Visualizza Versione Completa : [GdE] 24 e 25 marzo, Week End in Toscana
CAUSA PREVISIONI METEO AVVERSE IL WEEK END E' RIMANDATO ...... SE RIMANE A CASA!!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Bene ragazzi, la bella stagione si avvicina e comincia a fare caldo. Le motorelle hanno bisogno di respirare aria fresca e soprattutto ci vuole, finalmente, un bel giro nel quale possiamo "chiudere" le gomme.
Per tali motivi con Gnomo abbiamo pensato di "spararci" almeno 7/800 km nel w/e del 24/25 marzo.
La destinazione è Pienza, partenza da Roma il 24, soggiorno in agriturismo e ripartenza il 25 mattina.
Per le info sull'orario di partenza (presto), sul rientro (tardi) e sistemazione, vediamo quanti siamo.
L'invito, naturalmente è rivolto anche all' Srt e a Matrix e C. ai quali avevo già accennato l'evento.
Forzaaaaaaaaa .... non fate i timidi :biggrin3::biggrin3:
Le adesioni, tassativamente, entro e non oltre sabato 17 marzo h. 15.00
LISTA!!!
1) Duca
2) Gnomo
3) Dotty
4) Blugem
5) Pa olo
6) Amico Pa olo
Noi sei la sera del 24 dormiamo qui Appartamento in agriturismo a prezzi bassissimi: da 25 euro al giorno (proposta per soggiorni di almeno sette giorni). (http://www.bindozzino.com/agriturismo-valdorcia.html)
7) Matrix (viene manon si ferma a dormire il sabato e riscende)
8) Lady Matrix (idem)
9) Yaya (idem)
10) Andy (idem)
Work in progress per il percorso da fare:biggrin3:
Bene ragazzi, la bella stagione si avvicina e comincia a fare caldo. Le motorelle hanno bisogno di respirare aria fresca e soprattutto ci vuole, finalmente, un bel giro nel quale possiamo "chiudere" le gomme.
Per tali motivi con Gnomo abbiamo pensato di "spararci" almeno 7/800 km nel w/e del 24/25 marzo.
La destinazione è Pienza, partenza da Roma il 24, soggiorno in agriturismo e ripartenza il 25 mattina.
Per le info sull'orario di partenza (presto), sul rientro (tardi) e sistemazione, vediamo quanti siamo.
L'invito, naturalmente è rivolto anche all' Srt e a Matrix e C. ai quali avevo già accennato l'evento.
LISTA!!!
1) Duca
2) Gnomo
3) Dotty
4) .......
5) .......
6) .......
Forza ragazzi, potete venire con le compagne o da soli:oook:
2877paolo
15/03/2012, 11:44
Forza ragazzi, potete venire con le compagne o da soli:oook:
scusa, :blink: ma la dotty viene col duca o con te, perché la lista è... insomma avete capito! :biggrin3:
scusa, :blink: ma la dotty viene col duca o con te, perché la lista è... insomma avete capito! :biggrin3:
Io e Gnomo stamo insieme, Dotty da sola:w00t:
Si ma guida Duca, a lui piace frenare!:risate2:
speedy81
15/03/2012, 12:17
Bellissima iniziativa ragazzi!! Però che cavolo, proprio quando io non ci sto :cry:
Cmq saremo vicini, perchè quel w-end vado in enduro sull'appennino Tosco-Emiliano, sarò a circa 80 Km di distanza da Pienza. I destini si incrociano :laugh2:
Se vedete uno su una ruota ricoperto di fango, beh quello sono io!! :biggrin3::biggrin3:
2877paolo
15/03/2012, 13:01
ora ho capito... :oook:
Si ma guida Duca, a lui piace frenare!:risate2:
:attentodietro::bananeinc:
sandro85
15/03/2012, 13:20
[QUOTE=duca;5516875]Bene ragazzi, la bella stagione si avvicina e comincia a fare caldo. Le motorelle hanno bisogno di respirare aria fresca e soprattutto ci vuole, finalmente, un bel giro nel quale possiamo "chiudere" le gomme.
dott. Duca ma vi volete "calmare" un poco??????
