PDA

Visualizza Versione Completa : è esplosa l'allergia!!!!!



andrea.69
16/03/2012, 07:41
da ieri è mi esplosa l'allergia caxxxoooo :dry::dry:

il naso prude gli occhi lacrimano (miiiiii....... che brutta immagine :ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2:) e per i prossimi giorni sarà così :blink:

sono allergico ai platani (fortunatamente solo a quelli) e roma è piena di questi malefici alberi ovunque :ph34r:

chi è allergico?
che rimedi utilizzate senza prendere medicinali?

Strega Klà
16/03/2012, 07:45
Cavolo...brutta bestia l'allergia....in bocca al lupo.



Comunque...avevo letto male il titolo..."E' esplosa l'allegria" e mi chiedevo di cosa dovessi essere così contento :lingua:

Proprio dui nulla mi sa...:cry:



Comunque dice che le cure per l'allergia devono cominciare a ottobre per essere efficaci:dubbio:

black panther
16/03/2012, 07:58
Avevo capito ti fosse esplosa l'allegriaaaaa!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Strega Klà
16/03/2012, 08:02
Avevo capito ti fosse esplosa l'allegriaaaaa!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:




E 2....allora siamo proprio noi che vediamo tutto rosa:lingua:

andrea.69
16/03/2012, 08:04
E 2....allora siamo proprio noi che vediamo tutto rosa:lingua:
:oook:


:cry::cry:
peccato che è l'allergia :biggrin3:

gnomo
16/03/2012, 08:08
Che bella la positività di queste ragazze:oook:, non posso immaginare Andrea69 in quelle condizioni, già in piena forma è inguardabile:sick:! Piccolo problema...sono allergico alle graminacee anche:cry: io e la Gnoma (che è anche medico) mi cura con antistaminici:cool:. Gira voce che questa allergia come è arrivata, prima o poi sparisca...spero:dubbio:

urasch
16/03/2012, 08:09
aspetto ke esploda anche a me

fearless
16/03/2012, 08:09
presente :oook:

ancora x fortuna nessun sintomo.....ma ho già gli anti-staminici pronti...all'uso ...:(

Strega Klà
16/03/2012, 08:13
Anche il mio ex marito soffriva di allergia....
il dottore gli disse che avrebbe potuto curarla ma solo intervenendo parecchio tempo prima che i pollini fossero nell'aria...
avrebbe dovuto fare una cura da ottobre fino a marzo..o roba simile.....
poi però avrebbe risolto il problema per tutto il periodo "critico"...vi risulta qualche info del genere? :cipenso:

gnomo
16/03/2012, 08:19
Siamo tutti rudi biker...fracichi eh:dry:?

andrea.69
16/03/2012, 08:21
Che bella la positività di queste ragazze:oook:, non posso immaginare Andrea69 in quelle condizioni, già in piena forma è inguardabile:sick:! Piccolo problema...sono allergico alle graminacee anche:cry: io e la Gnoma (che è anche medico) mi cura con antistaminici:cool:. Gira voce che questa allergia come è arrivata, prima o poi sparisca...spero:dubbio:
:sick: q8

:laugh2::laugh2:



aspetto ke esploda anche a me

presente :oook:

ancora x fortuna nessun sintomo.....ma ho già gli anti-staminici pronti...all'uso ...:(
per fortuna sono allergico solo al polline dei platani e dura poco, ma nei prossimi 15 giorni vista la concentrazione di platani a roma diventerò uno dei maggiori azionisti dei fazzoletti Tempo :biggrin3:


Anche il mio ex marito soffriva di allergia....
il dottore gli disse che avrebbe potuto curarla ma solo intervenendo parecchio tempo prima che i pollini fossero nell'aria...
avrebbe dovuto fare una cura da ottobre fino a marzo..o roba simile.....
poi però avrebbe risolto il problema per tutto il periodo "critico"...vi risulta qualche info del genere? :cipenso:
in effetti è così ma cerco di non prendere medicinali se non strettamente necessario
gli antistaminici poi fanno dormire...... boh proverò con qualche prodotto omeopatico



autri allergici???????? :dubbio:


:w00t:

Strega Klà
16/03/2012, 09:36
Ma..le allergie si possono curare definitivamente?

black panther
16/03/2012, 09:53
Tutta allegria per strega e pantera
:oook::oook::oook::oook:
Non so cosa sia l'allergia ma un amico l'ha curata con prodotti omeopatici

n0x
16/03/2012, 10:10
Che bella la positività di queste ragazze:oook:, non posso immaginare Andrea69 in quelle condizioni, già in piena forma è inguardabile:sick:! Piccolo problema...sono allergico alle graminacee anche:cry: io e la Gnoma (che è anche medico) mi cura con antistaminici:cool:. Gira voce che questa allergia come è arrivata, prima o poi sparisca...spero:dubbio:

cazzate! Le allergie possono solo peggiorare nel tempo; te lo dice uno che è allergico a tutto il mondo. Nei casi piu fetenti (tipo il mio) l'unico rimedio è il vaccino


Ma..le allergie si possono curare definitivamente?

no..le puoi solo mitigare

gnomo
16/03/2012, 10:46
cazzate! Le allergie possono solo peggiorare nel tempo; te lo dice uno che è allergico a tutto il mondo. Nei casi piu fetenti (tipo il mio) l'unico rimedio è il vaccino



no..le puoi solo mitigare

Personalmente invece ho notato in me un miglioramento, tranne il giorno dopo un bel giro in moto, quando mi faccio 300/400 km per le campagne respirando polline a palate, in quel caso stò veramente nà chiavica!!

