incontro o un eventino da organizzare.
quanto al forum...trovo a fatica il tempo di frequentarlo , tanto che temo che presto il Capo mi licenziera' per assenteismo.

morale:
sono stanco ma corroborato dal calore di cosi' tanti amici...
ogni tanto arriva qualche schiaffo.
e fa' male.
e cosi' mi viene da chiedermi se continuare.
l'ho chiesto ad alcuni buoni amici.
e mi hanno risposto.

nessun giocattolo e' indistruttibile.
ma questo vale la pena di ripararlo.

invece di polemizzare di contunuo , sarei lieto di vedere un po' piu' gente che raccoglie dei cocci e pazientemente li rimette insieme.

se serve l'attak ve lo mando...
ciao!

Uzz
01/03/2007, 10:11
ENNO' MIO CARO IL TONY E POI ANCORA IL DAYTONA... ormai (parlo x me per carità) io sono TOTALMENTE PLAGIATO DALLA TUA PERSONA... rasento il proselitismo, ho una tua foto sul letto e mi sto facendo crescere i baffetti per emularti... inoltre sto volutamente allungando Daniela sicchè assomigli a tua moglie e le ho strappato il cerotto contraccettivo in modo da portarmi avanti coi figli...

certo tu te ne vai in giro con quell'aria british, organizzi eventi addestra eammanca, fai anche da ricovero x speed in mano a poveri sfigati e poi prentendi che le persone non ti erigano ad esempio supremo e esempio da imitare in tutto e per tutto...

ENNO' MIO CARO IL TONI E POI ANCORA IL DAYTONA... ormai la setta è stata creata... sentitene pure responsabile...

(come dici? 'non è il caso di spammare su argomenti seri' - OKKKEI lo dico anchio e se lo pensi tu lo penso anche...)

VI SLINGUO ATTUTTI CONNESSI E SCONNESSI.


Ora Apri un post e creiamo il TONIDAYOTNA FANCLUB!!! :D:D:D:D:D:D

Avanti!!! che poi mettiamo in firma lo stemmino ecc. ecc.....:wink_:


TONI FOR PRESIDENT!

Uzz
01/03/2007, 10:12
EBBRAVO TE!!

invece io e' un po' che vorrei essere invisibile.

volevo giocare e bere qualcosa con gli amici...

mi ritrovo speed e daytona dovunque.
gente che viene e che va' e pezzi di moto poggiati ovunque.
ogni week end un incontro o un eventino da organizzare.
quanto al forum...trovo a fatica il tempo di frequentarlo , tanto che temo che presto il Capo mi licenziera' per assenteismo.

morale:
sono stanco ma corroborato dal calore di cosi' tanti amici...
ogni tanto arriva qualche schiaffo.
e fa' male.
e cosi' mi viene da chiedermi se continuare.
l'ho chiesto ad alcuni buoni amici.
e mi hanno risposto.

nessun giocattolo e' indistruttibile.
ma questo vale la pena di ripararlo.

invece di polemizzare di contunuo , sarei lieto di vedere un po' piu' gente che raccoglie dei cocci e pazientemente li rimette insieme.

se serve l'attak ve lo mando...
ciao!

Mi vengono i lacrimoni... giuro... :cry:

:wub: :wub:

Vertigine
01/03/2007, 10:17
EBBRAVO TE!!

invece io e' un po' che vorrei essere invisibile.

volevo giocare e bere qualcosa con gli amici...

mi ritrovo speed e daytona dovunque.
gente che viene e che va' e pezzi di moto poggiati ovunque.
ogni week end un incontro o un eventino da organizzare.
quanto al forum...trovo a fatica il tempo di frequentarlo , tanto che temo che presto il Capo mi licenziera' per assenteismo.

morale:
sono stanco ma corroborato dal calore di cosi' tanti amici...
ogni tanto arriva qualche schiaffo.
e fa' male.
e cosi' mi viene da chiedermi se continuare.
l'ho chiesto ad alcuni buoni amici.
e mi hanno risposto.

nessun giocattolo e' indistruttibile.
ma questo vale la pena di ripararlo.
invece di polemizzare di contunuo , sarei lieto di vedere un po' piu' gente che raccoglie dei cocci e pazientemente li rimette insieme.

se serve l'attak ve lo mando...
ciao!

Tony..che dire di più?!
sei un grande!!! :wink_:

Filomao
01/03/2007, 10:17
EBBRAVO TE!!

invece io e' un po' che vorrei essere invisibile.

volevo giocare e bere qualcosa con gli amici...

mi ritrovo speed e daytona dovunque.
gente che viene e che va' e pezzi di moto poggiati ovunque.
ogni week end un incontro o un eventino da organizzare.
quanto al forum...trovo a fatica il tempo di frequentarlo , tanto che temo che presto il Capo mi licenziera' per assenteismo.

morale:
sono stanco ma corroborato dal calore di cosi' tanti amici...
ogni tanto arriva qualche schiaffo.
e fa' male.
e cosi' mi viene da chiedermi se continuare.
l'ho chiesto ad alcuni buoni amici.
e mi hanno risposto.

nessun giocattolo e' indistruttibile.
ma questo vale la pena di ripararlo.

invece di polemizzare di contunuo , sarei lieto di vedere un po' piu' gente che raccoglie dei cocci e pazientemente li rimette insieme.

se serve l'attak ve lo mando...
ciao!

Sei fantastico, e lo dico con il cuore!

Ghino
01/03/2007, 10:17
EBBRAVO TE!!

invece io e' un po' che vorrei essere invisibile.

volevo giocare e bere qualcosa con gli amici...

mi ritrovo speed e daytona dovunque.
gente che viene e che va' e pezzi di moto poggiati ovunque.
ogni week end un incontro o un eventino da organizzare.
quanto al forum...trovo a fatica il tempo di frequentarlo , tanto che temo che presto il Capo mi licenziera' per assenteismo.

morale:
sono stanco ma corroborato dal calore di cosi' tanti amici...
ogni tanto arriva qualche schiaffo.
e fa' male.
e cosi' mi viene da chiedermi se continuare.
l'ho chiesto ad alcuni buoni amici.
e mi hanno risposto.

nessun giocattolo e' indistruttibile.
ma questo vale la pena di ripararlo.

invece di polemizzare di contunuo , sarei lieto di vedere un po' piu' gente che raccoglie dei cocci e pazientemente li rimette insieme.

se serve l'attak ve lo mando...
ciao!

Il passaggio di cui sopra sarebbe bello spiegarlo bene ....
Ma capisco che non è ne il momento, ne il luogo adatto ....
Chissà magari in un Futuro davanti ad un buon bicchiere di roba invecchiata.....
sarò lieto di conoscere chi è il Tony.

Vertigine
01/03/2007, 10:18
ENNO' MIO CARO IL TONY E POI ANCORA IL DAYTONA... ormai (parlo x me per carità) io sono TOTALMENTE PLAGIATO DALLA TUA PERSONA... rasento il proselitismo, ho una tua foto sul letto e mi sto facendo crescere i baffetti per emularti... inoltre sto volutamente allungando Daniela sicchè assomigli a tua moglie e le ho strappato il cerotto contraccettivo in modo da portarmi avanti coi figli...

certo tu te ne vai in giro con quell'aria british, organizzi eventi addestra eammanca, fai anche da ricovero x speed in mano a poveri sfigati e poi prentendi che le persone non ti erigano ad esempio supremo e esempio da imitare in tutto e per tutto...

ENNO' MIO CARO IL TONI E POI ANCORA IL DAYTONA... ormai la setta è stata creata... sentitene pure responsabile...

(come dici? 'non è il caso di spammare su argomenti seri' - OKKKEI lo dico anchio e se lo pensi tu lo penso anche...)

VI SLINGUO ATTUTTI CONNESSI E SCONNESSI.




:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


comunque sia quoto il concetto!!!

XantiaX
01/03/2007, 10:19
invece di polemizzare di contunuo , sarei lieto di vedere un po' piu' gente che raccoglie dei cocci e pazientemente li rimette insieme.

se serve l'attak ve lo mando...
ciao!

bel pensiero... anche se dubito che arrivi il concetto..., posso solo evidenziare che come solito tu sappia dare il buon esempio...

anche se nn capisco mai dalla tua espressione quando sei serio o quando incazzato... :D

hai appena vinto il premio madre teresa :D

saluta tutta la family... lo so che sono un maranza pacchista ma mi mancate ugualmente... tutta la cricca del tno ovvio...

Ghino
01/03/2007, 10:19
VI SLINGUO ATTUTTI CONNESSI E SCONNESSI.


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


comunque sia quoto il concetto!!!
:ph34r:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

gp.triple
01/03/2007, 10:33
invece di polemizzare di contunuo , sarei lieto di vedere un po' piu' gente che raccoglie dei cocci e pazientemente li rimette insieme.


gia peccato ke ormai la gente nn tende + a sistemare le cose ma una volta rotte le butta via o ne fa cocci sempre + piccoli

Dum55
01/03/2007, 10:46
Azz.. siamo già finiti a tarallucci e vino??
Non ci si picchia più allora???
Mannaggia sono arrivato in ritardo...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

PEACE and LOVE :wub: :wub:
ma sopratutto tanto tanto tanto love

Uzz
01/03/2007, 10:48
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


al mio segnale scatenate l'inferno e bucategli le gomme di tutti i mezzi di locomozione e non!

Filomao
01/03/2007, 10:48
Azz.. siamo già finiti a tarallucci e vino??
Non ci si picchia più allora???
Mannaggia sono arrivato in ritardo...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

PEACE and LOVE :wub: :wub:
ma sopratutto tanto tanto tanto love

Per forza, senza pampie!!!:biggrin3:

Simonik
01/03/2007, 10:49
Sono estraneo a tutto ciò...

ma dico solamente a Saracena e altri che nella vita bisogna imparare a prendersi meno sul serio e saper sdrammatizzare soprattutto se si parla di un mondo virtuale (che lo è solo da 1 punto di vista informatico in quanto ci stiamo bene o male conoscendo anche di persona)....soprattutto essere meno permalosi.

Il forum, a mio avviso, dovrebbe essere 1 punto di incontro di pensieri a seconda del tema specifico trattato e come dice giustamente Manila non bisogna disturbare gli altri....certe cose vanno trattate privatamente.

Non bisogna perdere di vista la palla, ossia, siamo motociclisti e/o amanti della moto e del suo mondo...in particolare siamo TRIUMPHISTI.

Questa deve essere la partenza e la fine di un cerchio....dove se anche si dice 1 parola di troppo ci deve sempre essere la comprensione e solidarietà tra le persone....perchè questo è lo spirito di ogni motociclista da sempre....e di tutti i motociclisti che si incontrano per strada e non va dimenticato....:mad:

Se così non fosse beh forse quelle persone hanno davvero sbagliato luogo e forum....dico io.

Io mi sono iscritto per questo motivo....
Ciao 1 saluto a tutti.

trident_special
01/03/2007, 10:51
Azz.. siamo già finiti a tarallucci e vino??
Non ci si picchia più allora???
Mannaggia sono arrivato in ritardo...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:

PEACE and LOVE :wub: :wub:
ma sopratutto tanto tanto tanto love

Per la violenza c'organizziamo io e te più tardi...
Ci vuole un bel thread polemico... Dammi qualche idea...
Per i moderatori e per coloro che si offendono, io schersssso!

tonidaytona
01/03/2007, 10:52
Il passaggio di cui sopra sarebbe bello spiegarlo bene ....
Ma capisco che non è ne il momento, ne il luogo adatto ....
Chissà magari in un Futuro davanti ad un buon bicchiere di roba invecchiata.....
sarò lieto di conoscere chi è il Tony.



ciao ghino!

in effetti e' un passaggio un po' personale.
lasciamolo tale e chiedo scusa ma non voglio innescare tarli mentali a nessuno.

anche io sarei lieto di conoscerti.
accadra'...vedrai.

ciao!

tonidaytona
01/03/2007, 10:57
Per la violenza c'organizziamo io e te più tardi...
Ci vuole un bel thread polemico... Dammi qualche idea...
Per i moderatori e per coloro che si offendono, io schersssso!


...sentito il Pampie....sta' arrivando...

gia' trema tutto....

quanto alla violenza spero che tu non coinvolga l'amico Dum!
conosciuto ed e' bello tosto!

eddai, una polemicuccia e ci leviamo il pensiero eh!

Pampie... mi raccomando eh...:tongue:

pampie
01/03/2007, 10:57
avevo sperato di essere bannato ma, non essendoci riuscito, mi trovo qui costretto a scrivere i miei pensieri in libertà..

non posso pubblicare MP di Manila in quanto non me ne scrive e non ha alcun tipo di dialogo costruttivo con me, quindi non posso che invidare Saracena :D

torniamo al punto.. che Saraceno sia stato bannato non frega un cazzo a nessuno, possibile che non si capisca? ed il punto è che risulta persino normale.. anche perchè ora potrebbe scrivere e non lo fa solo per sentirsi desiderato ed al centro dell'attenzione.. ha un suo laghetto privato nel quale scorrazzare e nuotare a piacimento e quindi non credo stia qui a pensare a noi poverini ospiti in casa di qualcun'altro ;)

Saracena.. hai preso un abbaglio colossale.. Tony ha potuto scherzare con me in quanto è il moderatore che mandano a tenermi buono.. è tipo DONNIE BRASCO (gran film con Deep e Pacino).. ha stabilito un rapporto di fiducia con me ed in cambio ottiene che io non dica cazzate a vanvera come facevo prima.. aveva ben capito il mio post ed aveva ben compreso quale fosse la porta aperta nella quale infilarsi per non andare troppo avanti con la polemica.. e quindi ha potuto scherzare sull'osso da lanciarmi :D :D :D

so che sei presa dal voler difendere tuo marito ma in questo caso non fai che danneggiarlo, come ebbi a dire già molto tempo fa ;) pensaci e mi darai ragione

Vertigine.. mah.. questo è un forum.. non siamo a casa di nessuno.. io a casa delle persone non vengo invitato per poi ritrovarmi con la Mondial Casa che mi vende le pentole o la Meetic che mi organizza incontri ;) siamo tutti eternamente grati al buono e caro Manila ma questo non vuol dire che Egli non debba o non possa mai concedere una sua sensata spiegazione per quel che fa quando si trova a casa sua con gli ospiti ;) ne può cacciarli senza dire qualcosa agli altri.. secondo me.. con questo non nego che il Saraceno potrebbe anche non presentarsi tutte le sere a casa sua solo per rompergli le balle.. così come non dovrei farlo io, etc.. quindi la verità non è tutta ne da una parte ne tantomeno dall'altra..

concludo dicendo che il modo in cui viene gestito il forum è perlomeno inadeguato e che porterà a creare una tale quantità di pentole a pressione pronte ad esplodere che ci vorrà la protezione civile per organizzare la cura dei feriti :D ma questa è una mia personalissima opinione e non conta affatto, ne voglio star qui a discuterne per altri due mesi.. ok?

continuiamo a parlare però dei Saraceni in quanto è divertente.. morboso.. devastante.. litigioso.. mmm.. il massimo della vita direi :D :D :D :D :D :D

sinceramente non ricordo neanche cosa diamine ho scritto.. ora magari litighiamoci su un pochino così poi potrò leggere le parti che mi quoterete e capirò cosa volessi esprimere con questo ennesimo delirio dialettico ;)

pampie
01/03/2007, 10:59
Pampie... mi raccomando eh...:tongue:

azz.. scusami.. ho scritto senza leggerti.. mi dispiace.. ;)

ma se vuoi ti do una dritta su qualche partita di cocaina in arrivo da Cuba così fai contenti i tuoi capi ed andiamo avanti con la collaborazione :D :D :D

http://www.dvdnet.fi/catalog/images/Donnie%20Brasco.jpg

ora devo uscire :) ciao ragazzuoli :coool:

gp.triple
01/03/2007, 11:01
avevo sperato di essere bannato ma, non essendoci riuscito, mi trovo qui costretto a scrivere i miei pensieri in libertà..

non posso pubblicare MP di Manila in quanto non me ne scrive e non ha alcun tipo di dialogo costruttivo con me, quindi non posso che invidare Saracena :D

torniamo al punto.. che Saraceno sia stato bannato non frega un cazzo a nessuno, possibile che non si capisca? ed il punto è che risulta persino normale.. anche perchè ora potrebbe scrivere e non lo fa solo per sentirsi desiderato ed al centro dell'attenzione.. ha un suo laghetto privato nel quale scorrazzare e nuotare a piacimento e quindi non credo stia qui a pensare a noi poverini ospiti in casa di qualcun'altro ;)

Saracena.. hai preso un abbaglio colossale.. Tony ha potuto scherzare con me in quanto è il moderatore che mandano a tenermi buono.. è tipo DONNIE BRASCO (gran film con Deep e Pacino).. ha stabilito un rapporto di fiducia con me ed in cambio ottiene che io non dica cazzate a vanvera come facevo prima.. aveva ben capito il mio post ed aveva ben compreso quale fosse la porta aperta nella quale infilarsi per non andare troppo avanti con la polemica.. e quindi ha potuto scherzare sull'osso da lanciarmi :D :D :D

so che sei presa dal voler difendere tuo marito ma in questo caso non fai che danneggiarlo, come ebbi a dire già molto tempo fa ;) pensaci e mi darai ragione

Vertigine.. mah.. questo è un forum.. non siamo a casa di nessuno.. io a casa delle persone non vengo invitato per poi ritrovarmi con la Mondial Casa che mi vende le pentole o la Meetic che mi organizza incontri ;) siamo tutti eternamente grati al buono e caro Manila ma questo non vuol dire che Egli non debba o non possa mai concedere una sua sensata spiegazione per quel che fa quando si trova a casa sua con gli ospiti ;) ne può cacciarli senza dire qualcosa agli altri.. secondo me.. con questo non nego che il Saraceno potrebbe anche non presentarsi tutte le sere a casa sua solo per rompergli le balle.. così come non dovrei farlo io, etc.. quindi la verità non è tutta ne da una parte ne tantomeno dall'altra..

concludo dicendo che il modo in cui viene gestito il forum è perlomeno inadeguato e che porterà a creare una tale quantità di pentole a pressione pronte ad esplodere che ci vorrà la protezione civile per organizzare la cura dei feriti :D ma questa è una mia personalissima opinione e non conta affatto, ne voglio star qui a discuterne per altri due mesi.. ok?

continuiamo a parlare però dei Saraceni in quanto è divertente.. morboso.. devastante.. litigioso.. mmm.. il massimo della vita direi :D :D :D :D :D :D

sinceramente non ricordo neanche cosa diamine ho scritto.. ora magari litighiamoci su un pochino così poi potrò leggere le parti che mi quoterete e capirò cosa volessi esprimere con questo ennesimo delirio dialettico ;)

era ora ke arrivassi a fare un po' di casino!!
xò quasi nn ti riconosco +...
su dai fai il polemico rompiballe

pampie
01/03/2007, 11:05
era ora ke arrivassi a fare un po' di casino!!
xò quasi nn ti riconosco +...
su dai fai il polemico rompiballe

leggi bene e si potrà litigare per mesi :) esco, ciao ciao :D

Dum55
01/03/2007, 11:06
Per la violenza c'organizziamo io e te più tardi...
Ci vuole un bel thread polemico... Dammi qualche idea...
Per i moderatori e per coloro che si offendono, io schersssso!


L'ho trovo io un buon motivo...
Apro una discussione...
Ho scoperto.. PAMPIE è un ETEROsessuale...

Secondo me si scatena il pandemonio....

Dum55
01/03/2007, 11:09
. l'amico Dum!
conosciuto ed e' bello tosto!


Non potevi dire bello e tosto??
anche senza tosto... basta con il razzismo contro i ciccioni...

tonidaytona
01/03/2007, 11:11
fiuuuuuu!!!!!

le pulsazioni sono tornate nella norma!


NO!
non mi manda nessuno e lo sai bene.
cosi' come non mi illudo certo che sia la mia influenza a farti tenere una certa linea di atteggiamento o condotta.

gestire il forum affidandosi alla applicazione del regolamento sappiamo bene che non e' sufficente , anzi.
con un poco di buon cuore da parte di tutti sarebbe superfluo avere un regolamento e dei moderatori.
io AMO questo forum e AMO le moto!!!
quindi se ritengo di poter essere utile servo la causa della PASSIONE.

diversamente , se non ho un contributo di qualche utilita', preferisco levarmi dalle palle e non rompere i maroni a oltranza.

vado a lavorare , vi saluto!

Dum55
01/03/2007, 11:12
Perfetto..non mi devo sbattere neanche ad aprier un post..come il solito pampie ha fatto tutto da solo..Ok


1° Round...
ready???
GO!!!!!!!!!!!!!!

AOTEAROA
01/03/2007, 11:17
Si continua a ricamare veramente troppo su questa storia...se uno vuole rientrare bene, la "squalifica" è finita...aspettarsi scuse, o comportamenti pietosi, ecco, quello è tempo perso...chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori...e poi, perche adesso che tuo marito può scrivwere continui a scrivere tu?!Ti ho gia detto che questo tuo ostentare chiarezza, purezza, onestà, correttezza...ecco...non è proprio puro buon gusto...PASSO E CHIUDO!

Dum55
01/03/2007, 11:20
State tutti smanettando nel tentativo di insultarvi. offendervi, scusarvi, protteggervi e proteggere??
No??
State affilando coltelli?
Preparando i nastri dei mitra?
Chiudendo le testate nucleari??
Zaao!!! fare qualcosa...
Magari è la quiete prima della tempesta....
Addolorata...portami coca cola e e pop-corn....

AOTEAROA
01/03/2007, 11:21
Che purezza...:biggrin3: che stiiiiiiiile...!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:



avevo sperato di essere bannato ma, non essendoci riuscito, mi trovo qui costretto a scrivere i miei pensieri in libertà..

non posso pubblicare MP di Manila in quanto non me ne scrive e non ha alcun tipo di dialogo costruttivo con me, quindi non posso che invidare Saracena :D

torniamo al punto.. che Saraceno sia stato bannato non frega un cazzo a nessuno, possibile che non si capisca? ed il punto è che risulta persino normale.. anche perchè ora potrebbe scrivere e non lo fa solo per sentirsi desiderato ed al centro dell'attenzione.. ha un suo laghetto privato nel quale scorrazzare e nuotare a piacimento e quindi non credo stia qui a pensare a noi poverini ospiti in casa di qualcun'altro ;)

Saracena.. hai preso un abbaglio colossale.. Tony ha potuto scherzare con me in quanto è il moderatore che mandano a tenermi buono.. è tipo DONNIE BRASCO (gran film con Deep e Pacino).. ha stabilito un rapporto di fiducia con me ed in cambio ottiene che io non dica cazzate a vanvera come facevo prima.. aveva ben capito il mio post ed aveva ben compreso quale fosse la porta aperta nella quale infilarsi per non andare troppo avanti con la polemica.. e quindi ha potuto scherzare sull'osso da lanciarmi :D :D :D

so che sei presa dal voler difendere tuo marito ma in questo caso non fai che danneggiarlo, come ebbi a dire già molto tempo fa ;) pensaci e mi darai ragione

Vertigine.. mah.. questo è un forum.. non siamo a casa di nessuno.. io a casa delle persone non vengo invitato per poi ritrovarmi con la Mondial Casa che mi vende le pentole o la Meetic che mi organizza incontri ;) siamo tutti eternamente grati al buono e caro Manila ma questo non vuol dire che Egli non debba o non possa mai concedere una sua sensata spiegazione per quel che fa quando si trova a casa sua con gli ospiti ;) ne può cacciarli senza dire qualcosa agli altri.. secondo me.. con questo non nego che il Saraceno potrebbe anche non presentarsi tutte le sere a casa sua solo per rompergli le balle.. così come non dovrei farlo io, etc.. quindi la verità non è tutta ne da una parte ne tantomeno dall'altra..

concludo dicendo che il modo in cui viene gestito il forum è perlomeno inadeguato e che porterà a creare una tale quantità di pentole a pressione pronte ad esplodere che ci vorrà la protezione civile per organizzare la cura dei feriti :D ma questa è una mia personalissima opinione e non conta affatto, ne voglio star qui a discuterne per altri due mesi.. ok?

continuiamo a parlare però dei Saraceni in quanto è divertente.. morboso.. devastante.. litigioso.. mmm.. il massimo della vita direi :D :D :D :D :D :D

sinceramente non ricordo neanche cosa diamine ho scritto.. ora magari litighiamoci su un pochino così poi potrò leggere le parti che mi quoterete e capirò cosa volessi esprimere con questo ennesimo delirio dialettico ;)

Dum55
01/03/2007, 11:25
Bisogna riconoscere a Pampie una certa malcelata eruditezza di base...
Peccato che i nostri sguardi spesso non vadano oltra alla lunghezza del nostro naso...
E non essendo tutti dei Cirano.... :) :) :)

atom
01/03/2007, 11:26
persino nei giochi da tavolo dei bambini c'è chi è preposto a far seguire le regole agli altri ed è superpartes alle regole stesse...

in particolare nel caso di Marco... siamo "a casa sua"..il gioco è suo..l'ha inventato lui...lo paga lui...ne è addirittura legalmente responsabile se gli altri si comportano male...non obblica nessuno a starci... ma dalle mie parti, se ci si comporta male (anche nella vita reale) il padrone di casa ha tutto il diritto di sbatterti fuori e di non essere per questo pubblicamente infamato.

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: SACROSANTO!
P.S. per amore di chiarezza - per comporarsi male intendo non comportarsi secondo le regole del padrone di casa)


...state trasformando il tutto in un caso di stato. se Saraceno vuole restare quando e se ne ha voglia lo faccia.
se non si trova bene decida lui cosa intende fare.
a chi e come scrivere. [quote]

[quote=tonidaytona;438339]
nessun giocattolo e' indistruttibile.
ma questo vale la pena di ripararlo.

invece di polemizzare di contunuo, sarei lieto di vedere un po' piu' gente che raccoglie dei cocci e pazientemente li rimette insieme.

se serve l'attak ve lo mando...
ciao!

Dov'è il modulo per l'iscrizione al fanclub??



... Saraceno [omissis] potrebbe scrivere e non lo fa solo per sentirsi desiderato ed al centro dell'attenzione.. [omissis] e non credo stia qui a pensare a noi

Ecco appunto... Se e quando vorrà tornare tornerà. Se non torna vuol dire che non ha trovato qui su questo forum persone con le quali ha voglia di continuare a dialogare. Oppure che ne ha trovate solo alcune e le continua a sentire in altra maniera.

Ne cercherà e ne troverà altrove, e continuerà a dialogare con le persone con le quali ha il piacere di farlo. La sua vita continuerà benissimo... e così pure la nostra.

Vorrà dire che se mai ci dovessimo incontrare, ci saluteremo come vecchi conoscenti. Un cenno con la mano e via!

AOTEAROA
01/03/2007, 11:30
CHE PALLE!!!


Come non quotarti...:biggrin3:

giulio
01/03/2007, 11:31
scusate, non conosco la vicenda e prprio per questo non dovrei intrometteremi ma ... il forum non è una barca in navigazione da cui non puoi scendere ... non riesco proprio a capire come ci si possa infilari in questi 'imbuti emozionali'... bho!?!?

viva le moto, viva mia moglie e le mie bambine e viva tutti gli amici che ho e quelli che avrò... e se ne troverò qualcuno anche nel forum bene... altrimenti...ma chi se ne frega!

ciao a tutti e un abbraccio

straquoto e continuo a non voler capire tale vicenda

atom
01/03/2007, 11:32
Originalmente inviato da Uzz http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/20264-il-punto-post438152.html#post438152)

CHE PALLE!!!


Come non quotarti...:biggrin3:

... giusto mi ero persa questo pezzo!

Ghino
01/03/2007, 11:40
ciao ghino!

in effetti e' un passaggio un po' personale.
lasciamolo tale e chiedo scusa ma non voglio innescare tarli mentali a nessuno.

anche io sarei lieto di conoscerti.
accadra'...vedrai.

ciao!

:wink_:

Dum55
01/03/2007, 11:42
:wink_:

Visto che qua quotate tutti tutto...

XantiaX
01/03/2007, 11:48
Visto che qua quotate tutti tutto...

falso! :D

Dum55
01/03/2007, 11:49
falso! :D

Scusa pensavo di sì... ;)

denver
01/03/2007, 12:09
Il Bivio
http://www.digital-sat.it/UserFiles/concerto_enrico_ruggeri_large.jpg

Cosa sarebbe successo se saraceno non fosse stato Bannato ........

Bella questa :risatona:

matteoc80
01/03/2007, 12:29
Sono estraneo a tutto ciò...

ma dico solamente a Saracena e altri che nella vita bisogna imparare a prendersi meno sul serio e saper sdrammatizzare soprattutto se si parla di un mondo virtuale (che lo è solo da 1 punto di vista informatico in quanto ci stiamo bene o male conoscendo anche di persona)....soprattutto essere meno permalosi.

Il forum, a mio avviso, dovrebbe essere 1 punto di incontro di pensieri a seconda del tema specifico trattato e come dice giustamente Manila non bisogna disturbare gli altri....certe cose vanno trattate privatamente.

Non bisogna perdere di vista la palla, ossia, siamo motociclisti e/o amanti della moto e del suo mondo...in particolare siamo TRIUMPHISTI.

Questa deve essere la partenza e la fine di un cerchio....dove se anche si dice 1 parola di troppo ci deve sempre essere la comprensione e solidarietà tra le persone....perchè questo è lo spirito di ogni motociclista da sempre....e di tutti i motociclisti che si incontrano per strada e non va dimenticato....:mad:

Se così non fosse beh forse quelle persone hanno davvero sbagliato luogo e forum....dico io.

Io mi sono iscritto per questo motivo....
Ciao 1 saluto a tutti.

Penso e spero che sia lo spirito di tutti quelli che si sono iscritti, oltre naturalmente a sfruttare il mercatino "compro vendo" e le convenzioni :biggrin3:



CHE PALLE!!!

Che dire PAROLE SANTE!!!

E come si dice dalle mi parti: un ciavete proprio punti problemi a cui pensà!!!

in italiano: se aveste altri problemi, ma soprattutto seri, non pensereste a queste "bazzecole". :dry:

pampie
01/03/2007, 12:52
E come si dice dalle mi parti: un ciavete proprio punti problemi a cui pensà!!!

in italiano: se aveste altri problemi, ma soprattutto seri, non pensereste a queste "bazzecole". :dry:

magari è proprio perchè abbiamo cazzi seri a cui pensare che ci piace sollazzarci con queste cavolatine ;)

non siamo di certo noi quelli che prendiamo tutto questo così tanto sul serio :coool:

Ghino
01/03/2007, 12:56
magari è proprio perchè abbiamo cazzi seri a cui pensare che ci piace sollazzarci con queste cavolatine ;)

non siamo di certo noi quelli che prendiamo tutto questo così tanto sul serio :coool:

Dai retta ciccio ..... :wink_:

Te un lo so....
ma x molti il Forum è linfa x vivere la vita !!!
I gusti son gusti, e non si discutono .......però diamo il giusto peso alle cose ....:coool:

Filomao
01/03/2007, 13:00
Dai retta ciccio ..... :wink_:

Te un lo so....
ma x molti il Forum è linfa x vivere la vita !!!
I gusti son gusti, e non si discutono .......però diamo il giusto peso alle cose ....:coool:

Urka...bella questa!:biggrin3:

Ghino
01/03/2007, 13:04
Urka...bella questa!:biggrin3:

Oh!!
Ma guarda che con me sei propio una brutta persona ....:cry: :cry:
Non mi vuoi più bene come un tempo .....:cry: :cry: :cry:

Ghiro75
01/03/2007, 13:05
Dai retta ciccio ..... :wink_:

Te un lo so....
ma x molti il Forum è linfa x vivere la vita !!!
I gusti son gusti, e non si discutono .......però diamo il giusto peso alle cose ....:coool:

che pensiero profondo......:attentodietro:

Ghino
01/03/2007, 13:08
che pensiero profondo......:attentodietro:

Te invece di fare il simpatico ....
Vedi di trovare un qualcuno che ti porta a Bologna .....
Visto che ti hanno scaricato, perchè sei cattivo ......:dry: :dry: :dry:

pampie
01/03/2007, 13:10
Ghino.. hai sempre amato le cause perse eh

Ghiro75
01/03/2007, 13:11
Te invece di fare il simpatico ....
Vedi di trovare un qualcuno che ti porta a Bologna .....
Visto che ti hanno scaricato, perchè sei cattivo ......:dry: :dry: :dry:

Non ci siamo capiti finalmente guido ci vengo da me a bologna......... e occhio che ho già montato il mirino.......:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
01/03/2007, 13:14
Ghino.. hai sempre amato le cause perse eh
Mha .... non saprei cosa vuoi dire di preciso ....
Direi che quando è possibile nel rispetto totale ....
Cerco di dire le cose come stanno .... ripeto quando è possibile !!!


Non ci siamo capiti finalmente guido ci vengo da me a bologna......... e occhio che ho già montato il mirino.......:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ah!! allora ho capito perchè sei da solo ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pampie
01/03/2007, 13:14
ma la gamba bionica è la terza?

Ghiro75
01/03/2007, 13:18
Ah!! allora ho capito perchè sei da solo ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Mi sa che passo prima in toscana a trovarti dobbiamo fare un discorsetto......:dry: :dry:



:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


ma la gamba bionica è la terza?


CCCEEEEEERRRRRRRTTTTTTOOOOOOOOO :attentodietro:

black bomber
01/03/2007, 13:20
in questo tempo di climatiche mutazioni
i ghiacciai si ritirano e vengono allo scoperto
resti del passato, cosi' come mi dicono
quassu' al tonale, emergono delle lettere la',
degli elmetti qua', insieme a tante testimonianze
di chi da qui e' passato, c'e' stato, ha sofferto
e magari c'e' morto,
ora non vedi differenza tra chi aveva ragione o torto
la storia e chi la scrive ha segnato il confine tra chi ha vinto e chi ha perso,
noi possiamo leggere quelle lettere e capire come tra un ragazzo italiano e il suo omologo austriaco la differenza era nell'elmetto e in nient'altro, stesse passioni stessa paura,
stessa speranza di sopravvivere,
furono dunque i generali a stabilire di chi era la morte onorevole e quella coperta di disonore,
noi che viviamo nel presente e del presente costruiamo
la continuita' dell'indomani,
prima di essere dal gelo rappresi e dalle bizze climatiche scoperti e riaffiorati,
senza che generali testardi o storici e vincitori ci scrivano
le memorie,
semplicemente capire se un'errore e' stato commesso
la ragione propone di comprenderlo, l'affetto comune
impone di ritrovarsi, "che se non siamo gigli siamo pur sempre figli, vittime di questo mondo."

Ghino
01/03/2007, 13:21
Mi sa che passo prima in toscana a trovarti dobbiamo fare un discorsetto......:dry: :dry:


:fisch: :fisch: :fisch:

pampie
01/03/2007, 13:21
black.. non ce la faccio.. esco :D ciao ;)

PS: Bomber scrive come Saracena.. ehm.. un troll? ... non scherzo mica..

XantiaX
01/03/2007, 13:21
ci tengo a precisare che ho 30 anni... 10 per gamba... :D

pampie
01/03/2007, 13:23
io ne ho 30 ... 15 per gamba ... la terza serve solo ad indicare il mese :(

Xantiax, per questa comunicazione potevi utilizzare i messaggi privati.. Passo e chiudo.

Ghiro75
01/03/2007, 13:23
ci tengo a precisare che ho 30 anni... 10 per gamba... :D

QUOTATO :risate2:

black bomber
01/03/2007, 13:24
black.. non ce la faccio.. esco :D ciao ;)

PS: Bomber scrive come Saracena.. ehm.. un troll? ... non scherzo mica..


appena ritrovato
l'amor mio m'ha gelato
ed al buio abbandonato

pampie
01/03/2007, 13:25
ed è già tanto che nessuno ti s'è incul@to :D

Ghino
01/03/2007, 13:25
in questo tempo di climatiche mutazioni
i ghiacciai si ritirano e vengono allo scoperto
resti del passato, cosi' come mi dicono
quassu' al tonale, emergono delle lettere la',
degli elmetti qua', insieme a tante testimonianze
di chi da qui e' passato, c'e' stato, ha sofferto
e magari c'e' morto,
ora non vedi differenza tra chi aveva ragione o torto
la storia e chi la scrive ha segnato il confine tra chi ha vinto e chi ha perso,
noi possiamo leggere quelle lettere e capire come tra un ragazzo italiano e il suo omologo austriaco la differenza era nell'elmetto e in nient'altro, stesse passioni stessa paura,
stessa speranza di sopravvivere,
furono dunque i generali a stabilire di chi era la morte onorevole e quella coperta di disonore,
noi che viviamo nel presente e del presente costruiamo
la continuita' dell'indomani,
prima di essere dal gelo rappresi e dalle bizze climatiche scoperti e riaffiorati,
senza che generali testardi o storici e vincitori ci scrivano
le memorie,
semplicemente capire se un'errore e' stato commesso
la ragione propone di comprenderlo, l'affetto comune
impone di ritrovarsi, "che se non siamo gigli siamo pur sempre figli, vittime di questo mondo."

Ohhhhhhh !!:dry: :dry:

Ecco un'esempio .... questo è uno da Bannare ....:mad:

Perchè scrive sempre ste cose che nessuno capisce o quasi...:sick: :sick:

Potrebbe voler dire di tutto, son messaggi cifrati, subliminali .... può minare la serenità di questa comunità virtuale ...:cry: :cry: :cry:

Tenete d'occhio questi soggetti son pericolosi .....:ph34r: :ph34r:

Poi non mi venite a dire che non l'avevo detto :dry:

pampie
01/03/2007, 13:27
la vita mina il mano dapprima che il cane ci senta e la balla mi penta di un fosso profondo che titanic ti affondo mentre uscire io devo e cag@re volevo di un giorno così caldo che telefono ad ubaldo chiedendo del Ghino e mi passarono un cretino accontentandomi d'altronde che al mare vidi le onde

Ghiro75
01/03/2007, 13:27
appena ritrovato
l'amor mio m'ha gelato
ed al buio abbandonato

grande black... un vero poeta...... non ascoltare il Ghino che non capisce una mazza....:laugh2: :D

Filomao
01/03/2007, 13:29
MI SEMBRA CHE SI STIA NAUFRAGANDO LEGGERMENTE IN :offtopic: :offtopic: :offtopic:

hummerspeed
01/03/2007, 13:30
EBBRAVO TE!!

invece io e' un po' che vorrei essere invisibile.

volevo giocare e bere qualcosa con gli amici...

mi ritrovo speed e daytona dovunque.
gente che viene e che va' e pezzi di moto poggiati ovunque.
ogni week end un incontro o un eventino da organizzare.
quanto al forum...trovo a fatica il tempo di frequentarlo , tanto che temo che presto il Capo mi licenziera' per assenteismo.

morale:
sono stanco ma corroborato dal calore di cosi' tanti amici...
ogni tanto arriva qualche schiaffo.
e fa' male.
e cosi' mi viene da chiedermi se continuare.
l'ho chiesto ad alcuni buoni amici.
e mi hanno risposto.

nessun giocattolo e' indistruttibile.
ma questo vale la pena di ripararlo.

invece di polemizzare di contunuo , sarei lieto di vedere un po' piu' gente che raccoglie dei cocci e pazientemente li rimette insieme.

se serve l'attak ve lo mando...
ciao!

Off topic.
Tony quoto quello che dici.......Al 100%%%

Ghino
01/03/2007, 13:31
Ah!!
Dimenticavo quoto tutti !!


P.S: Sorry Hammer l'ho visto dopo il tuo post :D
non era una presa in giro x te !!

Dum55
01/03/2007, 13:32
MI SEMBRA CHE SI STIA NAUFRAGANDO LEGGERMENTE IN :offtopic: :offtopic: :offtopic:

Ha ragione..ritornaimo dove eravamo prima di questi inutili e cretini OT...

Chi stava insultando chi???

Ghiro75
01/03/2007, 13:33
MI SEMBRA CHE SI STIA NAUFRAGANDO LEGGERMENTE IN :offtopic: :offtopic: :offtopic:
:ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?:

black bomber
01/03/2007, 13:33
vabbhe!!!!!!
volevo solo dire che prima di ritrovarsi reliquie
tirar fuori le palle e non menar per l'aia la gamba d'appoggio di xantiax

Ghino
01/03/2007, 13:34
vabbhe!!!!!!
volevo solo dire che prima di ritrovarsi reliquie
tirar fuori le palle e non menar per l'aia la gamba d'appoggio di xantiax

Questo lo ritengo prettamente offensivo per il Ghiro .......
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

hummerspeed
01/03/2007, 13:36
Per finire senza avere iniziato......direi che la cosa migliore da fare è parlarsi guardandosi in faccia esprimendo tranquillamente le proprie opinioni, perchè se andiamo avanti così con frasi ,poemi, enciclopedie in formato"word"etc etc.....non si risolve granchè anzi è molto facile fraintendere. Inizia la stagione degli incontri....Tday-compleanno del forum-piadinata.....le occasioni ci sono.

Saluti

hs

black bomber
01/03/2007, 13:36
Questo lo ritengo prettamente offensivo per il Ghiro .......
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


siccome ho una grossa calamita prima che s'offenda lo attiro dalla mia
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
01/03/2007, 13:40
siccome ho una grossa calamita prima che s'offenda lo attiro dalla mia
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ancora continui a scagliare colpi su un'uomo(Uomo vabè:sick: ) oramai inerme .....:cry: :cry: :cry: :cry:

EIKONTRIPLE
01/03/2007, 14:19
mai sentito parlare di emozioni afflittive?

Uzz
01/03/2007, 14:45
mai sentito parlare di emozioni afflittive?

oh... si...:wacko: :wacko: ne mangiavo giusto un paio l'altra sera....:w00t: :w00t: ottime col pesto... SLURP!:tongue:

trident_special
01/03/2007, 14:46
oh... si...:wacko: :wacko: ne mangiavo giusto un paio l'altra sera....:w00t: :w00t: ottime col pesto... SLURP!:tongue:

Mia nonna li fa ottimi in umido con contorno di speranze vane... Un pò pesanti da digerire ma buonissime!

black panther
01/03/2007, 14:47
mai sentito parlare di emozioni afflittive?

Cioèèèè???

CHE PALLE CHE PALLE CHE PALLE CHE PALLE!!
Non sono mai intervenuta il questa strastrastrastradiluita
vicenda ma ragazzi diamoci un taglio!! Pampie sono
d'accordo con te quando dici che Saracena sta solo
peggiorando la posizione di suo marito quando una
sana pausa sarebbe stata auspicabile per calmare
le acque. Capisco che ormai entrati nell'"Imbuto Emozionale"
come genialmente l'ha nominato qualcuno certe cose
assumono quasi le caratteristiche dell'ossessione, una volta
dentro si perde il senso dell'equilibrio ed è difficile uscirne..però
accidenti arriva anche il momento in cui bisogna saper
MOLLARE! Lasciate andare...fate basta per un po'!

Io sono comunque sempre per il vedersi di persona...


Hai capito Pampie?????? Vieni al compleanno???
Daaaiiii!!!!:tongue:

XantiaX
01/03/2007, 14:49
PIUTTOSTO CHE PRENDERSELA... MEGLIO FARSELA DARE...

XANTIAX DOCET :D

Uzz
01/03/2007, 14:51
PIUTTOSTO CHE PRENDERSELA... MEGLIO FARSELA DARE...

XANTIAX DOCET :D

non mi cadere così in basso con battute scontate...:dry: :dry: :dry:

:D:D:D:D:D:D

XantiaX for president!

http://www.trin.cam.ac.uk/hockey/want%20you.jpg

XantiaX
01/03/2007, 14:54
si fà quel che si può... e certo che anche loro darla nattimino + in fretta... :D

black panther
01/03/2007, 14:55
mai sentito parlare di emozioni afflittive?

E poi Eikon posso dirti una cosa che non c'entra nulla?
Ma ti ha dato di volta il cervello????? Hai tolto quello
sguardo dolcissimo della fochina bianca e l'hai sostituito
con quegli occhiacciacciiii???:mad: Ciaaauuu!!:tongue:

trident_special
01/03/2007, 14:56
si fà quel che si può... e certo che anche loro darla nattimino + in fretta... :D

XantiaX...

SANTO SUBITO!

EIKONTRIPLE
01/03/2007, 14:57
E poi Eikon posso dirti una cosa che non c'entra nulla?
Ma ti ha dato di volta il cervello????? Hai tolto quello
sguardo dolcissimo della fochina bianca e l'hai sostituito
con quegli occhiacciacciiii???:mad: Ciaaauuu!!:tongue:


nn ti piacciono??? :wub:

Uzz
01/03/2007, 14:57
si fà quel che si può... e certo che anche loro darla nattimino + in fretta... :D

ma perchè sei stato tanto lontano dal forum...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

XantiaX
01/03/2007, 14:59
ANCHIO VI AMO RRRRAGGAAAAA :D

(Truzzi si nasce... )

NN VEDO L'ORA DI BECCARVICISI TUTTI AL TRIDAYS...

Uzz
01/03/2007, 15:01
ANCHIO VI AMO RRRRAGGAAAAA :D

(Truzzi si nasce... )

NN VEDO L'ORA DI BECCARVICISI TUTTI AL TRIDAYS...

elcompleanno del forum?? :dry: :cry: :cry: :sick:

XantiaX
01/03/2007, 15:06
fò il possibbile pure x quello... darò avviso 50, max 60 secondi prima come mio solito.. è che ho la tripla un po giù ultimamente e FATICO A TROVARE UN MECCANICO/RICAMBISTA TRIUMPH ONESTO IN TORINO...

dio che fatica...

ad ogni modo l'avessi pronta x allora... ciocco (leggasi litico) con la ragazza il giorgio prima e mi presento...

:D

Ghino
01/03/2007, 15:19
una volta
dentro si perde il senso dell'equilibrio ed è difficile uscirne..però
accidenti arriva anche il momento in cui bisogna saper
MOLLARE!

Già hai propio ragione:dry: :dry:
capita spesso anche a me ...:tongue: :tongue: :tongue:

pampie
01/03/2007, 15:21
Hai capito Pampie?????? Vieni al compleanno???
Daaaiiii!!!!:tongue:

per te mi vestirei da foca monaca e mi farei bastonare dai giapponesi ma.. è il tuo gentile e sensibile fidanzato che mi spaventa un pochino :D :D :D :D

passo, grazie ;)

XantiaX
01/03/2007, 15:21
Originalmente inviato da black panther
una volta
dentro si perde il senso dell'equilibrio ed è difficile uscirne..però
accidenti arriva anche il momento in cui bisogna saper
MOLLARE!


SPRRRROOOOOOOOOOOOTTTT!

ahhhhhhhhhhhh




ecco ... ho mollato.... :D

su richiesta x altro... :D

pampie
01/03/2007, 15:22
comunque ragazzi.. non siete più in grado di litigare come un tempo.. mollaccioni schifosi.. ma non vi ricordate che belle discussioni feroci ed offensive? ma su.. e dove siete finiti.. e daiiii.. :D

Ghino
01/03/2007, 15:26
comunque ragazzi.. non siete più in grado di litigare come un tempo.. mollaccioni schifosi.. ma non vi ricordate che belle discussioni feroci ed offensive? ma su.. e dove siete finiti.. e daiiii.. :D

Sei solo un' attacca brighe e uno sciupafemmine ....
Maschilista, femminista, comunista, fascista e Gay !!!
Basta mi hai rotto il caxxo, vaffa**lo !!!

D@lyn
01/03/2007, 15:26
per te mi vestirei da foca monaca e mi farei bastonare dai giapponesi ma.. è il tuo gentile e sensibile fidanzato che mi spaventa un pochino :D :D :D :D

passo, grazie ;)

e dai pampie ti senti minacciato per cosi' poco? ...:biggrin3:


comunque ragazzi.. non siete più in grado di litigare come un tempo.. mollaccioni schifosi.. ma non vi ricordate che belle discussioni feroci ed offensive? ma su.. e dove siete finiti.. e daiiii.. :D

io comunque nell'altro post ti avevo fatto una domanda ma tu non mi rispondi...:wub:

pampie
01/03/2007, 15:29
indicami dove, ci sono stato pochissimo oggi ;)

e poi.. so capire quando sto sul c@zzo a qualcuno..

trident_special
01/03/2007, 15:30
Originalmente inviato da black panther
una volta
dentro si perde il senso dell'equilibrio ed è difficile uscirne..però
accidenti arriva anche il momento in cui bisogna saper
MOLLARE!


SPRRRROOOOOOOOOOOOTTTT!

ahhhhhhhhhhhh




ecco ... ho mollato.... :D

su richiesta x altro... :D
Vieni QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/20282-liberta-mah.html) che la tua potenza sarà di sicuro meglio apprezzata...

Uzz
01/03/2007, 15:32
so capire quando sto sul c@zzo a qualcuno..

http://www.compagniadellorso.it/Veggente2.gif

D@lyn
01/03/2007, 15:33
indicami dove, ci sono stato pochissimo oggi ;)

e poi.. so capire quando sto sul c@zzo a qualcuno..

questo lo dici tu e finchè non parteciperai a qualche incontro avrai questo dubbio.ti assicurò pero' che preoccuparmi di discutere sul forum è l'ultima delle mie preoccupazioni

questo è il link

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/20128-secondo-voi-tornera-9.html

Ghino
01/03/2007, 15:34
indicami dove, ci sono stato pochissimo oggi ;)

e poi.. so capire quando sto sul c@zzo a qualcuno..

Dici ??
Non credo perchè continui a rompermi il caxxo !!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

black panther
01/03/2007, 15:42
SPRRRROOOOOOOOOOOOTTTT!

ahhhhhhhhhhhh




ecco ... ho mollato.... :D

su richiesta x altro... :D


Ma questa è davvero una di quelle toste con la
sgommata!! Lo sapevo che l'avreste presa tutti
sulle pere e ho lasciato la parola mollare perchè
mi sembra assolutamente un degno finale, invece
che a tarallucci e vino potremmo ritrovare
l'armonia perduta a suon di pere....sarebbe
un'idea ma dal vivo sarebbe
meglio!!! Ciaauuuuzzz SPROOOOOOTTT!!! AHHHHHHHHHH!
Ps. potremmo usarlo come codice di identificazione del
sottogruppo "TRIUMPH CHE SCORREGGIONI"

black panther
01/03/2007, 15:46
io comunque nell'altro post ti avevo fatto una domanda ma tu non mi rispondi...:wub:

Hei tu!! Cosa mandi i cuori a pampie?

Ghino
01/03/2007, 15:50
Ma questa è davvero una di quelle toste con la
sgommata!! Lo sapevo che l'avreste presa tutti
sulle pere e ho lasciato la parola mollare perchè
mi sembra assolutamente un degno finale, invece
che a tarallucci e vino potremmo ritrovare
l'armonia perduta a suon di pere....sarebbe
un'idea ma dal vivo sarebbe
meglio!!! Ciaauuuuzzz SPROOOOOOTTT!!! AHHHHHHHHHH!
Ps. potremmo usarlo come codice di identificazione del
sottogruppo "TRIUMPH CHE SCORREGGIONI"

Non tutti,:D dipende dalle pere .....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

D@lyn
01/03/2007, 15:54
eh te pareva che signora! ...le pere con la sgommata....!
dopo ti credo che metto i cuoricini a pampie..

Uzz
01/03/2007, 16:03
eh te pareva che signora! ...le pere con la sgommata....!
dopo ti credo che metto i cuoricini a pampie..

che donna... :biggrin3:

black panther
01/03/2007, 16:10
Non tutti,:D dipende dalle pere .....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Hai ragione, diciamo che per entrare nel club si farà
un'accurata selezione tra quelle più puzzolenti!!!:w00t:
Allora raga avanti con fagioli e cotiche che il compleanno
si avvicina!:ph34r:

Nail13
01/03/2007, 16:21
Io riprendo il mess iniziale di Saracena.
in 2 parole, mi sembra tutto cosi esagerato....il Saraceno che nn torna, lei che si arrabbia, il boss e i moderatori che obiettano!
Dio...ma vivete!
e' 1 FORUM...NN L'APPELLO FINALE DI PROVENZANO!!!!:wacko:

pampie
01/03/2007, 16:59
ed a parlare è proprio Nail che non fa che urlare per cose da forum a cena, al telefono, etc.. e li il Ghino che la consola, poverina.. ma.. Provenzano avrà un appello finale? :D

il pedro
01/03/2007, 17:06
INTANTO PRIMA DI PARLARE MALE DI TONIDAYTONA, BISOGNA SCIAQUARSI LA BOCCA CON LA VARECHINA, E POI.... TACERE!!
a me' hanno insegnato una stroriella!!

quando vai ad un matrimonio, non sederti vicino agli sposi, quel posto potrebbe essere di qualcun'altro, ti direbbero di spostarti!
quando vai ad un matrimonio, siediti negli ultimi posti, noteranno di certo la tua posizione e ti verrano a prendere per accompagnarti nei primi posti.:dry:

questo per dire che l'umilta' premia!!!

Brusagume
01/03/2007, 18:29
INTANTO PRIMA DI PARLARE MALE DI TONIDAYTONA, BISOGNA SCIAQUARSI LA BOCCA CON LA VARECHINA, E POI.... TACERE!!
a me' hanno insegnato una stroriella!!

quando vai ad un matrimonio, non sederti vicino agli sposi, quel posto potrebbe essere di qualcun'altro, ti direbbero di spostarti!
quando vai ad un matrimonio, siediti negli ultimi posti, noteranno di certo la tua posizione e ti verrano a prendere per accompagnarti nei primi posti.:dry:

questo per dire che l'umilta' premia!!!

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
A me invece mi hanno insegnato che quando vai ad un funerale...e bene vestirsi di scuro....ed è educato fare le condoglianze ai familiari........
Questo per dire che questo non è un funerale.....è un forum di moto = divertimento :coool: :coool: :coool: con tanta gente simaptica tanti personaggi stravaganti unici, con la quale scherzare ridere ed anche imparare:wink_: :wink_: .................
Ciao a tutti :coool: :coool: :coool:

Brusagume
01/03/2007, 18:35
Io riprendo il mess iniziale di Saracena.
in 2 parole, mi sembra tutto cosi esagerato....il Saraceno che nn torna, lei che si arrabbia, il boss e i moderatori che obiettano!
Dio...ma vivete!
e' 1 FORUM...NN L'APPELLO FINALE DI PROVENZANO!!!!:wacko:

Appunto VIVETE :coool: :coool: :coool: .......grande Nail:wink_: :wink_: ....se vuole tornare fà piacere altrimenti .........e va Bhe...la deciso lui
Quello che molti non capiscono ...E' un Forum!!!!....FINE
non la vera vita con i problemi veri di tutti i giorni.....
Ciao a tutti ........:coool: :coool: :coool:

dega80
01/03/2007, 18:40
non entro in merito alla questione anche perchè non so cosa sia effettivamente successo, cmq lascio il segno con una mia riflessione che spero non offenda nessuno...

leggevo giusto stamattina su Tv sorrisi e canzoni un' intervista a Ficarra e Picone e tra le altre cose i 2 comici asserivano che i siciliani, e i palermitani in particolare, sono gente molto polemica e questo post non fa che confermarmi questa cosa! ;)

Non saprei se dubitare della tua intelliggenza in quanto stai generalizzando un potroppo, cmq
penso proprio che ti farebbe bene un bel corso accellerato di geografia, per capire che Taormina non rientra nella provincia di Palermo, ma in quella di Messina

Nail13
01/03/2007, 20:10
Io credo che 1 forum debba servire si x "discutere", nel senso di dire la propria...magari 1 volta ti arrabbi, xche le cose nn ti stanno bene...1 volta sorridi xche ti fanno ridere...1 volta 6 felicissimo xche ti dicono qualcosa che ti esalta...

ma quello che è + importante è che bisogna capire che la vita REALE è fuori...

è li che bisogna dire le cose che si pensano davvero e magari metterle in atto!

Nn qui, dietro 1 tastiera, senza nessun tono di voce...dvove nessuno potrà mai capire quello che vuoi dire realmente, a meno che nn sia accanto a te a vedere la tua faccia emntre scrivi e a sentire i tuoi commenti mentre leggi!

Medoro
01/03/2007, 20:15
Io credo che 1 forum debba servire si x "discutere", nel senso di dire la propria...magari 1 volta ti arrabbi, xche le cose nn ti stanno bene...1 volta sorridi xche ti fanno ridere...1 volta 6 felicissimo xche ti dicono qualcosa che ti esalta...

ma quello che è + importante è che bisogna capire che la vita REALE è fuori...

è li che bisogna dire le cose che si pensano davvero e magari metterle in atto!

Nn qui, dietro 1 tastiera, senza nessun tono di voce...dvove nessuno potrà mai capire quello che vuoi dire realmente, a meno che nn sia accanto a te a vedere la tua faccia emntre scrivi e a sentire i tuoi commenti mentre leggi!
Scusa Nail ma non ti condivido ok che qui sul forum non si vedono le facce e non si sente il tono di voce però anche se la vita reale e fuori e giusto secondo me anche sul forum dire le cose come stanno anche se possono nascere delle incomprensioni poi se si vuole risolvere si puo sempre prendere il cell e fare una chiamata che e sempre meglio di niente



ecco perche io sto sempre calmo perche non ho il cell di nessuno e prndere un aereo o una nave x spiegare le incomprensioni con qualcuno sarebbe troppo caro:tongue: :tongue: :tongue:

Ghiro75
01/03/2007, 20:59
Ancora continui a scagliare colpi su un'uomo(Uomo vabè:sick: ) oramai inerme .....:cry: :cry: :cry: :cry:

Inerme chi??????????? se ti becco a bologna ti do io l'inerme......:laugh2: :laugh2:

Rickystyle
01/03/2007, 21:43
ENNO' MIO CARO IL TONY E POI ANCORA IL DAYTONA... ormai (parlo x me per carità) io sono TOTALMENTE PLAGIATO DALLA TUA PERSONA... rasento il proselitismo, ho una tua foto sul letto e mi sto facendo crescere i baffetti per emularti... inoltre sto volutamente allungando Daniela sicchè assomigli a tua moglie e le ho strappato il cerotto contraccettivo in modo da portarmi avanti coi figli...

certo tu te ne vai in giro con quell'aria british, organizzi eventi addestra eammanca, fai anche da ricovero x speed in mano a poveri sfigati e poi prentendi che le persone non ti erigano ad esempio supremo e esempio da imitare in tutto e per tutto...

ENNO' MIO CARO IL TONI E POI ANCORA IL DAYTONA... ormai la setta è stata creata... sentitene pure responsabile...

(come dici? 'non è il caso di spammare su argomenti seri' - OKKKEI lo dico anchio e se lo pensi tu lo penso anche...)

VI SLINGUO ATTUTTI CONNESSI E SCONNESSI.

io me li son già fatti crescere i baffetti...
ora ho preso appuntamento dal barbiere per la tinata nera
e in palestra per mettere su un po di peso.
la foto ce l'ho come salvaschermo,fondoschermo e display del cellulare
sul comodino e pure in bagno:ph34r: :ph34r:

sono più avanti di te fratello:laugh2: :laugh2:
:wink_:


INTANTO PRIMA DI PARLARE MALE DI TONIDAYTONA, BISOGNA SCIAQUARSI LA BOCCA CON LA VARECHINA, E POI.... TACERE!!
a me' hanno insegnato una stroriella!!

quando vai ad un matrimonio, non sederti vicino agli sposi, quel posto potrebbe essere di qualcun'altro, ti direbbero di spostarti!
quando vai ad un matrimonio, siediti negli ultimi posti, noteranno di certo la tua posizione e ti verrano a prendere per accompagnarti nei primi posti.:dry:

questo per dire che l'umilta' premia!!!


pedro...bellissima!!!!








cmq tornando al discorso...mi dispiace per saraceno che se l'è presa...
un po mi manca (non tantissimo eh...:wacko: :biggrin3: :biggrin3: )

ma saracena,in fondo...un po però che stress!!:wink_:

Ghino
01/03/2007, 21:52
Inerme chi??????????? se ti becco a bologna ti do io l'inerme......:laugh2: :laugh2:

:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Ghiro75
01/03/2007, 21:54
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

fischia fischia che ti sistemo io... ti buco le gomme e ti faccio venir a prendere da avp.....:tongue: :tongue: :tongue:

tonidaytona
01/03/2007, 21:54
io me li son già fatti crescere i baffetti...
ora ho preso appuntamento dal barbiere per la tinata nera
e in palestra per mettere su un po di peso.
la foto ce l'ho come salvaschermo,fondoschermo e display del cellulare
sul comodino e pure in bagno:ph34r: :ph34r:

sono più avanti di te fratello:laugh2: :laugh2:
:wink_:




pedro...bellissima!!!!








cmq tornando al discorso...mi dispiace per saraceno che se l'è presa...
un po mi manca (non tantissimo eh...:wacko: :biggrin3: :biggrin3: )

ma saracena,in fondo...un po però che stress!!:wink_:



Ricky!!!

passi il barbiere e la palestra ci puo' stare ma...

la foto dal bagno vorrei che la levassi...
chiedi ai miei figli la foto di qualche loro amichetta...
anzi vieni a trovarli che organizzate un RATto delle sabrine...

ciao!

Rickystyle
01/03/2007, 22:07
appena si allungano le giornate non mancherò/emo!!!
:wink_:

ci si vede a bologna nel frattempo!!!!:w00t:

bastard inside
01/03/2007, 22:07
Punto Abarth

http://static.flickr.com/29/59390699_2280153795.jpg

che figata!!!

Rickystyle
01/03/2007, 22:11
ciao BI!

bastard inside
01/03/2007, 22:14
ciao style, che è sta foto del bagno di cui parlava il tony?

Rickystyle
01/03/2007, 22:19
ciao style, che è sta foto del bagno di cui parlava il tony?

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
http://img255.imageshack.us/img255/7959/iotonilv2.jpg (http://imageshack.us)
questa...


che hai capito BI???
pensavi già a tettone al vento e gnocche di fuori???

e invece no!:rolleyes:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bastard inside
01/03/2007, 22:27
mi aspettavo qualcosa tipo questa

http://img59.imageshack.us/img59/4333/immagine1ge3.jpg (http://imageshack.us)

...o questa

http://img59.imageshack.us/img59/6985/immagine2bc9.jpg (http://imageshack.us)

Rickystyle
01/03/2007, 22:36
mi aspettavo qualcosa tipo questa
http://img59.imageshack.us/img59/6985/immagine2bc9.jpg (http://imageshack.us)


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
QUESTA E' BELLISSIMAAAAAA!!!!!!!!!

sem13
01/03/2007, 22:41
PIUTTOSTO CHE PRENDERSELA... MEGLIO FARSELA DARE...

XANTIAX DOCET :D

Sante parole!!!!

pampie
02/03/2007, 10:26
INTANTO PRIMA DI PARLARE MALE DI TONIDAYTONA, BISOGNA SCIAQUARSI LA BOCCA CON LA VARECHINA, E POI.... TACERE!!

questo per dire che l'umilta' premia!!!

ma come si può pensare di parlare bene di ToniDaytona ?!?!? boooh ...


Sante parole!!!!

grazie Sem ;)

maverick65
02/03/2007, 12:01
sarebbe superflo aggiungere altro o riprendere quanto già detto..............se non associarmi a un classico e sonoro "che palle"....!!!!
sono piuttosto orintato ad osservare che mi state rammolendo, raramente ho dato ragione a pampi, ma questa volta l'appoggio niente piu liti, niente battute sagaci................insomma mi state diventando delle checche.....!!!!

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

p.s. la moto non fa piu per voi..........scrivete sul forum di taglio e cucito...!!!!

pampie
02/03/2007, 12:23
raramente ho dato ragione a pampi

eheheheheh.. non se la sentiva di darmi ragione e quindi ha comunque dovuto storpiare un pochino il nick per sentirsi maggiormente a suo agio con se stesso :D

Ghino
02/03/2007, 12:26
eheheheheh.. non se la sentiva di darmi ragione e quindi ha comunque dovuto storpiare un pochino il nick per sentirsi maggiormente a suo agio con se stesso :D

Io ti bannerei e basta ...:dry: :dry: :dry:
E potrei fornirti pure un motivo moooolto valido,:wink_: senza possibilità di ricorso :ph34r: ..... ma non sono un Mod. quindi vivi sereno :cry:

black bomber
02/03/2007, 12:32
Io ti bannerei e basta ...:dry: :dry: :dry:
E potrei fornirti pure un motivo moooolto valido,:wink_: senza possibilità di ricorso :ph34r: ..... ma non sono un Mod. quindi vivi sereno :cry:


questo e' un clamoroso caso di
terrorismo letterario

pampie
02/03/2007, 12:41
è solo un caso di bastardo in libertà :)

Ghino
02/03/2007, 12:44
è solo un caso di bastardo in libertà :)

Altra prova a mio favore ....
Segno nelle annotazioni. :D