2877paolo
15/03/2012, 15:14
roby, ho parlato con il mio amico dell'agriturismo e mi ha detto che è ancora chiuso. riaprirà a pasqua... :cry:
[QUOTE=duca;5516875]Bene ragazzi, la bella stagione si avvicina e comincia a fare caldo. Le motorelle hanno bisogno di respirare aria fresca e soprattutto ci vuole, finalmente, un bel giro nel quale possiamo "chiudere" le gomme.
dott. Duca ma vi volete "calmare" un poco??????
Abbiamo appena iniziato!!:biggrin3:
sandro85
15/03/2012, 15:39
[QUOTE=sandro85;5517294]
infatti e' tutta invidia, divertitevi......
[QUOTE=duca;5517622]
infatti e' tutta invidia, divertitevi......
:oook::biggrin3:
LISTA!!!
1) Duca
2) Gnomo
3) Dotty
4) Matrix (conferma venerdi)
5) Lady Matrix (idem)
6) Iaia (idem)
7) Andy (idem)
8) Blugem
9) Pa olo
10 Mad mon Mink (ia) .. con il cancello ... deve confermà
11) ......
12) .......
:dry:...praticamente è quasi na gita per ammogliati. Comunque devo vedere 1 paio di cose e semmai mi aggiungo alla lista.
:dry:...praticamente è quasi na gita per ammogliati. Comunque devo vedere 1 paio di cose e semmai mi aggiungo alla lista.
Daje Fabrì che non saresti il solo "solo", sannamo a divertì nannì nannì:botteee::risate2:
si, infatti è meglio se te porti 'na donna, sennò man men mink(ia) ci prova!!!:lingua:
Brutti posti!!!!:biggrin3:
2877paolo
15/03/2012, 20:08
Brutti posti!!!!:biggrin3:
guardando di dove sei, posso solo dire che sono un po' invidioso... :oook:
Ma non è che qualche amico toscano ci accompagnerebbe in un bel itinerario per le verdi colline:dubbio:?
2877paolo
16/03/2012, 07:06
Ma non è che qualche amico toscano ci accompagnerebbe in un bel itinerario per le verdi colline:dubbio:?
se ti riferisci a DOCG, che ha postato prima di me, mandagli un MP... :oook:
da quello che leggo è di montalcino... altro che giri... :biggrin3:
LISTA!!!
1) Duca
2) Gnomo
3) Dotty
4) Matrix (conferma venerdi)
5) Lady Matrix (idem)
6) Iaia (idem)
7) Andy (idem)
8) Blugem
9) Pa olo
10 Mad mon Mink (ia) .. con il cancello ... deve confermà
11) ......
12) .......
Bellissimo Roby mi sarei unito volentierissimo a voi, però sabato prossimo sarò in viaggio per quel di Milano quindi... sarà per la prossima. Fate un buon giro (quei posti sono splendidi e l'anno scorso li ho proprio vissuti in moto insieme a mia moglie :oook:).
Bellissimo Roby mi sarei unito volentierissimo a voi, però sabato prossimo sarò in viaggio per quel di Milano quindi... sarà per la prossima. Fate un buon giro (quei posti sono splendidi e l'anno scorso li ho proprio vissuti in moto insieme a mia moglie :oook:).
Peccato Giò:sad:, comunque potresti lo stesso prepararci un bell'itinerario per l'andata:w00t:, non vorrei trovarmi a seguire il Duca fino a Pescara:laugh2:!