Fermissimo
16/03/2012, 10:47
Ma..le allergie si possono curare definitivamente?

...trascurando le poliallergie che sono un po' più complicate, per le allergie classiche da pollini vari (graminacee, erba parietaria, platani, ulivi etc. etc.) si può intervenire con un vaccinio desensibilizzante dopo che si sia fatto un accurato screening degli allergeni ai quali siamo sensibili. E' un esame semplice ma va fatto lontano dall'utilizzo degli antistaminici ovviamente altrimenti la risposta viene falsata (è come misurarsi la vista indossando le lenti a contatto)

Sono cure da iniziarsi generalmente a Settembre e protarsi fino a primavera...come dice il termine stesso, desensibilizzano...ma la notizia buona è che si va da un 40 a un 90% di desensibilizzazione.

Ripetere il trattamento per 2 o 3 anni può portare anche una completa remissione della sintomatologia...

Le allergie normalmente regrediscono da sè anche solo invecchiando ma l'età media dell'utente di questo forum è troppo giovane per sperare in una regressione naturale...insomma dovete ancora soffrire.

gnomo
16/03/2012, 10:56
...trascurando le poliallergie che sono un po' più complicate, per le allergie classiche da pollini vari (graminacee, erba parietaria, platani, ulivi etc. etc.) si può intervenire con un vaccinio desensibilizzante dopo che si sia fatto un accurato screening degli allergeni ai quali siamo sensibili. E' un esame semplice ma va fatto lontano dall'utilizzo degli antistaminici ovviamente altrimenti la risposta viene falsata (è come misurarsi la vista indossando le lenti a contatto)

Sono cure da iniziarsi generalmente a Settembre e protarsi fino a primavera...come dice il termine stesso, desensibilizzano...ma la notizia buona è che si va da un 40 a un 90% di desensibilizzazione.

Ripetere il trattamento per 2 o 3 anni può portare anche una completa remissione della sintomatologia...

Le allergie normalmente regrediscono da sè anche solo invecchiando ma l'età media dell'utente di questo forum è troppo giovane per sperare in una regressione naturale...insomma dovete ancora soffrire.

Mi starà regredendo perchè prossimo ai 45...:cry:

Venanzio
16/03/2012, 10:56
Sono allergico alla parietaria, graminacee, betulla e olivo, ho fatto il vaccino una decina di anni fa e le crisi allergiche si sono attutite di un 75%, un po' l'avverto ancora, ma nei mesi dove il polline è più presente..

Fermissimo
16/03/2012, 11:18
Sono allergico alla parietaria, graminacee, betulla e olivo, ho fatto il vaccino una decina di anni fa e le crisi allergiche si sono attutite di un 75%, un po' l'avverto ancora, ma nei mesi dove il pollino è più presente..

ecco una testimonianza dell'efficacia del vaccino...potresti ripeterla e probabilmente scomparirebbe del tutto

Nickmerenda77
16/03/2012, 11:40
qulcuno ha detto allergici????

eccomi!, graminacee, betullacee, gatto e alcuni farmaci (ASA e penicilline).... fatto vaccino desensibilizzante parecchi anni fa... a distanza di anni netto miglioramento... trattata alcune volte con antiistaminico al bisogno...

ps: non ho aggiunto alcune allergie crociate ... :P

s@muele
16/03/2012, 11:59
anche io maremma majala :dry: graminacee...

l'allergia in realtà non è una vera e propria malattia, ma un'ipersensibilità delle difese immunitarie
pertanto non và curata nel vero senso della parola ma è più un istruire gli anticorpi a sorvolare :dubbio:

....e attenzione ai prodotti omeopatici :ph34r: potrebbero peggiorare le cose

kitesvara74
16/03/2012, 12:01
Che bella la positività di queste ragazze:oook:, non posso immaginare Andrea69 in quelle condizioni, già in piena forma è inguardabile:sick:! Piccolo problema...sono allergico alle graminacee anche:cry: io e la Gnoma (che è anche medico) mi cura con antistaminici:cool:. Gira voce che questa allergia come è arrivata, prima o poi sparisca...spero:dubbio:
Una curiosità OT
Ieri ho visto la reclame del multicentrum ed oggi ho riguardato bene il tuo avatarro.. faje causa e chiedi fornitura a vita, poi smezziamo:laugh2:

andrea.69
16/03/2012, 12:16
anche io maremma majala :dry: graminacee...

l'allergia in realtà non è una vera e propria malattia, ma un'ipersensibilità delle difese immunitarie
pertanto non và curata nel vero senso della parola ma è più un istruire gli anticorpi a sorvolare :dubbio:

....e attenzione ai prodotti omeopatici :ph34r: potrebbero peggiorare le cose
perché :blink:

edotto
16/03/2012, 12:31
io non ne soffro per fortuna...una bella rottura di pelotas comunque....

s@muele
16/03/2012, 13:04
perché :blink:

I medicinali omeopatici sono ottenuti utilizzando solo principi

attivi naturali provenienti da minerali, vegetali, animali bla bla

e vengono acquistati a cuor leggero senza consultare il medico

spesso su consiglio di amici/parenti/ecc...

occhio!

andrea.69
17/03/2012, 07:44
I medicinali omeopatici sono ottenuti utilizzando solo principi

attivi naturali provenienti da minerali, vegetali, animali bla bla

e vengono acquistati a cuor leggero senza consultare il medico

spesso su consiglio di amici/parenti/ecc...

occhio!




:oook:

comunque oggi sto rovinato :cry: