PDA

Visualizza Versione Completa : Ok ho capito.....il TORO deve andare in serie A



cardinero76
15/03/2012, 15:49
Giuro.....non ho parole!
Un risultato ribaltato completamente tre mesi dopo nonostante la partita sia stata terminata con la vittoria
del Padova per 1 a 0. RIDICOLI ! ! ! !

Serie B: Toro primo a tavolino. Blackout di Padova, 3-0 ai granata (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/serieb/articoli/78756/serie-b-toro-primo-a-tavolino.shtml)

http://img337.imageshack.us/img337/5404/classificab.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/337/classificab.jpg/)

ABCDEF
15/03/2012, 15:58
Giuro.....non ho parole!
Un risultato ribaltato completamente tre mesi dopo nonostante la partita sia stata terminata con la vittoria
del Padova per 1 a 0. RIDICOLI ! ! ! !

Serie B: Toro primo a tavolino. Blackout di Padova, 3-0 ai granata (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/serieb/articoli/78756/serie-b-toro-primo-a-tavolino.shtml)

http://img31.imageshack.us/img31/4827/classificaoc.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/classificaoc.jpg/)

chissa' se lo avesse fatto la juve, come avrebbero ragliato:w00t:, gli amici torinisti (ciao marco :wub:):dry:

Guinness
15/03/2012, 16:00
il toro è cotto, han sbagliato tempistica, così è veramente ridicola...tre mesi per prendere una decisione, e gli danno i 3 punti dopo essersi presi 4 pappine...

macheamico6
15/03/2012, 16:06
.

Non ricordo se la luce mancò per colpa dell'ente fornitore, o per carenze nella manutenzione dell'impianto, o perché non avevano pagato la bolletta, o per qualche altro diavolo di motivo.
Sarebbe poi utile conoscere se lo stadio è di proprietà del Padova Calcio o del comune, e se di quest'ultimo che cosa prevedono le clausole del contratto d'affitto.
Al di là di tutto, comunque, concordo sul fatto che una tale decisione giunta dopo tre mesi, per di più in un momento in cui il Toro appare decisamente in difficoltà, suona un pò strana.....

bi_andrea_elle
15/03/2012, 16:07
il toro è cotto, han sbagliato tempistica, così è veramente ridicola...tre mesi per prendere una decisione, e gli danno i 3 punti dopo essersi presi 4 pappine...

q8

noris
15/03/2012, 17:27
Chissà zeman com'è contento
adesso odierà anche i cugini scarsi

roberto70
15/03/2012, 17:32
gli piace vincere facile....

noris
15/03/2012, 17:34
Ettorino che dice?
Lui che è un paladino della giustizia e contro tutte le ingiustizie
Dicci ettorino dicci....

Cux
15/03/2012, 18:13
E avevano anche recuperato i 10 minuti che mancavano da giocare! Che pagliacciata, davvero. Comunque sto ancora godendo per le 4 pappine :)

Medoro
15/03/2012, 18:17
E no e no ETTORE cosa dici adesso????
tu che ce l'hai sempre con la juve che ruba che trama poi si scopre che la tua amata squadra è uguale alla sorella????
ETTORE ETTORE NON ME LO ASPETTAVO:laugh2:

Fermissimo
15/03/2012, 18:21
a termini di regolamento la squadra ospitante DEVE garantire l'erogazione di corrente elettrica anche in caso di black out indipendente dalla sua volontà dotandosi di gruppi elettrogeni...quindi il 3 a 0 a tavolino ci sta...

La pagliacciata sta nell'aver aspettato dei mesi dopo aver per giunta completato la partita giocando pure i 10 minuti finali...bisognava già al mercoledì dare i 3 punti al Toro e amen...adesso dopo la mazzata col Verona sembra (forse lo è) un aiuto politico

Per la cronaca abitando a pochi Km da Pescara parteggio anch'io per i biancazzurri...ma tant'è...se esiste la meritocrazia arriviamo primi con 3/5 punti di vantaggio sui secondi...pensavo il Verona potesse fregare sul filo di lana il Toro ma mi sa che il palazzo li vuole in A a tutti i costi

winter1969
15/03/2012, 18:25
Le squadre di Torino rubano

Gnolo
15/03/2012, 18:44
gli piace vincere facile....