Strega Klà
16/03/2012, 10:57
Ragazzi....grazie per l'invito che avete postato anche nel bar....
meno male ogni tanto qualcuno si ricorda cosa significa essere motociclisti...:oook:
[QUOTE=sandro85;5517294]
Io come ben sapete, posso dare la mia adesione certa solo se non mi chiamano per il "Tajo"...., infatti normalmente per fermarmi bisogna spararmi, ma in mancanza di armi da fuoco anche quelle da Tajo vanno bene....:lingua::lingua::lingua:
Per cui se la scampo al bisturi sono dei vostri...., ma temo di poterlo confermare solo pochi giorni prima....:cry:
Monacograu
16/03/2012, 14:41
Ma davvero ve portate pure quel cancell de madmoonmink????:blink::laugh2:
Ma davvero ve portate pure quel cancell de madmoonmink????:blink::laugh2:
Vuole venire per forza:dry:!! Comunque gli diamo le coordinate per il TomTom e se gli dice bene arriva per il dolcetto...della cena!!:risatona:
se ti riferisci a DOCG, che ha postato prima di me, mandagli un MP... :oook:
da quello che leggo è di montalcino... altro che giri... :biggrin3:
Molto probabilmente dovrei essere fuori per lavoro, ma se cambio programmi vi vengo a trovare sicuramente....:biggrin3:
2877paolo
17/03/2012, 05:58
Molto probabilmente dovrei essere fuori per lavoro, ma se cambio programmi vi vengo a trovare sicuramente....:biggrin3:
:yess:
Broken Arrow
17/03/2012, 10:17
Avrei voluto essere dei vostri, ma purtroppo della piccola mi è rimasto solo il bloccadisco aperto "a mo di cozza",
Divertitevi anche per me...
Avrei voluto essere dei vostri, ma purtroppo della piccola mi è rimasto solo il bloccadisco aperto "a mo di cozza",
Stà notizia ci ha colpito tutti Broken:sad:, purtroppo la tua Speed nel nostro giro è ben la terza sparita in un solo mese...bastardi:incaz:!!!
Ciao Eterni!
non so se vi ricordate di me, lo scorso anno mi sono unito a voi in un'uscita verso il lago di Scanno, stavo con speedone.
Quest'anno vi anticipo che mi vedrete spesso (ovviamente se mi accettate tra i vostri :) )!
Se in settimana mi danno la nuova Speed R vorrei venire anche io in Toscana, ma non avendo certezza di avere la nuova moto entro venerdì non posso confermare. Che dite posso venire lo stesso se confermassi entro venerdì prossimo (23 marzo)?
Broken Arrow
17/03/2012, 10:45
Stà notizia ci ha colpito tutti Broken:sad:, purtroppo la tua Speed nel nostro giro è ben la terza sparita in un solo mese...bastardi:incaz:!!!
Ho saputo...
Ciao Eterni!
non so se vi ricordate di me, lo scorso anno mi sono unito a voi in un'uscita verso il lago di Scanno, stavo con speedone.
Quest'anno vi anticipo che mi vedrete spesso (ovviamente se mi accettate tra i vostri :) )!
Se in settimana mi danno la nuova Speed R vorrei venire anche io in Toscana, ma non avendo certezza di avere la nuova moto entro venerdì non posso confermare. Che dite posso venire lo stesso se confermassi entro venerdì prossimo (23 marzo)?
atom io al più presto faccio la prenotazione, ma tu sei il benvenuto!!:-P
grazie :)
spero proprio di venire così mi brucio il rodaggio tutto in un weekend :D e che rodaggio!
appena so qualcosa di certo dal concessionario confermo!
spero proprio di venire così mi brucio il rodaggio tutto in un weekend :D e che rodaggio!
appena so qualcosa di certo dal concessionario confermo!
Non c'è problema, Duca è ospitale, è capace di cedere il suo posto letto senza tentennamenti:lingua:!!Farai il tuo rodaggio a ruote fumanti:w00t:! Certo Duca, senza offesa per Atom73, quando ho letto Atom ho pensato ad un'altra persona:dubbio:...
ad oggi questi sono presenti:
1) Duca
2) Gnomo
3) Dotty
4) Matrix (viene manon si ferma a dormire il sabato e riscende)
5) Lady Matrix (idem)
6) Yaya (idem)
7) Andy (idem)
8) Blugem. . sempre che nn lo tajano!!
