PDA

Visualizza Versione Completa : GdE - E' quasi primavera quindi... il 17 marzo galoppatina verso il Monte Amiata

Gio' 66
16/03/2012, 08:20
Buongiorno a tutti, direi che dopo questa settimana all'insegna del sole e delle temperature primaverili, siamo costretti :laugh2: a fare un'uscita seria in moto.

Allora l'idea è di andare sul Monte Amiata facendo il seguente itinerario:

Si Parte dal rifornimento Agip ubicato sulla Cassia Bis (altezza incrocio con Nepi dopo la fine dello spartitraffico della cassia Bis) in direzione Viterbo; arrivati a Viterbo si prosegue in direzione Montefiascone-Bolsena-Pitigliano-Manciano-Scansano-Roccalbegna-Triana-Santa Fiora-Abbadia S. Salvatore-Monte Amiata.

Il ritorno lo faremo con tranquillità godendoci le morbide curve della Cassia Bis fino a San Lorenzo Nuovo e Bolsena e da lì a ritroso verso casa. Come diciamo sempre, chiunque voglia unirsi alle nostre scorribande è più che ben accetto :oook:

APPUNTAMENTO ALLE 10.00 AL RIFORNIMENTO CITATO SOPRA (MI RACCOMANDO PUNTUALI :oook:).

LISTA

- Giò 66
- Alf 61
- Monacograu
- Devonmax + 1 (Quasi sicuro)
- MarcoMag
- Hispano
- ........
- ........
- ........

2877paolo
16/03/2012, 08:36
:piango_a_dirotto:

alf_61
16/03/2012, 09:01
Buongiorno a tutti, direi che dopo questa settimana all'insegna del sole e delle temperature primaverili, siamo costretti :laugh2: a fare un'uscita seria in moto.

Si Parte dal rifornimento Agip ubicato sulla Cassia Bis (altezza incrocio con Nepi dopo la fine dello spartitraffico della cassia Bis) in direzione Viterbo; poi Viterbo.Montefiascone-Bolsena-Pitigliano-Manciano-Scansano-Roccalbegna-Triana-Santa Fiora-Abbadia S. Salvatore-Monte Amiata.

Il ritorno lo faremo con tranquillità godendoci la strada tranquilla della Cassia Bis fino a San Lorenzo Nuovo e Bolsena e da lì a ritroso verso casa. Come diciamo sempre, chiunque voglia unirsi alle nostre scorribande è più che ben accetto :oook:

APPUNTAMENTO ALLE 10.00 AL RIFORNIMENTO CITATO SOPRA (MI RACCOMANDO PUNTUALI :oook:).

LISTA

- Giò 66
- Alf 61
- ........
- ........
- ........
- ........

anche se il titolo del post mi sembra una l'inizio di una canzone di Nilla Pizzi aderisco volentieri:risate2::risate2::risate2:

2877paolo
16/03/2012, 09:31
anche se il titolo del post mi sembra una l'inizio di una canzone di Nilla Pizzi aderisco volentieri:risate2::risate2::risate2:

e cosa c'è di strano? :blink: dovresti esserne orgoglioso ha la tua stessa età... :biggrin3:
:risatona::risatona::risatona:

Il Franky
16/03/2012, 09:42
sono momentaneamente con la moto a pezzi, mi sarei aggregato colentieri.. quando tornerete nuovamente verso l'amiata fatemelo sapere :oook:

Monacograu
16/03/2012, 10:47
sono momentaneamente con la moto a pezzi, mi sarei aggregato colentieri.. quando tornerete nuovamente verso l'amiata fatemelo sapere :oook:

Dai Franky, rimontala al volo! ;)

Io sono ancora al 70% di probabilità, vi faccio sapere in serata!
Da quanto so dovrebbe esserci anche devonmax!

LISTA

- Giò 16
- Alf 61
- Monacograu (70%)
- Devonmax?
- Hispano?
- ........

alf_61
16/03/2012, 10:55
e cosa c'è di strano? :blink: dovresti esserne orgoglioso ha la tua stessa età... :biggrin3:
:risatona::risatona::risatona:

è una mia ex....mi faceva entrare gratis a Sanremo.....