:oook:

Fabri83
15/03/2012, 19:36
toro...squadra di pagliacci

Black Death
15/03/2012, 19:38
Le squadre di Torino rubano

a breve Moggi sarà Sindaco


;;)

Space-Ace
15/03/2012, 20:43
mi sà che l'avere i ladri lì vicino...
sta iniziando ad essere contagioso...


mi spiace...facevo il Toro un pò più sportivo...
spero solo che questi 3 punti non diventino determinanti alla fine del campionato!



in ogni caso...
...sempre forza Hellas !!!!

oscar diamante
15/03/2012, 20:46
e' colpa del presidente Cairo :cool::cool::cool: con tutti i suoi giornali:cool::cool::cool:

avra' minacciato di mettere in copertina delle foto compromettenti:cool::cool::cool:

rjng
15/03/2012, 22:56
Aka Toro sempre,anche quando a torto,anzi Aka di più!!

ett69
16/03/2012, 04:56
ciao

Forza Vecchio Cuore Granata

http://www.alboscuole.it/consolle/img.aspx?cod=43792jrt25onwqdb3corfnf5lvumz894-123748-81426

detto questo non è piaciuta neanche a me questa faccenda, il Toro non doveva fare ricorso e stop; ma non credo si siano fatte delle cose illegali dal punto di vista regolamentare viceversa non avrebbero concesso i 3 punti ai granata

p.s.
scagli la prima pietra chi è senza peccato

ettore

macheamico6
16/03/2012, 05:06
.


ciao

Forza Vecchio Cuore Granata

detto questo non è piaciuta neanche a me questa faccenda, il Toro non doveva fare ricorso e stop; ma non credo si siano fatte delle cose illegali dal punto di vista regolamentare viceversa non avrebbero concesso i 3 punti ai granata

p.s.
scagli la prima pietra chi è senza peccato

ettore


Che gran saggio l'Ettore ........... :oook:


http://www.polis-lab.it/wp-content/uploads/2010/03/tuffo-oriz1.jpg

Però se la prima pietra è come questa sono c@xxi .............

Black Death
16/03/2012, 06:28
ciao

Forza Vecchio Cuore Granata

http://www.alboscuole.it/consolle/img.aspx?cod=43792jrt25onwqdb3corfnf5lvumz894-123748-81426

detto questo non è piaciuta neanche a me questa faccenda, il Toro non doveva fare ricorso e stop; ma non credo si siano fatte delle cose illegali dal punto di vista regolamentare viceversa non avrebbero concesso i 3 punti ai granata

p.s.
scagli la prima pietra chi è senza peccato

ettore


:cipenso:

vale anche per i peccati li ha prescritti????


;;)

giorgiorox
16/03/2012, 06:42
LADRONI DI MERDA

tranquilli:tutto ampiamente previsto...

L’arbitro quel giorno di Padova-Torino chiamò i capitani e disse chiaro: continuiamo domani, siete d’accordo? E i due capitani dissero di sì.
Questo conta: conta la parola degli uomini. Questo dovrebbe insegnare lo sport: l’onestà della parola data, il rispetto dell’avversario anche quando ti batte sul campo. Lo sport, il calcio, dovrebbero insegnarti che con la fatica e il lavoro puoi vincere anche contro i potenti. E invece qui ti insegnano che vinci se paghi gli avvocati.
Questa decisione politica ci deve scuotere. Il biancoscudo deve farsi sentire. E deve fare sentire alla squadra che è finito il momento dei mugugni, dei fischi, delle insofferenze, delle critiche all’allenatore piuttosto che all’attaccante o al difensore. Adesso Padova diventi il Padova. Abbiamo capito che c’è un potere più forte di noi e che è contro di noi.

PADOVA. «Faremo ricorso alla Corte di Giustizia Federale: questa sentenza è una beffa». La notizia del 3-0 a tavolino per il Toro arriva com un fulmine a ciel sereno sul Padova, proprio alla fine della conferenza stampa di mister Dal Canto che presentava la partita di domani con il Varese. I dirigenti biancoscudati perciò annunciano immediatamente il ricorso.

Foschi: «Proprio una brutta storia». «E’ più di una doccia fredda: non ce l’aspettavamo. Non so cosa dire, sicuramente faremo ricorso e sono certo che alla fine la giustizia prevarrà. Non si può arrivare 4 mesi dopo la partita a una sentenza come questa». E’ la reazione del direttore sportivo Rino Foschi alla decisione del giudice sportivo, che non nasconde tutta la sua amarezza: «Sembra capiti tutto a fagiolo, domani c'è la sfida con il Varese che adesso è a soli due punti da noi. E' una cosa che fa male a noi del Padova, ma anche a tutto il sistema. Tutto ciò è molto strano...». «Ai giocatori fa male, ma sono convinto che non sia finita qui. Voglio leggere le motivazioni della sentenza, di sicuro è una brutta situazione», ha aggiunto Foschi.

Sottovia: «Il giudice risiede a Torino». «Chiederemo gli atti e faremo ricorso alla Corte Federale di Giustizia - annuncia il direttore generale Gianluca Sottovia - E' una decisione che ci lascia sbigottiti, non ce l'aspettavamo. Certo che un giudice che risiede a Torino...».

Il caso dell'arbitro. E scoppia subito il caso dell'arbitro Gianpaolo Calvarese di Teramo, che arbitrerà la sfida di domani sera con il Varese, assistito da Fabio Vicinanza di Albenga e Andrea Crispo di Genova, e dal quarto uomo Andrea Merlino di Udine. E' lo stesso arbitro di Padova-Torino, che ha visto praticamente "sconfessato" il suo lavoro.

Ivo Rossi: "E' un'ingiustizia sportiva". ''Da tifoso - spiega il vicesindaco Ivo Rossi - sono addolorato di questa decisione che considero una ingiustizia sportiva dato che il comportamento immediato del Padova era stato leale e disponibile a proseguire, come registrato anche dall'arbitro. Trovo sospetti sia i tempi della prosecuzione della gara, che quelli del pronunciamento della giustizia sportiva, che arriva a quasi quattro mesi dai fatti''. Su eventuali responsabilità del blackout elettrico allo stadio Euganeo Rossi chiarisce: ''L'impianto è gestito direttamente dal Calcio Padova. Assieme ai tecnici abbiamo verificato nelle ore successive quanto era successo ed un elemento era apparso lampante, l'impianto di illuminazione dello stadio Euganeo aveva funzionato per ore dopo il triplice fischio dell'arbitro e anche il giorno dopo. La causa, come riferito nella perizia, è esterna al circuito dello stadio, non vedo dunque come si possa applicare una responsabilità oggettiva al Calcio Padova''.

mister51
16/03/2012, 08:09
a termini di regolamento la squadra ospitante DEVE garantire l'erogazione di corrente elettrica anche in caso di black out indipendente dalla sua volontà dotandosi di gruppi elettrogeni...quindi il 3 a 0 a tavolino ci sta...

La pagliacciata sta nell'aver aspettato dei mesi dopo aver per giunta completato la partita giocando pure i 10 minuti finali...bisognava già al mercoledì dare i 3 punti al Toro e amen...adesso dopo la mazzata col Verona sembra (forse lo è) un aiuto politico

Per la cronaca abitando a pochi Km da Pescara parteggio anch'io per i biancazzurri...ma tant'è...se esiste la meritocrazia arriviamo primi con 3/5 punti di vantaggio sui secondi...pensavo il Verona potesse fregare sul filo di lana il Toro ma mi sa che il palazzo li vuole in A a tutti i costi

cOME SPESSO MI CAPITA sono pienamente d'accordo con te, la vittoria "a tavolino" non mi sembra scorretta....................semmai sono scorretti i tempi e il già "ridicolo" recupero diventa una farsa.
Non vorrei ripetermi fino alla noia....................LA FEDERAZIONE NON ESISTE.................o quantomeno, come loro stessi dichiarano, è INCOMPETENTE..........................

DoItBetter
16/03/2012, 09:02
Certo che con un regolamento, dei precedenti, uno stadio non a norma, una situazione recidiva, perizie e sopralluoghi dopo 2 mesi, ce ne va di pelo sullo stomaco per dare dei ladri ai granata. I lamenti da Pescara poi sono vero e proprio teatro.

XantiaX
16/03/2012, 09:09
COME LA JUVE... VOI SIETE COME LA JUVE (X3) :D

59656

giorgiorox
16/03/2012, 10:10
Certo che con un regolamento, dei precedenti, uno stadio non a norma, una situazione recidiva, perizie e sopralluoghi dopo 2 mesi, ce ne va di pelo sullo stomaco per dare dei ladri ai granata. I lamenti da Pescara poi sono vero e proprio teatro.

non ce ne vuole affatto...

Lo sport dovrebbe insegnare l’onestà della parola data, il rispetto dell’avversario anche quando ti batte sul campo. Lo sport, il calcio, dovrebbero insegnarti che con la fatica e il lavoro puoi vincere anche contro i potenti. E invece qui ti insegnano che vinci se paghi gli avvocati.

Se non sai mantenere la parola data non sei degno di praticare alcuna competizione sportiva... ma siamo nel terreno dell'utopia.. lo sport è marcio, dal suo interno, e le società più potenti da sempre ottengono ciò che vogliono a scapito delle altre...
sic transit gloria mundi

mister51
16/03/2012, 10:15
non ce ne vuole affatto...

Lo sport dovrebbe insegnare l’onestà della parola data, il rispetto dell’avversario anche quando ti batte sul campo. Lo sport, il calcio, dovrebbero insegnarti che con la fatica e il lavoro puoi vincere anche contro i potenti. E invece qui ti insegnano che vinci se paghi gli avvocati.

Se non sai mantenere la parola data non sei degno di praticare alcuna competizione sportiva... ma siamo nel terreno dell'utopia.. lo sport è marcio, dal suo interno, e le società più potenti da sempre ottengono ciò che vogliono a scapito delle altre...
sic transit gloria mundi

SCUSA NON PER RIAPRIRE UNA "PIAGA"......................ma se fosse come dici Buffon come avrebbe dovuto comportarsi sul famoso gol-non gol????:wink_:

ABCDEF
16/03/2012, 10:27
SCUSA NON PER RIAPRIRE UNA "PIAGA"......................ma se fosse come dici Buffon come avrebbe dovuto comportarsi sul famoso gol-non gol????:wink_:

piu' o meno come seedorf in occasione del fallo di mano da rigore non fischiato contro il bologna, quando nell'intervista ha dichiarato di non averla presa con la mano.........cosi', tanto per chiudere le piaghe:oook:

giorgiorox
16/03/2012, 10:30
piu' o meno come seedorf in occasione del fallo di mano da rigore non fischiato contro il bologna, quando nell'intervista ha dichiarato di non averla presa con la mano.........cosi', tanto per chiudere le piaghe:oook:

bravo... mi hai tolto le parole di bocca..

Fermissimo
16/03/2012, 10:33
in Sicilia hanno liberato un tizio che si è fatto una ventina di anni da innocente...meglio tardi che mai.

Quando la giustizia è ristabilita, anche se con 3/4 mesi di ritardo, è sempre un bene...il Verona è lanciato, il Pescara pure...andiamo a vincere con orgoglio e dignità se ne siamo capaci e soprattutto senza piagnistei.

PS: anche il Brescia è in recupero e potrebbe essere una brutta bestia da incontrare ai playoff

ABCDEF
16/03/2012, 10:35
in Sicilia hanno liberato un tizio che si è fatto una ventina di anni da innocente...meglio tardi che mai.

Quando la giustizia è ristabilita, anche se con 3/4 mesi di ritardo, è sempre un bene...il Verona è lanciato, il Pescara pure...andiamo a vincere con orgoglio e dignità se ne siamo capaci e soprattutto senza piagnistei.