9) Pa olo
10) amico Pa olo
12) ...
Domani in giornata vi mando il numero di telefono dell'agriturismo e provvedete PERSONALMENTE a fare la prenotazione:-D
2877paolo
18/03/2012, 07:36
questo mese è stato un disastro... mi dispiace veramente!!! :cry:
Broken Arrow
18/03/2012, 08:34
questo mese è stato un disastro... mi dispiace veramente!!! :cry:
Grazie.... Spero di tornare il prima possibile in sella
Monacograu
18/03/2012, 09:57
E che ca@@o!!!
2 speed e 1 street in un mese!!!
ethan hunt
18/03/2012, 11:47
E che ca@@o!!!
2 speed e 1 street in un mese!!!
a roma lavorano h24 sti fiji de na' bona donna !
mi dispiace massimè..
sono sempre più d'accordo con quell'utente che vorrebbe mettere un'esca..
a roma lavorano h24 sti fiji de na' bona donna !
mi dispiace massimè..
sono sempre più d'accordo con quell'utente che vorrebbe mettere un'esca..
Un bello spuntone antifurto dalla sella e la mattina trovi il furfante a mò di arrosticino:incaz:
AZZ...leggo ora. E che palle!!!!...non è possibile che quando inizia la stagione sempre stà storia. Più che dirti che mi dispiace non sò proprio più cosa dire ormai.
Un abbraccio massimè
2877paolo
19/03/2012, 19:57
vi può piacere? :oook:
da Via di Tor Pignattara, 00177 Roma a Via di Tor Pignattara, 00177 Roma - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Via+di+Tor+Pignattara,+Roma&daddr=Pienza+to:San+Quirico+d%27Orcia+to:Montalcino+to:Siena+to:43.13327,11.83418+to:Citt%C3%A0+della+Pieve+to:Orvieto+to:Castiglione+in+Teverina+to:Civita+Castellana+to:Riano+to:Via+di+Tor+Pignattara,+Roma&hl=it&ie=UTF8&ll=42.386951,13.414307&spn=1.144155,3.12561&sll=42.60104,11.92894&sspn=2.280453,6.251221&geocode=FRL_fgIdB1-_ACllvaJTF2IvEzG9XHc31Umf3g%3BFQ5VkQIduzSyACnFuGhRCmcpEzGKB-g50l3mfw%3BFQMCkQIdyxexACkXictP5WUpEzFvYhLeSiocRg%3BFW4NkQId106vAClXBTGX8XApEzHQpeXjkCwIBA%3BFYX9lAId0uOsACnFMZlgpiwqEzHwpuXjkCwIBA%3BFVYpkgIdRJO0AClxqd6jBFkpEzEQx-TokCwIEw%3BFVtpjwId7yi3ACmbbc_mE0wpEzGwqeXjkCwIBA%3BFTbNiwId0c64ACmxTUW1SswuEzEQruXjkCwIBA%3BFUvFigIdZTm6ACmtWKHmltEuEzHQrzmymk8JBA%3BFchGhQIdfGK9ACnBbVHifz0vEzEAsDmymk8JBA%3BFR5qggIddda-ACnr1DZlTmkvEzEm2yRS6EM4ig%3BFRL_fgIdB1-_ACllvaJTF2IvEzG9XHc31Umf3g&oq=via+tor+pi&dirflg=ht&mra=ls&via=5&t=m&z=9)
Robybon85
19/03/2012, 20:17
Ragazzi io lavoro a Montepulciano se serve qualcosa mi posso informare. Consiglio a Pienza come ristorante i"La buca delle fate" o a Montepulciano l'osteria "Acquacheta" che però è un pò scomoda da raggiungere a piedi..Io lavoro però potrei aggregarmi al vostro viaggio così si fà la strada insieme sabato. A ke ora partite? Presumo che però farete tutta autostrada per poi uscire a Chiusi..fatemi sapere..!