Il Franky
16/03/2012, 10:56
Dai Franky, rimontala al volo! ;)

Io sono ancora al 70% di probabilità, vi faccio sapere in serata!
Da quanto so dovrebbe esserci anche devonmax!

sono senza scarico (sto aspettando il raccordo), senza riser leva frenoe e piastra sterzo (ce l'ha il cobr@ per farle verniciare), senza sella (ho sù lo stampo per il monoposto e non lo tolgo manco morto finche non ho fatto il negativo).. in altre parole: sono a piedi:cool:

devonmax
16/03/2012, 12:43
Si si....ci dovrei proprio essere, io ed anche Stefano con la brutale:-D

alf_61
16/03/2012, 13:57
Si si....ci dovrei proprio essere, io ed anche Stefano con la brutale:-D

finalmente esco con una brutale....non vedo l'ora:oook:

2877paolo
16/03/2012, 15:11

un pizzico d'invidia? :dubbio:

Monacograu
16/03/2012, 18:09

Si Parte dal rifornimento Agip ubicato sulla Cassia Bis (altezza incrocio con Nepi dopo la fine dello spartitraffico della cassia Bis) in direzione Viterbo; arrivati a Viterbo si prosegue in direzione Montefiascone-Bolsena-Pitigliano-Manciano-Scansano-Roccalbegna-Triana-Santa Fiora-Abbadia S. Salvatore-Monte Amiata.

Il ritorno lo faremo con tranquillità godendoci le morbide curve della Cassia Bis fino a San Lorenzo Nuovo e Bolsena e da lì a ritroso verso casa. Come diciamo sempre, chiunque voglia unirsi alle nostre scorribande è più che ben accetto :oook:

LISTA

- Giò 66
- Alf 61
- Monacograu
- ........
- ........
- ........
- ........

E annamoooooooooo!!!!! :D

gnomo
16/03/2012, 18:28

Non ti bastavano i brutti?:risate2:

MarcoMag
16/03/2012, 21:46
Bello questo itinerario. Provo ad aggregarmi. Ciao

2877paolo
17/03/2012, 05:54
LISTA :biggrin3:

- Giò 66
- Alf 61
- Monacograu
- MarcoMag

per chi, invece, vuol farmi compagnia ore 10.00 ospedale santo spirito in sala prelievi... :cry:

Hispano
17/03/2012, 07:17
LISTA :biggrin3:

- Giò 66
- Alf 61
- Monacograu
- MarcoMag

per chi, invece, vuol farmi compagnia ore 10.00 ospedale santo spirito in sala prelievi... :cry:

Cambiamento di programma per mia madre....ECCHIME REGA' CE SO' PURE IO!!:oook::biggrin3:
Pà in bocca al lupo per la visita.

gnomo
17/03/2012, 07:19
Macchettemp'emmerda!!! Portatevi l'ombrello...:-))

Gio' 66
17/03/2012, 07:23
Macchettemp'emmerda!!! Portatevi l'ombrello...:-))

GNOMO PENSA A LAVORA' E NUN ROMPE I COJONI :nonono::linguaccia2:

Cambiamento di programma per mia madre....ECCHIME REGA' CE SO' PURE IO!!:oook::biggrin3:
Pà in bocca al lupo per la visita.

Ottimo Fabrizio, ti attendiamo!!! :oook::w00t:

gnomo
17/03/2012, 08:05
GNOMO PENSA A LAVORA' E NUN ROMPE I COJONI :nonono::linguaccia2:

Ottimo Fabrizio, ti attendiamo!!! :oook::w00t:

Non vorrei vi prendeste un raffreddore:angelo:

Monacograu
17/03/2012, 08:13
Bon giro eterni....purtroppo come detto a gio, x me giro saltato...:sad:

Gio' 66
17/03/2012, 19:09
Eccoci qua di ritorno da un giro FANTASTICO :biker::yess::biker::yess: Eravamo io, Alf, Marco Mag e Hispano e, purtroppo, all'ultimo momento Devonmax e Monacograu hanno dato forfait (più che giustificati entrambi :sad:).