PS: anche il Brescia è in recupero e potrebbe essere una brutta bestia da incontrare ai playoff

se il pescara va ai playoff, non passa...........la sua unica speranza e' di passare senza gli scontri diretti

parere mio


bravo... mi hai tolto le parole di bocca..

ciao sommo :wink_:

Fermissimo
16/03/2012, 10:55
se il pescara va ai playoff, non passa...........la sua unica speranza e' di passare senza gli scontri diretti

parere mio



ciao sommo :wink_:

anche io lo temo...

Comunque il problema non si pone...la leggera flessione c'è stata anche a causa della neve che ha rotto per un paio di settimane...confido nei campi asciutti e lisci come tavole da biliardo (proprio i nostri campi italiani vero?) per una serie di partite vittoriose...

cioppe86
16/03/2012, 11:18
.

Non ricordo se la luce mancò per colpa dell'ente fornitore, o per carenze nella manutenzione dell'impianto, o perché non avevano pagato la bolletta, o per qualche altro diavolo di motivo.
Sarebbe poi utile conoscere se lo stadio è di proprietà del Padova Calcio o del comune, e se di quest'ultimo che cosa prevedono le clausole del contratto d'affitto.
Al di là di tutto, comunque, concordo sul fatto che una tale decisione giunta dopo tre mesi, per di più in un momento in cui il Toro appare decisamente in difficoltà, suona un pò strana.....

Da padovano posso risp.
lo stadi è del comune di PD...e quel giorno è andata via la luce sembra perche nelle vicinanze dell stadi ci fosse un circo che ha risucchiato parte della corrente che servica allo stadio...
ma allo stadi i generatori erano fuori uso (non so per quale motivo) e per questo la luce andava e veniva...

ma sapere di chi è la colpa è ahimè difficile...
Certo però che potevano togliere i punti al padova e lasciare la partita in sospeso, se a fine campionato quei 3 punti avessero influito anche solo per una delle 2 squadre, potevano rigiocarla in campo neutro senza pubblico.

DoItBetter
16/03/2012, 11:22
non ce ne vuole affatto...

Lo sport dovrebbe insegnare l’onestà della parola data, il rispetto dell’avversario anche quando ti batte sul campo. Lo sport, il calcio, dovrebbero insegnarti che con la fatica e il lavoro puoi vincere anche contro i potenti. E invece qui ti insegnano che vinci se paghi gli avvocati.

Se non sai mantenere la parola data non sei degno di praticare alcuna competizione sportiva... ma siamo nel terreno dell'utopia.. lo sport è marcio, dal suo interno, e le società più potenti da sempre ottengono ciò che vogliono a scapito delle altre...
sic transit gloria mundi


D'altra parte è notorio come il Torino, nella sua posizione di potenza,

ottenga da sempre ciò che vuole a scapito delle altre.

ABCDEF
16/03/2012, 11:24
Certo però che potevano togliere i punti al padova e lasciare la partita in sospeso, se a fine campionato quei 3 punti avessero influito anche solo per una delle 2 squadre, potevano rigiocarla in campo neutro senza pubblico.

.......questa e' fantasiosa..................pure troppo:biggrin3:

Cors
16/03/2012, 11:34
Ritengo che i conti si fanno sempre alla fine!!!

Noi abbiamo preso una multa di 40000€ a Torino per discriminazione razziale... Ero presente in curva ospiti e vi garantisco che solo un gruppetto di 25/30 persone su 1500 hanno fatto bu, bu, bu, bu verso i giocatori di colore...

Se sei paraculato ti và sicuramente meglio... Questa è l'Italia ragazzi!!!

DoItBetter
16/03/2012, 11:35
Da padovano posso risp.
lo stadi è del comune di PD...e quel giorno è andata via la luce sembra perche nelle vicinanze dell stadi ci fosse un circo che ha risucchiato parte della corrente che servica allo stadio...
ma allo stadi i generatori erano fuori uso (non so per quale motivo) e per questo la luce andava e veniva...

ma sapere di chi è la colpa è ahimè difficile...
Certo però che potevano togliere i punti al padova e lasciare la partita in sospeso, se a fine campionato quei 3 punti avessero influito anche solo per una delle 2 squadre, potevano rigiocarla in campo neutro senza pubblico.

Questa del circo è favolosa, lasciatelo dire.
Una società deve garantire lo svolgimento di una competizione e non si sa di chi è la colpa.
Così come si vagliano tutte le possibilità, tranne quelle previste dal regolamento.

Space-Ace
16/03/2012, 11:39
se come dice Giorgiorox...
c'era l'accordo tra i capitani e l'arbitro...e questo è stato messo a referto,è ancora più grottesca la faccenda.

poi che il regolamento parli chiaro,non c'è dubbio. ma penso che un accordo tra le parti (arbitro e capitani) possa tranquillamente superare il regolamento. che invece andrebbe applicato in caso di non accordo. mi viene in mente un Marsiglia-Milan di tanti anni fà...black out e immediato abbandono del campo del Milan... belle sportività anche li eh?

davanti al guadagno (punti,in questo caso...) ... non c'è dignità sportiva che tenga...



sempre più amareggiato!
forza Hellas!

mister51
16/03/2012, 12:00
piu' o meno come seedorf in occasione del fallo di mano da rigore non fischiato contro il bologna, quando nell'intervista ha dichiarato di non averla presa con la mano.........cosi', tanto per chiudere le piaghe:oook:

a parte che non mi sembra un paragone "attinente"...................ma non hai capito (non è una novità :laugh2::laugh2:) cosa volessi dire .........e la premessa era che mi "scusavo" con l'interlocutore citando l'episodio che è "universalmente" ricordato come la più "clamorosa" svista arbitrale. della stagione.......tutto qui senza dietrologie...............quindi per tornare in tema non so cosa si siano detti in campo granata e padovani ..............ma tutte le Società cercano di ottenere una "giustizia" di fronte a presunte irregolarità...........:biggrin3:


bravo... mi hai tolto le parole di bocca..

come ho risposto a Flag non ne facevo una questione di campanilismo...............ma per dire a te che ti aspetti troppo da uno sport che ormai è diventato un business......................è già tanto se il fair play si trova nelle partite amatoriali (te lo dico per esperienza).................:wink_:

DoItBetter
16/03/2012, 12:18
se come dice Giorgiorox...
c'era l'accordo tra i capitani e l'arbitro...e questo è stato messo a referto,è ancora più grottesca la faccenda.

poi che il regolamento parli chiaro,non c'è dubbio. ma penso che un accordo tra le parti (arbitro e capitani) possa tranquillamente superare il regolamento. che invece andrebbe applicato in caso di non accordo. mi viene in mente un Marsiglia-Milan di tanti anni fà...black out e immediato abbandono del campo del Milan... belle sportività anche li eh?

davanti al guadagno (punti,in questo caso...) ... non c'è dignità sportiva che tenga...



sempre più amareggiato!
forza Hellas!

Su questo concordo pienamente sia con te che con giorgiorox. In sincerità, non so se sia stato messo a referto o meno, credo sia stato un accordo verbale altrimenti non ci sarebbe stata tutta la pantomima.

p.s. provo vergogna per il post sul razzismo

XantiaX
16/03/2012, 12:20
che il Toro fa cahare è già stato detto?

mister51
16/03/2012, 12:22
che il Toro fa cahare è già stato detto?

Gianluca...........................

XantiaX
16/03/2012, 12:24
si papà?

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50252_123959617620266_8363005_n.jpg

ABCDEF
16/03/2012, 12:26
a parte che non mi sembra un paragone "attinente"...................ma non hai capito (non è una novità :laugh2::laugh2:) cosa volessi dire .........e la premessa era che mi "scusavo" con l'interlocutore citando l'episodio che è "universalmente" ricordato come la più "clamorosa" svista arbitrale. della stagione.......tutto qui senza dietrologie...............

scusa se ti correggo, ma non lo ricordavi per essere stata la svista arbitrale piu' clamorosa, ma per il fatto che buffon non ha detto la verita'.

ora, siccome sulla vicenda ho visto scrivere una montagna di stupide ipocrisie, ricordavo come buffon non fosse il solo a non aver detto la verita' (posto che entrambi si siano accorti di un pallone che e' entrato in porta e di uno che ha toccato un braccio, rispettivamente) , ma che anche uno dei signori del milan, che ha voluto anche in questo caso dare lezioni di stile ai parvenu della juventus, dall'alto della sua nobilta', si fosse comportato in maniera non dissimile , pur senza, guardacaso, tutto sto clamore mediatico provocato dai soliti ladri disonesti iuventini.

tutto qui

se si doveva scegliere infatti, un episodio di un giovatore che dichiara il falso..........che ha un comportamento non "signorile", se ne poteva scegliere uno dei 2, o magari altri ancora, che non saranno di certo sfuggiti a osservatori attenti ed esperti .....senza campanilismo alcuno.

ciao mauro.


p.s. il ginocchio ?


si papà?

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50252_123959617620266_8363005_n.jpg

:w00t:

Black Death
16/03/2012, 12:29
non ho visto la partita e non conosco bene i fatti ma quando si spensero le luci i giocatori e dirigenti del Toro che fecero, scapparono indignati gridando abbiamo paura del buio (come Ramaccioni e soci anni fà) o decisero insieme al Padova e arbitro sul cosa fare???


;;)

Domino
16/03/2012, 12:31
si papà?

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50252_123959617620266_8363005_n.jpg

sai che quando mi trovo a gurdare "i Soliti Idioti" interpretati da Mandelli e Biggio mi ricordano Lucino ed Alessandro Moggi.......che tipi.......i Moggi ovviamente:dubbio::dubbio:

mister51
16/03/2012, 12:37
scusa se ti correggo, ma non lo ricordavi per essere stata la svista arbitrale piu' clamorosa, ma per il fatto che buffon non ha detto la verita'.

ora, siccome sulla vicenda ho visto scrivere una montagna di stupide ipocrisie, ricordavo come buffon non fosse il solo a non aver detto la verita' (posto che entrambi si siano accorti di un pallone che e' entrato in porta e di uno che ha toccato un braccio, rispettivamente) , ma che anche uno dei signori del milan, che ha voluto anche in questo caso dare lezioni di stile ai parvenu della juventus, dall'alto della sua nobilta', si fosse comportato in maniera non dissimile , pur senza, guardacaso, tutto sto clamore mediatico provocato dai soliti ladri disonesti iuventini.

tutto qui

se si doveva scegliere infatti, un episodio di un giovatore che dichiara il falso..........che ha un comportamento non "signorile", se ne poteva scegliere uno dei 2, o magari altri ancora, che non saranno di certo sfuggiti a osservatori attenti ed esperti .....senza campanilismo alcuno.

ciao mauro.


p.s. il ginocchio ?



:w00t:

sinceramente non ho fatto tutto questo "perverso" ragionamento.......e non ho neanche mai e dico mai (trovami un intervento in tal senso) scitto alcunchè sull'episodio Buffon, non credo che tu pensi che il Sig. Galliani goda della mia smodata stima e nemmeno che sia d'accordo con queste continue battutine che provengono dallo staff tecnico della "mia" squadra .................tanto per precisare.

Ho "ammirato" invece i commenti dopo Fiorentina-Milan e dopo Lazio-Milan dove ci sono stati eclatanti episodi arbitrali "negativi" ma che in sede di commento non hanno trovato spazio.

sono perdonato???

il ginocchio và meglio ma domenica non gioco.......................tu non prendere colpi d'aria quando giri per casa con il "pigiamino"..............bisogna essere "prudenti"....................:biggrin3:

XantiaX
16/03/2012, 12:38
sai che quando mi trovo a gurdare "i Soliti Idioti" interpretati da Mandelli e Biggio mi ricordano Lucino ed Alessandro Moggi.......che tipi.......i Moggi ovviamente:dubbio::dubbio:

bel tattoo :D

mister51
16/03/2012, 12:39
sai che quando mi trovo a gurdare "i Soliti Idioti" interpretati da Mandelli e Biggio mi ricordano Lucino ed Alessandro Moggi.......che tipi.......i Moggi ovviamente:dubbio::dubbio:

anche tu??????????????dai caxxo......................:laugh2::laugh2:

Domino
16/03/2012, 12:41
bel tattoo :D

dovresti dirlo ad Alessio non a me.....:laugh2::laugh2:


anche tu??????????????dai caxxo......................:laugh2::laugh2:

c'ho preso di la verita'?????:biggrin3::biggrin3:

XantiaX
16/03/2012, 12:42
dovresti dirlo ad Alessio non a me.....:laugh2::laugh2:



c'ho preso di la verita'?????:biggrin3::biggrin3:

no alessio me fa ppaura :D

mister51
16/03/2012, 12:44
dovresti dirlo ad Alessio non a me.....:laugh2::laugh2:



c'ho preso di la verita'?????:biggrin3::biggrin3:

non posso esprimermi ......................sono "in silenzio stampa"....................:biggrin3:

Domino
16/03/2012, 12:44
no alessio me fa ppaura :D

dal vivo non sai nemmeno quanto...........:cool::cool:


non posso esprimermi ......................sono "in silenzio stampa"....................:biggrin3:

non sara' per colpa del Barca????:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mister51
16/03/2012, 12:48
dal vivo non sai nemmeno quanto...........:cool::cool:



non sara' per colpa del Barca????:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

per carità.................da quel lato si sapeva che una volta trovate le due "favorite" si tornava a casa .........................:cry:

Domino
16/03/2012, 12:50
per carità.................da quel lato si sapeva che una volta trovate le due "favorite" si tornava a casa .........................:cry:

bravo....lo sai bene che se vuoi essere il piu' grande devi battere i piu' forti:wink_:

ABCDEF
16/03/2012, 12:52
Ho "ammirato" invece i commenti dopo Fiorentina-Milan e dopo Lazio-Milan dove ci sono stati eclatanti episodi arbitrali "negativi" ma che in sede di commento non hanno trovato spazio.

sono perdonato???

il ginocchio và meglio ma domenica non gioco.......................tu non prendere colpi d'aria quando giri per casa con il "pigiamino"..............bisogna essere "prudenti"....................:biggrin3:
commenti post fiorentina e lazio, approvati . l'ammirazione dovrebbe stare in altre cose, qui si parla di tecnica di comunicazioen e di quel minimo di savoir faire che e' mancato alla juve.
perdonato da che'..........si discute e ci si chiarisce liberamente e in amicizia, almeno fra noi 2 , credo :senzaundente:

sui colpi d'aria in pigiama, sono spiacente di comunicarti che non possiedo pigiami :cool:

cardinero76
16/03/2012, 12:58
in Sicilia hanno liberato un tizio che si è fatto una ventina di anni da innocente...meglio tardi che mai.

Quando la giustizia è ristabilita, anche se con 3/4 mesi di ritardo, è sempre un bene...il Verona è lanciato, il Pescara pure...andiamo a vincere con orgoglio e dignità se ne siamo capaci e soprattutto senza piagnistei.

PS: anche il Brescia è in recupero e potrebbe essere una brutta bestia da incontrare ai playoff


Al Brescia intanto lunedì sera gli rifiliamo altre tre pere come all'andata...:laugh2:

mister51
16/03/2012, 13:02
commenti post fiorentina e lazio, approvati . l'ammirazione dovrebbe stare in altre cose, qui si parla di tecnica di comunicazioen e di quel minimo di savoir faire che e' mancato alla juve.
perdonato da che'..........si discute e ci si chiarisce liberamente e in amicizia, almeno fra noi 2 , credo :senzaundente:

sui colpi d'aria in pigiama, sono spiacente di comunicarti che non possiedo pigiami :cool:

bravo ............cosi parlono i veri "duri".....................:biggrin3:

Fermissimo
16/03/2012, 13:49
[/COLOR]


Al Brescia intanto lunedì sera gli rifiliamo altre tre pere come all'andata...:laugh2:

purtroppo con Calori è un altro Brescia...ma continuo a puntare sul Pescara ovviamente...

cardinero76
16/03/2012, 13:54
purtroppo con Calori è un altro Brescia...ma continuo a puntare sul Pescara ovviamente...

Lo so benissimo che incontreremo un Brescia nettamente diverso di quello dell'andata.....ma ho la sensazione che il Pescara
tornerà a giocare come sà fare!!