Ragazzi io lavoro a Montepulciano se serve qualcosa mi posso informare. Consiglio a Pienza come ristorante i"La buca delle fate" o a Montepulciano l'osteria "Acquacheta" che però è un pò scomoda da raggiungere a piedi..Io lavoro però potrei aggregarmi al vostro viaggio così si fà la strada insieme sabato. A ke ora partite? Presumo che però farete tutta autostrada per poi uscire a Chiusi..fatemi sapere..!
Gentilissimo, ottime dritte, noi contiamo di partire da Roma alle 8 e di stare a destinazione in circa 3 ore evitando qualunque autostrada, appiattisce le gomme! ;-)
Robybon85
19/03/2012, 20:31
Beh io parto da Arlena di Castro un paesino nella provincia di Viterbo, ma non sò il vostro passo quale è :) io ho una SpeedMaster mooooolto rumorosa hihih, quindi passeggio :) Se passate da quelle parti magari parto la mattina e ci si incrocia, tanto io faccio come itinarario Arelena di Castro, Piansano, Grotte di Castro, Acquapandente e via tutta cassia fino all'uscita di Chianciano. Ma in realtà si può uscire a Monticchiello che và direttamente a Pienza e la strada è anche molto bella per via dei magnifici colli e castelli Sienesi, tanto lavoro la sera alle 19.00 quindi ho tutto il tempo.
Se non avete prenotato fatelo subito perchè di sabato i ristorantini sono tutti pieni...e okkio al vino ke è buono ahahah :) e specialmente non vi fate fermare dai CC sennò mi tocca lavorare a me che stò in Centrale :P
Complimenti, sei gajardo, contatto Duca che decide la strada e vi metto in "contatto"!
Monacograu
19/03/2012, 20:50
Ad esser sincero, ultimamente la buca delle fate ha "perso" un po'....;)
Beh io parto da Arlena di Castro un paesino nella provincia di Viterbo, ma non sò il vostro passo quale è :) io ho una SpeedMaster mooooolto rumorosa hihih, quindi passeggio :) Se passate da quelle parti magari parto la mattina e ci si incrocia, tanto io faccio come itinarario Arelena di Castro, Piansano, Grotte di Castro, Acquapandente e via tutta cassia fino all'uscita di Chianciano. Ma in realtà si può uscire a Monticchiello che và direttamente a Pienza e la strada è anche molto bella per via dei magnifici colli e castelli Sienesi, tanto lavoro la sera alle 19.00 quindi ho tutto il tempo.
Se non avete prenotato fatelo subito perchè di sabato i ristorantini sono tutti pieni...e okkio al vino ke è buono ahahah :) e specialmente non vi fate fermare dai CC sennò mi tocca lavorare a me che stò in Centrale :P
pensavamo fi passare per Orvieto, ficulle città della pieve, chiusi chianciano pienza:biggrin3:
Robybon85
19/03/2012, 21:46
Beh io alla buca delle fate ci sono stato la pasquetta scorsa abbiamo mangiato e speso bene, io di solito vado all'osteria Acquacheta qui a montepulciano, a circa 700 metri dalla mia caserma e sono sempre rimasto stra soddisfatto. E' particolare perchè devi mangiare assieme a chi capita nello stesso tavolo :) però se prenotate vi dovrebbe mettere tutti assieme. Il prezzo medio è 30 Euro ma io una carne migliore qui non l'ho mai mangiata, le fiorentine da quanto sono belle fà quasi dispiacere a mangiarle, a me sà il migliore della zona, poi l'oste è davvero un personaggio. Solo che dovete lasciare le moto fuori porta del centro storico perchè se non sbaglio il finesettimana mettono i divieti e fanno razzia di multe e non mi sembra il caso..però con l'occasione vi vedete il centro di Montepulciano che è carino e non distante dall'osteria c'è la fomosa piazza dove hanno girato il film Twilight. Mhhh da Orvieto, è un bel giro dovrei vedere come fare per raggiungervi non è il massimo della semplicità :)
Luca il titolare della buca delle fate e' un ex speeddista........
Robybon85
19/03/2012, 21:57
speedesta master o speedista triple? Bene a sapersi :) io qui esco poco non è ke abbia girato molto queste zone, solo ultimamente esco un pò di più..poi la mia bimba l'ho presa solo ad ottobre prima aveva una Suzuki Gsr. Ora ke ho cambiato genere ho trovato quello ke cercavo, mi è cambiato totalmente il modo di vedere la strada..spettacolo questa me la tengo almeno 6-7 anni poi si vedrà, è veramente una gran moto nonostante se ne vedano poche in giro..poi con questi scarichi che sound..!
:dry:non lo sò ancora ma può darsi che venga ma A/R tutto sabato, tanto per farsi un "giretto". Ve lo confermo i prox gg senza impegno, anche se ci sarà qualcun'altro che gli và di rifarsi un'altra galoppatina in toscana:wink_:
:dry:non lo sò ancora ma può darsi che venga ma A/R tutto sabato, tanto per farsi un "giretto". Ve lo confermo i prox gg senza impegno, anche se ci sarà qualcun'altro che gli và di rifarsi un'altra galoppatina in toscana:wink_:
Vengono con noi anche Matrix ed Andyspeed che rientrano in serata, quindi non saresti solo!:oook:
2877paolo
20/03/2012, 07:25
scusate l'OT ma è importante:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/203119-una-patch-per-aiutare-filippo.html
Monacograu
20/03/2012, 07:30
Luca il titolare della buca delle fate e' un ex speeddista........
Buono a sapersi :D
L'ultima volta ci sono stato un annetto fa, ma non mi aveva entusiasmato. Non ricordo neanche cosa mangiai, pero' ricordo che non rimasi molto soddisfatto. Può anche darsi che abbia beccato una giornata no ;)
devonmax
20/03/2012, 19:02
...devo recuperare lo scorso sabato quindi ci sono( anche se i turnetti a Valle un pò mi tirano) ....sarei anch'io per il sabato A/R
...devo recuperare lo scorso sabato quindi ci sono( anche se i turnetti a Valle un pò mi tirano) ....sarei anch'io per il sabato A/R
Per chi vuole passare solo il sabato con noi, non c'è problema perchè al ritorno, se volete, potete prendere l'autostrada da Chiusi -Chianciano Terme ed in un'ora e mezza massimo siete a Roma.....:oook::oook:
Per chi vuole passare solo il sabato con noi, non c'è problema perchè al ritorno, se volete, potete prendere l'autostrada da Chiusi -Chianciano Terme ed in un'ora e mezza massimo siete a Roma.....:oook::oook:
Ma allora sei dei nostri!!! Ottima notizia!!!
Ma allora sei dei nostri!!! Ottima notizia!!!
a Ste' , sarai affranto :cry:, si è ricomposta la coppia di fatto ...Duca -Blugem:biggrin3::oook:
Vengono con noi anche Matrix ed Andyspeed che rientrano in serata, quindi non saresti solo!:oook:
:dry:ummmh...Matrix e Andy...Matrix e Andy...mi sembra di averli già sentiti...:sleep2:ah si...sono quegli smorfiosetti dell'SRT!:senzaundente::biggrin3:...si scherza eh!...gran bravi ragazzi. Sarei proprio contento di rivederli dopo parecchio tempo.:wink_:
E già Max, è stato proprio un gran bel giro sabato scorso.
Ok per sabato vediamo che si può fare, speriamo riesca.
