PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Sub-forum

Kalman
15/03/2012, 22:08
Si puo avere un altro sub-forum: "Disgrazie" ?

Uno entra nel bar per passare un po di tempo senza pensare e che ci trova? Bimbi morti dal ritorno da una gita, bimba morta mentre attraversa la strada, motociclisti decapitati... Ma voi ci entrereste in un bar dove la gente invece che scazzare si intristisce ?

8e65
15/03/2012, 22:17
Si puo avere un altro sub-forum: "Disgrazie" ?

Uno entra nel bar per passare un po di tempo senza pensare e che ci trova? Bimbi morti dal ritorno da una gita, bimba morta mentre attraversa la strada, motociclisti decapitati... Ma voi ci entrereste in un bar dove la gente invece che scazzare si intristisce ?

beh, a dir il vero fa' tristezza e incredubilita' sui fatti odierni che succedono quotidianamente.......

ma è vero che anche in un bar vero si parli anche di questo, purtroppo lo si sente anche attraverso la tv sulla parete dove è sempre sintonizzata fra un telegiornale e l'altro...........

certo che a nessuno piace sentire sti discorsi in luogo pubblico e pensando solamente che..."entro, mi scolo una birra, 4 ciacole coi amici e poi via..."

Cosi' è la vita

Domino
15/03/2012, 22:32
credo che la "cronaca" anche se "nera" faccia parte di ogni Bar.........e non credo che un buon Bar che si rispetti debba esser fatto solo di "cazzeggio":dubbio::dubbio::dubbio:

Misha84
15/03/2012, 22:38
sposto in consigli per il forum

Filomao
23/03/2012, 08:33
Sono notizie riportate, se non piaciono basta non entrare nel relativo topic e concentrarsi su altro, non vedo tutto sto problema.

Kalman
25/03/2012, 22:06
Sono notizie riportate, se non piaciono basta non entrare nel relativo topic e concentrarsi su altro, non vedo tutto sto problema.

Allora riportiamo nel bar: politica e quattro risate

Filomao
26/03/2012, 09:47
Beh vedi, nella politica e nelle risate e' troppo presente un'elevata componente di soggettivita' al contrario di un fatto di cronaca, freddo ed oggettivo. Spero sia stata chiara la spiegazione e conseguentemente mi auguro che tu capisca al volo perche' la tua ultima richiesta sia a dir poco umoristica. Un saluto.