PDA

Visualizza Versione Completa : Husqvarna 900 nuda



Fooldancer
15/03/2012, 16:28
Un mio amico ha appena comprato la suddetta moto. Non ho ancora avuto modo di andarla a vedere.
In foto mi è piaciuta molto.
Non mi intendo molto di particolari meccanici e altro.
Qualcuno l'ha provata? Quali sono le sensazioni alla guida?
Parliamone! :oook:

Leo67
15/03/2012, 16:34
Un mio amico ha appena comprato la suddetta moto. Non ho ancora avuto modo di andarla a vedere.
In foto mi è piaciuta molto.
Non mi intendo molto di particolari meccanici e altro.
Qualcuno l'ha provata? Quali sono le sensazioni alla guida?
Parliamone! :oook:

parliamone

kitesvara74
15/03/2012, 16:38
parliamone

Leo pure te sei entrato perché c'era scritto nuda?:unsure:
:coool:

Leo67
15/03/2012, 16:41
Leo pure te sei entrato perché c'era scritto nuda?:unsure:
:coool:

ovvio,mi aspettavo dei bei piedi però.....:cry:

Fooldancer
15/03/2012, 16:43
Tesori belli rimanete in topic, per favore!

Leo67
15/03/2012, 16:43
Tesori belli rimanete in topic, per favore!

http://900.husqvarna-motorcycles.com/en/home.php


fatti una cultura

ciao

kitesvara74
15/03/2012, 16:44
ovvio,mi aspettavo dei bei piedi però.....:cry:

:biggrin3:
Pur'io che domande:cry:

Fooldancer
15/03/2012, 16:45
L'avete provata?

Leo67
15/03/2012, 16:45
L'avete provata?

senti il dog


chiudere


:biggrin3:
Pur'io che domande:cry:

ce l'hai qualche bella fotina?:cry:

Fooldancer
15/03/2012, 16:48
Dai Leo, basta.

Leo67
15/03/2012, 16:49
Dai Leo, basta.

cosa??????????????????????????????????????????????????:incaz:

kitesvara74
15/03/2012, 16:49
No, ho letto che il motore è il rotax della f800 con cubatura maggiorata, pare il carattere cambi considerevolmente dalla non elettrizzante erogazione elettrica del primo ad un più maschia di questo, non mi piace troppo il poco divario tra sella e serbatoio, imho, da l'impressione che in una frenata violenta i gioielli possano finire al posto della strumentazione.

Leo67
15/03/2012, 16:51
Husqvarna 900 (http://900.husqvarna-motorcycles.com/en/home.php)




UP!

Rickystyle
15/03/2012, 16:52
mah ciclisticamente deduco che possa essere molto molto divertente...come motore,è l'800 della F800r BMW (che non è un mostro d'emozione) rialesato e portato a 900cc e un centinaio di cv...forse poi messo in quel telaio potrebbe essere molto più divertente (a patto di prendere la "R")
sinceramente il gruppo parafango-faro-cupolino-serbatoio non mi piacciono proprio per nulla...il culo è bello.
Si la proverei
No non la comprerei.

my 2cents.

shrek
15/03/2012, 17:39
Ciao provata oggi, con Damiano ci siam fatti un giro per monti un vero cannoncino , più la guardi e più ti piace veramente divertente ancora legata ma l impressione è buona .......... ot mi spiace vedere il mio pack Leader senza gradi qui in un forum di motociclisti triumph ,anche perché sicuramente Lui se li è meritati in giro con la moto ( poi quel che scrive qui è altro ma infatti questo è un forum dove il cazzeggio ha regnato sovrano da sempre )

cmq tornando in argomento da provare sicuramente non è quel che a prima vista sembra

edotto
15/03/2012, 19:44
dai servizi nei giornali non mi convince...mi riservo di vederla dal vivo...magari mi ricredo...

Mamba
15/03/2012, 21:55
un mio parere così....tanto per dire....non è un motard e non è una naked....è quella via di mezzo strana....

poi divertente sarà divertente.....

kitesvara74
16/03/2012, 01:55
Ciao provata oggi, con Damiano ci siam fatti un giro per monti un vero cannoncino , più la guardi e più ti piace veramente divertente ancora legata ma l impressione è buona .......... ot mi spiace vedere il mio pack Leader senza gradi qui in un forum di motociclisti triumph ,anche perché sicuramente Lui se li è meritati in giro con la moto ( poi quel che scrive qui è altro ma infatti questo è un forum dove il cazzeggio ha regnato sovrano da sempre )

cmq tornando in argomento da provare sicuramente non è quel che a prima vista sembra

Chi è il capo del tuo pacco:wacko:? Di quali ° parli? O K K I O che se è freddo ma cammina è un non morto:laugh2:
Se vuoi 4 caschetti usati niente e tenuti bene per cifra modica ci s'accorda che un pensierino ad una nuda a quest'ora lo starei facendo..

Python
16/03/2012, 06:48
son freddo ma non morto .....

Leo67
16/03/2012, 07:34
son freddo ma non morto .....

un nosferatu dc....:biggrin3:

Marco Manila
16/03/2012, 08:14
Un mio amico ha appena comprato la suddetta moto. Non ho ancora avuto modo di andarla a vedere.
In foto mi è piaciuta molto.
Non mi intendo molto di particolari meccanici e altro.
Qualcuno l'ha provata? Quali sono le sensazioni alla guida?
Parliamone! :oook:

Fooldancer c'è già una discussione sulla Nuda sul bar, in prima pagina, ma tu hai voluto a tutti i costi aprirne un' altra per alimentare la polemica di ieri: questo atteggiamento provocatorio si protrae da tempo e non è più tollerabile. Sono quindi costretto ad allontanarti da TCP per un pò.


ot mi spiace vedere il mio pack Leader senza gradi qui in un forum di motociclisti triumph ,anche perché sicuramente Lui se li è meritati in giro con la moto ( poi quel che scrive qui è altro ma infatti questo è un forum dove il cazzeggio ha regnato sovrano da sempre )


Shrek Python ha chiesto eplicitamente a me di togliere il titolo di "RAT Pack Leader di Cinisello" dal suo profilo quando gli ho fatto notare che la sua condotta provocatoria e spesso irrispettosa tenuta su TCP non rendeva onore al suo ruolo e alla Concessionaria che rappresentava, in modo da essere più libero.
Personalmente però io tendo a valutare le persone nel loro globale, non scindo quello che sono nella vita da quello che scrivono nel Forum, ma li sommo come credo sia giusto.

Chiudo la discussione, si può continuare qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/186060-husqvarna-nuda-900-presentazione-finale.html