:dry:Ma una cosa, forse è presto ma non leggo nulla su:orario punta per partenza e luogo; percorso da fare all'andata. Mancano un pò di notizie:wacko:
:dry:ummmh...Matrix e Andy...Matrix e Andy...mi sembra di averli già sentiti...:sleep2:ah si...sono quegli smorfiosetti dell'SRT!:senzaundente::biggrin3:...si scherza eh!...gran bravi ragazzi. Sarei proprio contento di rivederli dopo parecchio tempo.:wink_:
ciao Fabri'.....uno lo è sicuramente (bravo ragazzo ) è sull'altro che nutro seri dubbi :biggrin3:!!!
ciao Fabri'.....uno lo è sicuramente (bravo ragazzo ) è sull'altro che nutro seri dubbi :biggrin3:!!!
Ciao Ricc...:dry:tu dici??...quindi Andrea sarebbe un "ragazzaccio"??:biggrin3:
Speriamo di vederci sabato o quanto prima:oook:
a Ste' , sarai affranto :cry:, si è ricomposta la coppia di fatto ...Duca -Blugem:biggrin3::oook:
:biggrin3::biggrin3::oook:
purtroppo svanito il sogno di avere la nuova moto per questo weekend :(
spero di unirmi a voi la prossima volta!
purtroppo svanito il sogno di avere la nuova moto per questo weekend :(
spero di unirmi a voi la prossima volta!
Segui i ns post. Quando vuoi sei il benvenuto!!:oook:
Atom sarà il benvenuto...è il Duca che stà trà le palle...
Segui i ns post. Quando vuoi sei il benvenuto!!:oook:
non mancherà occasione prestissimo!
:D
:dry:...in che senso..che stà tra la destra e la sinistra??:biggrin3:
Aggiornamento in prima pagina!!!!
Strega Klà
22/03/2012, 10:19
Romani tutti antipatici :sleep2:
Monacograu
22/03/2012, 10:21
Prego?:dry:
Strega Klà
22/03/2012, 10:28
Prego?:dry:
:cry: Si...mi avete illusa e poi abbandonata...:cry:
Ribadisco Romani tutti antipatici! :cry:
Duca e Gnomo in primis :cry:
Streghetta bella chiedo umilmente scusa:sad:, non ho mai deluso una donna:cool:...parlo ovviamente per me non per Duca:laugh2:, presto ci faremo perdonare:dubbio: ed intanto ci si legge le nostre pirle di saggezza:oook:!
Monacograu
22/03/2012, 10:49
Attenzione, se per romani intendi Duca e Gnomo allora ne posso dire di cotte e di crude anche io sui romani! Ma ti assicuro che non rappresentano i romani, sono solo due chiacchieroni!:laugh2:
PS: però che colpa hanno loro se piove? Detto questo copriamoli pure di insulti, che mi piace! :D
Streghetta bella chiedo umilmente scusa:sad:, non ho mai deluso una donna:cool:...parlo ovviamente per me non per Duca:laugh2:, presto ci faremo perdonare:dubbio: ed intanto ci si legge le nostre pirle di saggezza:oook:!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Bella questa ste', forse la più bella battuta che tu abbia mai fatto!!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Strega Klà
22/03/2012, 11:19
Domenica sarà bella e guai a voi se mi telefonate!!! :sleep2:
E il Colosseo lo venderei a pezzi ai giapponesi :sleep2: Tiè!
Addio :sleep2:
Monacograu
22/03/2012, 11:22
Domenica sarà bella e guai a voi se mi telefonate!!! :sleep2:
E il Colosseo lo venderei a pezzi ai giapponesi :sleep2: Tiè!
Addio :sleep2:
Cara Strega, se domenica fosse bello sarei l'uomo più contento del mondo, visto che avevo in programma un giretto a Castelluccio con la mia dolce metà...:w00t:
Ti faccio una proposta: invece di vendere il Colosseo a pezzi, perchè non facciamo a pezzi Gnomo e Duca? Non credo si riesca a rivendere i pezzi ai giapponesi, però...:cool:
Cara Strega, se domenica fosse bello sarei l'uomo più contento del mondo, visto che avevo in programma un giretto a Castelluccio con la mia dolce metà...:w00t:
Ti faccio una proposta: invece di vendere il Colosseo a pezzi, perchè non facciamo a pezzi Gnomo e Duca? Non credo si riesca a rivendere i pezzi ai giapponesi, però...:cool:
I nostri pezzi più pregiati resterebbero in Italia:cool:...mica sò fesse:laugh2:!
Strega Klà
22/03/2012, 11:28
:w00t: Andata!!!
casatelluccio è favoloso ....buon giro :cool:
:nonono::nonono:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:mazzodifiori::mazzodifiori:
Concordo, resta in linea perchè dovrei organizzare uno Gnom'evento con l'aiuto dei SRT proprio a Castelluccio:cool:, una riunione dei forumisti di tutto il centr'Italia:w00t:...progetto ambizio ma come diceva il buon Tonino Guerra...: l'ottimismo è il sale dell'oliera...o giù di lì:biggrin3:
Banda Audaci Romani & Co.
22/03/2012, 11:54
Uhm.. la prossima volta magari vi faremo compagnia!:oook:
La prossima per noi de Roma potrebbe essere già sabato, se il tempo regge:dry:...seguici:oook:
Monacograu
22/03/2012, 12:39
E' uno dei miei posti preferiti ;)
Questa volta però andrei con il vento tra i capelli e su 4 ruote se il meteo me lo consentisse :cool:
Come ti diceva Gnomo con il GdE usciamo praticamente sempre, quindi seguici qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/199787-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-7-a.html e chiunque voglia unirsi è sempre il benvenuto :cool:
Il gruppo si ampia....:oook:
Vai così!:oook:
CAUSA PREVISIONI METEO AVVERSE IL WEEK END E' RIMANDATO ...... SE RIMANE A CASA!!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
LISTA!!!
1) Duca
2) Gnomo
3) Dotty
4) Blugem
5) Pa olo
6) Amico Pa olo
Noi sei la sera del 24 dormiamo qui Appartamento in agriturismo a prezzi bassissimi: da 25 euro al giorno (proposta per soggiorni di almeno sette giorni). (http://www.bindozzino.com/agriturismo-valdorcia.html)
7) Matrix (viene manon si ferma a dormire il sabato e riscende)
8) Lady Matrix (idem)
9) Yaya (idem)
10) Andy (idem)
Work in progress per il percorso da fare:biggrin3:
Robè si riorganizzerà il prima possibile con tempo migliore:oook:
Robybon85
25/03/2012, 16:07
peccato qui oggi il sole spaccava le pietre ;)
peccato qui oggi il sole spaccava le pietre ;)
:sad:Previsioni demmerda! Però in questo momento da noi tuona di brutto:dry:
:sad:Previsioni demmerda! Però in questo momento da noi tuona di brutto:dry:
:dry:Già oggi pomeriggio in zona Roma nord era nero come la pece:wacko:
:dry:Già oggi pomeriggio in zona Roma nord era nero come la pece:wacko:
La pioggia c'era e tanta, ed in moto la avremmo beccata piena al ritorno....
La pioggia c'era e tanta, ed in moto la avremmo beccata piena al ritorno....
Ciao Antò..:dry:mi sà proprio di sì
Comunque ci saranno sicuramente occasioni per rifare questa "scampagnata"in toscana!:oook:
le mie previsioni so differenti :cool:
Ragazzi aprite un report, qui a breve devo chiudere.
Fai pure Filo tanto st'evento è andato per aria! ;-)
macheamico6
26/03/2012, 22:21
.
Boh,
non sò che tempo abbia fatto da voi
e che itinerario avevate in animo di fare,
ma io è una settimana che stò a Monghidoro,
che come sapete è a 5 km dalla Raticosa,
e non ho visto una nuvola che è una,
e tranne oggi di giorno
sono sempre stato a maniche corte.
Purtroppo le moto ce le ho tutte nelle Marche :incaz::incaz::incaz:
fearless
27/03/2012, 09:51
Fai pure Filo tanto st'evento è andato per aria! ;-)
peccato!!!!!