Sembrava che il il sole non riuscisse a fare capolino ma, come d'incanto, verso le 11.00 il cielo cominicia ad aprirsi e il sole ci ha accompagnato per tutti i 430 Km. del giro (i miei sono 430 che mi sono fermato a Trevignano ma per i ragazzi che rientravano a Roma saranno almeno una sessantina in più).

Avremmo fatto più di 1000 curve :w00t: e le strade erano asciuttissime. Alle 14.15 siamo arrivati in vetta all'Amiata e dopo un bel paninozzo e una birrozza, ci siamo avviati per Abbadia S. Salvatore dove ci siamo fermati per un bel caffettino. Detto ciò, siamo rientrati facendo un pezzo della Cassia Bis (pochi chilometri) e poi ci siamo addentrati per una strada molto carina a cui ci ha guidati il nostro prode Hispano.

Alle 18.30 circa (i romani un pò dopo) sono arrivato a casa stanco ma molto soddisfatto sia per la compagnia che per la bellissima strada e i bei paesaggi goduti oggi.

Eterni, grazie e alla prossima (Per chi si volesse unire, il prossimo weekend un pezzo del GdE insieme ad altri amici dell'SRT faranno un bel weekend a Pienza; quindi andate a vedere il post aperto ad hoc dal nostro Duca).

Buona domenica a tutti :yess:

Hispano
17/03/2012, 22:18
Eccoci qua di ritorno da un giro FANTASTICO :biker::yess::biker::yess: Eravamo io, Alf, Marco Mag e Hispano e, purtroppo, all'ultimo momento Devonmax e Monacograu hanno dato forfait (più che giustificati entrambi :sad:).

Sembrava che il il sole non riuscisse a fare capolino ma, come d'incanto, verso le 11.00 il cielo cominicia ad aprirsi e il sole ci ha accompagnato per tutti i 430 Km. del giro (i miei sono 430 che mi sono fermato a Trevignano ma per i ragazzi che rientravano a Roma saranno almeno una sessantina in più).

Avremmo fatto più di 1000 curve :w00t: e le strade erano asciuttissime. Alle 14.15 siamo arrivati in vetta all'Amiata e dopo un bel paninozzo e una birrozza, ci siamo avviati per Abbadia S. Salvatore dove ci siamo fermati per un bel caffettino. Detto ciò, siamo rientrati facendo un pezzo della Cassia Bis (pochi chilometri) e poi ci siamo addentrati per una strada molto carina a cui ci ha guidati il nostro prode Hispano.

Alle 18.30 circa (i romani un pò dopo) sono arrivato a casa stanco ma molto soddisfatto sia per la compagnia che per la bellissima strada e i bei paesaggi goduti oggi.

Eterni, grazie e alla prossima (Per chi si volesse unire, il prossimo weekend un pezzo del GdE insieme ad altri amici dell'SRT faranno un bel weekend a Pienza; quindi andate a vedere il post aperto ad hoc dal nostro Duca).

Buona domenica a tutti :yess:

Quoto in pieno tutto quanto ed aggiungo: SPE-TTA-CO-LA-RE! giornata perfetta. In alcune strade specie dopo Scansano non c'era quasi nessuno, sembrava che il paesaggio e la strada si disegnassero davanti a noi. Compreso il passare dalle temperature tiepide della pianura alla neve dell'Amiata. Un abbraccio ai ragazzi che non sono potuti venire.
P.s. appena le giornate saranno più calde e più lunghe è in cantiere un"mattina/sera"all'abbazia di San Galgano...prossimamente su questi schermi.:oook:

MarcoMag
17/03/2012, 22:37
Fantastico giro, concordo. Da rifare.
Al solito fantastica compagnia.
Ciao.

2877paolo
18/03/2012, 07:31
:oook:

Monacograu
18/03/2012, 09:53
Grandi ragazzi!!!
Sapete quanto sarei voluto essere li con voi, spero accada molto presto! E' troppo tempo che non faccio un dei nostri mitici "giretti"!!
Spero Max nulla di grave...

alf_61
18/03/2012, 19:01
Scusate il ritardo.....il nostro amico Gio' e' stato perfetto nella descrizione della bellissima giornata di sabato, un giro mitico dei nostri!!!!
Mi dispiace per chi non e' potuto venire ma tanto l'Amiata li sta....do scappa!!!!!
Questo e' solo l'inizio della stagione....
Grande Marco che da tanto non vedevamo, spero si unisca a noi piu' spesso...poi adesso con la moto tutta preparata sarebbe un peccato fargli fare dei giretti...no!!!!!

gnomo
18/03/2012, 19:09
Quoto in pieno tutto quanto ed aggiungo: SPE-TTA-CO-LA-RE! giornata perfetta. In alcune strade specie dopo Scansano non c'era quasi nessuno, sembrava che il paesaggio e la strada si disegnassero davanti a noi. Compreso il passare dalle temperature tiepide della pianura alla neve dell'Amiata. Un abbraccio ai ragazzi che non sono potuti venire.
P.s. appena le giornate saranno più calde e più lunghe è in cantiere un"mattina/sera"all'abbazia di San Galgano...prossimamente su questi schermi.:oook:
Ok Fabrì, giovedì vediamoci a cena così m'abbracci:sick:! Io che posso dire...che ho rosicato a dovermi rompere li cojoni a negozio mentre voi ve facevate 500km:cry:? Nooo non ve dò stà soddisfazione:lingua:

Hispano
18/03/2012, 22:06
Grandi ragazzi!!!
Sapete quanto sarei voluto essere li con voi, spero accada molto presto! E' troppo tempo che non faccio un dei nostri mitici "giretti"!!
Spero Max nulla di grave...

Luchè sapessi quanto ce siete mancati sia tu e tutti gli altri della vecchia guardia, ma vista la situazione ci sono cose ben più importanti. Comunque per me(finalmente)era un giro dei "nostri" e visto che siamo all'inizio della stagione ce ne saranno tante di occasione per stare tutti insieme..vicini vicini:biggrin3:
Con Giò stiamo "lavorando" ad un altro bel girozzo:oook:

Ok Fabrì, giovedì vediamoci a cena così m'abbracci:sick:! Io che posso dire...che ho rosicato a dovermi rompere li cojoni a negozio mentre voi ve facevate 500km:cry:? Nooo non ve dò stà soddisfazione:lingua:

Vabbè Stè...n'abbraccio nun se nega a nessuno:biggrin3:
Vediamo se giov si organizza qualcosa e riesca(spero)ad esserci.
Daje che le occasioni non macheranno:oook:

Scusate il ritardo.....il nostro amico Gio' e' stato perfetto nella descrizione della bellissima giornata di sabato, un giro mitico dei nostri!!!!
Mi dispiace per chi non e' potuto venire ma tanto l'Amiata li sta....do scappa!!!!!
Questo e' solo l'inizio della stagione....
Grande Marco che da tanto non vedevamo, spero si unisca a noi piu' spesso...poi adesso con la moto tutta preparata sarebbe un peccato fargli fare dei giretti...no!!!!!

Alfrè ma le foto sull'Amiata?

alf_61
19/03/2012, 09:43
Fabrì...ecco ste du foto che ho fatto con il cellulare, robetta....ma questo ho!!!!!
l'importante è esserci stati.....:oook:
60081600826008360084

devonmax
19/03/2012, 10:04
Mazza ancora la neve....
...ma le strade in su per il monte com'erano??
Mi dispiace non esser venuto ca..o

Hispano
19/03/2012, 16:13
Fabrì...ecco ste du foto che ho fatto con il cellulare, robetta....ma questo ho!!!!!
l'importante è esserci stati.....:oook:
60081600826008360084

Alfrè vanno benissimo! E' giusto per immortalare la giornata.:oook:

Mazza ancora la neve....

Le strade erano perfette Max, anche sull'Amiata.

alf_61
19/03/2012, 16:19
Mazza ancora la neve....

mi dispiace per te....ma poi tutto ok????
le strade erano come sempre....buone e la giornata assolata....cosa volere di più!!!!!!!

maroninho
19/03/2012, 19:14
bravi zozzoni...e io a lavorare...max e luketto spero tutto ok...