PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli specchietti omologati per la street

orei
15/03/2012, 12:34
ciao ragazzi, ho acquistato da un utente del forum dei bellissimi specchietti della rizoma, ma che, ahimé, rivenderò.

Non perché non siano belli o perfetti, quanto perché pensavo fossero omologati. Rispetto agli originali, la visuale è REALMENTE ridotta..

Stavo cercando una coppia di specchietti, omologati, che stessero decentemente sulla street.

Ho visto i far.. 7017 ad una 60ina di euri.. me li consigliate?

Come sono a livello estetico e manifatturiero?

zelozelo7
15/03/2012, 12:43
che specchietti sono quelli della rizoma!? che forse potrebbero interessarmi

p.bosoni
15/03/2012, 15:19
ciao ragazzi, ho acquistato da un utente del forum dei bellissimi specchietti della rizoma, ma che, ahimé, rivenderò.

Non perché non siano belli o perfetti, quanto perché pensavo fossero omologati. Rispetto agli originali, la visuale è REALMENTE ridotta..

Stavo cercando una coppia di specchietti, omologati, che stessero decentemente sulla street.

Ho visto i far.. 7017 ad una 60ina di euri.. me li consigliate?

Come sono a livello estetico e manifatturiero?

Se ti leggi tutta questa discussione ci sono diversi tipi di specchietti OMOLOGATI ...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/152078-consiglio-specchietti-omologati-al-posto-degli-originali.html

i Far costano poco e non sono male, se vuoi qualcosa di più carino ci sono i barracuda x-version o r-version :wink_:

orei
15/03/2012, 16:14
che specchietti sono quelli della rizoma!? che forse potrebbero interessarmi
Il modello esatto non lo ricordo, anche perché non sono più a catalogo dal 2009.

Sono praticamente uguali al modello LOGIC, con la differenza che questi hanno la regolazione dello specchietto anche in estensione laterale per mezzo della ghiera su cui sono avvitati.

Purtroppo ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato molto.

Interessano foto di dettaglio? Comunque dalle foto pubblicate dovrebbero essere ben riconoscibili