Visualizza Versione Completa : Lavaggio carter neri HD Iron
Qualcuno di voi può consigliarmi su come lavare i carter neri dell'HD Iron
Grazie :oook:
Chinaski
15/03/2012, 11:57
Okkio che i "consigli" che ti danno qui: il 99% sono tutti anti Harley...
:w00t:
Okkio che i "consigli" che ti danno qui: il 99% sono tutti anti Harley...
:w00t:
Ma ho pure una Scrambly :cool:
Abbiate pietà non consigliatemi acido muriatico :sad:
roberto70
15/03/2012, 12:02
nel forum harley che dicono?:cool:
Chinaski
15/03/2012, 12:03
Ma ho pure una Scrambly :cool:
Abbiate pietà non consigliatemi acido muriatico :sad:
Secondo me te la cavi col solito: "acqua - sapone neutro e WD 40 come se piovesse".
:biker:
wailingmongi
15/03/2012, 12:03
Iron l'ho lavato l'altro giorno...
nel forum harley che dicono?:cool:
Pretendono che venda la Scrambler :cry:
Dai questo Forum è pieno di harleysti segreti o semi pentiti :ph34r:
Secondo me te la cavi col solito: "acqua - sapone neutro e WD 40 come se piovesse".
:biker:
Il WD 40 va benissimo sulla Scrambler ma sul carter nero grezzo mi combina danni :cry:
Chinaski
15/03/2012, 12:39
Strano... nel forum Harley, almeno in quello che frequento io, le Triumph sono ben viste...:cool:
Il WD 40 va benissimo sulla Scrambler ma sul carter nero grezzo mi combina danni :cry:
Non so come sia quello dell'Iron, ma sul mio della Speed 955 ce l'ho passato e non mi ricordo di aver fatto danni.
spitjake
15/03/2012, 12:41
ti risponderò appena riuscirò a prendermi una forty-eight:biggrin3:
Senza scherzare la Scrambler cè lha neri e con WD 40 vengono una bellezza , ma ho provato sulla HD e resta un alone strano ... Quelli della Triumph sono satinati qulli harley sembrano cartavetrata ...:cry:
Prenditi un Iron e cambia la sella e il serbatoio colorandolo :oook:
Chinaski
15/03/2012, 12:46
Senza scherzare la Scrambler cè lha neri e con WD 40 vengono una bellezza , ma ho provato sulla HD e resta un alone strano ... Quelli della Triumph sono satinati qulli harley sembrano cartavetrata ...:cry:
Quindi sono goffrati.
Comunque fatti un giro qui (http://www.webchapter.it/forum/forum.php) e usa "il tasto Noisy".:oook:
Quindi sono goffrati.
Comunque fatti un giro qui (http://www.webchapter.it/forum/forum.php) e usa "il tasto Noisy".:oook:
Grazie !!! Mi metto la bandana il gilè in pelle e mi addentro :cool:
wailingmongi
15/03/2012, 12:51
mancano i peli e il sentore da Harleysta :laugh2:
Sono peggio di noi :cry: tutti motocazzari :cool:
qua si regolano sospensioni sofisticate, si parla di gomme racing, di mappe e di lunghi viaggi ...... roba da "veri motociclisti" insomma ..... non credo che qualcuno possa aiutarti, solitamente hanno gli uomini nei paddock che pensano a questa bassa manutenzione ....
qua si regolano sospensioni sofisticate, si parla di gomme racing, di mappe e di lunghi viaggi ...... roba da "veri motociclisti" insomma ..... non credo che qualcuno possa aiutarti, solitamente hanno gli uomini nei paddock che pensano a questa bassa manutenzione ....
embè ognuno si accontenta e gode ...... Io volevo dargli una dritta a lei :dubbio::cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=59543&stc=1
Chinaski
15/03/2012, 18:09
embè ognuno si accontenta e gode ...... Io volevo dargli una dritta a lei :dubbio::cool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=59543&stc=1
Sei OT: quella della foto è un Nighster... :lingua:
Sei OT: quella della foto è un Nighster... :lingua:
Dunque come saprai la Iron monta tutto della Nighster telaio, forcella, manubrio, faro , motore (cilindrata 883)ad esclusione della gnocca stratosferica di cui sopra :cool:
Io da harleysta ti consiglio di comprare i loro prodotti harley dedicati.costicchiano ma sono fantastici.fidati
Io ce l ho.
E una figata
Ho i carter cromati...per il nero prodotti Arexon acquano oppure i dedicati Harley.
Ho i carter cromati...per il nero prodotti Arexon acquano oppure i dedicati Harley.
Ti q8
giorgio porri
15/03/2012, 20:13
Sul motore della Rocket,uso l' acquazero dell' arexon e poi con un pennello lo passo con un prodotto americano per gomme e viene benissimo, sul motore della heritage hd non veniva cosi' bene, ma per fortuna me n'è sono liberato e cosi' ho risolto il problema
Lavali bene e poi un buon lucida cruscotti quando sono asciutti, lo fai stare un minuto/due e poi ci passi un panno pulito :oook:
sposto in consigli tecnici generici
triumph eyes
16/03/2012, 11:42
eh vabbè, e il motore 1200 e le pedane avanzate..?
eh vabbè, e il motore 1200 e le pedane avanzate..?
Il motore 1200 o 883 (per me ) è uguale :biggrin3: Circa le pedane avanzate le metterei solo se avessi il coraggio di mettere bandana e gilet a pelle :cool:
triumph eyes
16/03/2012, 17:51
Il motore 1200 o 883 (per me ) è uguale :biggrin3: Circa le pedane avanzate le metterei solo se avessi il coraggio di mettere bandana e gilet a pelle :cool:
si, me l'ho sentito dire, ma sicuramente cambia qualcosa nella coppia. mio fra metterà le pedane avanzate per via dell'altezza, dice che si sente troppo ranicchiato.
le metterei solo se avessi il coraggio di mettere bandana e gilet a pelle :cool:
..ma ti serviranno pure i pelazzi a vista, di ascelle e spalle!!
si, me l'ho sentito dire, ma sicuramente cambia qualcosa nella coppia. mio fra metterà le pedane avanzate per via dell'altezza, dice che si sente troppo ranicchiato.
le metterei solo se avessi il coraggio di mettere bandana e gilet a pelle :cool:
..ma ti serviranno pure i pelazzi a vista, di ascelle e spalle!!
Come coppia ne ha da vendere ma essendo ad aste e bilanciari taglia il gas se non cambi al momento giusto , quindi è come portare un cancello ... Circa l'altezza io appartengo alla banda bassotti (ho difficoltà a mettere i piedi a terra nella Scrambly) :cool:
Ma senti a me la harley e sempre la harley (manco le guardano) e non ti rompono a chiedere se è una moto di venti ore fa o cinquanta anni fa :cool:
Sono vecchio ormai .....
triumph eyes
16/03/2012, 18:38
Come coppia ne ha da vendere ma essendo ad aste e bilanciari taglia il gas se non cambi al momento giusto , quindi è come portare un cancello ... Circa l'altezza io appartengo alla banda bassotti (ho difficoltà a mettere i piedi a terra nella Scrambly) :cool:
Ma senti a me la harley e sempre la harley (manco le guardano) e non ti rompono a chiedere se è una moto di venti ore fa o cinquanta anni fa :cool:
Sono vecchio ormai .....
ma com'è vario il mondo..pensa che quando usciamo insieme, tutti gli sguardi sono sulla iron e alla miat100 giusto qualche occhiata distratta..